Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
17.07.04
Eletti,
amici cari, restate nel Mio Amore, nulla vi farò mancare: questo è tempo di
elargizioni, questo è il momento grande della storia. Il Mio Sguardo Divino è
sempre su di voi, dolci amici del Mio Cuore, non sentitevi mai soli né mai vi
colga la tristezza, Io, Io, Gesù, sono l’Amico sempre vicino che vi consiglia e
vi guida; il Mio Cuore palpita vicino al vostro; la Mia Luce è nella mente
sempre a Me volta; vi trasmetto le Vibrazioni dell’Anima Mia. Potete chiedere
di più? Avete già tutto, così procedete a volo nel cammino verso l’Eternità
Beata. Siate nella gioia eletti, appartenere a Me significa non mancare di
nulla, avere la più grande Ricchezza, essere Miei vuol dire volare già con ali
potenti sulle vette più alte e godere già in terra le Delizie del Cielo.
Sposa amata, diMMi, ti faccio mancare nulla, abbisogni di qualcosa, forse che Mi chiedi senza ricevere, forse che Mi chiami senza ottenere Risposta? Forse hai bussato qualche volta senza che la Mia Porta si aprisse?
Mi dici: “Adorato, Meraviglioso, Santissimo Dio, grande è il Tuo Amore per le creature, prima che proferiscano parola già conosci le loro necessità, mai, Amore Infinito, mai ho chiesto invano, mai ho bussato alla Tua Porta senza ottenere risposta, Tu mi hai dato tutto senza che chiedessi. Il Tuo Cuore Meraviglioso di Padre Buono arde dal Desiderio di donare, gioisce quando dona, geme quando toglie al figlio indocile. Gesù, come ringraziarTi dei Doni infiniti che elargisci ogni giorno? Alla fine della giornata rifletto e vedo che i Doni sono tanti, tanti da non riuscire neppure a contarli perché oltre a Quelli più grandi vi sono innumerevoli piccoli, pensi anche alle minuzie; il Tuo Cuore Meraviglioso è quello di una madre molto amorosa che cura il suo piccolo anche nei minimi particolari e mai lo perde d’occhio. Gesù, quando lavoro sento il Tuo Dolce Sguardo che Mi avvolge ed esulto in Te; quando cammino per strada sento la Tua sublime Vicinanza ed esulto in Te; quando poi riposo, ecco il mio cuore nel Tuo, prende vita dal Tuo Palpito Divino, esulto in Te, che dire? Non manco di nulla, ho tutto, ho Te”.
Amata sposa, questa è la condizione abituale dell’anima che Mi appartiene, dono tutto perché voglio la Felicità delle creature non il loro gemito, il loro dolore: la condizione naturale dell’uomo è la Felicità non il dolore, il dolore è solo un momento transitorio verso la Felicità. Hai ben compreso le Mie Parole, dolce Mia sposa?
“Alla Tua Luce ho compreso ogni cosa, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole dare solo Felicità, solo Pace, grande Felicità e vera Pace, il dolore è un momento di purificazione per giungere a possedere questi sublimi Doni. Sei Misericordia Infinita, ma sei anche Giustizia Perfetta; la causa di tutti i mali è proprio il peccato, quello nostro e quello altrui perché l’Umanità forma un unico organismo, basta un solo organo malato perché tutto gema, così come avviene al corpo: basta solo un dito dolente perché tutto il corpo sia nel dolore. La medicina che guarisce l’anima è proprio il dolore psichico e fisico, della mente e del corpo; Tu, Soavissimo Dio, ricavi il Bene anche dal male, occorre solo abbandonarsi a Te, docili docili, umili umili, lasciarsi condurre dall’Onda Soave del Tuo Immenso Amore. Come ringraziarTi di ciò che fai per noi, Soavissimo Dio? L’uomo deve adorarTi quando è nella Gioia perché viene da Te, solo da Te, l’uomo deve adorarTi nel dolore, perché è la medicina che dona il Tuo Amore per guarire le anime e ricolmarle di Gioia. Possano capire queste cose gli uomini di questa generazione felice, chi ben comprende, molto gioisce anche in terra, chi non comprende geme e soffre perché resta affondato nel peccato che lo dilania. Adorato Signore del Cielo e della terra, con la Tua Potenza apri le menti perché capiscano, apri i cuori si riempiano del Tuo Amore, comunica le Vibrazioni della Tua Anima a tutti, a tutti, nessuno resti nel gelo quando c’è una sublimissima Fornace Ardente, nessuno resti infelice mentre fiumi di Felicità scorrono per le strade della terra”.
Sposa Mia amata, hai ben compreso perché la Mia Luce ti guida, il Mio Fuoco arde in te. Capisca ogni uomo, lo comprenda in fretta che, se resta nel fango del suo peccato, anche se dice di essere Mio, anche se crede di essere fervente, è come un uccello con le ali tarpate, non può volare, non può alzarsi in volo; è veramente il peccato la causa di tutti i guai, quando poi esso è sociale, la terra diviene una landa dove, in ogni angolo, c’è pianto e dolore, l’onda del male cresce ed il Mio nemico opera indefessamente. Capiscano gli uomini di questa generazione speciale che devono riprendere in mano le Mie Leggi Sante e seguirLe tutte, sono le Leggi dell’Amore, da Me volute per la Felicità umana, l’uomo non deve attendere il Cielo per essere felice, il suo stato inizia già sulla terra dei viventi se ama le Mie Leggi, se Le segue con gioia, Le fa amare, Le fa seguire. Se tutti gli uomini fossero docili ed obbedienti alle Mie Leggi, se volgessero a Me ogni loro anelito, allora, immediatamente, la terra diverrebbe un giardino irriguo, felice, rigoglioso con la Mia Presenza Viva e Palpitante dovunque, come era all’inizio della Creazione.
Mi dici: “Adorato Dio, il Tuo astuto nemico si è impadronito di molti cuori, questi che sono tutti suoi sono pieni di odio che versano dovunque, come possono cambiare? Solo Tu, Onnipotente, Meraviglioso Dio, puoi far loro versare il veleno accumulato e ricolmarli del Tuo Amore”.
Amata sposa, questo già sto operando, quando trovo le porte di un cuore spalancate a Me, entro, riordino ogni cosa come fa una donna di casa che pone ogni cosa al suo posto, spazza e pulisce ogni angoletto e la casa, prima disordinata, diviene linda e fragrante. Ripeti all’uomo d’oggi il Mio Messaggio, ogni anima si apra a Me, voglio operare su tutti i cuori: tolgo il veleno inoculato dal nemico e pongo i Miei Tesori, il cuore che Mi appartiene diviene così un lembo di Paradiso in terra. Capisca il mondo il Mio Messaggio, Lo colga subito, il tempo è scaduto, tutto deve compiersi. Chi è Mio avrà la Mia Ricchezza già come anticipo in terra, ma chi non è Mio e persiste nel male, diverrà preda del nemico che, come serpente, lo avvolgerà sempre più strettamente nelle sue spire e lo ingoierà. Sposa amata, dolce Mia colomba, resta ancora un po’ nel Mio Cuore, godiNe le Delizie. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
17.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sia nella gioia il vostro cuore e non nella tristezza vedendo ciò che avviene nel mondo. Sono con voi come madre amorosa che cura i suoi figli ad uno ad uno. Amati, in questi anni vi ho dato un gran numero di Messaggi, ogni Messaggio è come una parte di un grande mosaico, nell’insieme delle parti vedete bene ogni cosa, mettete insieme nella mente le varie formelle e capite bene quale è la strada che vi indico. Spesso, alcuni leggono le Mie Parole con gioia, con entusiasmo, ma non Le fanno penetrare nel cuore, Le vivono con superficialità prendendo solo la parte più facile da applicare e lasciando tutto il resto. Figli cari, ricordate che il tempo è concluso, significa che tutto quello che deve accadere, avviene, giorno dopo giorno. Non fate progetti senza Dio nel cuore, nella mente, in ogni fibra del vostro essere, tutto è nelle Sue Mani, la vostra vita è Sua, Egli ne è l’Autore, Egli ne decide la durata, chi progetta senza di Lui Lo esclude, ma se Dio è escluso, sapete che accade: subito l’astuta serpe entra senza farsi notare, presto occupa tutto il posto vuoto, nel cuore dell’uomo si annida, nella mente dell’uomo si insedia stabilmente; amati, senza Dio la vita umana diviene un tormento. Vi amo tanto figli e non voglio vedervi in possesso del più terribile dei nemici, ascoltate le Mie Parole, fateLe giungere al cuore, viviteLe, viveteLe ogni giorno.
Mi dice la Mia piccola con tristezza: “Che avviene, Madre Soavissima, quando in una stessa famiglia, alcuni sono di Dio ed altri non lo sono?”
Figlia cara e tanto amata, nelle famiglie dove non si prega insieme, avverranno gravi fratture. Pensa alle Parole di Gesù: “In una stessa famiglia, di due persone, una sarà presa, una lasciata; le famiglie che non sono in sintonia nella preghiera e nel Servizio a Dio, non potranno restare unite, la separazione dei cuori, la separazione delle menti, sarà separazione anche dei corpi. Pregate, pregate ardentemente ed incessantemente perché ogni membro della famiglia si converta, non ci sarà divisione lì dove ci sono cuori uniti in Dio, anime vibranti del Suo Amore, supplicate Dio con Me perché in ogni famiglia fluisca la Linfa Divina, perché ogni membro sia bagnato dalla Sua Rugiada. Pensate ad una vite con molti tralci, che accade se uno si spezza? Esso non riceve più la linfa della vite, non è nutrito secca e muore. Restate tutti, figli cari, come tralci, uniti alla vite che è Dio, restate uniti a Lui e poi uniti fra voi, sarete insieme prima sulla terra dei viventi e poi nel Cielo per l’eternità. Dio Mi concede di venire a voi ogni giorno, proprio per aiutarvi ad operare secondo la Sua Volontà che vuole la salvezza di ogni uomo, ringraziate l’Altissimo dal profondo del cuore perché vi dona questa Grazia in misura così abbondante. Chi vive secondo Dio e fa progetti con Lui nel cuore, vedrà realizzarsi ogni disegno e la gioia fluirà nella sua vita. Figli del mondo, tanto cari al Mio Cuore, scegliete la Felicità con Dio, non la disperazione senza di Lui. Sono molti coloro che vivono senza pensare che il loro tempo sta per scadere, non parlo solo di quelli che sono maturi di età, parlo anche di quelli che sono giovani e pensano di avere davanti a sé un lungo percorso di vita, ognuno si prepari, ognuno rifletta, ognuno osservi i segni eloquenti che Dio dona. Figli amati, sia che siate in giovane età, sia che siate in età matura, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita; amate Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima poi, col Suo Amore, amate il prossimo, amate l’intera Creazione. Fate questo e poi di nulla datevi pensiero, Gesù vede e provvede a tutto.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo per gli infiniti Doni, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima