Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.07.04

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi con ardore nel mondo, molti cuori gelidi, al vostro fuoco possono aprirsi a Me; operate con zelo senza stancarvi perché questo momento solo vi è dato: operate finché lo concedo, è ancora Misericordia per chi La vuole cogliere, ma opera anche la Giustizia. Parlate agli uomini della Mia Misericordia perché nessuno si scoraggi se anche ha tanto peccato, chiedo il ravvedimento, chi si ravvede può ricevere Perdono e salvezza, ma chi resta affondato nel suo errore e si incancrenisce in esso, non si faccia illusioni: non avrà salvezza. Non si può salvare chi anche Mi chiama, chi invoca il Mio Nome Santissimo, ma resta affondato nel suo nulla, occorre raccogliere le forze per vincere il male.

 

 

Sposa cara, sia viva e palpitante, ogni giorno, la tua testimonianza, non pensare che il mondo sia tanto chiuso da non cogliere nulla, chi ha occhi per vedere vede, chi ha orecchi per sentire sente, non badare, Mia sposa, ai risultati immediati, opero su tempi diversi dai vostri e con una logica differente. Sappia il mondo che il tempo è speciale, gli avvenimenti sono speciali, che la conclusione di un’era è giunta. L’era nuova, sposa amata, non sarà come quella vecchia, ma assai differente, il Mio Progetto già si sta dispiegando sulle anime ardenti tutte Mie, voglio fare della terra uno spicchio di Paradiso, così come era all’inizio. Pensa, sposa amata, agli albori della storia, quando la terra era tutta fragranza ed armonia in ogni suo angolo.

Mi dici: “Adorato Dio, spesso corre il mio pensiero a quel tempo, il mio cuore vorrebbe che tornasse la terra in quello stato meraviglioso di armonia e felicità, vedo la situazione attuale e gemo nel profondo, come è accaduto tutto questo? Capisco che in ogni cuore umano è rimasta la nostalgia di una terra bella ed armoniosa, c’è in tutti il desiderio di bellezza, di fragranza, di purezza, ma pare che l’uomo non sappia migliorare la sua condizione; cerca bellezza, ma compie le maggiori brutture; cerca gioia, ma cade nel più profondo dolore; cerca pace, ma le guerre non cessano, cerca, cerca, ma non trova, insegue le ombre che fuggono e non si lasciano mai prendere. Adorato Signore, ai Tuoi Piedi, imploro Aiuto perché la situazione cambi rapidamente, vada ciò che deve andare, resti ciò che deve restare, sia purificata la terra dal suo grande sudiciume e torni bella e fragrante come un tempo. L’uomo non potrà, da solo, mai raggiungere questo traguardo, occorre il Tuo Aiuto, adorato Signore; non duri ancora a lungo questo stato di coma generale, opera con Potenza, adorato Signore”.

Sposa fedele ed amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta ciò che ti dico: la terra cambierà, nel profondo cambierà perché questa è la Mia Volontà, tale il Mio Progetto, tutto è già in atto, ma la fase è ancora lenta, comprendi perché?

Mi dici: “Certo, Meraviglioso e Santissimo Dio, è lenta perché Tu vuoi salvare, vuoi salvare e non condannare, lasci tempo per ravvedersi alle anime, non hai fretta di piombare con la Tua Giustizia Perfetta, prima di farlo, Soavissimo Gesù, pazienti, pazienti ed doni sempre nuove opportunità perché la rovina di un’anima non dura un solo giorno, ma un’eternità. Quanto è splendido il Tuo Cuore, ama immensamente, attende per Amore, pazienta per Amore, ha sempre Progetti di salvezza e mai di rovina, benedetto sia il Tuo Meraviglioso Cuore, Oceano sconfinato di Soavità e Tenerezza”.

Amata, hai ben compreso alla Mia Luce la Verità. Ti dico, però, che alla fase lenta seguirà un’altra più celere, il tuo desiderio di vedere la terra monda e stillante Rugiada Divina è anche il Mio, vedo le grandi miserie, voglio che cessino, ma occorre il ravvedimento degli uomini, i cuori chiusi devono avere ogni opportunità per aprirsi, i cuori chiusi che non vogliono aprirsi a Me, sono liberi nella loro scelta, ma quale rovina si prepara per loro! Tutto muterà sposa amata, Io lo voglio, già sta mutando. Guarda il tuo cuore, piccola Mia sposa, forse che non ho già instaurato in esso il Mio Regno d’Amore? Guarda la tua mente, forse che già non sfolgora con la Mia Luce? Guarda all’anima, forse che non le trasmetto le Mie Stesse Vibrazioni? Capisci che nel tuo essere ancora palpitante di vita terrena c’è la nuova era, vedi come vivi con anticipo le sensazioni del Paradiso? Amata sposa, tutti coloro che hanno nel cuore il Paradiso già appartengono al Mio Regno felice, vivono in anticipo le Delizie del Mio Amore. Non pensare, però, che regnerò solo nel cuore dei Miei eletti, delle spose fedeli ed amorose, questa è solo la prima fase, regnerò sulla terra come un re, il più grande, il più potente, il più giusto. Non affaticare il pensiero, dolce Mia colomba, a pensare alle modalità, non tutto ho rivelato, non tutto rivelo, molte cose che accadranno saranno nuove, mai accadute in precedenza, voglio che restino una splendida sorpresa. Gioisca il tuo cuore in Me, goda l’attimo presente che ti dono così lieto ed armonioso, nessuna preoccupazione per il futuro, chi ha Me come Re Assoluto del suo essere assomiglia ad un bimbo ben stretto tra le braccia della madre che tanto lo ama: di che deve preoccuparsi il piccolo? Sente battere il suo cuoricino accanto a quello materno, ha pace, ha gioia, chiude gli occhi e riposa beato. Amata sposa, chi si è deciso per Me, faccia come questo bambino: chiuda gli occhi e trovi pace in Me.

Mi dici: “Adorato Dio, le Tue Parole ricolmano l’anima di esultanza, ogni uomo capisca che una sola cosa è necessaria: decidersi per Te, donare a Te ogni palpito di vita, lasciare che Tu regni nella mente, nel cuore, nell’anima, altro non serve. Come è sublime il presente con Te! Regna, Amore Infinito, in ogni cuore, in ogni mente, in ogni anima, estendi il Tuo Soavissimo Dominio, tieni l’impero dei cuori!”

Amata sposa, questo voglio, ma occorre la piena disponibilità dell’anima. Voglio regnare per dare Pace e Felicità, ma lascio a ciascuno la libera scelta, ciò che vuole ha, ciò che sceglie avrà.

Porta al mondo il Mio Messaggio, godi le sublimi Delizie d’Amore del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.07.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, desidero condurvi fino alla meta felice. Non smarritevi per le fatiche di ogni giorno, per i problemi di difficile soluzione, per i sacrifici che si chiedono in questi giorni anche per il corpo. Amati, sono con voi per aiutarvi, sono con voi per sostenervi, siate nella pace perché se servite Dio con fedeltà e perseveranza, Egli provvede a tutto, pensate che ci sia problema di difficile soluzione per Lui? Pensate che ci sia nodo che non può scogliere? Amati, fidatevi di Gesù, abbandonatevi a Lui, pregate col cuore sempre, ogni pena diverrà gioia, ogni fatica sollievo. Vedo molti figli sulla terra, in questo momento, immersi nella più profonda tristezza, leggo nel cuore lo smarrimento, l’angoscia, anche la disperazione. Figli amati della terra, volgete il vostro cuore a Dio, lasciatevi accogliere dal Suo Amore Immenso, se voi cercate pace senza Dio pace non avrete, se cercate gioia senza di Lui gioia non avrete. Amati, siete inquieti perché cercate e non trovate, non trovate perché cercate lì dove non c’è nulla. Solo nel Cuore Divino ci sono le vere ricchezze che desiderate nel profondo. Egli è Tutto, Dio è Tutto, possiede Tutto. Quante volte in questi anni ho ripetuto queste Parole, vi ho invitato a riflettere sul vero senso della vostra vita, ma voi vi lasciate distrarre dalle vanità, dalle follie del mondo; oggi, ancora, vi invito a fare silenzio dentro di voi per ascoltare la Voce Soave di Dio, Egli non si stanca di parlare al vostro cuore, voi, invece, non prestate attenzione, cercate il clamore del mondo. Figli cari, non lasciate scorrere via anche questo tempo prezioso, cogliete l’istante che vi viene donato, oggi avete per la Misericordia Divina, l’attimo da cogliere, ma domani ci sarà ancora possibilità? Vedete quanti che erano al vostro fianco, non sono più, è passato il loro tempo, così passa anche il vostro, figli cari e tanto amati, ciò che è accaduto agli altri, accade anche a voi; cogliete la Misericordia Divina finché vi viene concessa, sapete che chi non coglie la Misericordia cade nella rete sottile della Perfetta Giustizia.

Voi Mi dite: “Come vanno male le cose, sembra che vadano ogni giorno peggio, i nostri progetti cadono, i nostri piani non si realizzano, come essere sereni in tale condizione?”

Figli cari e tanto amati, mettete ordine prima nella vostra vita, operando secondo la Volontà Divina; correggete la vostra condotta togliendo il male e facendo il Bene, quando questo avrete fatto, lasciatevi andare fiduciosi nell’Onda Soave dell’Amore Divino, vi condurrà nell’Oceano di Soavità che è Gesù. Amati, dipende da voi la vostra eternità, l’attimo presente si trova tra due eternità, quella felice con Gesù, quella disperata senza di Lui. Figli, nessuno viva questo tempo conclusivo come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo mentre tutto avviene. Siate riflessivi e non superficiali. Nella preghiera profonda e continua, Gesù stesso vi farà capire ciò che dovete fare, ascoltate la Soave Voce ed obbedite. Amati, vorrei dirvi altre cose, ma ve le dirò quando avrete compreso queste che vi dico, rivedete tutti i Miei Messaggi di questi anni, pensate a viverLi ogni giorno in attesa del Ritorno di Gesù. Nessuno si faccia sorprendere impreparato, cogliete questo tempo grande e benedetto, date molto a Dio, veramente tutto perché avrà molto chi molto sa donare. Questo è il tempo propizio, amati figli, non pensate di rimandare a domani ciò che oggi potete fare. Figli cari, anche in questo giorno vi invito a frequentare assiduamente i Sacramenti, Dono sublime di Dio, Egli vi dona tutto attraverso questi canali. Vedo che ancora sono molti i figli che si accostano con poca frequenza, pensate ad un corpo che poco si nutre, quando manca il nutrimento, esso si indebolisce sempre più fino a perdere completamente le forze. Amati, Dio Santissimo, vi offre il Cibo Suo Santissimo, nessuno resti digiuno potendo nutrirsi e vivere. Figli del mondo, decidetevi per Dio prima che sia troppo tardi!

Insieme, Miei piccoli, preghiamo, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima