Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
28.07.04
Eletti,
amici cari, non vi turbi la tribolazione di questo tempo, vi dico che non
diminuirà, ma aumenterà; gli uomini non vogliono rispettate le Mie Leggi, alle
spalle se Le gettano come se non esistessero, nessuno può dire: “Non Le
conosco” perché Le ho scritte in ogni cuore. Più grave è il peccato sociale,
più intensa sarà la purificazione, ognuno dovrà lasciare la sua sozzura; le
tribolazioni continueranno, quindi, saranno più aspre, ma coloro che si sono
rifugiati in Me sopporteranno bene ogni cosa. Amici, il tempo presente è
passeggero, la tribolazione passerà, verrà, in seguito, un tempo come mai c’è
stato, un tempo di grande prosperità, di vero benessere spirituale e fisico,
godranno, gli uomini, una terra nuova e un nuovo Cielo, godranno coloro che Mi
sono restati amici fino all’ultimo, che non Mi hanno girato le spalle seguendo
l’esempio di molti, godranno le gioie dell’amico che sta con l’altro amico.
Sposa amata, non pensare che le tribolazioni del mondo si concludano qui, esse devono aumentare, ma il Mio Cuore sarà il Rifugio sicuro per ogni uomo che Mi offre lode, che Mi offre obbedienza, che cerca il Mio Amore. Non saranno prove forti quelle che darò ai docili, agli umili, ai devoti fedeli, chi ha una piccola macchia sarà presto mondato, chi ne ha molte dovrà essere purificato con maggiore incisività, chi poi è tutto immondo dovrà molto soffrire e gemere per liberarsi dalle sue sozzure, questo se vuole salvezza e pace. Amata Mia sposa, questo è tempo di grandi gioie pure e profonde per chi Mi appartiene nel cuore e nella mente, ma è anche il tempo della grande desolazione, un tempo di disobbedienza a Me come altro non c’è mai stato e mai ci sarà. Vedi, dolce Mia colomba, quante pure gioie dono ai cuori ardenti? Vedi quante Delizie offro ai cuori umili e sottomessi alle Mie Leggi? Ebbene, le pure Gioie non verranno meno né le Delizie, ma aumenteranno a dismisura per coloro che perseverano nel Bene e resistono al male. Ognuno avrà ciò che si è cercato con le scelte fatte: chi le Mie Delizie, chi le mestizie che ha voluto per la sua grande disobbedienza. Beato l’uomo docile ed obbediente che cerca il Bene e Lo persegue, che sfugge il male e lo detesta, costui Mi appartiene, costui godrà le Gioie pure del Mio Regno d’Amore che verrà instaurato anche sulla terra dei viventi, porterò il Paradiso sulla terra e la terra nel Paradiso, secondo la Mia Promessa. Guai allo stolto di questo tempo perché dovrà molto soffrire prima in terra, poi in seguito, nel luogo di eterna disperazione.
Mi dici: “Adorato Dio, vedo che alcuni sono colpiti da prove così forti ed incisive che sconvolgono la loro vita da un attimo all’altro, il mio cuore geme per costoro, essi, quando non sono aperti a Te, non colgono la prova, sempre data per Amore, cresce, invece, nel cuore, l’odio e la grande amarezza. Poche volte la prova forte, in questo tempo, porta a Te, Amore, spesso non viene accolta né compresa; il mio dolore è grande nel constatare come chi è provato non comprende il Dono, ma Lo rifiuta, non Ti adora per la Tua Misericordia, Ti bestemmia per il Tuo Rigore; adorato Signore, tollera tanta insipienza e debolezza umana, perdona ed aiuta il misero più misero a capire che tutto ciò che permetti è solo per Amore, per la salvezza delle anime, dona, alle menti, la Tua fulgida Luce, entra nei cuori provati col Tuo sublime Sentimento, accarezza l’anima che geme con la Tua Soave Carezza”.
Amata Mia sposa, dolce colomba, vieni a posarti nel Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta, serena, le Mie Parole e meditaLe: il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime, sempre la loro salvezza; il peccatore, anche il più incallito, non è abbandonato nella sua grande miseria, per
risalire deve impegnarsi con tutte le sue forze. Pensa ad uno che è rotolato in fondo ad una collina,
quanta fatica occorre per salire fino alla cima?
Non può dire: “Senza fatica alcuna, in un solo istante, sarò sopra”. Chi lo dice è stolto e molto insensato. Deve dire: “Che fatica ora devo sostenere per tornare su, tutte le mie forze devo raccogliere, altrimenti certo non ce la farò mai”. Quando vedo nell’uomo questo desiderio di redenzione, subito vado in suo aiuto, certo non lo abbandono nella sua miseria, sono un Padre che aiuta, aiuta sempre quando vedo il desiderio deciso e profondo di cambiare. Il Mio Aiuto è forte, ma non toglie la fatica, chi deve salire occorre che si impegni molto, avrà le energie che servono per giungere alla cima. Sposa amata, se vedi uno molto provato, significa che di prova forte aveva bisogno per salvarsi, ogni prova è calibrata alla persona che deve subirla, serve a scuotere, a cambiare, ad aprire i cuori chiusi ed appesantiti. Non meravigliarti, sposa, nel vedere intorno tanti, provati duramente ed in modo assai forte, quelle sono le prove che servono per smuoverli. Pensa ad un uomo che deve smuovere un grosso macigno, certo deve usare molta forza, occorre molto meno se la pietra è piccola, il grande peccatore, il tiepido che anche Mi fa molto soffrire per la sua tiepidezza, sono come grossi macigni da spostare, enormi macigni da smuovere, per loro vi sono le prove più forti per giungere a salvezza, senza quella prova, la rovina sarebbe totale.
Mi dici: “Adorato Dio, Oceano di Bontà e Tenerezza, il Tuo Amore Immenso offre infinite opportunità alle anime perché possano salvarsi e godere un giorno il Tuo fulgidissimo Volto. Ti benedico, Amore Infinito, per le Meraviglie d’Amore che compi ogni giorno per l’Umanità, possa ogni istante della mia vita, Dono Tuo sublime, essere un canto d’amore e di lode a Te, l’anima mia anela a Te come la cerva assetata alla fonte d’acqua fresca e limpida, accogli la mia adorazione, possa consolare un poco il Tuo splendido Cuore, addolorato per la stoltezza di molti, per l’insipienza di altri, per la distrazione e la superficialità di tutti”.
Amata Mia sposa, certo che accolgo la tua adorazione
continua e la gradisco, è un soave balsamo per il Mio Cuore tanto ferito
dall’ingratitudine generale, dal terribile peccato sociale. Resta in Me,
piccola Mia sposa, non è poco ciò che offri, come credi: è molto, è tutto ciò
che possiedi. Accolgo sempre le tue suppliche, le Grazie scendono con flusso
ininterrotto, ogni peccatore Le colga assieme alle prove calibrate, nessuno
resista al Mio Amore, ma si lasci avvolgere e permeare da Esso. Solo chi
accoglie il Mio Amore può cambiare ed essere salvato, chi Mi resiste, va verso
l’inevitabile rovina. Porta, amata sposa, il Mio Messaggio al mondo, chi Lo
vive dopo averLo accolto, certo avrà salvezza. Resta nel Mio Cuore ancora un
po’ per attingere dalla Mia Fonte, Gioia e Pace, distribuisci, quindi, i Miei
Doni e godi le Mie grandi Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
28.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, restate fedeli a Gesù, non allontanatevi dal Suo Cuore Sacratissimo, sia per Lui il vostro pensiero, sia per Lui ogni sentimento che sgorga dal cuore, ogni anelito dell’anima sia Suo. Piccoli cari, questo solo è importante: appartenere a Gesù completamente. Vedete come gli uomini si affannano per mille cose? Voi datevi preoccupazione per una soltanto: essere di Gesù completamente. Certo Mi direte: “Madre Santissima, ogni giorno vi sono mille faccende da sbrigare, i problemi da risolvere, i nodi da sciogliere”. Certo, figli, che tutto questo c’è da fare ogni giorno, ma ponete in cima ad ogni pensiero Gesù, fate ogni cosa per la Sua Gloria, dateGli lode col cuore e con le scelte della vostra vita. Se avete dei problemi, Egli vi aiuterà a risolverli; avete delle difficoltà? Egli ve le farà superare. I nodi, poi, anche i più contorti, Egli li scioglierà tutti, tutti, piccoli Miei, dal primo all’ultimo. Chi ha Dio nella mente e nel cuore, non ha paura di nulla, possiede per sé l’Amico Che provvede sempre. Amati Miei figlioli, girando lo Sguardo nel mondo vedo diffusa una grande e profonda inquietudine generale, l’ansia cresce e la disperazione avanza. Questo accade perché molti non hanno fiducia in Gesù, cercano soluzioni senza di Lui, fanno progetti senza di Lui, percorrono strade che non sono secondo il Suo Cuore. Amati, per voi non sia così; chiedete che Gesù vi aiuti a trovare la soluzione ai vostri problemi, non fate progetto alcuno senza avere consultato l’Amico Soavissimo, non percorrete mai una strada che vi porti lontano da Lui. Cercate, figlioli, cercate sempre il Suo Cuore Meraviglioso, adorate in ogni istante il Suo Cuore Santissimo, sia il vostro sicuro Rifugio. Amati, la tempesta dell’incredulità e del dubbio non sta per cessare, ma diviene più forte e rovinosa, il nemico di Dio non resta nell’ozio, ma opera, come opera indefessamente nel nascondimento! Le sue trame sono ancora, per lo più nascoste, quando verranno alla luce, allora, amati, solo chi sarà ben protetto ed avrà trovato sicuro Rifugio potrà scampare. Non vi fate prendere da timore, figli cari e tanto amati, sono con voi in questo momento duro e difficile, sarò con voi anche dopo, sapete come la madre è sempre accanto al suo piccolo che geme e come non lo lascia solo neppure per un attimo. Figlioli, chi ha il cuore nel Cuore di Gesù, chi ha la mente illuminata dalla Sua fulgida Luce, non ha nulla da temere, sia pieno di gioia il suo cuore e la speranza sia viva e palpitante.
Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre sono ancora ben pochi coloro che hanno il cuore in Quello Meraviglioso di Gesù e la menta illuminata dalla Sua Luce, come fare per indurre le anime a volgersi a Gesù con ogni anelito? Alcune, Madre Cara, sono macigni che si possono smuovere solo con una potente leva, quella che solo Dio possiede. Amati figli, con la preghiera potete ottenere tutto, pregate, pregate senza mai stancarvi, pregate Dio con tutte le forze, siate ardenti come il fuoco, pregate col cuore, sempre, sempre, piccoli Miei, dovunque siate, ovunque andiate, sia con voi la corona santa che vi rannoda a Gesù ed a Me. Chi prega ottiene molto, chi prega col cuore e con la mente ottiene tutto ciò che serve alla sua salvezza; pregate, figli, senza mai stancarvi, riempite con la preghiera ardente e profonda ogni attimo della vostra giornata. Se pregate col cuore, uscirà meglio il vostro lavoro, sarà più proficuo, se pregate avrete in voi più energia per procedere nel cammino di santità; se pregate, nel cuore sentirete fluire tanta viva gioia e la pace sarà la vostra fedele compagna.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Soavissima, veglia sul nostro cammino, certo raggiungeremo la meta sublime se Tu sei con noi, tieni ben stretta la nostra piccola mano, con Te ci sentiamo sicuri e felici, il nostro cammino sarà un volo soave”.
Amati figli, altro desiderio non c’è in Me che quello di aiutarvi, nessuno che Mi chiede Aiuto Ne resterà privo. Chiedete, piccoli Miei, tutto posso fare per voi se chiedete, ma nulla posso fare per chi non vuole il Mio Aiuto.
Ora, piccoli Miei, insieme, preghiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima