29.07.04
Eletti,
amici cari, ancora un poco, ancora un poco e tutto muterà per opera Mia, non
per quella d’uomo: voglio che la nuova scena sia secondo il Mio Cuore. Gli
uomini del mondo operano non al Mio Servizio, ma contro di Me, le Mie Leggi se
Le gettano alle spalle, i Miei Decreti Li ignorano volontariamente perché non
Mi amano, chi detesta o ignora i Miei Comandamenti è uno stolto che non ama sé
stesso, si prepara da sé la rovina e l’avrà. Le Mie Leggi, infatti, sono per
l’uomo e non contro l’uomo, Le ho scritte nel profondo di ogni cuore perché
nessuno possa dire di ignorarLe. Chi segue le Mie Leggi è Mio amico ed avrà
l’accoglienza dell’amico, chi viola le Mie Leggi e Le respinge, anche una sola
di Esse, è Mio nemico e, come tale, da Me non sarà accolto.
Sposa amata, preparati ai più grandi mutamenti, al cambio di scena, di quella presente nulla resterà: tutto nuovo voglio fare, tutto, secondo il Mio Cuore, non si senta turbata l’anima tua abituata a vedere delle cose che non vedrai più, a sentire ciò che mai più ascolterai; la scena prima sarà vuota, dolce Mia sposa, per un istante sarai presa da grande stupore, un velo di tristezza avvolgerà il tuo cuore, in tale istante già sai ciò che devi fare.
Mi dici: “Certo che lo so perché me lo hai ripetuto spesso: corro come bimbo impaurito, tra le Tue Braccia Divine, poso il mio capo sul Tuo Soavissimo Cuore, chiudo gli occhi e non penso che a Te, ad adorarTi, in Te voglio perdermi, in Te vivere, con Te non avrò paura di nulla”.
Amata, così dovrai fare, la fase del cambiamento di scena sarà rapida, ma ogni istante sembrerà lungo come un’eternità.
Mi dici: “Amore Infinito, quello che Tu operi è sempre per la salvezza delle anime, è sempre per il loro massimo bene, la mia mente non cerca di immaginare, il Pensiero Tuo Divino non è certo il mio umano né la Tua Logica è la mia. Starò stretta a Te nei momenti più incisivi, attenderò che tutto si compia, farò come il fantolino che sente un grande trambusto ed il piccolo cuore sussulta, ma sente la dolce voce della madre, sente il suono armonioso del suo cuore amoroso, piega la testa su di esso e dorme; quando poi si sveglia, tutto è passato è restato solo il dolce tepore del corpo materno, la scena intorno è mutata, ma il piccolo non si sgomenta, tutto gli pare bello perché non è solo”.
Amata sposa, questo devi pensare e non altro, non chiederti cosa accadrà, quando, come accadrà, pensa così: “Gesù è con me, io sono con Lui” ad altro non pensare, avverrà ciò che deve avvenire, resterà ciò che deve restare, andrà tutto quello che deve andare. La terra, per un attimo, tremerà perché deve liberarsi di tutto il suo sudiciume, sarà scrollata come una tovaglia, da un capo all’altro, poi, amata sposa, proprio come si fa della tovaglia, si lava macchia per macchia, in modo più energico o meno energico, secondo le necessità, alla fine uscirà tersa, linda e fragrante, ecco il momento unico e grande, amata: delle cose vecchie nulla si ricorderà tanto saranno belle le nuove.
Mi dici: “Amore Infinito, che accadrà a coloro che di nulla si sono interessati in questi anni e vivono questo gran tempo come nulla fosse? Coloro che non si rendono conto che il cambiamento è già in atto, ma ancora lentamente; la scena sta mutando, ma solo pochi se ne accorgono, quelli che a Te hanno volto la mente ed il cuore, coloro che solo a Te anelano con tutta l’anima. A costoro hai rivelato e stai rivelando i segreti del Tuo Cuore ed hai messo a disposizione le Tue Ricchezze Infinite, che accadrà ai distratti della terra che sono molti, ai superficiali che sono in gran numero, agli inetti nelle cose spirituali che non si contano più, che accadrà Grande e Meraviglioso Dio a questi miseri?”
Mia piccola sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta la Mia Voce Che ti parla con Dolcezza: ognuno, in questo momento così grande e significativo della storia, sta facendo la sua scelta, non la fanno solo gli ardenti d’amore per Me, la fanno anche coloro che sembrano ignorarMi, sia quelli pieni di santo zelo, sia gli ignavi che di nulla si curano che di saziare il ventre mai sazio. I primi, amata sposa, hanno scelto il Mio Cuore, entrano nella Mia Reggia e vivono alla Mia Presenza Viva e Palpitante, attingono alla Mia Sorgente ogni giorno Gioia soave, Pace vera, usano i Miei Doni dandoMi lode e gloria, sono divenuti i Miei strumenti d’Amore, il Mio Cuore sarà la loro dimora per sempre, per l’Eternità. Vi sono, poi, le varie categorie dei superbi, sono i superficiali, gli inetti, gli ignavi, costoro hanno uno scopo comune, saziare il ventre, riempire ogni istante di vita che dono, di follie e vanità di ogni genere, questo fanno, li troverò al Mio Ritorno, immersi nel loro fango, certo intenti a fare quello che hanno sempre fatto. Costoro, infatti, non vedono i cambiamenti, costoro non li percepiscono perché non si interessano, vivono come se Io non esistessi, hanno fatto un dio del loro ventre ed il loro unico pensiero è quello di saziarlo perché grida in continuazione, mai pago di ciò che riceve. Amata sposa, costoro cercano la rovina, la vogliono con la loro condotta vuota. Pensa ad un discente che non si cura mai di ascoltare la lezione, ma si distrae, gioca, pensa ad altro, non ascolta perché non è interessato. Quando verrà il momento di mostrare ciò che ha capito, resterà muto, silenzioso; la colpa della sua ignoranza, diMMi, piccola sposa, sarà del docente oppure sua?
Mi dici: “Adorato Gesù, certo sarà tutta sua, il docente l’ha tenuta la sua lezione, anche ben particolareggiata, perché non l’ha seguita? Perché non si è interessato?”
Bene dici, questo è; guai all’uomo che, in questo tempo conclusivo, vive come se niente fosse, cerca i beni della terra e non è mai pago, cerca di saziare solo il suo ventre che latra notte e giorno, costui cerca la sua rovina e l’avrà. Porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno che legge le Mie Lettere d’Amore rifletta sulla sua vita, sulla sua posizione davanti a Me, muti subito ciò che deve mutare perché la scena vecchia presto non ci sarà più, gli indocili ed i ribelli spariranno dalla nuova scena che voglio tutta secondo il Mio Cuore.
Amata sposa, dolce Mia colomba, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
29.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono con ciascuno di voi e vi abbraccio col Mio Amore. Procedete spediti sulla via del Bene e fuggite il male con orrore. La vera grande sventura è restare lontano da Dio col peccato mortale. Amati, non peccate né molto né poco, non peccate affatto.
Mi dite: “Madre non è cosa facile stare lontano dal peccato, le seduzioni sono continue, la società non aiuta, aiutaci Tu a liberarci da questa peste. Quante volte, nel corso della storia, Soavissima Madre, sei intervenuta per liberare la popolazione dalle terribili epidemie che si abbattevano con frequenza. Oggi, c’è la peste dello spirito che miete vittime più numerose che quella dei corpi; salvaci Madre, salvaci Tu, altrimenti periremo tutti!”
Ecco la Mia Risposta alla vostra invocazione di Aiuto: figli cari e tanto amati, bene avete detto, la peste dello spirito è ancora peggiore di quella del corpo, oggi è diffusa più che nel passato, miete vittime in ogni parte della terra, vedo la situazione generale: è veramente difficile. Figli cari, voglio aiutarvi, desidero liberarvi da questo tremendo morbo così diffuso e terribile, Mi occorre il vostro aiuto. Pregate, pregate, pregate, solo l’Intervento Divino può liberare l’Umanità di questo tempo dalla terribile pestilenza; siate preghiera figli, non limitatevi a qualche supplica di tanto in tanto, sia la vostra una supplica continua. Il Cuore di Dio è Tenerissimo, desidera concedere, concedere e concedere, ma voi dovete perseverare. In apparenza sembrerà non accadere nulla, proprio nulla, non pensate che l’Altissimo non abbia accolto la vostra supplica, sempre l’accoglie, piccoli Miei, sempre, Egli è attento alle vostre preghiere, occorre però che maturi il tempo secondo la Sua Perfettissima Logica, tutto accadrà, figlioli, tutto, al momento adatto e nel modo da Lui scelto e voluto. Piccoli cari, chi confida in Dio non sentirà mai il morso della delusione, presto ogni sua amarezza diverrà grande e soave dolcezza perché il Padre Buono dona il meglio ai figli che tanto ama. Amati, riprendete in mano i Miei Messaggi, fateLi penetrare nel cuore e poi viveteLi, viveteLi ogni giorno. So che la battaglia col peccato non è per niente cosa facile, figli amati, dovete impegnarvi ed impegnarvi a fondo perché vivete in una società che preferisce le tenebre alla Luce. Siate voi Luce fulgida, con le vostre scelte, testimoniate Gesù nel mondo, Io sarò sempre con voi, certo non vi lascerò, mai, soli soli.
Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, la terra è piena di odio e di disprezzo per la vita, sorgono sempre nuove leggi più nefaste di quelle precedenti, gli uomini superbi altro non pensano che di sfidarTi con maggiore arroganza, è facile capire che il nemico di Dio ha preso pieno possesso di molti cuori che gli si sono asserviti. Noi, Madre amatissima, siamo un numero assai esiguo anche se ardentissimi e pieni di zelo, aiutaci ad operare con ardimento anche davanti ai forti ostacoli”.
Figli cari, siete pochi, ma Dio non vi chiede che di fare ciò che vi ha assegnato, la vostra piccola parte. Pensate ai Suoi grandi miracoli operati, ha sempre voluto il poco dell’uomo, la sua goccia, per operare con la Sua Potenza le cose più stupende. Vi chiede di darGli il poco che avete, la briciolina che sapete dare, vi chiede di darla ogni giorno, senza stancarvi, con la vostra briciolina farà cose stupende per voi, per coloro che avete intorno, per il mondo intero. Non vi date pensiero, Dio farà tutto, contemplerete le Sue grandi Meraviglie in ogni momento, il Suo Progetto è di salvezza universale, ogni anima che sa cogliere la Sua Grazia avrà Pace e Gioia subito, non dovrà attendere a lungo, torrenti di Gioia attraverseranno la terra, e la Pace dimorerà nei cuori docili ed obbedienti. Figli, vi ha detto più volte Gesù che vuole fare sulla terra un Paradiso di Pace e di Gioia, riflettete sulle Sue Parole: “Farò una terra nuova ed un nuovo Cielo”.
Fate bene il compito che vi è stato assegnato, di altro non datevi pensiero alcuno. Vi amo tutti e vi aiuto.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima