Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
31.07.04
Eletti,
amici cari, venite a Me col cuore e con la mente, alla Mia Luce capirete le
cose nascoste, col Mio Sentimento amerete i fratelli, sentirete in voi le
vibrazioni che la Mia Anima vi trasmette, altro non vi chiedo che di essere
Miei: voglio farvi partecipi della Mia Infinita Ricchezza già sulla terra dei
viventi mentre siete ancora palpitanti di vita. Siate Miei e vedrete compiersi
in voi, intorno a voi, in ogni angolo della terra le più grandi Meraviglie. La
Mia Croce sia nel profondo del vostro cuore, per quella Croce sarete salvati ed
avrete tutto, il Rosario sia tra le vostre mani, preghiera alla quale
conferisco un grande potere, sia in voi il Mio Vigore, siate i Miei araldi nel
mondo; voi, per Mio Volere, porterete sulla terra i Miei Doni, chi Li coglie si
salva.
Sposa amata, chiedo poco alle Mie dolci spose, ai Miei fedeli eletti, per dare tutto. Nella mente fluirà la Mia Luce, con Essa avrete accesso alle cose segrete e nascoste da secoli e millenni; col Mio Sentimento amerete il prossimo e l’intera Creazione, vi trasmetterò le sublimi Vibrazioni della Mia Anima. Gioisci in Me, sposa fedele, perché grandi Meraviglie si preparano per fare stupire il tuo cuore e quello di coloro che Mi amano e Mi servono con fedeltà in questa società di ribelli.
Mi dici: “Il mio piccolo cuore, alle Tue sublimi Parole, ha una felicità incontenibile, cose meravigliose concedi, davanti a tanta Bontà il cuore sussulta di felicità incontenibile, chiedi così poco, Dolce Gesù, sempre così poco, per offrire tutto; vedo la mia vita scorrere lieve e serena come un volo di colomba che dispiega le sue ali e viene aiutata nel volo dalla brezza soave che la fa sollevare dolcemente, essa, a tratti si lascia trasportare senza fatica e procede così verso il suo nido. L’anima che a Te si dona, vola soavemente, giorno dopo giorno, verso l’Eternità, Tu, Soavissimo Dio, le comunichi le Tue Vibrazioni d’Amore ed ella altro non desidera che conoscerTi sempre più per servirTi meglio in terra per, poi, goderTi a pieno in Cielo. Compi Meraviglie ogni giorno per coloro che Ti amano; dal primo attimo del risveglio fino all’ultimo, prima del riposo, offri i Tuoi Doni d’Amore, se l’anima dovesse contarLi non ci riuscirebbe tanto sono numerosi e magnifici. Benedetto sia Tu, Gesù, Amore Infinito, Ti conosca il mondo e Ti ami. Ogni cuore adori il Sacratissimo Tuo Cuore, Oceano di Dolcezza e di Soavità!”
Sposa amata, ti vedo spesso sospirare nel vedere la freddezza del mondo verso di Me in questo tempo e le continue trasgressioni alla Mia Legge Santa, il tuo dolore, anima Mia sposa, è grande nel vedere come il Mio Amore è così poco ricambiato, spesso ti coglie una grande tristezza che sarebbe dura da sopportare se Io, Io, Gesù, non stringessi il tuo piccolo cuore al Mio Divino per dargli nuovo Vigore. Ebbene, amata Mia sposa, dolce colomba, stretta a Me ascolta bene le Mie Parole e trasmettiLe a coloro che vogliono vivere in Me: chi Mi ama con cuore sincero geme nel profondo vedendo come sono poco amato dagli uomini d’oggi, Io, Io, Gesù, Che sono L’Amore, non sono ricambiato nel Mio Sentimento, ti dico, però, sposa diletta del Mio Cuore, che non devi darti pena. Gli uomini non Mi amano? Si sono allontanati tutti da Me? Se essi non Mi amano Io, Io, Gesù, non cesso di amarli; se essi si allontanano da Me, non sono Io lontano da loro. Pensi che il mondo resterà ancora a lungo un blocco di gelo nei Miei confronti? Pensi che Io voglia fare gemere ancora a lungo i cuori delle Mie dolci spose e dei Miei eletti? Il tempo, amata, è nella sua pienezza, tutto deve compiersi proprio ora perché è nel Mio Progetto.
Mi dici: “So, adorato Dio, che Tu puoi tutto, ma le volontà sono ribelli; se fossero docili, se divenissero più docili, già avresti fatto della terra un Paradiso, già regnerebbe in ogni suo angolo”.
Amata sposa, spesso ti ho ripetuto che il Mio Regno sulla terra si instaurerà, regnerò, sposa cara, regnerò come il Re dei re, in ogni parte del pianeta lì dove come Tale sarò accolto. Ora, come vedi, regno in molti cuori, quelli più ardenti sono tali perché in essi Io regno.
Il Mio Regno si estenderà perché lo voglio e quello che voglio sempre si compie. Il tuo cuore geme vedendo tanta ribellione generale, tanta freddezza nel profondo dell’anima verso di Me: ebbene, sposa cara, non passerà molto e tutto muterà radicalmente; pensa ad un prato, lì dove fioriscono rigogliosi fiori di ogni specie, mentre ne osservi il rigoglio e la bellezza, geme l’anima tua nel constatare che molte erbacce sono cresciute. Rivedi il giorno seguente la stessa scena: il prato fiorito, ma osservando con più attenzione, noti che qualcosa è mutato, vedi i fiori rigogliosi e pieni di rugiada, non vedi più le erbacce che erano lì, qualcuno, durante la notte, le aveva tolte tutte di mezzo, esulta il cuore davanti a tale scena così bella ed armoniosa. Sposa amata, vedi nel mondo molti cuori di gelo che non Mi amano, non Mi cercano, non Mi pensano, questi cuori fanno gemere il tuo tutto Mio, ardente del Mio Stesso Sentimento; ebbene, tra poco, ogni gelo scomparirà, nuova era e nuova scena, la vecchia neppure più sarà ricordata. Io regnerò come Re dei re ed ogni cuore batterà d’amore per Me, solo i cuori ardenti resteranno; per Mio Volere scomparirà il gelo perché un grande Fuoco lo scioglierà tutto, fuoco e gelo insieme non possono sussistere: o il fuoco scioglie il gelo o il grande gelo fa spegnere il fuoco. Il Mio Fuoco d’Amore sarà un incendio che si propagherà per tutto il pianeta benedetto da Me; pensa, amata sposa, quanto è grande l’Universo, quanti pianeti ci sono in esso simili alla terra, ma questo è benedetto da Me in modo speciale perché su di esso sono nato, il Mio Sangue Santissimo è penetrato nella terra, tutto L’ho versato per voi, tutto, tutto fino all’ultima Goccia. Ogni Stilla del Mio Sangue è un Germe nuovo di vita, questo pianeta vivrà della Mia Vita, Quella che col Mio Sangue gli ho conferito.
Mi dici: “Come sono belle le Tue Parole Gesù, quanta esultanza danno al mio cuore, come sono felice di vivere nel pianeta che Tu, fra tanti, Ti sei scelto per vivere e morire, il Tuo Sangue è divenuto Germe prezioso di vita, non può perire il pianeta che ha assorbito il Tuo Sangue, Esso l’ha benedetto in modo speciale. Mio adorato Gesù, amo la Tua Creazione, tutto è buono di ciò che hai creato, sono felice che nulla vada perduto, ma tutto ritorni a Te”.
Sposa amata, gioisca l’anima tua perché grandi cose compirò per coloro che Mi amano e grandi Rivelazioni farò loro.
Mi dici: “Grande è la mia Felicità in Te, sei la Gioia dell’anima mia che altro non desidera che adorarTi giorno e notte, notte e giorno”.
Resta in Me, sposa fedele, resta per godere le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
31.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, Dio lo permette ed Io vengo a voi piena di Gioia. Piccoli, vi vedo pieni di zelo al servizio di Dio, vi sento quando innalzate suppliche per la salvezza vostra, dei vostri cari, del mondo intero. Le preghiere delle anime ardenti giungono subito al Cuore Divino e presto vengono esaudite.
Spesso dite: “Quando vedremo cambiare le cose? Sono ascoltate le nostre suppliche dal Dolcissimo Gesù?” Poi vi volgete a Me e dite: “Madre, porta Tu, Santissima, le nostre umili preghiere a Dio Altissimo, certo Egli le gradirà”.
Piccoli Miei, Egli ha già ascoltato la vostra preghiera e si accinge ad esaudirla, ma nel Suo Tempo e nella Sua Perfetta Logica. Dio continua a bussare ai cuori, ma ancora molti restano freddi e chiusi. Sapete, perché l’ho ripetuto sovente, che Dio bussa, ma non sfonda una porta chiusa, attende che il cuore si apra e dà tempo entro il quale deve decidersi. Ogni uomo ha il suo tempo oltre il quale non può andare.
Mi dice la Mia piccola: “Madre, vedo che, per molti, il tempo assegnato è scaduto, ancora non si sono decisi, vivono nella prova più dura l’ultimo spiraglio di Luce Divina, ma ancora non comprendono; costoro, che hanno rifiutato la Misericordia Divina, ora non accolgono neppure l’ultima loro possibilità, ancora li sfiora la Perfetta Giustizia e già imprecano e bestemmiano il Nome Santissimo. Madre cara, vedo che il numero di questi miseri cresce di giorno in giorno, per essi le parole non servono, hanno ancora qualche possibilità? Madre amata, che si può fare per costoro che sono profondamente lacerati?” Figlia amata, Dio concede all’anima impenitente molte possibilità di ogni genere, molto concede proprio per le suppliche delle anime ardenti d’amore per Lui. Dipende, poi, dall’anima cogliere le Grazie che scendono copiose, nessuno può costringere un’anima a piegarsi a Dio se non vuole farlo. Mi chiedete che si può fare per questi miseri peccatori che non si vogliono decidere per Dio; figli amati, perseverate nella preghiera ardente, offrite i piccoli sacrifici di ogni giorno, fate tutto ciò che vi è possibile fare, Dio a voi chiede il poco che potete dare, al resto Egli Stesso penserà. Non è certo l’uomo che converte, per quanti sforzi egli faccia mai vi riuscirà, sapete che la conversione di un’anima è il più grande miracolo, solo Dio può farlo. Pregate, figli amati, Io sono sempre con voi quando chiedete Grazie per i poveri peccatori. Per molti c’è, è vero, la dura prova, essi, che hanno sempre rifiutato la Misericordia, ora sentono i primi Rigori della Perfetta Giustizia, colgano quest’ultima possibilità per supplicare il Perdono da Dio, essi hanno davanti ben delineate due strade: quella della Vita, quella della morte, imbocchino quella che vogliono. Figli cari, fate bene la parte che vi è stata assegnata, di altro non vi curate, sia nella gioia il vostro cuore ardente d’amore per Dio e per i fratelli, abbiate la pace ed operate nel bene fino a quando Dio ve lo concederà. Figli cari e tanto amati, vedrete, in un giorno ormai assai vicino, cambiare ogni cosa intorno a voi, nel mondo intero, sapete che il Progetto Divino non viene certo fermato dalla stoltezza umana.
Voi pensate: “Quando vedrò mutare le cose nel mondo? Pare che tutto vada per il peggio in questo momento”. Questo dite e sospirate quasi che dipendesse da voi il mutamento. Amati figli, Dio opera nel mondo con Potenza, Egli tiene ben strette le redini della storia, lascia la libertà piena agli uomini, ma tutto ciò che fanno in bene o in male, serve al Suo Progetto sublime. Capite che Dio cambia le cose quando vuole e come vuole, i buoni, i docili, gli umili, sono Suoi cooperatori, amici del Suo Cuore; i ribelli, invece, cooperano con demerito ed avranno la sorte che spetta a coloro che rifiutano la Misericordia Divina. Siate tutti, proprio tutti, amici di Gesù, vedrete le più grandi Meraviglie compiersi ogni giorno in voi, intorno a voi, nel mondo intero.
Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima