Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.08.04

 

 

Eletti, amici cari, tornerò sulla terra, così come sono andato, alla stesso modo tornerò, troverò la fede? Il tempo è nella sua pienezza, chi troverò ad attenderMi con cuore pieno d’amore per Me? Chi Mi sarà restato fedele? Amici, operate in modo che siano in molti ad attenderMi con cuore ardente, testimoniateMi davanti al mondo che Mi vuole dimenticare: Si può dimenticare Colui che ti ha creato, Che ti ha dato vita, salvezza, amore? Non si può dimenticare eppure, gli uomini di questo grande tempo, vogliono scordarsi di Me, non ascoltano la Mia Voce e le Mie Leggi se Le gettano alle spalle. Tornerò ma quanti saranno in fervida attesa? Quanti Mi saranno restati fedeli? Consolate, amici, il Mio Cuore che soffre la più grande Passione proprio in questo tempo unico e speciale.

 

 

Sposa cara, il tuo cuore ardente altro non desidera che vivere in Me, palpitare in Me, adorare Me Che sono il Tuo Signore, sono il Tuo Salvatore, sono lo Spirito d’Amore, quanti, Mia sposa, troverò in queste condizioni? Amata, il mondo non Mi ama, non Mi cerca, non Mi desidera come Re dei Re, sono molti coloro che operano contro il Mio Cuore, non secondo il Mio Cuore, le loro scelte. Tornerò, Mia sposa amata, tornerò. Pensa alla scena che si presentò ai Miei discepoli che Mi videro salire al Cielo, i Mie angeli dissero: “Così come è salito, Lo vedrete, allo stesso modo, scendere un giorno”. Sposa cara, essi pensavano, i Miei discepoli, che il Mio Ritorno sarebbe stato nel loro tempo ma così non fu, doveva trascorrere invece, molto di più, come un frutto si coglie allorché è maturo, così il Mio Ritorno doveva avvenire nella pienezza del tempo, questa è la pienezza del tempo, Io, Io Gesù, tornerò trionfante ma quanti saranno ad attenderMi con cuore ardete d’amore per Me? Vedi come il mondo vuole dimenticarMi, l’umanità è divisa in due parti: chi Mi ama, Mi attende, Mi adora, chi invece non Mi ama, non Mi Attende, non si cura di Me, le Mie Leggi se Le getta alle spalle come se non Le avessi scritte nel suo cuore. La divisione si va completando, quando sarà definitiva, allora scenderò sposa, scenderò proprio come Me ne sono andato, allo stesso modo, questo hanno già annunciato i Miei angeli, così avverrà in questo tempo maturo. Desidero che gli uomini della terra si preparino a questo grande ed unico evento, più grande di questo mai c’è stato dopo la Mia Nascita a Betlemme. Esultino i cuori di quelli che Mi amano, Mi servono, Mi attendono perché il tempo è questo ed il giorno è vicino. Ognuno cerchi di purificare il suo cuore, sia aperto a Me perché possa operare con Potenza, godranno la grande felicità solo coloro che si sono preparati per tempo, amata, Mi accingo a regnare sulla terra come il più grande Re, il Re dei Re.

Mi dici: “Mio Gesù Adorato, il cuore si riempie di viva emozione alle Tue Sublimi Parole, se penso a quel Giorno Unico nel quale la terra sarà illuminata dalla Tua Fulgida Luce, provo una gioia indicibile, penso al Magnificat, alle Parole della Madre Tua Santissima, ogni frase è incisa nel Mio Cuore, penso a queste Parole: “Ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha innalzato gli umili, ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote, ha soccorso Israele suo servo, ricordandosi della Sua Misericordia secondo le promesse fatte ai nostri padri, ad Abramo ed alla sua discendenza”. Dio Adorato, penso a tutto questo ed esulto di gioia con la Dolce Mia Madre del Cielo. Se penso che questo avverrà in breve, una viva emozione prende il mio cuore, la terra che gronda lacrime ed è immersa nel dolore, si sveglierà alla gioia, tutto muterà. Mia Adorato Signore, possa venire presto questo Giorno tanto atteso da coloro che Ti amano, Ti servono, Ti adorano giorno e notte, notte e giorno, sii Tu benedetto in ogni momento da tutti i cuori, viva ogni cuore per darTi lode e ringraziarTi delle Meraviglie che compi per chi Ti ama!”

Sposa cara, la terra freme nel profondo per il Mio Ritorno, tutto l’universo è in trepida attesa ma gli uomini di questo tempo, sono in gran numero, distratti, superficiali, storditi. Quanti sono, diMMi, coloro che pensano al Cielo in questo tempo grande ed incisivo?

Mi dici: “Adorato Gesù, nell’ambiente dove vivo, devo constatare, con grande tristezza, con immenso dolore, che sono ben pochi coloro che pensano alle cose del Cielo, sono, invece, ben immersi nelle cose della terra, affascinati dai Doni che Tu Stesso hai fatto, Li usano per procacciarsi gioie vane, non Li usano per darTi gloria, perdona questi miseri e cambia loro il cuore, solo Tu puoi farlo, la situazione è assai critica, chi è incallito nel male, neppure vede più il bene, è confuso, chiama bene ciò che è male ai Tuoi Occhi e viceversa. Prima del Tuo Ritorno opera con Potenza in modo che tutti i cuori si aprano e nessuno resti chiuso e gelido. Penso, Adorato Signore, penso alla popolazione mondiale, sono miliardi e miliardi di individui, che gioia se la Festa fosse per tutti! Temo, invece che, se il mondo non si decide a cambiare presto, molti non potranno gustare le Tue Delizie.Quelle sublimi preparate per quelli che Ti amano con cuore fervente e sincero e Ti adorano giorno e notte, notte e giorno”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore Ardente ed ascolta serena le Mie Parole: La Mia Festa Grandiosa ed Unica, è preparata per tutti, ma quelli che hanno accolto l’Invito e si sono ben preparati, sono assai pochi, manderò ancora i Miei angeli per le strade, voglio che ognuno abbia la possibilità di entrare prima che le porte si chiudano completamente.

Mi dici. “Adorato Dio, ho visto tremare gli stipiti, ho capito che l’unica porta si sta per chiudere, l’unica restata socchiusa mentre le altre già sono ben chiuse e nessuno può più entrare”.

Ti ho mostrato, infatti, tale scena perché il mondo capisse che il tempo è conclusivo, nessuno che ha colto le Mie Parole può dire di non aver sentito, di non aver capito. Sto parlando con Voce Chiara e Forte, è vicina la Nuova Primavera dei popoli, tutti sono invitati, le condizioni già le ho spiegate infinite volte. Si prepari il mondo a questo grandioso Evento, altro non ce ne sarà di così grande prima della conclusione definitiva di tutte le cose.

Mi dici. “Trema e freme il mio cuore, lasciami sostare in Te, Soavissimo Dio d’Amore”.

Resta, amata Mia sposa, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi

02.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno e vi dono il Mio Amore. ApriteMi bene il cuore perché possa operare in esso assieme a Gesù. Lasciate che la Luce Divina entri nella vostra mente e vi permetta di procedere nel fulgore. Amati, chi procede nel buio cade, inciampa e fa molta fatica a rialzarsi, ma chi procede nella luce, vede bene dove andare, non cade ed arriva presto alla meta. Piccoli cari, la meta preparata per voi è sublime, dovete andare in volo verso di essa, occorre non sostare lungo la via per arrivare prima. Guardo, in questo momento, lo scenario del mondo, quanti figli che potrebbero essere già in volo sono ancora senza ali, procedono con grande lentezza e cadono continuamente, questo avviene perché hanno scelto le tenebre e rifiutato la Luce di Dio. Ecco le Mie Parole per costoro: figli cari e tanto amati dal Mio Cuore, avete fatto la scelta del buio perché vi siete allontanati da Dio e dalle Sue Leggi Sante, se procedete così certo vi perdete. Figli amati, provate a spegnere ogni luce a casa vostra e poi camminate nel buio, vi accorgete come è difficoltoso procedere: inciampate continuamente, cadete perché non vedete nulla. Accendete quindi la luce, vedete come ora procedete spediti, senza fatica alcuna. Amati, pensate ora alla vita spirituale, senza Luce Divina, voi andate avanti arrancando, chi cade di qua, chi di là, chi inciampa ad uno ostacolo, chi ad un altro. Pensate di dover raggiungere una meta importante, chi è nella luce non deve darsi molto pensiero, senza fatica ci riesce, ma colui che è nel buio pensa: “Quando arriverò con questo buio?” Figli cari e tanto amati, riflettete bene sulle Mie Parole, la meta da raggiungere è la santità, il buio è la lontananza dai Sacramenti, specialmente la SS. Eucarestia, in tali condizioni quando arriverete mai alla meta?

Figli cari, per divenire santi occorre volerlo, volerlo, volerlo. Chiedete a Gesù ciò che vi serve per la santità, supplicate quel Cuore sublimissimo Che nulla sa negare a chi Lo implora specialmente nell’ora santissima della Sua Passione e Morte (sono le ore quindici). Chiedete a Gesù le Grazie per procedere a volo verso il porto della salvezza e della grande Felicità. Vedo figli che volano sicuri ed il volo è facile e piano, il cuore è gioioso, la mente è tutta Luce Divina. Quanta Gioia provo nel vedere queste anime tanto care al Mio Cuore, avvicinarsi alla meta sublime! Come vorrei vedere così ogni figlio della terra, ma sono ancora numerosi coloro che restano nel fango del peccato, arrancano miseramente, restano nel buio più buio perché non chiedono Luce, non La cercano, sapete che non può avere chi non chiede e a chi non bussa non si apre. Figli del mondo, non continuate a far gemere il Mio Cuore Materno, decidetevi per il Bene, fuggite il male con orrore e fate il Bene. Figli, finché siete in grado di intendere e volere, cogliete le Grazie che la Misericordia Divina fa scendere copiose. Se voi indugiate, figli amati, se voi vivete nella spensieratezza, nella grande superficialità, non arriverete certo verso la meta. Se volete il Mio Aiuto, ve Lo porgo con Amore; se Mi chiamate con cuore sincero, subito vengo; Dio vi concede questo momento favorevole, coglietelo, piccoli Miei, coglietelo, non lasciatelo sfuggire. Il Mio Cuore vuole la salvezza di tutti i peccatori, vuole che nessuno si perda, ma se voi non cooperate, nulla posso fare per voi.

Insieme, uniamo i cuori per implorare ancora Grazie da Dio, per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima