Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
03.08.04
Eletti, amici cari, restate
nel Mio Amore, godete le Mie Ricchezze, non temete nulla perché nulla vi
mancherà. Il vostro presente è permeato del Mio Amore Infinito, il vostro
futuro sarà in Me. Chi mai si è donato completamente a Me ed è rimasto deluso?
Entrate nel Mio Oceano di Tenerezza e sarete felici in ogni momento. Passerà
rapida l’ora del travaglio terreno, la Mia Luce fulgida avanza e voi vivrete in
Essa per sempre. Operate con zelo perché molti possano vivere in Essa,
testimoniateMi davanti al mondo ogni giorno col vostro zelo, Io sono in voi,
voi siete in Me.
Sposa amata, godi le Mie Ricchezze, godiLe ed offriLe a chi Ne è privo, molto ti dono perché tutto doni a Me. Il tuo presente è in Me: questa è la tua scelta; il tuo futuro sempre in Me: Io, Io, Gesù, vivo in te e tu sei in Me. Amata, cosa ti può mancare? Chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto. L’ora del travaglio passa rapida, ecco incedere, sempre più fulgida, la Mia Luce, in Essa, sposa amata, vivrai per sempre, nel Mio Cuore è il tuo posto, le Mie Ricchezze saranno le tue ricchezze, attingi, amata, alla Mia Sorgente, prendi per te e dona al prossimo, forse è poco ciò che ti offro? Forse qualcosa ti manca?
Mi dici: “Ciò che mi doni, Soavissimo Dio, è molto, è moltissimo, per me non voglio nulla, ho tutto perché ho Te nel cuore, il mio desiderio ardente è quello di vedere la conversione di molte anime che sono restate gelide, vorrei tanto che si aprissero al Tuo Amore”.
Amata sposa, sono le ardenti preghiere, unite ai sacrifici, che ottengono le Grazie dell’apertura dei cuori, sii sempre ardente nella preghiera, fervente nell’offerta, tutto ti concederò nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. C’è qualcosa che hai chiesto senza averla ottenuta?
Mi dici: “Tutto concedi, Amore Infinito, grande è la Tua Tenerezza, Infinita la Tua Bontà, Tu bussi alle porte di ogni cuore, sono molti, però, quelli che ancora Ti resistono perché presi dalle forze del male. Essi non aprono a Te perché non vogliono mutare vita, ritengono gravose le Tue Leggi, faticosa la Tua Sequela. Adorato Dio, questi cuori così chiusi Mi danno molto dolore, ma nulla si può fare per chi è affondato nel fango del peccato e non vuole rialzarsi. Ti supplico di far scendere ancora Grazie perché siano colte; Amore Infinito, avvolgi ancora le anime con la Tua Misericordia, pazienta ancora un poco, non posso pensare alla rovina di queste”.
Amata sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena ciò che ti dico: ogni anima è per Me una perla preziosa, l’amo immensamente e desidero che sia felice con Me per l’eternità. Sono salito sulla Croce per la salvezza di tutti, sono il Salvatore di ogni uomo, il debito grande, contratto dall’Umanità di ogni tempo col Padre Santissimo, Io l’ho pagato. Ogni anima deve dare solo i suoi spiccioli, è cosa da poco, ma senza questo non può avere accesso nel Regno di Dio. Amata sposa, ti pare molto ciò che chiedo?
Mi dici: “Adorato Signore, poco chiedi, assai poco perché tutto già Tu hai fatto, sulla Croce hai pagato per tutta l’Umanità di ogni tempo, ma quanti hanno compreso questo sublimissimo Mistero? L’uomo d’oggi vive spensierato, non riflette, il suo io spirituale spesso è così sopito che pare inesistente. Tu doni molto, le Tue Meraviglie non hanno fine, ogni nostro giorno di vita è un Tuo miracolo d’Amore, ma non so perché l’uomo di questa generazione, non riesce a cogliere le Grazie che concedi. Scendono copiose, ma chi è distratto non le vede, quanti, sono in tale condizione; accade come ad un convitato che ha davanti un ricco banchetto, ma muore di fame perché non lo vede, lo ha davanti, ma non lo scorge. Amore Infinito, quanto doni! Se alla sera volessi enumerare i Tuoi Doni non riuscirei, tanti sono. Le Tue Delizie non hanno fine, il cuore non cessa di ringraziarTi per una cosa che già ne giunge un’altra, possa essere ogni istante della mia vita un canto di lode e di adorazione a Te, Meraviglioso Dio d’Amore!”
Amata sposa, Mi dici che sono molti che possono accedere
al banchetto ricco delle più deliziose
vivande, ma non lo vedono e restano digiuni. Questo è vero, questo accade, ma i miseri
non lo vedono perché non vogliono vederlo, non perché non hanno occhi per
farlo. Se fossero ciechi di natura, non avrebbero colpa alcuna, ma hanno occhi
e non vedono, hanno orecchi e non sentono, sono quindi molto colpevoli. In
questo grande tempo, offro Grazie speciali, specialissime, scendono come neve
fitta, ma questa generazione è perversa come mai ce n’è stata una nel passato.
Tutto dono, ma ben poco viene colto, il Mio popolo rifiuta i Miei Doni perché
non Mi ama: non posso entrare in una casa che Mi rifiuta, amata sposa, non
posso perché non voglio, rispetto di ciascuno la libertà, questa è una Legge
ferrea.
Mi dici: “Amore
Infinito, che accadrà a tutta questa moltitudine di ciechi volontari, di sordi
volontari? Che accadrà a questi grandi distratti?”
Amata, ognuno
si sta scegliendo la sua sorte. Che accade, diMMi, che accade a chi lascia
scorrere i giorni e non si nutre?
Mi dici:
“Accade che deperisce sempre più fino a quando non ha neppure la forza di stare
in piedi”.
Bene hai
detto, colui che non si nutre di Me, diviene come un anoressico che deve esser
preso in braccio perché neppure più si regge in piedi. Amata, non ha nessuna
giustificazione colui che muore di fame pur potendo nutrirsi con abbondanza.
Posso dare di più di quanto già stia donando?
Mi dici:
“Adorato Dio, il mio cuore è avvolto di grande tristezza nel constatare tanta
insipienza umana, tanta stolta freddezza. Lasciami sostare nel Tuo Cuore
Meraviglioso per riprendere Vigore”
Resta in Me,
amata Mia sposa, resta in Me e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
03.08.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia e non nella tristezza; vedete come fuggono rapidi i giorni? L’attimo presente presto diviene passato, vivete ogni istante di vita come se fosse l’ultimo prima del volo verso l’eternità. Amati figli, sia ogni istante lode e ringraziamento a Dio, sia ogni istante umile adorazione. Se fate questo sia il cuore traboccante di gioia, Dio vi darà tutto, tutto, figli amati, prima sulla terra e poi nel Cielo. Il segreto della gioia è conoscere Dio sempre di più per amarLo sempre di più: figli, più Lo conoscete e più siete felici. Egli si dona a chi tanto Lo brama, siccome Egli è Infinito e voi siete finiti, il processo deve avvenire gradualmente, nel vostro piccolo cuore Egli mette una stilla d’Infinito, una stilla per volta, così si dilata sempre di più. Miei piccoli, Dio vi ha creati per Sé, vi vuole, vi chiama, vi desidera. Molti pensano ad un Dio irraggiungibile, lontano lontano, costoro non riconoscono Gesù, chi vede Lui, vede il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Nessuno pensi più, quindi, ad un Dio irraggiungibile, Gesù è nato nel Mio Grembo Verginale, per Opera dello Spirito Santo il Dio invisibile si è reso visibile. Ecco, amati, ogni giorno vengo da voi con tanta Gioia per condurvi a Gesù, tramite Me Lo potete conoscere sempre di più, amare sempre di più, servire sempre meglio. Venite tutti a Me col cuore e con la mente, con ogni anelito dell’anima, ecco vi porto tutti, al Mio Gesù perché vi faccia felici non per un istante soltanto, ma per tutta la vita. Volete, piccoli Miei, donarvi a Me ogni giorno? Vengo ogni giorno per rinnovarvi questo Invito e sentire la vostra risposta. Vorrei che fosse per tutti affermativa. Figli cari, sapete bene quello che vuole una madre per i suoi figli: vuole sempre il meglio, vuole la piena felicità, Io sono la Madre del Cielo e vi amo immensamente con lo Stesso Amore di Gesù. Sapete che desidero ardentemente? Desidero che tutti siate Miei, solo così vi posso portare a Gesù perché vi renda felici. Ognuno di voi Mi dia la sua risposta proprio ogni giorno.
Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, solo questo desideriamo: essere tutti Tuoi nella mente, nel cuore, nell’anima, portaci a Gesù, a Lui aneliamo come la cerva assetata all’acqua fresca e limpida. Portaci tutti a Gesù, Egli è l’Oceano d’Amore nel quale vogliamo essere immersi, Egli è la Delizia del vostro cuore. Se Tu, Soavissimo Giglio, ci offri a Lui, certo Gli saremo graditi, mentre ci conduci ci purifichi per poi presentarci adorni e belli a Lui”. Amati figlioli, se voi Mi permettete di operare su di voi, certo che vi orno accuratamente, vi preparo come per una grande festa, infatti è sempre festa grandiosa ed unica l’Incontro con Gesù. Venite tutti a Me per farvi preparare, ornare, Gesù sorriderà nel vedervi, aprirà le Sue Braccia e sarete felici. Tutto questo farò per voi se lo volete, ma nulla posso fare senza il vostro consenso perciò vengo ogni giorno e vi chiedo: vuoi essere tutto Mio nel cuore, nella mente, nell’anima? Se ciascuno di voi Mi dà una risposta positiva, allora, opero con Potenza, Dio Mi ha concesso Potenza, Sapienza, Amore, benediteLo per questo e recitate con cuore la preghiera di ringraziamento. La Mia Potenza L’userò per voi, amati figli; la Mia Sapienza sempre per voi, diletti piccoli Miei; il Mio Amore per avvolgervi e permearvi.
Mi dice la piccola Mia: “Madre amatissima, con Te siamo tanto felici ogni giorno, la Tua Presenza Viva ci ricolma di energia sempre nuova. Vogliamo fare bene il compito che Dio ha assegnato a ciascuno di noi, col Tuo Aiuto faremo cose grandi e meravigliose”.
Figli amati, il tempo è maturo per le cose più incisive, siate tutti per Gesù e per Me, vedrete le Meraviglie compiersi in voi, intorno a voi, nel mondo intero.
Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima