Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.08.04

 

 

Eletti, amici cari, non datevi pensiero dei pericoli che si profilano all’orizzonte, cercate sicuro Rifugio nel Mio Cuore Ardente d’Amore, come fecero coloro che vi hanno preceduto. Anche se imperversa il più forte uragano, voi in Me avrete la Pace, cercate Me col cuore e con la mente e nulla vi verrà a mancare, cercate Me ed avrete tutto in terra e poi in Cielo. Dopo venti secoli dalla Mia Nascita, sono ancora molti coloro che non Mi hanno conosciuto, questi però non hanno colpa; vi sono molti che pur Mi hanno conosciuto, ma ancora non accolto nel loro cuore e nella loro mente, per costoro grave è il pericolo di rovina. Il tempo maturo ed i grandi fatti stanno già accadendo, se gli uomini non si decidono nel tempo ancora di Misericordia, che faranno in quello di Perfetta Giustizia? Uomini della terra Io, Io, Gesù, sono salito sulla Croce per ognuno di voi. Convertitevi e credete al Vangelo, questo prima che appaia nel Cielo grande e maestosa la Mia Croce, allora sarà la fine, beato chi ha creduto lasciandosi fasciare dalla Mia Misericordia, non cadrà nella rete sottilissima della Perfetta Giustizia.

 

 

Sposa amata, questo è ancora tempo favorevole anche se la Giustizia cammina assieme alla Misericordia, gli uomini della terra capiscano, ora, che devono fare la loro scelta e questa sarà definitiva. Più tempo scorre e più difficile sarà decidersi per Me, sposa amata, perché la scena sta cambiando, quello che prima era facile, poi diviene assai arduo. Pensa, sposa amata, alla tua esperienza nella bufera di neve, quanto ci volle per raggiungere il rifugio che pur era vicino?

Mi dici: “Adorato Gesù, non dimenticherò mai quell’esperienza, il Cielo, ad un tratto, divenne nero nero, la neve era così fitta da non permettere di vedere più nulla, si procedeva nel buio più fitto col cuore spaurito, ogni passo piccolo richiedeva fatica immensa”.

Amata sposa, capisci come è facile procedere quando il tempo è ancora buono, ma è assai duro andare quando imperversa la bufera, il cuore trema, si smarrisce, la mente non comprende, ogni passo in avanti diviene un’impresa ardua.

Mi dici: “Adorato Gesù, da tempo ripeti queste Parole: “Convertitevi e credete al Vangelo perché ora è ancora tempo favorevole, dopo sarà assai dura ogni decisione”. Questo dici, Soavissimo Gesù, questo ripeti, Amore Infinito, ma l’uomo indugia e si prende tempo, questo fa perché non vuole rinunciare alle sue passioni, non vuole accogliere le Leggi che ha scritte nel suo cuore, quanti sono i ribelli di questo tempo! Quanti gli indocili proprio fra coloro che Ti hanno conosciuto, che hanno avuto la Tua Benedizione col Battesimo, perdona, Amore Infinito, questi miseri, perdona ed aiuta costoro perché tutti non si perdano”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore ed ascolta serena le Mie Parole: chi Mi ha conosciuto e Mi respinge è più colpevole di colui che non Mi ha conosciuto, dura sarà la sua sorte se non cambia vita. Ricorda le Mie Parole: “Chi crede in Me, sarà salvato, ma chi non crede, sarà condannato”. Ebbene, queste Parole si riferiscono a coloro che Mi hanno conosciuto e si sono battezzati.

Mi dici: “Amore Infinito, anche coloro che non Ti hanno conosciuto possono salvarsi se seguono le Leggi incise da Te, nel profondo del loro cuore?”

Amata, si può salvare chi opera con giustizia seguendo le Leggi Sante che ho scritto in ogni cuore.

Mi dici: “Adorato, vedo che molti popoli non seguono queste Leggi ed operano come se non Le avessero ben incise nel cuore. Come fare perché capiscano e giungano a salvezza?”

Chi non segue le Leggi Sante scritte nel cuore, non lo fa per ignoranza, ma per malizia, una legge che non si accetta, neppure si segue, non si obbedisce perché si ritiene gravoso farlo. Pensa, amata sposa, al ladro incallito, costui dice che non esiste il Comandamento di non rubare perché vuole farlo. Pensa al lussurioso, costui ripete che è libero di fare ciò che vuole, proprio perché non ha deciso di desistere dal suo peccato. Così avviene anche del superbo che vuole procedere da solo senza riconoscere la Mia Autorità, giunge a dire che Io non esisto, anche se tutta la Creazione parla di Me, dice e ripete questo fino al punto di convincere sé stesso e cercare di farlo con gli altri. Amata sposa, l’uomo, pieno di malizia inoculata dal Mio nemico, può fare le peggiori cose e ritenersi non colpevole, egli vuole stabilire da solo ciò che è giusto e ciò che ingiusto, il suo metro è questo: è giusto ciò che gli piace, è ingiusto tutto ciò che non gli piace.

Mi dici: “Adorato Dio, quando cambieranno i cuori degli uomini! Se guardo alla storia passata, non vedo che ribellioni, guerre, discordie, le Tue Leggi, pur scritte nei cuori, non sono state seguite che da pochi. Se guardo poi alla storia presente, la ribellione è di tutti i popoli e le nazioni anche di quelli che sono stati grande luce per gli altri. Il mio cuore geme nel profondo, vorrebbe uscire dal mondo per restare sempre stretto al Tuo, Fonte di ogni Delizia”.

Amata, l’uomo fa le sue scelte in piena libertà, molti sono sempre stati i ribelli, ma quelli di questo tempo sono i peggiori. Pensi che essendo pochi i saggi e molti i ribelli le cose non possano mai cambiare?

Mi dici: “Adorato Dio, mai penserei questo perché Tu operi, Tu, il Sapiente, fai ogni cosa anche con la collaborazione di uno soltanto che opera secondo il Tuo Cuore. So che cambierai la storia perché l’hai ripetuto molte volte, non vedo l’ora che questo avvenga perché deve finire il tempo della ribellione generale e deve venire quello dell’obbedienza alle Tue Leggi, Esse non sono onerose, ma facili da seguire, il Tuo Giogo è lieve e facile da portare. Benedetto sia Tu che non abbandoni mai la Tua creatura, ma la segui, la guidi, Ti curi di lei come madre del suo figlio unico. Benedetto sia Tu, Dio, perché elargisci con generosità i Tuoi Doni e mai li fai mancare, sono tanti e tali che neppure si riesce a contarli. Si possono mai contare le gocce del mare? Così sono i Tuoi Doni. Si possono mai enumerare le stelle del firmamento? Tali sono i Tuoi Doni. Possa ogni cuore adorarTi, possa ogni cuore umano decidersi presto per Te, non si trovi più sulla terra un cuore ingrato, arido, immerso sempre nel dubbio! Possa salire dalla terra un coro di voci adoranti!”

Amata sposa, la nuova scena non sarà come quella che si chiude, il tuo cuore desidera ciò che il Mio vuole, vedrai compiersi sulla terra, proprio in questo tempo, le più grandi Meraviglie quali mai ci sono state. Attendi e gioisci, attendi i Miei Tempi e sia viva la speranza, confida in Me, sposa fedele, tutto avrai, prima sulla terra dei viventi e poi nell’eternità. Chi confida in Me pienamente, non sarà deluso, avrà molto più di quanto si aspetta di avere. Porta al mondo il Mio Messaggio, venga colto e vissuto, senza indugio.

Godi, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per dare Gioia ai vostri cuori e Luce alle menti, conosco le vostre pene, le difficoltà Mi sono note; figli amati, ogni vita umana è travaglio dall’inizio fino alla fine. Soltanto nel Paradiso c’è solo Gioia, cessano le fatiche, la Visione di Dio è la Delizia Infinita di ogni anima. Sono con voi ogni giorno, piccoli, per farvi procedere spediti verso la via della santità, del Paradiso.

Mi dite spesso col cuore: “Madre, quanta fatica è la vita dell’uomo! C’è il caldo, il freddo, le pene di ogni genere, talora la noia, l’aridità, non ci lasciare mai soli, Soavissima Madre, nel nostro travaglio, se sentiamo la Tua Presenza Viva e Palpitante, tutto è più facile e più lieve”.

Amati figli, può una madre rifiutare il suo aiuto al suo amato figlio che glielo chiede umilmente? Sono con voi e lo sarò fino a quando non sarete giunti al traguardo. Vorrei che tutti i Miei figli cercassero il Mio Cuore e nessuno se ne andasse lontano, ma guardando ciò che accade nel mondo devo constatare che molti si stanno allontanando da Me a grandi passi, mentre il nemico li pungola con crudeltà. Oggi, Gesù Mi ha parlato così, il Suo Volto era Severo e pieno di tristezza: “Madre amata, la malizia degli uomini sta crescendo, chi compie il male trascina gli altri a fare altrettanto, chi è nel peccato sprofonda sempre di più nel suo fango. Madre amatissima, il Mio Cuore è affranto per questa situazione, parla ancora ai Tuoi figli amati, parla con la Dolcezza di Madre, convincili a cambiare rotta perché molti sono i ribelli e la rovina è davanti a loro: il precipizio di angoscia e disperazione. Va a loro, parla al cuore, metti Luce nelle menti; prima di piombare con la Mia Giustizia offro ancora la Misericordia, ho solo poco tempo per donare Misericordia, ho l’eternità per la Giustizia”. Queste sublimi Parole Mi ha detto il Figlio Mio adorato, subito ho percorso le vie del mondo, sono andata vicino ad ogni figlio in pericolo, ho bussato alle porte del suo cuore, ho sfolgorato nella sua mente, pochi, vi dico, Mi hanno aperto, pochi si sono lasciati guidare dalla Luce, ho trovato un mondo immerso nel torpore, nella distrazione, nell’incredulità. Ho detto a Gesù: Figlio Mio adorato, il Tuo nemico non si è concesso riposo alcuno, ha sbarrato le porte dei cuori, ha versato tenebre e confusione nelle menti, ha reso neglette le anime, abbi pietà dei miseri mortali caduti nella trappola di un nemico astuto e terribile!” Mi ha detto: “Madre amatissima, il nemico ha potuto operare perché Io glielo ho permesso, Ti dico, però, che non è caduto nella sua rete chi non voleva caderci, c’è chi gli ha resistito ed ora è forte come un leone, c’è chi si è lasciato sedurre, ora è uno schiavo ai suoi ordini, sembra un burattino comandato dal burattinaio. Madre amatissima, non tolgo all’uomo la libertà, egli, con essa, può volare fino a Me, con essa può scendere fino agli inferi. Ogni uomo fa la sua scelta, quello che vuole ha. Tu guardi con Tristezza i figli avvolti dalle spire del serpente antico, vedo Lacrime scendere sul Tuo Volto, a costoro hai parlato sempre, non hai cessato di bussare al cuore, di sfolgorare nella mente, ma quale è stata la risposta? L’indifferenza, il silenzio, l’incredulità, la superbia, il nemico ha avuto buon gioco, li ha ridotti a schiavi, non soffra il Tuo Cuore soavissimo, essi si sono scelti la rovina e l’avranno indubbiamente”.

Figli cari, Dio concede alle anime tutte le possibilità perché possano salvarsi, ma non costringe nessuno a fare quello che non vuole fare. Figli cari del mondo, figli tanto amati, Dio Mi concede ancora di venire, ma a che serve la Mia Presenza Viva e Palpitante tra voi se neppure vi accorgete di Me? Se neppure ascoltate le Mie Parole? Figli, voi siete distratti dalle attrattive del mondo, guardate come passa la scena del mondo con tutte le sue attrattive, voi scegliete un pugno di sabbia che il vento disperde, cercate Dio, chiamate Dio in aiuto alle vostre miserie, implorate il Suo Perdono, Egli Lo concederà, non lasciate che passi il tempo, non aspettate il domani, cogliete l’oggi che avete, il nemico è in agguato, vuole farvi suoi schiavi. Raccogliete le vostre forze per vincere la seduzione. Io sono con voi per aiutarvi.

Insieme, ora, lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima