Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.04

 

 

Eletti, amici cari, riparate con la preghiera assidua e l’adorazione le grandi offese del mondo al Mio Cuore, desidero salvare il mondo dalla rovina che si sta cercando con la sua disobbedienza; se molte anime peccano e non si ravvedono, servono, per riparare, altre che supplicano la Mia Misericordia per sé ed anche per quelle che non capiscono e nuotano nel loro fango. Tutta l’Umanità forma un grande organismo nel quale vi sono cellule sane e vigorose, ma anche quelle molto malate, altre addirittura cancrenose. Occorre che quelle sane e vigorose aiutino le malate a risanare, ma quelle ormai cancrenose vanno tolte perché non facciano ammalare quelle sane e vigorose. Amici, consolate il Mio Cuore col vostro amore fedele, l’operazione che devo fare è assai delicata e profonda, vorrei solo donare, ma per l’indocilità di molti, devo togliere ciò che ho donato.

 

 

Sposa amata, resta nel Mio Cuore ferito e consolaLo con il balsamo dell’adorazione continua, il grande organismo dell’Umanità è profondamente malato, molte sono le cellule prese dal male profondo, esse devono essere curate attentamente per giungere a guarigione. Io, Io, Gesù, sono il Medico Sapiente, ma non voglio fare tutto da solo, chiedo aiuto alle anime che più Mi amano e che stanno notte e giorno strette al Mio Cuore. Tutto potrei operare da solo, ma desidero ardentemente la collaborazione della Mia creatura prediletta, dell’uomo fatto a Mia Immagine e Somiglianza. Amata sposa, nel grande organismo malato vi sono anche cellule cancrenose, sono quelle anime che non si sono mai ravvedute, sono giunte al punto di ritenere bene ciò che è male e viceversa, giungendo, quindi, a toccare il fondo dell’immoralità. Con Dolore, ti dico, amata, che queste devono essere eliminate perché non facciano ammalare anche le cellule sane e vigorose. Sai quanto il Mio Cuore desidera salvare e quanto geme quando deve togliere e condannare, resta in Me, sposa cara, per consolarMi, mentre faccio la delicata operazione: curo le cellule malate col Balsamo del Mio Amore, ma devo togliere le cellule cancrenose perché nuocciono.

Mi dici: “Adorato, si può ancora fare qualcosa per quelle cancrenose? Forse con altre Grazie più forti ed incisive, queste potranno ravvedersi? Mio Gesù, non posso pensare alla rovina di tante anime che non hanno più speranza pur essendo ancora in un corpo palpitante di vita terrena!”

Sposa amata, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: ho pazientato molto con le anime cancrenose, alcune sono già arrivate assai avanti negli anni, alcune sono al tramonto, altre a sera, altre a notte inoltrata, costoro non si sono decise, ma hanno continuato a girarMi le spalle con superbia, ora che è giunta la pienezza del tempo, è arrivata anche la pienezza della loro ora, tutte devono andare e non possono restare. La terra deve restare monda perché Mi appresto a tornare come Re dei re.

Mi dici: “Adorato Gesù, il pensiero del Tuo Ritorno Glorioso, mi riempie di viva gioia, di vera grande esultanza, ma penso con dolore al processo di purificazione, quante anime, indocili e ribelli, andranno nel luogo dell’eterna disperazione, lì dove è scritto ‘Perdete ogni speranza voi che entrate!’ Come vorrei che queste anime ribelli non esistessero! Per pochi secondi mi hai fatto vedere il luogo dell’eterna disperazione, se Tu non fossi stato con me, il mio cuore non avrebbe resistito. Adorato Gesù, come vorrei che vedesse la miserabile fine che fanno le anime ribelli, ogni peccatore incallito, certo rivedrebbe il suo comportamento e non peccherebbe più!”

Sposa amata, non pensare che l’inferno sia solo nell’aldilà, comincia già sulla terra per le anime ribelli alle Mie Leggi, diMMi, quale anima che vive senza di Me nel cuore e nella mente, hai visto felice e nella pace?

Mi dici: “Adorato Gesù, nella mia esperienza di vita, non ne ho vista proprio nessuna, c’è invece, nei cuori che Ti hanno rifiutato, c’è una grande inquietudine, c’è ansia, sono molti già sulla soglia della disperazione, certo per loro già è iniziato l’inferno sulla terra”.

DiMMi ora come è la situazione di coloro che hanno posto Me al primo posto nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima?

Mi dici: “Amore Infinito, pur nella tribolazione del vivere quotidiano queste anime gustano già le Delizie del Paradiso, Ti benedicono in ogni momento, hanno sempre sulle labbra il Tuo Nome per lodarLo ed adorarLo in continuazione”.

Vedi, piccola sposa, come tutto già inizia sulla terra, inizia la Gioia del Paradiso, inizia anche la tribolazione dell’inferno, secondo la scelta che l’anima compie, quello che vuole ha: o un anticipo di Paradiso o un anticipo di inferno.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo, con tanta pena, che le discordie aumentano, i litigi, le lotte, l’odio anche nel cuore delle famiglie, vedo tutto questo e rabbrividisco perché certo la discordia non viene da Te, l’odio viene dal terribile avversario, capisco che molti, in questo tempo, si stanno preparando un futuro di tristezza e disperazione, proprio con le scelte che fanno”.

Amata sposa, guarda bene i segni e capirai molte cose nascoste alle menti offuscate dal fumo denso e scuro del Mio nemico.

Mi dici: “Signore adorato, guardando i segni capisco che il tempo è risolutivo, i fatti che accadono sono forti ed incisivi, si vede operare il Tuo nemico su tutta la terra, crescono le forze del male e non c’è chi si opponga ad esse!”

Amata, posa l’occhio anche sui segni grandi che dono nel bene, vi sono anime belle in numero maggiore che nel passato, queste ardono d’amore per Me, le ho scelte come Miei preziosi strumenti, esse vanno nel mondo per testimoniarMi con la vita e con le parole, nel loro cuore c’è il Mio Amore, nella loro mente c’è la Mia Luce, nella loro anima c’è la Mia Stessa Vibrazione. Sposa amata, ti pare poco questo?

Mi dici: “È incoraggiante questo e fa gioire il cuore la presenza di queste anime tutte Tue. Adorato, come si potrà fermare l’ondata di male che investe tutta la terra, in ogni suo angolo?”

Amata sposa, può l’uomo convertire un’anima?

Mi dici: “No, Signore, solo Tu converti, l’uomo può solo fare la sua piccola parte, ma nessuno si converte se Tu non operi con Potenza”.

Bene hai detto, sposa amata, vedi alla Mia Luce e la Mia Sapienza ti guida . Ora pensa al fiume di male che ha investito ogni angolo della terra, quale uomo, se pur pieno di zelo per Me, può fermarlo? L’uomo ha la debolezza dell’uomo, Io, Io, Dio, ho la Potenza di Dio che può ciò che vuole, quando vuole e come vuole.

Mi dici: “Capisco che non serve farsi preoccupazione alcuna oltre a quella di obbedire a Te, e far ciò che vuoi che ognuno faccia, certo Tu, Amore Infinito, aprirai la terra perché venga inghiottito il fiume di fango e miseria, scompaia anche la radice del male e cresca, invece, vigorosa, quella del bene. Tutto fai sempre Tu, adorato Dio, lasci che l’uomo faccia liberamente le sue scelte, ma sempre si realizza il Tuo sublime Piano d’Amore. Benedetto sia Tu, Dio d’Amore, possa ogni uomo adorare il Tuo Cuore Meraviglioso che ha Progetti sublimi di salvezza e di Pace”.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, godi anche oggi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate lieti perché la Madre del Cielo anche oggi è con voi, desidero aiutarvi e condurvi a Gesù per essere sempre felici con Lui. Il tempo del travaglio è questo, il tempo della prova passerà e verrà la grande nuova primavera per coloro che hanno sperato, che hanno amato Dio, che hanno in Lui confidato. Verrà, figli, il grande giorno sospirato da voi, preparatevi ogni istante, preparatevi con la preghiera profonda del cuore, preparatevi attraverso i piccoli sacrifici che offrite a Gesù con amore. Piccoli cari, vedo che, talora, vi prende la stanchezza, talora anche lo scoramento, sono sempre vicina a voi quando Mi chiamate.

Mi dite: “Madre amatissima, perdona se qualche volta ci lasciamo prendere dalla stanchezza, se un velo di tristezza avvolge il nostro cuore”.

Amati figli, per questo motivo sono con voi, sono accanto a voi per sostenervi in questo tempo difficile e conclusivo. Ecco, Gesù sta preparando grandi sorprese per coloro che confidano in Lui, sapete però che l’oro va passato al crogiolo per essere puro e libero da ogni scoria che lo offuscherebbe. Così la fede va provata perché sia più forte e pura. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, siamo pronti col cuore e con la mente alle prove alle quali Gesù adorato ci vuole sottoporre, Egli è il Sapiente, se offre una prova incisiva significa che quella serve all’anima, noi benediremo sempre il Cuore Soavissimo di Gesù Che prova per dare poi le cose più sublimi. Aiutaci, nel momento della prova perché sai quanta debolezza c’è in noi a causa del peccato d’origine, la volontà è forte, ma la natura umana è fragile come un cristallo”.

Piccoli cari, già vi ho detto come fare per resistere bene alle tentazioni. Per superare bene ogni prova occorre essere forti nella preghiera, ardenti nell’amore a Dio ed al prossimo; occorre accostarsi con frequenza ai Sacramenti, Doni sublimi di Dio all’uomo. Amati, chiedete sinceramente Perdono a Dio dei vostri peccati, accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, sia profondo il vostro pentimento anche per i peccati veniali; sforzatevi, figli cari e tanto amati, sforzatevi di non peccare mai, di non peccare affatto, ogni peccato, anche il minimo, è sempre offesa a Dio. Pensate alle parole di molti santi: “Meglio soffrire e patire molto, fino a morire, che peccare!” Alcuni di voi Mi dicono: “Madre Santissima, rendici simili a Te, Giglio Purissimo, Che non hai mai commesso peccato alcuno; vogliamo, decisamente, rassomigliarTi per essere sempre più graditi a Dio”. Quello che voi desiderate potrete ottenere se fate penetrare nel profondo del cuore le Mie Parole per trasformarLe in vita vissuta. Chi vuole astenersi dal peccato può farlo usando le Grazie che Dio concede a coloro che vogliono avviarsi nella perfezione per amore di Dio. Ogni giorno chiedete di essere santi, supplicate di ottenere le Grazie che servono per raggiungere tale obiettivo. Diventa santo, come già vi ho detto, colui che vuole esserlo ed opera per divenirlo. Altro obiettivo più importante di questo non c’è per l’uomo. Siate tutti saggi, figli amati della terra tanto cari al Mio Cuore, non pensate di esser grandi davanti agli uomini, non cercate gloria umana né beni né ricchezze di alcun genere, la gloria umana è come fumo che il vento presto disperde e di essa più non resta neppure la traccia, le ricchezze sono come un pugno di sabbia che lascia il vuoto dietro di sé, solo Dio sia il Tutto al Quale aspirare, per il Quale vivere e morire. Chi muore con Gesù vivrà con Lui; non pensate, figli della terra, a soddisfare le vostre passioni come in gran numero state facendo, cercate la Gioia lì dove Essa si trova, cercateLa in Gesù. Vedete, con gli occhi del cuore, come vi tende le Sue Braccia amorose? Gesù vi chiama a sé per darvi tutto, per farvi felici, voi siete troppo distratti, non vedete, non sentite perché il cuore è volto a procurarsi beni vani che non servono e non danno gioia.

Figli amati, tornate in voi stessi, Dio non vi ha abbandonati, ma voi state abbandonando Lui.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima