Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.08.04

 

 

Eletti, amici cari, affidatevi a Me e non temete, il Mio Cuore vi ama teneramente ed opera con Potenza nella vostra vita; siate Miei fino alla fine, procedete sulla strada del Bene e non deviate, chi persevera anche se molti sono gli ostacoli che si frappongono, chi persevererà, avrà tutto e non mancherà di nulla, ma chi non persevera perderà ogni cosa. Il Mio Cuore vuole concedere e donare, chi Mi resta fedele fino alla fine avrà ogni cosa, ma chi devia, anche se fosse proprio vicino al traguardo, perderà anche i meriti prima guadagnati. Amici, molti sono coloro che Mi tradiscono vergognosamente, voi restateMi fedeli, non ve ne andate lontano da Me.

 

 

Sposa amata e tanto cara, resta in Me e non ti allontanare, confida in Me e non ti lasciare prendere dalla tristezza nel vedere che le nuvole all’orizzonte diventano sempre più cupe e minacciose. Quando mai, fedele Mia sposa, quando mai l’uomo ha confidato in Me ed è restato deluso? Non temere quelle nubi cupe, ma contempla già, con gli occhi del cuore, il traguardo luminoso e fulgido.

Mi dici: “Adorato Dio, Amore Infinito, confido in Te, vedo le nuvole che divengono sempre più cupe e minacciose, alla loro vista il cuore, per un attimo, si spaura, ma poi dico: c’è Gesù, c’è l’adorato mio Gesù, certo non permetterà che l’uomo sia provato al di sopra delle sue forze. Questo pensa il mio cuore mentre si stringe al Tuo Divino per adorarLo, passa l’istante di smarrimento e fluisce nell’anima una grande Dolcezza. Mio adorato Signore, penso all’uomo che non confida in Te, che non ha Te nel cuore, nella mente, nell’anima, come può sostenere le dure prove della vita? Come può un uomo vivere senza Te? Come colmare il grande vuoto?”

Amata Mia sposa, resta serena nel Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: assai dura è la vita dell’uomo che Mi ha girato le spalle, assai dura e difficile, egli colma il vuoto con illusioni, con sogni vani, con folleggiamenti di ogni genere, la sua vita è dura perché scema la speranza e avanza la disperazione. Pensa, però, amata Mia sposa, che se l’uomo dimentica Me e, talora, vive come se Io non esistessi, facendo tutto ciò che dispiace al Mio Cuore, non per questo Io, Io, Gesù, l’abbandono, l’uomo può abbandonare Me, ma non Io lui. Se solo per un attimo distogliessi lo Sguardo dall’anima, ecco la disperazione più nera avanzare, lo scoramento incedere, la disperazione entrare nella vita umana. Sempre Mi prendo cura dell’anima, concedo Grazie a non finire perché esca dal suo stato di grande gelo, le parlo soavemente per richiamarla al Bene.

Mi dici: “Dio adorato e Meraviglioso, sei un Oceano sconfinato di Tenerezza e di Bontà! Quanto è differente l’uomo da Te! Come difficilmente egli si cura di un amico che gli volta le spalle, al primo sgarbo gli chiude la porta in faccia e non vuole più saperne, non solo di lui si dimentica, ma nutre in sé, quando per un istante si affaccia il pensiero, nutre un grande risentimento che può sfociare in odio. Amore e odio spesso si alternano facilmente in un cuore. Dio d’Amore sii sempre benedetto dal mio cuore, sia ogni istante di vita un canto di lode e di adorazione a Te! Come desidero che venga presto il giorno nel quale ogni uomo viva secondo le Tue Leggi e non si trovi neppure uno che osi disprezzarLe. Come desidero che venga il giorno nel quale popoli e nazioni distruggano tutte le leggi che sono contro il Tuo Cuore, proprio le cancellino e mai più le riprendano! Per ora non è certo così, vengono aggiunte alle leggi inique altre ancora peggiori, si sventola la bandiera della libertà, invece bisognerebbe capire che coloro che operano contro la Tua Volontà, hanno impresso in sé già il segno della schiavitù al Tuo nemico. Si chiama libertà la trasgressione, come è forte la seduzione del maligno! Adorato Gesù, so che stai operando con Potenza, so che lasci che accada il male perché serva come Bene, spero in Te, Amore, confido in Te, altro non desidero che conoscerTi sempre di più per servirTi meglio.

Voglio vivere con questo scopo: servirTi, lodarTi, adorarTi; sei il mio Tutto, voglio vivere in Te, nel Tuo Oceano di Soavità, Armonia, Amore, è la mia Pace, aiutami a vivere come Tu vuoi, a fare sempre e soltanto la Tua Volontà, mai ci sia la minima trasgressione nella mia vita, il mio cuore resti nel Tuo sempre in adorazione, giorno e notte, notte e giorno!”

Amata Mia sposa, dono molto all’anima che si dona a Me con grande umiltà, dono tutto a questa anima che tanto confida in Me. Vedi nel mondo crescere l’ansia ed affacciarsi la disperazione in molti cuori, questo avviene perché sta scemando la fede sempre più mentre si avvicina il giorno grande ed unico. Pensa alle Mie Parole: “Quando tornerò troverò la fede sulla terra?” Vedi come i cuori sono gelidi proprio in un tempo nel quale dovrebbero essere di fuoco. Questo che avviene doveva accadere, tutto è stato da Me preannunciato per bocca dei profeti di ogni tempo. Amata sposa, diMMi, ti sgomenta il fatto che siano pochi a credere e molti a restare nella freddezza?

Mi dici: “Signore adorato e Meraviglioso, i cuori duri e gelidi mi danno grande tristezza, vorrei che tutti fossero querce solide per la loro fede, so, perché Tu l’hai spiegato, che soltanto le querce resisteranno mentre i piccoli cespugli tutti saranno portati via dalla bufera; so che, Tu, adorato Dio, donerai ancora segni forti perché gli uomini si ravvedano e si salvino”.

Amata sposa, l’uragano che già imperversa ha come fine la purificazione del pianeta. Sarà come una robusta scure che abbatte solo gli alberi che vanno abbattuti, ma lascia quelli che servono. Vedrai anime cambiare rotta anche all’ultimo momento, sono quelle per le quali si è tanto pregato e per le quali le anime belle si sono sacrificate. Non tema il tuo cuore ardente del Mio Amore, andrà soltanto ciò che deve andare secondo la Mia Logica e resterà tutto ciò che deve restare, secondo la Mia Logica. Pensa ad un giardino che deve essere riordinato, durante l’operazione tutto è sottosopra, neppure si può guardare tanto è in disordine, quando però tutto va posto si dice: “È proprio un bel giardino!” Amata Mia sposa, ora vedi, con grande tristezza, tutto in subbuglio perché la purificazione è in atto, attendi con fiducia e prega con fervore, anche tu dirai piena di gioia: “Come è bello il nuovo giardino, tutto è in ordine!”

Mi dici: “Signore adorato, attenderò con grande fiducia, pregherò con grande fervore, guarderò con gli occhi del cuore, sin da ora, la bellezza del Tuo Giardino liberato dalle erbacce e dalle piante che non servono. Per avere forza permettimi di restare a lungo nel Tuo Cuore per attingere alla Sorgente Tua Inesauribile”.

Resta, amata sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, vi prendo per mano ad uno ad uno per condurvi verso la meta felice, il Mio Cuore gioisce vedendovi così ferventi nella preghiera, profondi nella riflessione, ardenti nello zelo. Procedete in questo modo e nulla vi turbi di ciò che avviene nel mondo, ma pregate, pregate perché il nemico non abbia ancora il permesso di giocare altre carte. Molto potete ottenere con la preghiera, ancora Grazie per i peccatori, ancora segni vistosi, ancora Messaggi sublimi da cogliere. Dio sta concedendo la Sua Misericordia, ma Essa va insieme alla Perfetta Giustizia, non stupitevi di nulla, dove è rifiutata la Misericordia giungerà la Giustizia.

Mi dite: “Madre amata, come è scemata nei cuori la fede in Gesù, come i miseri che Gli hanno girato le spalle affronteranno i grandi fatti decisivi?”

Figli amati, senza Dio nel cuore e nella mente, tutto diverrà assai difficile, sarà come voler volare senza avere ali, è impossibile. Con le preghiere ardenti ed i sacrifici che offrite ogni giorno otterrete da Dio ancora Grazie per i miseri peccatori, ma se essi non Le colgono, cadranno nel baratro senza speranza. Vedo, piccoli cari, che il vostro cuore ama dell’Amore di Dio, quanta gioia provo per questo. Desidero che non abbiate altra preoccupazione che quella di amare Dio con tutte le vostre forze, con tutta l’anima e poi il prossimo con il Suo Amore. Ad altro non pensate che a questo. Mentre operate secondo le Mie Parole, siate lieti e non datevi pensiero dei risultati, non dipendono da voi, fate bene la vostra parte al resto penserà Gesù. Guardate ai grandi uomini della storia del popolo di Dio, quante Meraviglie hanno compiuto! Questo perché Dio ha operato in essi le Sue Meraviglie. Quando l’artista fa un capolavoro col marmo e ne esce un’opera sublime, il merito è dell’artista o della materia?

Mi dice la piccola figlia: “Certo il merito è dell’artista”.

Così quando il pittore dipinge su tela un quadro stupendo, ben esiguo è il merito della materia, tutto invece è dell’artista. Le grandi Meraviglie, figli amati, Dio Le opera con la cooperazione dell’uomo. Siccome l’uomo è dotato di libertà ha il merito di essere stato condiscendente, il resto è tutto di Dio.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, quale gioia per la piccola creatura quando sente su di sé la Mano Soave di Dio che opera con Sapienza Infinita, che gioia vedere come il Creatore del mondo si china sul povero essere e ne fa un grande capolavoro come il più grande artista. Pensa, Madre Santissima, alle Meraviglie che ha compiuto su Te, Giglio Perfetto, sei la creatura più Bella e più sublime dell’Universo: il Suo Capolavoro. Guardando la Tua Bellezza e la Tua Armonia, siamo pieni di viva gioia e di grande speranza, aiutaci ad essere docili come Te, possa operare anche su di noi, Dio, le Sue Meraviglie d’Amore!”

Figlioli cari, proprio per questo vengo a Voi da anni, per aiutarvi ad essere docili alla Volontà Divina, non dite mai no a Dio che vuole trasformarvi, anche se con il vostro forte sacrificio, spesso non capite la Sua Logica assai differente dalla vostra, ma accoglieteLa sapendo che Dio sceglie sempre il meglio per voi. Se il marmo potesse parlare mentre l’artista lo lavora, certo protesterebbe, se la tela anche potesse farlo, certo si lamenterebbe per essere sottoposta a tale trattamento, ma ad opera conclusa, grande sarebbe la soddisfazione per essere divenuta un capolavoro da ammirare.

Piccoli, voglio farvi capire che non sempre la lavorazione è indolore, Dio deve togliere, plasmare, modellare, voi siate docili alla Sua Opera, lasciate che faccia a modo Suo, dite sempre: “Opera, Amore Infinito, su di me, secondo la Tua Volontà; mai mi lamenterò guardando già ora con gli occhi del cuore, l’Opera compiuta, il Capolavoro delle Tue Mani amorose”.

Figli cari, il segreto della Felicità vera è l’abbandono totale e fiducioso a Dio, mettere la propria volontà nella Sua, lasciarsi andare nell’Onda Soave del Suo Amore. Fate questo e sarete felici già sulla terra dei viventi e poi nell’eternità.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima