Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.04

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore vi accoglie con Amore, cercate il Mio Cuore e non il mondo, esso vi odia perché siete Miei e Mi servite, prima di voi ha odiato Me, il servo non è superiore al padrone. Non temete nulla, proprio nulla, amici cari, non avviene mai ciò che Io non permetto o voglio, solo quello che permetto o voglio; sentiteMi sempre accanto a voi come madre che veglia il suo piccolo bimbo in culla, come padre che provvede a tutte le sue necessità, vedete in Me l’amico sempre pronto ad ascoltarvi ed esaudirvi secondo però la Mia Logica ed il Mio Tempo. Amati, avrete tribolazioni, ma sempre assieme la forza di sostenerle, avrete umiliazioni, ma Io vi consolerò stringendovi al Mio Cuore. Beato chi patisce per Mio Amore, grande sarà il premio che riceverà, vivrà felice nel Mio Regno d’Amore e contemplerà lo Splendore del Mio Volto.

 

 

Amata sposa, nel Mio Cuore è la tua Pace, il mondo non ti ama perché appartieni a Me e Mi servi con fedeltà, non ti intimorisca questo, prima di te, amata, ha odiato Me, veglio su di te come madre amorosa sulla culla del suo piccolo, non sentirti mai sola, sempre sono con te, dovunque tu vada Io, Io, Gesù, sono presente nel tuo cuore, nella tua mente, nella tua anima. Sono il Padre amoroso Che provvede a tutte le tue necessità; diMMi, sposa amata, ti manca qualcosa, c’è qualche necessità alla quale non abbia mai provveduto?

Mi dici: “Ho tutto, Signore adorato, non mi manca nulla, il Tuo Cuore Meraviglioso vede e provvede anche alle minime cose. Sei grande nell’Amore e molto Generoso nell’elargire le Tue Grazie, possa ogni istante della mia vita essere un canto di lode e ringraziamento a Te, Meraviglioso Dio d’Amore!”

Sono l’Amico al Quale si può chiedere tutto sempre pronto ad ascoltare e ad esaudire. Non temere nulla, sposa amata, sempre in Me gioisca il cuore, esulti l’anima tua, se Io sono con te, chi può essere contro di te? Ricorda sempre, amata, che il timore, la paura, non vengono da Me, ma dal Mio astuto nemico che vuole far diminuire la Gioia del cuore che Io dono. Vedi come nel mondo intero serpeggia una grande paura? L’uomo vede ovunque gravi pericoli per la sua vita, per i suoi beni, per la sua salute, c’è ovunque ansia, inquietudine e, talora, disperazione. Amata sposa, pensi che da Me venga questa situazione tenebrosa?

Mi dici: “No di certo, Amore Infinito, è tutta opera di colui che odia, odia, odia l’uomo, la Tua creatura prediletta, odia l’intera Creazione da Te fatta con Amore; oggi, più che nel passato, l’uomo è attaccato dalle forze del male, con lui l’intera Creazione, questo, Amore Infinito, fa gemere il mio cuore, vedo davanti agli occhi ancora l’immagine sconcia del Tuo nemico che, sghignazzando mi mostra le tre ultime carte che si accinge a giocare, vedo il cuore umano indurito e ribelle sempre di più, vedo lo scempio della Tua bella Creazione, come non gemere, come restare indifferente in tale situazione?”

Amata Mia sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore ed ascolta le Mie Parole: l’uomo è attaccato dal male perché vuole esserlo, egli può combattere e vincere il male, ma non si impegna, la Creazione segue sempre la sorte dell’uomo; pensa a ciò che accadde ai primordi della Creazione: tutto era bellezza ed armonia nel Creato fino al peccato di Adamo, dopo cambiò tutto, col peccato d’origine l’uomo precipitò e con lui l’intera Creazione. Non ho permesso però, che l’uomo restasse nel baratro né che la Creazione seguisse la sua sorte, sono venuto sulla terra per salvare l’uomo e con lui l’intera Creazione. Vedi l’uomo che geme sommerso dall’onda del male? Forse Io, Io, Gesù, non gli ho illuminato la strada per la salvezza? L’uomo può vincere il male con il Bene se vuole, ma resta libero nella sua scelta, oggi l’uomo non sa opporsi al male che lo travolge, non sa opporsi perché non vuole farlo, tutta la Creazione precipita assieme a lui e si dibatte tra i flutti del male. Amata, ora va col pensiero al Mio sublime Sacrificio, pensi che le cose

di prima siano le stesse di quelle di dopo?

Mi dici. “No, Gesù; no, Gesù adorato, il Tuo Sacrificio sublimissimo ha cambiato molto, ha cambiato tutto, l’uomo è redento dal Tuo Sangue Preziosissimo, con lui è redenta l’intera Creazione, occorre solo attendere, occorre solo attendere il Tuo Tempo che è diverso dal nostro, accogliere la Tua Logica, assai differente dalla nostra”.

Sposa amata, bene hai detto, riguardo al tempo ed alla Logica, ti dico che questo, proprio questo è il tempo nel quale tutto deve accadere, questo nel quale tu vivi e palpiti. Il tuo cuore amoroso geme per la freddezza generale, per la ribellione sociale, sembra che la Mia creatura prediletta abbia toccato il fondo? Così è; sembra che la Creazione debba essere completamente distrutta? Amata, se leggi le Mie Parole Che ho lasciato nel Mio Libro Sacro, forse non preannunciano tutto questo? Perché, secondo te Le ho messe sulle labbra dei Miei profeti?

Mi dici: “Perché tutti sapessero con anticipo e si preparassero ad affrontare tempi tanto duri e difficili”.

Amata, questi presenti, sono tempi duri e difficili, forse che vi ho lasciati soli, voi, cari amici, voi, dolci spose? Non sono sempre con voi per aiutarvi? Non è sempre presente la Madre Mia Santissima, Mediatrice di tutte le Grazie? Sposa amata, non è il Mio Cuore il tuo sicuro Rifugio per avere Gioia e Pace? Amata, questa situazione cambierà presto perché Io lo desidero, la terra, landa deserta e fredda, diverrà la Mia terra rigogliosa e bella come era all’origine, questo perché ogni Stilla del Mio Sangue, sparso per la salvezza dell’Umanità, è divenuto seme fecondo di vita nuova. Va, sposa amata, col pensiero al grano seminato in un campo, scende la neve ed il campo ne è ricoperto, chi lo guarda dice: “C’è solo neve, dove è il grano seminato? C’è solo freddo e squallore!” Passa il tempo, si scioglie la neve, ecco che il campo è tutto cambiato: il piccolo seme nascosto ora è una piantina rigogliosa, poi diverrà spiga ricca di nuova vita. Amata, tu ora vedi il campo coperto di un manto gelido, fra poco vedrai tutto in pieno rigoglio, sotto il gelo c’è già un nuovo fermento di vita; confida in Me, dolce Mia sposa, non temere, avviene sempre tutto secondo il Mio Progetto.

Mi dici: “Adorato, confido in Te, opera, Tu, nella mia vita, secondo la Tua Volontà, voglio che la mia resti solo una stilla della Tua Divina. Ciò che Tu vuoi anch’io voglio, ciò che Tu non vuoi neppure Io desidero”.

Resta in Me, sposa amata e fedele, godi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi aiuto nel cammino di santità. Ogni giorno avrete dei sacrifici da compiere, alcuni più pesanti, altri più lievi, offrite a Dio tutto con fiducia, nulla è inutile neppure il più piccolo sospiro, Dio tiene conto di ogni cosa e offre Grazie ai peccatori. Figli amati, il mondo deve essere aiutato da voi a cogliere le Grazie che Dio concede, questo si ottiene con la supplica di intercessione, con l’adorazione continua. Vedo che molti peccatori hanno compreso che occorre sbrigarsi e non possono ancora indugiare nel fango del peccato perché la croce è divenuta per loro come un macigno che non riescono più a muovere, è necessario che nasca nella loro mente un anelito verso Dio, nel cuore un palpito verso di Lui, questo occorre, serve il vostro aiuto continuo. Pensate ad un misero che deve spostare un grosso macigno, da solo non potrebbe fare nulla, neppure se fossero in pochi riuscirebbero tanto è enorme, occorre proprio che ci sia una grande quantità proporzionata al macigno, tutti insieme certo possono riuscire. Amati, i peccatori schiacciati da un macigno sono in gran numero, occorrono tante preghiere, tante suppliche, continui sacrifici per riuscire ad ottenere qualcosa. Volete, piccoli Miei, sacrificarvi a fondo, più ancora di quanto avete fatto per la salvezza di questi miseri che, altrimenti, verrebbero schiacciati senza più speranza?

Mi dice la piccola Mia figlia: “Sappiamo, Madre Santissima, sappiamo che per ogni anima che si perde Gesù prova un grande Dolore lancinante e Tu con Lui, certo che vogliamo cooperare a pieno per la salvezza delle anime, disponete di noi secondo la Vostra Volontà: ciò che volete facciamo, ciò che vorrete faremo”.

Figli cari del Mio Cuore, non stupitevi se vi accadranno fatti nuovi, se dovrete sopportare pene più pesanti e vedere anche cose che vi faranno gemere nel profondo dell’anima. Non stupitevi, ma dite: “Gesù vuole questo sacrificio, vuole questa prova, sia benedetto il Suo Cuore Che concede sempre nuove Grazie per la salvezza dei peccatori”. Figli, con le vostre preghiere, potete salvare ancora molte anime, siate dunque preghiera, preghiera ardente e profonda, non sia questo un sacrificio, ma sia gioia; beato l’uomo che prega con grande gioia e passa la sua vita con la lode di Dio Altissimo sempre sulle labbra, il Suo Nome sublimissimo sempre nel cuore, offrendoGli ogni vibrazione dell’anima. Amati figli, il Paradiso comincia già sulla terra, dipende da voi possederlo o no. Gesù vuole farvi godere il Paradiso in terra per poi concederLo nella Sua pienezza dopo, operate attivamente per avere il Paradiso già sulla terra, poi, sarà solo una continuazione. Guardate con occhi attenti ciò che avviene nel mondo, vi sono segni che vi fanno comprendere come sarà il futuro prossimo e remoto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, se guardiamo i segni, il cuore si mette a tremare come foglia scossa dal forte vento, le guerre sono continue, le discordie sono dovunque, soffiano forti venti tempestosi in ogni angolo della terra. Madre Santissima, sembra veramente la fine del mondo!”

Figli amati, non è la fine del mondo, è però la fine di un mondo e l’inizio di uno nuovo tutto differente. Voi, figli, voi, docili ed obbedienti, umili e devoti, tutti di Gesù e Miei, voi siete i nuovi germogli del mondo voluto da Dio. Alcuni di voi pensano: “Fra noi vi sono dei maturi di età, vi sono degli anziani, anzi, i Doni più sublimi sono offerti proprio ai più deboli, secondo una Logica assai differente da quella umana”.

Amati, Dio sceglie secondo un criterio che non è quello umano, secondo la Sua Logica Perfetta. Figli amati, l’anima non ha età, l’anima è eterna, Dio ha scelto anime, con quelle scelte farà un giardino meraviglioso con piante in rigoglio, con fiori a profusione e poi con frutti abbondanti. Non stupitevi se vedrete restare quelli che voi pensavate sarebbero andati ed andare quelli che pensavate sarebbero restati. Figli amati, Dio opera sempre con la Sua Sapienza, accogliete la Sua Volontà ed adorate con Me il Cuore Meraviglioso, Oceano Infinito d’Amore e di Tenerezza. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima