Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, riflettete sui fatti e sui segni, con la Mia Luce interpretateli e capite che il tempo conclusivo è questo, già annunciato dai Miei profeti. Date la Mia Luce a chi è nelle tenebre, ma cerca la Luce; date la Mia Scintilla a chi è nel gelo, ma desidera scaldarsi; siate, nel mondo, i Miei araldi d’Amore. Vi chiedo di parlare della Mia Infinita Misericordia Che vuole abbracciare la terra, ma anche della Perfetta Giustizia Che piomberà sugli indocili che rifiutano Misericordia. La terra putrida sarà lavata da capo a fondo perché divenga fulgida della Mia Luce, rigogliosa del Mio Rigoglio; amici cari, consolate il Mio Cuore con l’adorazione, essa è un dolce balsamo per le ferite inferte a Me dal peccato sociale che Mi induce a togliere quello che con Amore ho dato.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore, colmo di Amore, desidera solo donare e poi donare, ancora donare, ma per il demerito di questa generazione ribelle devo togliere, togliere ciò che ho offerto. Pensa, sposa Mia, ad un padre che deve punire il figlio che ama, occorre una lezione severa perché rinsavisca, geme il suo cuore perché deve punire. Il mondo chiamato e richiamato a conversione non si converte, le Mie Parole non vengono accolte, i segni non si capiscono, sai, sposa amata, perché questo avviene? Perché molti sono immersi in pensieri che vagano assai lontano da Me, l’uomo è divenuto un lupo rapace per il fratello perché il nemico Mio si è introdotto nel suo cuore e regna, regna come re assoluto. Amata, questa è una grande vigilia ed il Mio Cuore è nel Dolore perché sto per dare il permesso al dragone maledetto di giocare una carta dura, assai dura per l’Umanità intera.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio cuore sente una Stilla del Tuo Dolore, già Questa mi ricolma d’amarezza. Per Tua Rivelazione, so qualcosa di questa carta del maledetto, già l’anima mia trema e geme, penso a ciò che accadrà sulla terra, chi resisterà alla forte scossa tale da far tremare le montagne e vibrare ciò che c’è sotto il sole? (Non si allude solo ad un fatto sismico ma ad un fatto morale). Penso, adorato Dio, che il sibilo del vento forte spaventerà tutti e porterà via molto, questo uragano sarà distruttivo. Signore adorato, forse se attendi ancora un poco a concedere il permesso, qualche altra anima può tornare a Te e salvarsi; pazienta, pazienta ancora un poco, Soavissimo Dio, forse i peccatori coglieranno le Grazie copiose che scendono, forse i continui segni faranno aprire gli occhi ai ciechi e gli orecchi ai sordi. Adorato Dio, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo è molto offeso, gli uomini sono presi da follia perché morsi continuamente da un serpente astuto che si nasconde sotto mille volti di seduzione, togli la maschera al maledetto, forse molti che vivono nella più grande stoltezza capiscono che egli è attivo in tutti i campi, opera indefessamente. Adorato Dio, se togli la maschera al maledetto, egli si mostrerà così come è e farà paura al cuore che subito, atterrito, cercherà Te, il Tuo Volto adorabile, Quello della Madre Tua, Purissimo Giglio. Penso al bambino spaventato, cerca subito la madre e corre tra le sue braccia e sul suo cuore per avere pace e gioia. Adorato Dio, anche gli uomini di questo tempo faranno così, vedendo chiara la manifestazione del male ne avranno così orrore che lo fuggiranno e si getteranno nelle Tue Dolci Braccia”.

Sposa amata, Mi chiedi molto, Mi chiedi di attendere dopo che ho tanto atteso, Mi chiedi di pazientare dopo aver molto pazientato, ma il Mio Cuore vuole salvare, desidera che le Sue creature abbiano Gioia e Pace, non dolore e disperazione. Esaudisco la Tua supplica che sgorga da un cuore sempre più simile al Mio Divino, toglierò la maschera dietro la quale si cela il Mio nemico, farò sì che per un momento appaia così come è, sia questo colto come una Grazia speciale che serve a far rinsavire e cambiare vita a chi non crede nella sua esistenza, si lascia sedurre come uno stolto che non capisce, farò questo, sposa amata, fedele colomba che metti balsamo sulle Mie Piaghe Profonde con la tua continua adorazione. Il mondo vedrà per un istante il volto del maledetto, sentirà il suo ringhio di morte, apparirà nel suo orrore per far rinsavire molti, questo ti concedo, dolce Mia colomba, ma in questo frattempo, entra e resta ben stretta al Mio Cuore, sentiNe il Palpito e sia la tua Forza e la tua Gioia.

Mi dici: “Adorato Dio, sia Tu benedetto in ogni istante perché sei un Oceano di Bontà e di Misericordia, solo questo desideri che ogni uomo si immerga in tale Soave Oceano. Penso, mio Signore adorato, che molti vedendo la manifestazione del maledetto, saranno presi da sgomento e disperazione, aiuta i cuori a sostenere tale vista, dona la Grazia del ravvedimento, assieme alla manifestazione del dragone infernale, vi sia anche la Tua Divina, il Tuo fulgore vivissimo dissipi le tenebre cupe e dense per un istante, possa ogni uomo capire quanto è brutto il tuo nemico e quanto sei Bello Tu, Dio d’Amore e di Tenerezza Infinita!”

Amata Mia sposa, dolce colomba, posa il capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: Mi dici che molti potrebbero essere presi da disperazione vedendo le cose che accadono nel mondo così forti ed incisive. Ebbene, manderò loro incontro i Miei strumenti d’Amore, nel volto avranno la Mia Luce: un Raggio, nel cuore il Mio Sentimento: una Scintilla, nell’anima la Mia Stessa Vibrazione, in questo modo Mi manifesterò, attraverso i Miei strumenti, uomini come gli altri, ma tutti pieni del Mio Spirito. Posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorato Dio, Meraviglioso e Santissimo, sei grande nell’Amore e lento all’Ira, sempre Ti chini sulla Tua piccola creatura come un padre amoroso che si volge al piccolo suo lacrimoso e lo alza fino a stringerlo al suo cuore per vederlo sorridere. Possa ogni uomo aprire bene gli occhi ai segni che stanno per giungere e lasciarsi prendere tra le Tue Braccia per avere Pace e Gioia grande in Te!”

Amata sposa, questa sarà l’ultima Grazia speciale che concedo, chi non La coglie Altra non Ne avrà perché il tempo è scaduto ed altro non ne aggiungerò. Darò forza e coraggio per sostenere la pesantezza della situazione, chi vuole salvezza in Me l’avrà, ma chi cerca la sua rovina cadrà in essa.

Mi dici: “Adorato Gesù, Delizia di ogni anima, il mio cuore vuole restare ben stretto al Tuo Divino, permetti che resti in Te a lungo”.

Amata, resta ancora e prendi nuovo Vigore in Me e godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo gioiosa a voi per dare Gioia al vostro cuore e Pace alla vostra anima. Vedo che ascoltate i Miei Messaggi, vedo che Li vivete con amore. Sento le parole che vi dite: “Dobbiamo cercare di essere sempre più perfetti per piacere a Gesù”. Dite questo e vi sforzate di migliorare sempre di più. Figli amati, procedete nel Bene, come state facendo, fuggite il male con orrore, state lontano anche da chi compie il male e non si vuole emendare, figli, esso è contagioso come la lebbra. Pregate, pregate e sacrificatevi per i peccatori incalliti, ma restate scostati da loro affinché la lebbra non passi a voi. Piccoli Miei, questo è un tempo speciale nel quale il nemico di Dio è sciolto dalle catene ed opera indefessamente perché sa che presto verrà legato e sprofondato. Figli amati egli odia l’uomo e vuole portarlo alla rovina, odia l’intera Creazione e desidera distruggerLa. Figli cari, non lasciategli il minimo spazio, egli si infila per poi prendere possesso di tutto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Soavissima, Dolce nostro Tesoro, le Tue Parole fanno tremare il mio cuore, Ti supplico, tieni forte la nostra debole mano nella Tua Forte e Sicura in modo che il nemico superbo non ghermisca nessuno di noi”.

Figli cari, terrò forte forte la vostra mano e mai la lascerò, vedo ben inciso sulla vostra fronte e nel cuore, il Segno di Gesù, Egli Stesso ha operato quando Mi ha detto: “Madre Soavissima, sono questi i tempi grandi ed unici della divisione, segno i Miei nel cuore e sulla fronte, i Miei angeli li riconosceranno e passeranno oltre. Madre Soavissima, anche il Mio nemico sta segnando tutti i suoi, quando l’ultimo sarà segnato, la divisione sarà completa e tutto accadrà ciò che deve accadere”. Questo Mi ha detto il Figlio adorato, gioite, esultate voi che vivete nel Cuore di Gesù assieme a Me, il vostro segno è indelebile, non temete i terribili assalti del dragone infernale che si prenderà tutti i suoi e solo i suoi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Soavissima, per coloro che sono segnati dal dragone non c’è più speranza alcuna?”

Figli amati, di questo non preoccupatevi, lasciate che Gesù operi con la Sua Infinita Sapienza, non sta a voi sapere chi si salva e chi va in rovina, eseguite bene il vostro compito, pregate, pregate, pregate e sacrificatevi per i poveri peccatori, non tralasciate proprio nulla per loro, sia la vostra vita tutta preghiera, per voi, per i vostri cari, per i peccatori induriti, per le anime del Purgatorio che soffrono, figli Miei, soffrono terribilmente, voi, con le preghiere potete alleviare le vostre colpe e diminuire le loro pene. Pregate, figli, col cuore, con la mente, con l’anelito dell’anima, pregate sempre, quando riposate e quando lavorate, quando camminate e quando vi fermate, la preghiera del cuore si può fare ovunque e dovunque. Figli amati, non deve esser fatica pregare, ma gioia, gioia grande, la gioia del cuore è la preghiera, la gioia della mente è la preghiera, la gioia dell’anima è sempre la preghiera, se pregate Gesù entra nel vostro cuore, Gesù regna nella vostra mente, Gesù palpita nella vostra anima. Se Dio è con voi chi può esser contro di voi? Se Egli regna nel cuore che può fare il dragone infernale? Se Egli regna nella vostra mente, il nemico se ne sta fuori, l’anima che appartiene a Dio è già in Paradiso pur chiusa in un corpo ancora palpitante di vita terrena.

Mi dice la Mia piccola, il Mio angelo della terra: “Madre, che belle sono le Tue Parole, quanta Gioia mettono nel cuore, tutto è Soavità in Te, tutto Armonia e grande Dolcezza! Consideraci come piccoli bimbi che cercano il Tuo Cuore e vogliono riposare in Esso. Tieni il Tuo Dolce Sguardo sopra di noi, altro non desideriamo, con Gesù e con Te, siamo felici già sulla terra dei viventi, possa ogni uomo di questa grande Umanità conoscere il Vostro Meraviglioso Amore ed immergersi in Esso per avere Pace e Gioia!”

Figli cari, Dio concede Grazie in abbondanza proprio perché voi Lo adorate giorno e notte ed implorate Perdono per i poveri peccatori. Chi coglie le Grazie avrà salvezza e Gioia, ma chi Le lascia scorrere senza utilizzarLe è come un assetato che, vicino ad un fiume d’acqua fresca e limpida, preferisce morire di sete che bere. Chi mai lo compiangerebbe?

Figli amati, insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, dal profondo del cuore, Gesù. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima