Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
02.09.04
Eletti, amici
cari, in Me trovate la Pace, non cercate il mondo, non vi attraggano le cose
che vi offre, siate Miei ed avrete i Doni più belli preparati per tutti, ma
offerti solo ai meritevoli. Chi ha già molto avrà di più, ma chi ha poco sarà
privato anche del poco che possiede. Chiedo alle Mie fedeli spose di stare
strette al Mio Cuore per consolarLo di ciò che sto per fare, devo togliere,
togliere, togliere, chi demerita non può più avere, chi demerita deve essere
severamente ammonito; il nemico infernale preme per giocare la sua terribile
carta, il mondo non si converte, la mole di peccato cresce e non diminuisce,
concedo al maledetto di giocarla e la terra avrà sofferenza e pena, faccio
questo perché l’uomo nel Bene Mi dimentica, forse nel dolore e nel travaglio
molti Mi apriranno il cuore.
Sposa amata, sposa fedele, resta stretta al Mio Cuore e consolaLo per tanto Dolore che prova nel togliere i Doni che ho dato all’Umanità, un padre che deve punire il figlio indocile soffre, quale padre vuole togliere? Se è costretto a farlo per far ravvedere il figlio, geme nel profondo. Sposa amata, guarda la scena che ti mostro. Cosa vedi?
Mi dici: “Vedo il nemico infernale tutto festante perché può giocare la sua carta che tiene ben stretta tra le mani, ha preso l’aspetto di un vecchio, mi fa ancora il segno della vittoria ed io tremo nel profondo. Vedo la terra avvolta da fumo e da nebbia fitta fitta, un gran movimento di gente che si muove in tale nebbia, vedo solo ombre che si spostano di qua e di là con grandi lamenti, mi pare di rivedere la scena del Purgatorio. Ovunque c’è caligine, tutto è cupo come se il sole si fosse offuscato ed avesse perso la sua luce. Sento grida di dolore, grida di rabbia, lamenti continui, ecco apparire, però, un Raggio di Luce fulgida, è un angelo dall’aspetto di un giovane leggiadro e bello, il mio cuore si consola alla sua vista, egli mi prende per mano, e, in un attimo, mi conduce a volo in una terra diversa: vedo luce, tanta luce, vedo vegetazione rigogliosa, vedo grande splendore, sento canti di gioia e vedo gente felice che abita questa nuova terra. Dico al mio accompagnatore che mi tiene ancora per mano: “Ecco la terra che piace a me, qui è tutto rigoglio, armonia, luce e splendore”. Mi dice: “Questa è la nuova terra preparata da Dio per gli eletti, per le spose fedeli, per coloro che Lo amano e Lo servono con fedeltà”, mi fa un segno con le dita e capisco che questo avverrà assai presto. Dette tali parole, il dolcissimo messaggero intona un canto soave di ringraziamento, di lode, di adorazione, mi fa un cenno ed io posso unirmi a lui. La mia voce esce armoniosa e delicata, assai simile alla sua, mentre cantiamo ecco avviene un fatto stupendo: da ogni angolo del Cielo scendono angeli, stuoli di angeli dall’aspetto bellissimo, sono tutti diversi gli uni dagli altri, ma splendidi nell’aspetto. Tutto è così bello che mi pare di essere già in Paradiso. Il canto si arricchisce di nuove voci, che armonia sublime! Chiudo gli occhi per immergermi in tanta bellezza, quando li riapro vedo davanti a me, tutta circondata da schiere di angeli, la Madre di Dio, tutta Bellezza e Splendore, Ella mi sorride e mi mostra il Suo Cuore, per intuizione capisco il significato del Suo gesto, significa che è il momento del Trionfo del Suo Cuore Immacolato, significa che Ella salverà la terra dalla rovina. Guardo la Sua Bellezza sublimissima, sono in un Oceano di Felicità! Ella, soavemente, intona un canto, si uniscono le schiere angeliche che tuttavia tengono il tono più basso del Suo, sento le parole, ben le conosco, è il Magnificat, Ella canta con Voce sottilissima e Soave, sembra il suono delicato di un violino, intorno un’orchestra di arpe armoniose, capisco che questa è la nuova terra che Dio offrirà agli uomini, assai presto, per l’intercessione della Madre Sua Santissima”.
Sposa amata, dolce Mia colomba, bene hai compreso, questa
è proprio la nuova terra preparata per questo tempo, sarà simile al Paradiso e
vedrà il Trionfo del Cuore Immacolato di Mia Madre. Ecco il futuro degli eletti
della terra, ecco il Dono sublime di Dio per coloro che Lo servono, Lo
ringraziano, Lo adorano. Il momento del travaglio passerà in fretta, anche se un solo istante di dolore sembra un’eternità. Ognuno che confida in Me avrà il Mio Aiuto e sosterrà la fatica rifugiandosi nel Mio Cuore, chi, però, Mi avrà rimosso dalla sua vita si vedrà solo a sostenere il momento cupo e difficile, sarà disarmato davanti ad un nemico forte ed aggressivo, feroce e potente.
Mi dici: “Signore, come vorrei che nessuno si trovasse in tale condizione!”
Amata sposa, vieni a stringerti al Mio Cuore Ardente, ascolta serena le Mie Parole: offro a tutti la possibilità di entrare nel Mio Cuore, la porta è ancora aperta, ma chi indugia, chi resta incerto, chi dubita di Me e non confida nel Mio Amore, non entrerà, la porta si chiuderà ed egli resterà fuori, senza luce e senza speranza. Gli uomini stanno facendo la loro scelta, ognuno sta operando in piena libertà, vedi, amata, che sto lasciando accadere anche fatti forti ed incisivi? Sono segni che ognuno deve saper cogliere per capire l’importanza del momento. Voglio mostrare al mondo quello che avviene quando i cuori sono senza di Me, il Mio nemico opera col Mio Permesso, ma gli uomini continuano a non capire, sono come storditi che pensano solo al corpo, ai beni da accumulare e dimenticano di possedere un’anima che geme. Vedranno segni sempre più forti ed incisivi, sono tutti voluti dalla Mia Infinita Misericordia Che non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza.
Mi dici: “Adorato Dio, Meraviglioso Oceano d’Amore, possa il mondo affrettarsi a capire prima che accada il peggio e sopravvenga la grande angoscia, la disperazione, per i fatti ormai incontrollabili dall’uomo, già alcuni lo sono e si capisce quanto sono fragili e deboli anche coloro che si credono forti e potenti”.
Amata sposa, è forte proprio colui che sembra debole, è debole proprio colui che, in questo tempo, si sente il più forte. Tutti i superbi si sentono i più forti, i più potenti, con essi ha buon gioco il Mio nemico che li alza, li alza, poi, li lascia precipitare. Sono forti gli umili perché Io, Io, Dio, li sostengo, essi sono i veri cardini del mondo perché Io opero in loro. Amata, porta al mondo il Mio Messaggio e vieni gioiosa nel Mio Cuore per goderNe le sublimi Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
02.09.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, vi sono accanto col Mio Amore e vedo, con Gioia, il vostro cuore aperto, la mente desiderosa della Luce di Dio, figli cari, procedete così e mostrate al mondo il volto sereno dei veri figli di Dio, di coloro che fanno la Sua Volontà e non hanno timore alcuno perché Egli vede e provvede a tutto. Mostrate il volto sereno al mondo caduto nella più grande inquietudine, date spiegazione della vostra viva speranza e della pace che traspare da voi, dite che confidate in Gesù, che siete tutti Suoi nella mente e nel cuore. Amati, anche in questo modo si fa testimonianza, i tempi duri e difficili renderanno gli uomini più riflessivi, vedendo voi, diranno: “Da dove viene tale gioia in costoro, perché sono nella pace mentre noi, sempre inquieti?” Amati figli, siate molto orgogliosi di appartenere a Me ed a Gesù, molti smarriti si affretteranno e molti caduti nel fango si rialzeranno. Siate ogni giorno i coraggiosi testimoni di Gesù e vedrete divenire sempre più luminosa la vostra esistenza.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come è difficile vivere in un mondo così tenebroso dove l’uomo è divenuto un lupo rapace ed anche nei piccoli si vede la malizia crescere, come se il maligno operasse anche sui giovani cuori”.
Figli cari, vi ho già parlato a lungo sull’effetto del male, esso è contagioso, dagli adulti si contagia anche ai piccoli più piccoli, voi avete un compito: combattere il male col Bene, pazientare e procedere pieni di fiducia e vigore. Vi sento dire: “Non è facile combattere tanta malizia che cresce sempre di più, che ha raggiunto anche i piccoli più piccoli, talora sembra che il nemico sia tanto forte da non riuscire a vincerlo”. Amati figli, combattete la vostra battaglia con la pace nel cuore, pieni di viva speranza perché non siete soli, non siete atomi grigi abbandonati nell’immensità dell’Universo, lo Sguardo di Dio è su di voi, mai siete soli, mai abbandonati, Dio veglia sul vostro cammino come madre che non perde di vista i suoi figli. Amati figli, vi ho già detto che occorre coraggio ed ardimento in un tempo duro e difficile, come mai c’è stato: ecco, Dio vi manda come pecore in mezzo ai lupi, questi cercheranno di assalirvi, ma resteranno vinti, la Forza di Dio è in voi, il Suo Vigore nel cuore, la Sua Luce nelle menti. Gli uomini della terra vedranno un loro simile, docile, mansueto, vi crederanno deboli deboli e facilmente soggiogabili, ma presto dovranno ravvedersi, l’aspetto è docile ed umile, ma il cuore è quello di un forte leone che sa opporsi al male e gli impedisce di allargarsi. Amati, quando serve parlare, parlate e non tacete, quando serve tacere lasciate che parli il cuore all’altro cuore nel silenzio. Amati, non sentitevi deboli perché Gesù vi conferisce la Sua Forza, procedete ben sicuri con l’armatura che Dio vi ha dato. Sempre vi sia presente l’esempio di David, egli era il più giovane, sembrava il più fragile, ma proprio egli venne scelto, proprio il più giovane era il prescelto perché Dio non guarda la prestanza dell’aspetto, ma guarda il cuore. Dio vi ha scelti, piccoli Miei, ad uno ad uno, non voi avete scelto Lui, ma Egli voi, vi ha preparati donandovi il Suo Vigore e la Sua Sapienza, nel cuore è inciso il Suo Nome, sulla fronte avete il Suo Segno. Procedete con coraggio, siete al servizio di Gesù: Egli è l’Eterno Vittorioso e voi lo sarete con Lui. Guardando le vicende del mondo pare che siano molti coloro che vengono trascinati via dalla furia del male, ma invero, tutto avviene ciò che Dio permette, perisce certo il giusto assieme all’ingiusto, ma altra è la sorte del giusto, altra quella dell’ingiusto. Amati, vivete in pace questo tempo di grande inquietudine, state certi, non va chi deve restare e non resta chi deve andare. Fidatevi di Gesù, ripetete spesso le Parole: “Gesù, adorato Gesù, confido in Te, fa di me ciò che piace a Te, si compia sempre la Tua Volontà, desidero che la mia sia solo una stilla della Tua Divina, sempre Perfetta, sempre volta al massimo bene”.
Mi dice la piccola: “Madre Santissima, aiutaci a fare tutto secondo il Cuore di Gesù e mai, mai, proprio mai, alcunché non a Lui gradito”.
Figli cari, certo che vi aiuto con Gioia, vi sosterrò sempre a fare così.
Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima