Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.04

 

 

Eletti, amici cari, scendono copiose le Mie Grazie ogni giorno, gli uomini della terra non Le colgono, preferiscono la Mia Giustizia alla Mia Misericordia, Mi girano le spalle e non vogliono cambiare. Devo operare con Rigore lì dove si rifiuta il Mio Amore, ancora un poco concedo poi il flusso di Grazie cesserà, perché non sono colte; i Doni che non sono colti vengono tolti, amici cari, siate tutti ben stretti al Mio Cuore, devo togliere a coloro che già poco hanno, darò agli ardenti i Miei Doni più belli. Beato chi persevera e non affonda nei flutti tempestosi della vita di questo tempo, la sua grande fatica non sarà vana, non inutile, avrà il premio grande che spetta ai valorosi combattenti. Darò molto ai Miei amati eroi, darò ciò che mai ho concesso nel passato, compirò per loro le più grandi Meraviglie. Amici fedeli, consolate il cuore, consolate il vostro cuore, perché il tempo del dolore scorrerà via veloce, entrerà quello della grande Felicità.

 

 

Sposa amata, pensi che gli uomini cambino? Pensi che venga colto il flusso impetuoso di Grazie che dono in questo momento? Gli uomini, in gran numero, restano nelle loro posizioni, oscillano tra la superficialità e l’indifferenza come pendolo impazzito, non mancano neppure quelli che ripetono con le labbra il Mio Nome Santissimo, girano intorno ai Miei Altari e Mi tradiscono nel cuore e nella mente, sono tanti quelli che fanno progetti sempre nuovi, ma tutti senza di Me. Amata sposa, dolce Mia colomba, consola il Mio Cuore perché tutte queste categorie devo punire, guai all’uomo superficiale che non riflette e spreca la sua vita nella dissipazione e nella grande stoltezza, che fa del Mio sublime Dono? Guai all’indifferente che vive come se Io non esistessi, fa la vita di un coniglio senza intelletto e senza anima, guai a chi Mi loda con le labbra e Mi tradisce col cuore: grave è la sua colpa; ancora c’è, numerosa, la categoria di quelli che fanno progetti, tanti progetti di ogni genere, tutti senza di Me, tutti senza tenere conto delle Mie Leggi Sante, Quelle che ho inciso col Mio Dito nel loro cuore. Amata sposa, tieni presente le Parole Che ti ho detto, pensa a tali categorie elencate, per esse diminuirà il flusso delle Grazie che non colgono, alla Mia Misericordia succederà la Mia Perfetta Giustizia, questo vogliono gli stolti della terra, questo avranno, sposa amata, perché hanno stancato la Mia Pazienza.

Mi dici: “Adorato Signore, Oceano di Amore e di Bontà, se punisci queste categorie di persone, le sofferenze sulla terra aumenteranno a dismisura perché gran parte degli uomini ci rientrano. Amore Infinito, usa ancora la Tua Misericordia e resti per un attimo ancora sospesa la Tua Perfetta Giustizia, nel frattempo, noi, tutti Tuoi nel cuore e nella mente, Ti offriremo altri sacrifici, saremo tutti davanti a Te prostrati per adorarTi, per lodarTi e ringraziarTi al posto di chi non Ti loda e non Ti ringrazia mai, mai, Amore, riempiremo un po’il vuoto dei miseri che non capiscono, pagheremo in parte il loro debito, forse, Signore adorato, costoro, alleggeriti, potranno cambiare e saldare il poco restato, infatti se uno ha un grosso debito da pagare, certo da solo non riesce a saldarlo, ma se molti si mettono insieme per aiutarlo, dando un poco ciascuno del proprio, tutto diviene più facile. Amore Infinito, so che il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo soffre nel punire, ogni creatura umana è creata per la gioia e non per la sofferenza, per la salvezza e non per la rovina, accogli, Amore Infinito, la nostra supplica, apri le Cateratte del Tuo Cuore Meraviglioso, lascia che scendano ancora copiose le Grazie, siano come un torrente impetuoso che percorre ogni angolo della terra, forse anche gli stolti più stolti Le coglieranno essendo tante, anche i distratti si accorgeranno, i superficiali usciranno dal loro stato, tutta l’Umanità si desterà dal torpore e correrà ai Tuoi Piedi per invocare il Perdono”.

Amata Mia sposa, dolce Mia colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: molto ho concesso a queste categorie in questo tempo, più di quanto non abbia fatto nel passato, gli stolti meriterebbero di essere lasciati affondati nella loro stoltezza, i superficiali nella loro superficialità, gli spensierati nella loro vanità, ma il Mio Cuore non vuole la rovina delle anime, vuole che si salvino e siano felici con Me, ebbene, sposa, concederò ancora qualcosa di tempo, accolgo la vostra supplica, darò segni forti ed incisivi, si capirà che il tempo è conclusivo. Ognuno colga questo attimo di Grazia speciale, dopo piomberà la Mia Giustizia su ciascuno che continuerà a rifiutare la Mia Misericordia, poi, sposa amata, sarà la fine, la fine di un mondo durato secoli e millenni e l’inizio di una nuova realtà tanto desiderata dai cuori ardenti, ma non realizzata mai nella storia per la grande durezza delle menti. Amata sposa, esulta in Me perché il mondo nuovo non sarà come quello vecchio, sarà diverso, secondo il Mio Cuore.

Mi dici: “Signore d’Immensa Bontà, Oceano Infinito di Amore e di Tenerezza, sia Tu benedetto sempre, ogni uomo viva l’istante della sua vita in continua adorazione di Te, sei solo Bontà e Tenerezza, Tu, Grande, Potente, Infinito, non disdegni di chinarTi sulla piccola Tua creatura, la stringi al Tuo Cuore e la consoli di tante sue pene, possa il mondo comprendere il Tuo Amore, possa ogni uomo lasciarsi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore Meraviglioso!”

Sposa amata, ti dico che Io concederò molto, come già ti ho detto, ma vi sarà sempre chi resterà nella sua posizione e non muterà testa, come mulo che si ferma in mezzo alla via e non vuole procedere né con le buone né con le cattive, chi opera in tale maniera lacera il Mio Cuore Che non vorrebbe mai condannare, ma salvare, tuttavia avrà la rovina che cerca. Amata sposa, ognuno, in questo tempo, sta operando la sua scelta liberamente, usa il Mio Dono della libertà spesso contro di Me, non tolgo il Dono che ho dato, amata, non Lo toglierò mai.

Mi dici: “Grandi e Meravigliosi sono i Tuoi Doni, il primo quello della vita, il secondo della libertà, l’uomo di questo tempo fa scempio di tali Doni, fa grande scempio di Questi, perdona, perdona, Dio Meraviglioso di Bontà e di Misericordia, manda il Tuo Spirito a cambiare i cuori e le menti, sarà una nuova Creazione e rinnoverai la terra. Piegati su questa misera Umanità presa da grande follia perché sotto la seduzione del maledetto Tuo nemico, legalo e ricaccialo nell’abisso infernale”.

Sposa amata, rallegra il tuo cuore perché questo avverrà presto. Resta nel Mio Cuore per riposarti e goderNe le grandi Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo grande giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla gioia del cuore, vi invito ad essere pieni di viva speranza, se adesso dovete sopportare delle sofferenze, avere delle tribolazioni, sappiate che molte anime possono essere salvate da voi, per il vostro sacrificio, questo fatto vi dia nuova energia per procedere, sapete che anche un solo sospiro è colto da Dio e nulla va perduto. Ancora un poco, Miei piccoli, ancora un poco e tutto cambierà, sappiate attendere, vedrete le Meraviglie di Dio compiersi, contemplerete la nuova terra liberata dal fango e purificata in ogni suo angolo, sarà la bella casa di Gesù, nuova e nitida, preparata per gli eletti e per le dolci spose di Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, le Tue Parole ci danno Gioia e Pace al cuore, il nostro vivo desiderio è quello di corrispondere alla Volontà Divina, è quello di fare tutto secondo il Suo Volere e mai nulla di sgradito a Lui. Aiutaci, Madre amata, talora, tra queste acque turbinose, ci sentiamo smarriti, ormai il fango del male è dovunque, il mondo non ci ama perché siamo di Gesù, il mondo ama quello che gli appartiene e noi saremo sempre più emarginati, aiutaci a perseverare nel Bene e a fare bene e lietamente il nostro compito”.

Figli cari e tanto amati, certo le acque sono turbinose perché è in atto una forte tempesta, quella dell’incredulità generale, quella del dubbio sempre più diffuso, in mezzo agli increduli ed ai dubbiosi voi dovete credere, dovete testimoniare in un mondo che vuole dimenticare Dio ed i Suoi Precetti, dovete, figli, essere i soldati coraggiosi che combattono la buona battaglia e confidano pienamente nel Signore, Guida Sapiente. Egli tiene ben salde, nelle Sue Mani, le redini della storia; la storia, figli amati, non è soltanto storia umana, è anche storia divina, il Re della storia di ogni tempo è solo Dio, gli uomini operano secondo la loro libertà, ma sempre, dico, sempre, si attua il Piano sublime di Dio; Gesù è l’Eterno Vittorioso, chi opera con Lui sarà come Egli è: sempre Vittorioso. Figli amati, se vedete che le cose nel mondo peggiorano e tutto sembra crollare, sappiate che la conclusione non è lontana, avviene tutto ciò che deve avvenire, l’uomo agisce in piena libertà, ciascuno fa le sue scelte, ma di ogni scelta dovrà rispondere davanti a Dio. Getto uno Sguardo sul mondo e vedo le scelte degli uomini, quanti, fanno con facilità quello che offende profondamente il Cuore di Dio! Dico a questi figli: cambiate rotta, figli amati, cambiate rotta perché state procedendo a volo verso l’abisso di disperazione, non lasciate passare questo tempo di grande Misericordia, non lasciatelo passare invano, cogliete il Dono di Dio, le Sue Grazie, accostatevi ai Sacramenti, canali nei quali passa la Linfa Divina. Parlo ogni giorno con voi, da anni, ma ancora non avete compreso, non Mi stanco di ripetere figli, non Mi stanco di farlo perché il Mio Cuore vi ama, se sapeste quanto vi amo sareste sempre nella gioia e mai un velo di tristezza attraverserebbe il vostro cuore. Figli amati, vi chiamo ad un radicale cambiamento di vita, non lasciatevi trascinare via dal vento tempestoso, dal fiume di fango che attraversa la terra, state ben stretti al Cuore di Gesù, nel Suo Cuore c’è anche il Mio Cuore. Non pensate di riuscire a resistere da soli, non potete senza l’Aiuto Divino. Siate umili, piegatevi come un giunco davanti alla Maestà Divina, piegatevi subito, non attendete il domani, vi dico che, per molti di voi potrebbe non esserci un domani. Vedete che i giorni scorrono? Vedete come le stagioni si susseguono, non credete che le cose siano sempre le stesse, che non accada nulla di nuovo e speciale, tutto quello che accade è nuovo e speciale, tutto in preparazione del mondo tutto nuovo, la scena presente è di breve durata, cala presto il sipario perché è Volontà di Gesù che tutto muti in breve tempo, questo è un momento di passaggio, il vento burrascoso porterà via solo ciò che deve andare ma non toccherà quello che deve restare. Amati, Dio è il Sapiente Regista di ogni tempo, confidate in Lui sempre.

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo, figli cari.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima