Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore, cercate sempre in Me sicuro Rifugio, chi confida in Me pienamente e non indugia nella via dei peccatori avrà tutto, prima in terra e poi in Cielo completerà la sua Felicità contemplando il Mio Volto. L’uomo che in Me confida non trema davanti alle difficoltà, le affronta con cuore saldo perché sa che sono con Lui, neppure teme gli assalti del male perché ha la forte corazza che Io gli ho dato; che può temere chi ha il suo cuore nel Mio Cuore e la Mia Luce nella mente? Se Io, Io, Gesù, sono per lui chi può essere contro di lui? Amici, siate forti in Me che sono la Potenza Assoluta, siate arditi nell’affrontare il male; un fiume impetuoso con gorghi violenti non si affronta con una fragile imbarcazione che fa acqua da tutte le parti, occorre un’imbarcazione ben salda e ben compatta che resista alla violenza dei flutti. Amici, avrete ancora tribolazioni e sacrifici da affrontare, ma rallegratevi perché il premio sarà assai superiore alla fatica che fate.

 

 

Sposa amata, confida in Me sempre, specialmente quando il cuore trema per quelle nubi nere nere che si profilano all’orizzonte. DiMMi, amata sposa, dolce Mia colomba, può accadere qualcosa che sfugga al Mio Sguardo Divino?

Mi dici: “No, Gesù adorato, nulla di questo può accadere, nulla che Ti sfugga. Perdona, Signore, l’attimo di turbamento del cuore per gli orrori che accadono in molti punti della terra, sembra che il Tuo nemico aggiunga ogni giorno una parte alla sua tela fatta di odio, inganno, superbia”.

Amata Mia sposa, certo il Mio nemico opera e non riposa mentre gli uomini dormono e sono nell’inerzia. Ottiene, il maledetto, grandi vittorie perché l’uomo stolto gli dà le armi per farlo. Pensa, amata sposa, le tentazioni che subii da lui nel deserto per quaranta giorni, anch’Io fui tentato, amata sposa, il nemico infernale non Mi risparmiò nulla.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu sei Dio e Uomo, in Te c’è sempre stata la Forza e la Potenza di Dio unita anche alla debolezza dell’uomo. Per noi, adorato Signore, c’è la debolezza e la grande fragilità della natura umana”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: dici bene, sposa, Io, Io, Gesù, sono Vero Dio e Vero Uomo, ho entrambe le nature, come Uomo sono stato tentato come tutti gli uomini, ho patito più di ogni uomo della terra, non sono caduto perché non ho voluto cadere, ho superato le tentazioni ed ho vinto perché questo ha voluto la Mia Volontà. Ogni uomo, amata Mia sposa, può vincere se vuole, occorre la sua forte volontà. Pensi che l’uomo nella tentazione sia solo? No, ti dico, non è solo Io sono pronto ad aiutarlo quando vuole essere aiutato, quando umilmente supplica il Mio Aiuto perché non vuole cadere preda del nemico. Amata sposa, le forze del mondo infernale non bisogna sottovalutarle, ma neppure sopravvalutarle, egli non può fare tutto ciò che vuole, quando vuole e come vuole, se così fosse la terra sarebbe già esplosa con tutto ciò che contiene tanto è l’odio che ha verso l’uomo e verso l’intera Creazione; amata Mia sposa, egli può fare solo ciò che Io gli permetto di compiere, ti dico di più: se l’uomo usasse la Mia Forza, Quella che gli conferisco nei Sacramenti, nella preghiera assidua e profonda, col sacrificio quotidiano offerto a Me con amore, se l’uomo usasse tale Forza, certo il nemico infernale nulla potrebbe fare, resterebbe inoperoso. Non è così, egli non riposa né giorno né notte perché l’uomo stesso gli dà modo di operare quanto vuole, ecco la causa di tutti i mali della terra, del grande dolore dei cuori, delle discordie, delle guerre, delle forti tribolazioni, ecco: è il peccato, è la disobbedienza continua alle Mie Leggi fatte per Amore, scritte nei cuori per Amore.

“Adorato Dio – Mi dici – so che tutto il male proviene dal maligno, Tu sei solo Bene, Bene Infinito, in Te non ci sono tenebre, ma solo Luce e Luce fulgidissima, aiuta il misero uomo a vincere il male col Bene, ad usare la Tua splendida Luce per vedere e capire l’inganno del nemico; quante tenebre ha sparso sulla terra il Tuo nemico!”

Amata Mia sposa, sempre, sempre, nelle tenebre splende la Mia Luce, mai Essa viene meno, non lascio che le tenebre dense avvolgano la terra senza mandare un fascio della Mia Luce, se i peccatori si scordano di Me e trafiggono il Mio Cuore col peccato, Io, Io, Gesù, di loro non Mi scordo e sempre porgo la Grazia del ravvedimento.

Mi dici: “Adorato Dio, questo l’ho ben capito, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole sempre salvare e non condannare, perché, perché gli uomini di questo tempo non colgono il Tuo Raggio e lasciano che lo spirito del male domini la loro vita? Opera con Potenza, Dio d’Amore, perché i miseri di questa generazione si risveglino dal torpore generale e colgano lo splendore della Tua Luce fulgida che splende, splende anche nelle tenebre dense di questo tempo speciale apocalittico”.

Amata sposa, non voglio che il tuo piccolo cuore gema per quello che sta accadendo nel mondo, Io opero con la Mia Potenza, osserva bene, amata, il filo d’Arianna che pongo in tutte le situazioni più tenebrose, è il Raggio guida che conduce a Me, chi segue quel Raggio non si perde certo nel labirinto del male, ma trova la strada sicura per la salvezza. Ho dato ai Miei strumenti d’Amore il compito di indicare agli uomini il filo di salvezza, essi, che vivono nella Luce Mia, hanno la missione di portare a Me le anime, nei Miei strumenti opero Io con la Mia Potenza, nel loro cuore Io ardo, nella loro mente Io splendo. Pensa all’opera del Mio amatissimo Vicario in terra, pensa alla sua grande missione portata avanti con la Mia Sapienza e con il suo eroismo, egli è tutto Mio e tutto di Mia Madre, sulla sua bocca le Mie Parole, nel suo cuore il Mio Fuoco, nella sua anima il Mio Fremito. Ascoltino, gli uomini, le sue parole, seguano il suo esempio, si lascino condurre nell’ovile sicuro dal buon pastore, dal pastore sapiente che non abbandona le sue pecorine alla ferocia del lupo, ma le cerca per salvarle, le chiama perché nessuna si perda. Accanto allo strumento guida vi sono tutti gli altri Miei, tutti seguano il suo magistero, chi non segue lui non è Mio, non Mi appartiene anche se dice di essere Mio e di appartenerMi.

Mi dici: “Adorato Gesù, vi sono molti che parlano di Te, ma non vogliono sottomettersi al Tuo Vicario, pastore supremo della Tua Chiesa, che accadrà a costoro? Possono trovare salvezza?”

Amata sposa, Io, Io, Gesù, scruto i cuori e le menti, certo aiuto ad uscire dalle tenebre colui che aspira alla Luce, che desidera nel profondo uscire alla Luce, ma lascio sprofondare nel buio chi rifiuta la Luce, questo faccio perché l’uomo può usare la sua libertà, ciò che vuole può avere. Mi dici: “Ti benedico e Ti adoro Dio d’Amore e di Infinita Tenerezza, ogni uomo si rifugi sotto le ali della Tua Misericordia e non cada alcuno nella rete della Tua Perfetta Giustizia. Permettimi di restare in Te, nel Tuo Cuore soltanto trovo Pace e Gioia, nell’adorazione mi immergo nell’Oceano di Soavità Che Tu sei, Amore”.

Resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo ogni giorno nella vostra fatica, sentiteMi vicina a voi come madre sempre accanto al suo piccolo che tanto ama. Operate secondo la Volontà di Gesù, nessuna scelta sia fatta che a Lui possa dispiacere. In questo momento di grande confusione generale riflettete bene prima di compiere qualsiasi scelta, il mondo vi suggerirà delle possibilità, ma voi scegliete quelle che Dio vuole e non ciò che il mondo chiede.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amatissima, sia la Tua Luce sempre a guidarci, il Tuo Cuore a sostenerci, non permettere che il male ci attiri e ci seduca. Vedo coloro che cadono nella terribile rete, vedo che la loro mente è confusa, ritengono giusta e logica anche la scelta più sbagliata ed illogica, sembra che uno spirito del male sia entrato in loro ed abbia sconvolto ogni cosa nel loro essere”.

Amati figli, l’uomo che si allontana da Dio corre il più grande pericolo: quello di essere colpito dalla più grande sventura, divenire preda del male; dove opera il maligno porta confusione e grande scompiglio, diffonde discordia ed odio. Amati figli, non tremi il vostro cuore, non gema nel timore di cadere in tale terribile situazione. La strada luminosa ve l’ho indicata, dovete solo percorrerla fino in fondo. Quale persona avendo davanti a sé molte vie da scegliere, preferisce quella cupa e tenebrosa? Forse non sceglierà sempre quella luminosa? Amati, Gesù è la Via, la Verità, la Vita, è la Via Luminosa da prendere, è l’Unica Verità alla Quale credere, è la Vita Vera nella Pace e nella Felicità. Il cuore di coloro che cercano Dio è sempre lieto e nella pace, Egli, infatti, si fa trovare sempre da quelli che Lo cercano con cuore sincero.

Amati figli, voi Mi dite: “Perché sono tanti coloro che fanno scelte sbagliate contro le Leggi Divine, molti quelli che chiamano Bene il male e viceversa?” Amati, non vi stupite di questo, l’uomo che procede senza cercare Dio e vive come se Egli non esistesse, presto viene assalito dal nemico astuto e feroce che entra nel suo essere con il suo veleno e ne dirige le scelte ed il comportamento. Amati, pensate ad un serpente che avvolge la preda con le sue spire, più procede meno possibilità ha la preda di salvarsi. Amati figli, amati figli del mondo, il maligno è come un serpente che vuole prede, non fatevi assalire, non permettete che egli vi avvinca con le sue spire. Figli amati, voglio spiegarvi le cose con chiarezza: ogni volta che fate un peccato grave oppure anche tanti veniali per abitudine ormai, il nemico vi comincia ad avvolgere, più attendete e più sostate in tale condizione più egli vi avvolge e vi stringe con le sue spire. Amati, Gesù vi offre il Dono sublime del Perdono, occorre accostarsi, pentiti nel profondo e decisi a cambiare, al Sacramento della Penitenza, poi all’Eucarestia, nel primo Sacramento ricevete il Perdono, nel secondo la forza ed il vigore, per resistere al male. Figli cari e tanto amati, Gesù è salito sulla Croce per ciascuno di voi, Gesù ha pagato col Suo Sangue il debito grave e pesante dell’Umanità di ogni tempo, voi dovete fare solo poco per avere salvezza e pace. Sia davanti a voi sempre la Croce, per quella Croce voi potete avere il Perdono perché Gesù ha pagato col Suo sublimissimo Sacrificio. Vi chiedo di adorare ogni giorno la Croce e pensare a quello che Gesù ha patito per voi, per ognuno di voi. Ognuno ha nella sua stanza la Croce, non passi davanti ad Essa con indifferenza senza riflettere sul Suo significato. Amati, dedicate ogni giorno un po’ di tempo per adorare la Croce, portate sul vostro corpo con devozione ed amore questo segno, la Croce che adorate, la Croce che portate con amore, quella Croce sarà per voi salvezza e pace. Amati figli, ascoltate le Mie Parole, ma non siate solo vuoti uditori, mettete in pratica i Miei Messaggi, vedete anche Quelli passati, ognuno di essi ha un profondo significato, non dite: “Si assomigliano tutti”, osservate bene, amati figli, osservate bene il profondo significato, ognuno contiene qualcosa in più per aiutarvi nel cammino verso la salvezza e la Felicità.

Insieme, ora, Cuore con cuore, leviamo a Dio la nostra lode, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima