Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.09.04

 

 

Eletti, amici cari, molto muterà in breve, siate pronti ad accogliere i cambiamenti, tutto muta nel mondo, ma Io sono Immutabile ed Eterno, sia il Mio Cuore il vostro sicuro Rifugio, cercate Me in ogni istante e non il mondo. In esso la nebbia si fa sempre più fitta e densa, in Me la Luce è fulgida; nel mondo la caligine smarrisce il cuore, in Me lo Splendore dona Felicità; amati il gelo è nel mondo senza amore, in Me c’è il Fuoco d’Amore: riscaldatevi, amici, al Mio Fuoco Inestinguibile. Amati, il mondo rifiuta Me, quindi rifiuta anche voi che Mi appartenete, questo non vi stupisca, siate Miei nel cuore e nella mente, perché le grandi cose che compirò in questo secolo sono per coloro che Mi appartengono nel profondo dell’anima. Chi molto Mi dona, molto avrà, quanto neppure può immaginare.

 

 

Sposa amata, il mondo continuerà a far gemere il tuo cuore, unito al Mio, per le sue scelte, in esso c’è una tenebra densa e fitta, resta in Me e non temere, guarda alla Mia Luce, procedi al Mio splendore, sfiora il mondo solo per operare secondo il Mio Ordine, poi entra nel Mio Cuore dove tutto è splendore eterno, Gioia e Pace. Chi si ribella alle Mie Leggi Sante è un misero che cerca la sua stessa rovina, prima di nuocere agli altri, nuoce a sé stesso e non si ama, le Mie Leggi sono per l’uomo e non contro l’uomo, chi Le trasgredisce continuamente non ama il proprio essere, non ama il prossimo, non ama la Mia Creazione, non ama Me, Dio, Creatore di ogni cosa anche della sua vita. Nessuno che non prenda del Mio, che non ami col Mio Stesso Amore Mi può appartenere, solo a chi bussa alla Mia Porta ripetutamente apro, dono le Mie Meraviglie, offro le Mie Delizie, muto la fragile natura: il piccolo scricciolo, in Me diviene forte aquila potente nel volo, con vista acuta ed andamento sicuro. Amata sposa, chi è senza di Me nel cuore e nella mente, è un cieco che non vede, è un sordo che non sente, è uno storpio che male si muove; guai, guai, sposa amata, all’uomo che non si cura di conoscerMi per amarMi sempre di più, i suoi mali cresceranno a dismisura, il cuore sarà nel più profondo turbamento, la mente sarà confusa e profondamente turbata, il suo passaggio sulla terra sarà più che mai doloroso e turbato.

Mi dici: “Adorato Dio, pochi capiscono questo in tale pesante realtà, non capisce l’uomo quanto è importante cercare il Tuo Volto, quanto è importante appartenere a Te ed avere come Rifugio Sicuro il Tuo Cuore Meraviglioso e Quello della Madre Tua Soavissima, Voi, solo Voi, siete la Delizia di ogni cuore”.

Amata sposa, l’uomo può avere molto anche in vita, non deve attendere il Paradiso per godere le Mie Delizie, già sulla terra Ne porgo alcune, specialmente in questo tempo speciale nel quale ho offerto, ai Miei amati, carismi e Doni sublimi. Amata, esamina bene un giorno di vita, vedi quanti Doni offro a chi Mi pensa, a chi Mi cerca col cuore, a chi Mi ama e Mi serve con fedeltà?

Mi dici: “Adorato Dio, sei Generoso e pieno di Tenerezza, operi Meraviglie per chi Ti serve con fedeltà e Ti adora con tutta l’anima, cosa non dai! Il mio piccolo cuore trabocca di felicità nell’appartenerTi, quante Meraviglie compi, quanta Tenerezza nel Tuo Pensiero, come sei adorabile Gesù! Voglio vivere solo per servirTi ed adorarTi, altro non desidera il mio cuore che fare ciò che a Te è gradito, soffre nel profondo vedendo come le tenebre del peccato crescono, crescono ed avvolgono sempre più il dolce pianeta tanto amato da Te e da me. Il Tuo nemico sparge tenebre e gli uomini non cercano la Tua Luce per vincerle, ma si lasciano trascinare nel turbine del male. Sono divenuti deboli e fragili come anoressici che non stanno più in piedi. Mio adorato Gesù, posa il Tuo Sguardo Misericordioso su questa moltitudine di insensati, salva il mondo dalla rovina totale, l’Umanità è in condizioni peggiori di quella del diluvio, di quella di Sodoma e Gomorra, triste fu la

fine di quelli, non vorrei che questi facessero la stessa strada di morte! Chiedo Misericordia per tutti gli stolti della terra, per i Tuoi Meriti Infinti, abbi Misericordia, cambia il cuore degli uomini gelidi, cambia le menti tenebrose, a Te tutto è possibile, non esiste un nodo che Tu non riesca a sciogliere né situazione che non riesca a risolvere, Tu puoi tutto ciò che vuoi, quando vuoi e come vuoi”.

Mia sposa amata, resta gioiosa nel Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole di questo giorno: sei andata col pensiero a quelli del diluvio, a quelli di Sodoma e Gomorra, amata, il peccato di quelli non era grave quanto lo è di questi ribelli, costoro osano fare ciò che essi non fecero. Se vedi che il mondo ancora resta e la terra gira intorno al sole, se vedi che il sole la illumina, la scalda, le dà vita, se vedi che le stagioni si alternano e gli alberi danno il loro frutto gustoso, questo accade perché la Mia Misericordia opera dovunque, non ho sterminato la genia dei ribelli perché fra loro c’è chi ancora può salvarsi, cogliendo le Grazie che dono, quando sarà salvo l’ultimo, ecco che piomberà la Mia Giustizia, ti dico, amata sposa, che alla Mia Misericordia Infinita seguirà la Giustizia Perfetta, i ribelli ostinati verranno privati di ogni cosa che possiedono, tutto Mi riprenderò, alla fine la loro vita. Amata sposa, cosa ha l’uomo che non sia Mio, che non Mi appartenga?

Mi dici: “Adorato Dio, Amore Infinito, l’uomo di suo non ha nulla solo la fragilità, la debolezza, tutto è Tuo, la sua vita Ti appartiene, Tu l’hai donata, Tu la togli quando vuoi e come vuoi. Ogni istante di vita è un Dono Tuo sublime, l’uomo dovrebbe impiegarLo solo per servirTi, conoscerTi sempre meglio, adorarTi con tutto il suo essere”.

Amata sposa, se l’uomo capisse in tempo prima che il Mio Braccio di Giustizia cadesse, quante cose cambierebbero in un solo attimo! L’uomo d’oggi è ostinato nel male, fa le scelte contro il Mio Cuore, opera secondo il suo arbitrio ed osa chiamare libertà quella che è misera schiavitù al Mio nemico. Quanta stoltezza in tale comportamento! Io, Io, Gesù, che tanto amo la Mia creatura prediletta (l’uomo) non posso salvarla se non vuole salvezza, non posso farla gioire in Me se diversa è la sua scelta. La libertà umana frena anche Me Che sono Onnipotente. Se la creatura cerca la sua rovina, Io, Io, Dio, pur vedendo quanto è orrenda la sua scelta, non posso impedirla. Mai, mai, sposa amata, tolgo la libertà, Dono del Mio Amore, chi vuole salvezza l’avrà insieme alla Pace vera e alla Gioia immensa, chi vuole rovina l’avrà secondo la sua scelta. Amata sposa, il tuo cuore geme col Mio per la grande ribellione di questo momento alle Mie Leggi, gli uomini stanno ultimando le loro scelte: ciò che vogliono hanno, salvezza i saggi, rovina completa gli stolti. Entra nel Mio Cuore, Oceano d’Amore, godi le Delizie del Mio Amore, non gemere per i ribelli, ognuno ha le Grazie necessarie per redimersi, Le colga e viva. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.09.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio Altissimo perché vi ha concesso questo grande giorno d’Amore. Non sprecate questo tempo prezioso, ma usatelo con saggezza, istante dopo istante.

Voi pensate: “La Madre del Cielo sempre ci fa presente lo scorrere del tempo ed il suo significato”.

Amati figli, solo nel Paradiso capirete ogni cosa, se qualcuno avesse speso inutilmente solo un istante, certo lo rimpiangerebbe perché il tempo perduto non è mai più recuperabile. Figli, il tempo va speso al Servizio di Dio sempre sempre; voi servite Dio con le opere, con le scelte che fate secondo la Sua Volontà, voi Lo servite anche con la preghiera del cuore che può essere ininterrotta, voglio che capiate quanto è importante volgere a Lui ogni istante della vita senza dispersione. Amati, pensate che avviene quando uno, in un certo lasso di tempo, deve costruire una casa per sé: entro quel termine prestabilito deve mettere a posto i mattoni, poi, unirli bene, non deve tralasciare nulla, altrimenti, scaduto il termine resterebbe il vuoto. Deve quindi impegnarsi a fondo ogni giorno senza tralasciarne nessuno, che accadrebbe se, invece, non fosse preciso e diligente? Al momento conclusivo, il suo lavoro sarebbe incompleto. Amati, amati figli, vi sono stati concessi anni, mesi e giorni, non sapete quanti ne avete a disposizione, Dio tiene il mistero su questo per Sapienza e per Misericordia. Siccome voi non sapete, utilizzate l’istante, ogni istante, per operare al Servizio di Dio. Se uno perde tempo, troppo tardi si accorge che non è più possibile recuperarlo. Figli amati, figli amati del mondo, voi indugiate in molti impegni, fate questo, fate quello, siete instancabili, pensate a costruire il vostro futuro in Dio o vivete come spensierati che non si rendono conto del tempo che scorre inesorabile e più non torna? Provate, provate a pensare al passato vostro, figli amati, che avete recuperato del passato? Ciò che avete perso è per sempre. Amati, vi aiuto a capire l’importanza di cogliere il Dono del tempo, di utilizzarlo bene, di non sprecare neppure l’istante. Vedo, gettando lo Sguardo sul mondo, che sono molti coloro che sprecano il tempo in vanità e facezie di ogni genere, operano senza capire il valore ed il significato della loro vita. Vorrei dire a costoro: non riflettete mai sul significato della vostra vita? Voi la spendete per cose vane e non accumulate tesori in Cielo. Vedo che accarezzate con lo sguardo la vostra casa, i beni, le ricchezze come se doveste vivere eterni in quella casa, godere per sempre le ricchezze, voglio che pensiate che non è la terra la vostra meta definitiva. Figli amati, la meta è il Cielo, preparatevi un tesoro in Cielo Lì dove nessuno ve lo può rapire, dove per sempre resterà.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata e tanto cara, perdona la debolezza della natura umana offesa dal peccato d’origine. L’uomo bada più alle cose materiali che a quelle dello spirito, aiutaci, aiutaci, amata Madre, a cambiare. Passa rapido il tempo sulla terra, guai all’uomo che si lascia sfuggire l’attimo prezioso, guai a chi non pensa a nulla e si lascia prendere dalle cose del mondo senza badare al suo spirito. Madre amata, sono molti i Tuoi figli che, in questo momento, vivono come se non possedessero l’anima, come se lo spirito non fosse il loro”.

Figli cari del mondo, proprio perché la situazione è difficile per molti che vivono in tale oblio, vengo ogni giorno a voi, voglio risvegliarvi, voglio che usciate dal grande torpore per volgervi con il cuore e la mente al Cielo Che vi attende, attende ogni uomo per farlo felice. Amati, non scordate che siete stati fatti per il Cielo, per la grande Felicità con Dio. Operate, operate sulla terra, ma sempre col cuore e con la mente volti all’Eternità, sarà come l’avete voluta figli amati: o di grande Gioia o di rovina. Vi prego, figli amati e tanto cari al Mio Cuore, non scegliete la rovina, seguite i Miei Messaggi, apriteMi il cuore ed Io vi condurrò tutti a salvezza. Dio Mi concede di venire a voi, Mi concede di stare con voi ogni giorno in modo percettibile, grande Dono è questo, sublime Dono dell’Altissimo!

Insieme lodiamoLo, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima