Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.04

 

 

Eletti, amici cari, gettate nel Mio Cuore tutte le vostre preoccupazioni, i problemi, le fatiche, le sofferenze, Io, Io, Dio, tutto risolvo per voi se pienamente in Me confidate, non temete se i nodi si fanno più stretti ogni giorno, Io, in un istante, li scioglierò quando verrà il momento stabilito, sarete liberi e felici. Venite tutti a Me voi che siete affaticati ed oppressi, vi darò ristoro, nel Mio Cuore troverete Pace e sollievo alle vostre pene. Confidate nel Mio Amore sempre, sia nel momento gioioso perché il cuore non si distolga, sia nel momento della pena perché non si smarrisca. Sempre ci sarà il Mio Intervento se a Me affiderete ogni istante della vostra vita, con Me il volo è facile e lieve, il volo verso l’eternità.

 

 

Sposa amata, vedi i nodi farsi più stretti, vedi le difficoltà aumentare, questo non costituisca un problema per te, non diventi turbamento del cuore, lascia che Io, Io, Dio, operi nella tua vita secondo la Mia Volontà, ad ogni problema darò adeguata soluzione, ad ogni nodo la Mia Risposta, ad ogni fatica seguirà la gioia di aver operato al Mio Servizio. Non temere, piccola Mia sposa, sulla tua piccolezza si volge la Mia Infinita Grandezza, il Mio Sguardo amoroso è su di te, amata Mia creatura, per Amore ti ho plasmata, per Amore ti conduco, nell’Oceano del Mio Amore ti voglio immergere.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Dolcezza Infinita, la Tua Misericordia, ricolma il mio piccolo cuore di una immensa gioia, le difficoltà crescono, talora sembrano così dure da sopportare, la fatica non viene meno, ma aumenta, capisco proprio che questo è un tempo conclusivo nel quale occorre raccogliere tutte le proprie forze per affrontare una realtà che diviene sempre più pesante e faticosa. Le Tue sublimissime Parole mi danno nuovo vigore e grande speranza, non mi sento sola ad affrontare l’uragano che già è in atto, Tu, Dio, sei vicino a me, non sono un piccolo scricciolo solo, trascinato dalla furia del vento, sono creatura tanto amata dal suo Creatore, dal suo Salvatore, dallo Spirito d’Amore. Gesù adorato, mio Signore, tutto questo fa dissipare la mia tristezza, l’attimo che spesso ti prende senza che tu lo desideri, Amore Infinito, altro non desidera l’anima mia che immergersi in Te, Oceano Soave di Dolcezza restarvi per sempre”.

Amata Mia sposa, proprio per questo ti ho creata, per questo ti sostengo, la meta la raggiunge, a volo, colui che Mi appartiene interamente e confida in Me. Tutto è assai difficile solo per l’uomo superbo che vuole procedere senza Me nel cuore e nella mente, ogni asperità della vita gli sembra insormontabile, ogni ostacolo duro da vincere, questo già in tempo normale, cosa può accadere poi in tempo incisivo e conclusivo, quando le asperità aumentano a dismisura e gli ostacoli sono difficili da superare anche per il più coraggioso? Sposa amata, l’uomo senza di Me nulla può fare, nulla concludere, chi con Me non raccoglie disperde, fatica, fatica, ma alla fine nulla ottiene. L’uomo di questo tempo pensa di essere diverso da quello del passato, ha la memoria corta e non ricorda la fine che hanno fatto tutti quelli che in Me non hanno confidato, coloro che sono andati avanti con superbia, girandoMi le spalle e facendo ciò che offendeva il Mio Cuore, diMMi, amata Mia sposa, che fine hanno fatto tutti costoro?

Mi dici: “Signore adorato, sono scomparsi nel turbine della loro stoltezza e finiti nella rovina della loro grande insipienza. Di loro si vuole togliere anche il ricordo”.

Amata sposa, capisca l’uomo di questo tempo, orgoglioso e superbo, capisca l’uomo del secolo presente che può molto se Io sono con lui, può volare sulle vette più alte perché è un tempo speciale nel quale voglio concedere assai, assai più che nel passato, può, però, anche precipitare improvvisamente quando ormai è salito in alto, la sua rovina diviene quindi ancora più dolorosa. Guai, sposa amata, guai all’uomo superbo ed orgoglioso di questo tempo, proprio quando crede di essere arrivato in cima, sulla più alta cima, precipita in fondo, nell’abisso di miseria e disperazione. Non si dimentichi mai che, quando Io non opero in un cuore, perché non sono stato accolto, opera il Mio feroce nemico che illude, illude con la seduzione e l’inganno; quando il misero si sente forte perché arrivato al suo traguardo, ecco che il maledetto mostra il suo vero volto, proprio quando ha già avvolto con le sue spire la preda che non ha più scampo. Credi, sposa amata, che siano pochi coloro che si trovano in questa situazione? No, ti dico, no, ti ripeto, sono molti, molti che non vedono il gran pericolo che si nasconde nella loro falsa grandezza. Amata, l’uomo deve preoccuparsi di essere grande davanti a Me e non davanti agli uomini, chi cerca gloria umana è uno stolto che sarà deluso, chi cerca di piacere all’uomo e non a Me è un insensato che andrà in rovina. Sappia il mondo che non c’è nulla di nascosto che non farò uscire alla luce, le tane nascoste, perché covi di malizia e d’inganno, tutte le scoprirò, una dopo l’altra. Davanti agli occhi di tutti saranno le opere dei tenebrosi che si sono tenuti nascosti per poter operare non visti; amata, questo è il tempo della verità, il mondo deve capire che solo chi è in Me è nella Verità, tutto il resto è inganno e menzogna. I fatti che accadranno sono volti a questo, ogni uomo veda e rifletta, lì dove Io regno, c’è Felicità, Pace, speranza, ma lì dove Io non regno c’è dolore, angoscia, tormento e disperazione. Proprio i fatti parleranno in modo sempre più eloquente, capirà chiunque vuole capire, la Mia Misericordia concede ancora questa possibilità al mondo. Sposa amata, i fatti che accadranno saranno davanti agli occhi di tutti che comprenderanno la potenza del male. I grandi della terra, si troveranno incapaci a combattere le forze del male sempre crescenti, diranno fra loro: “È come fare guerra a delle ombre che sfuggono, è come voler fermare il lampo che guizza e colpisce dove vuole e nessuno lo può fermare”. Amata sposa, voglio donare a tutti la possibilità di salvarsi, tornando a Me.

Mi dici: “Adorato Dio, grande, Infinita è la Tua Misericordia, coloro che Ti offendono sono tanti, ma Tu, Soavissimo Gesù, ancora hai pietà, ancora hai pazienza, ami tanto le anime che sopporti ogni cosa perché non vadano perdute, hai effettivamente un’eternità per punire, solo poco tempo per salvare. L’attimo della vita passa in fretta, questo è il tempo per la salvezza, colui che non coglie questo attimo fuggitivo, cade nell’eternità di disperazione. Mio Dio adorato, il mio pensiero non può neppure sfiorare questa verità senza restare profondamente turbata, capisca il mondo senza indugio, capiscano gli uomini, la vita scorre rapidamente e va verso l’eternità, l’uomo può scegliere se salvarsi o non salvarsi. Aiuta il mondo caduto nel fango della sua follia, aiutalo, Dio d’Amore e di Tenerezza, aiutalo a capire che solo in Te, Meraviglioso e sublimissimo Dio, c’è salvezza e Pace”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: farò in modo che tutti si ridestino dal torpore di morte nel quale sono caduti in molti, dovranno fare presto la loro scelta, ciò che vorranno, avranno.

Mi dici: “Ti benedico Dio d’Amore, non tralasci nulla perché le anime trovino salvezza in Te, possa ogni istante della mia vita essere solo un canto di lode e ringraziamento a Te, adorabile Signore”.

Sposa cara, dolce Mia colomba, vieni nel Mio Cuore, la tua adorazione continua è un dolce balsamo al Mio Dolore per la perdita di tante anime. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ancora un poco sappiate attendere, solo un poco e tutto cambierà. Perseverate nel Bene, fuggite il male e gli operatori di male, sforzatevi di essere graditi a Dio e non all’uomo. A che serve l’applauso del mondo se davanti a Dio risultate scarsi? Amati, ogni giorno vi sono chieste scelte, badate bene a quello che prendete, a quello che lasciate, vi chiedo di essere attenti e riflessivi. Non lasciate che il maligno vi inganni con la sua seduzione, cercherà di mostrarvi nel male sempre qualcosa di Bene per indurvi a farlo. Voi siate saldi come rocce che non si scalfiscono, sempre Gesù sia la Guida, il Consigliere, l’Amico Dolce al Quale rivolgersi in ogni momento. Figlioli, il mondo, col tempo, non cambia, continua a girare le spalle al suo Signore, molti addirittura Lo negano e Lo ignorano, non vogliono ascoltare la voce del cuore che anela a Lui, non c’è cuore umano, figli amati, non c’è cuore che non tenda a Dio, come non c’è bimbo che non tenda le sue mani alla madre che l’ha nutrito, amato, circondato delle sue premure. Dico ai figli del mondo ancora lontani da Dio, ancora indecisi: raccoglietevi in voi stessi, fate silenzio intorno, pensate che Dio è il vostro Creatore e vi ama, Egli vi vuole salvare e fare felici, se ascoltate l’anelito nel vostro profondo, cercherete subito Dio, verso Lui tende il cuore, Dio brama l’anima. Amati, salvatevi, non lasciate che il male abbia su di voi il sopravvento, guardate la situazione dell’anima vostra, voi tanto vi occupate, spesso, del vostro corpo, ma lasciate languire l’anima. Vi invito, figli cari e tanto amati, a badare alle condizioni dell’anima, Dio vi concede ancora questo attimo di Misericordia, coglietelo per salvarvi, coglietelo per tornare a volo da Lui, vi attende, vi vuole alla Sua Mensa, se voi, per un po’ L’avete trascurato, talora addirittura dimenticato, Egli non ha mai cessato di amarvi, di attendervi. Pensate al padre del figliol prodigo, egli, ogni giorno, scrutava l’orizzonte, attendeva il dolce genitore, attendeva che apparisse il figlio tanto amato e mai dimenticato. Anche voi, anche voi, figli dispersi del mondo, siete tanto amati, tanto desiderati, tanto attesi. Pensate che il mondo che servite possa aiutarvi? Al figliol prodigo toccavano le ghiande, neppure quelle aveva in abbondanza, moriva proprio di fame. Pensò: “Da mio padre i servi hanno pane e cibo mentre io, qui, muoio di fame. Andrò dal padre ed implorerò il suo perdono.”

Amati figli, anche voi, decidetevi subito, subito, vi dico, ora non dopo, oggi non domani, fatelo finché siete in tempo, lasciatevi avvolgere dalla Misericordia, non cadete nella rete sottile della Giustizia. Amati, il Mio Cuore geme per ogni figlio che si perde, aiutateMi a salvare i peccatori, aiutateMi con la preghiera continua, col sacrificio, se il flusso di Grazie Divine continua così abbondante, molte anime hanno la possibilità di salvarsi, ma se cessa, amati, quante se ne perderanno! Siate grandi nell’amore, siate grandi e generosi come Gesù è Grande e Generoso, sia il vostro cuore simile al Suo. Considerate ogni giorno un Dono prezioso di Dio, volgete ogni istante a Lui, siate sempre pronti a fare la Sua Volontà. Se vi chiama, dite subito: “Parla, Signore, il Tuo servo Ti ascolta; parla, Signore, il Tuo servo è pronto ad obbedirTi”. Fate come Samuele, servo fedele ed amato da Dio.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amata, aiutaci a capire bene quello che Dio vuole da noi, a comprendere la Sua Parola detta al cuore”.

Figli cari, Dio parla con molta chiarezza, fa capire bene a chi ha orecchi attenti, a chi ha vista pronta. Non fatevi proprio questo problema: Dio ha Voce forte e chiara, tutti capirebbero se avessero voglia di farlo. Figli amati, siano solo volti a Lui i vostri orecchi, pronti a contemplare le Sue Meraviglie i vostri occhi, ogni pensiero sia per Lui, ogni palpito a Lui offriteLo, Egli si farà conoscere sempre di più e voi potrete servirLo meglio. Io, la Madre del Cielo, vi aiuto, sono Felice di farlo, vi prendo tutti per mano, quanti siete e vi porto davanti a Gesù per godere lo splendore del Suo Volto.

Ora, insieme lodiamo il Nome Santissimo, pronunciateLo tante volte nel giorno, con tanto amore, ringraziamo, adoriamo. Vi amo, figli cari.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima