Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.09.04

 

 

Eletti, amici cari, chi Mi serve con fedeltà e perseveranza fino in fondo avrà il premio di fedeltà; amici, il Mio Cuore vede che sono molti coloro che Mi girano le spalle e rifiutano il Mio Amore, voi restate Miei, continuate a testimoniarMi, non andatevene anche voi lacerando il Mio Cuore Che ama di Amore Ardentissimo. Vedo ciò che accade nel mondo, scruto ogni cuore e rilevo sentimenti che non sono di amore a Me ed al prossimo, vedo fiumi di odio e di disprezzo della vita, vedo discordie e disprezzo, quanti cuori sono divenuti schiavi del Mio terribile nemico! Operano le sue stesse cose, hanno i suoi stessi sentimenti di disprezzo della vita, Dono sublime del Mio Amore, Dono sublime fatto ad ogni uomo perché sia felice con Me e Mi serva con fedeltà. Vedo disprezzo della Mia Creazione, anch’Essa parla del Mio Amore Immenso, Fedele ed Eterno. Guai all’uomo roso dall’odio e dall’invidia, costui è schiavo del Mio nemico, sempre roso da odio e da invidia.

 

 

Sposa amata, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore ben stretta perché la scossa che subirà il mondo sarà forte ed improvvisa, non tremi il tuo cuore, scricciolo Mio, si rifugi in Me per vivere nella Pace e nella Gioia. Ti ho spalancato le porte del Mio Cuore, entra e resta a lungo, sfiora soltanto la terra quanto basta per fare la tua missione secondo il Mio Cuore, poi, subito, torna a Me, la Mia Reggia è la tua casa, in Essa non mancherà mai la Pace né la Gioia, la Luce sarà sfolgorante e la Brezza lieve e carezzevole. Beato l’uomo che ha cercato in Me rifugio perché di Me si fida pienamente, nessun sconvolgimento lo turba, nessun moto lo sconvolge, Io, Io, Gesù, sono il suo Scudo e la sua Roccia!

Mi dici: “Adorato Dio, il Tuo Cuore è un Rifugio Meraviglioso, mi dici di sfiorare la terra solo, quanto basta per svolgere il mio compito, quello che mi hai assegnato, solo questo desidero fare, già nello sfiorare la terra il cuore trema e geme vedendola così piena di fumo denso e cupo sparso in abbondanza dal tuo terribile nemico, la malizia cresce a dismisura in ogni ambiente, chi non ha Te nel cuore è preso da rabbia tremenda, nel suo spirito opera quello del male che porta sconvolgimento ed odio. Adorato Dio, noto che i maliziosi diventano sempre più turbolenti, se prima operavano nel silenzio, ora sono arroganti e mostrano gli artigli. Mio Gesù, come è dura la breve sosta sulla terra, ma ogni sacrificio l’offro a Te, adorato Dio, ogni pena la poso nel Tuo Cuore per la salvezza dei peccatori. Penso e rifletto sulle Tue Parole. Il mondo intero subirà una forte scossa (penso a livello morale), trema l’anima mia perché mi sembra che la situazione sia già pesante e grave, già mi pare di vedere toccato il culmine del male, che può accadere di peggio? Geme l’anima mia per un istante, penso però che le redini del mondo sono ben salde nelle Tue Mani, penso che mai accade il male per il male, tutto sboccherà nel Bene altrimenti Tu non lo permetteresti. Questo pensiero acquieta l’anima mia, so, Amore Infinito, che operi tutto con grande Sapienza, sempre per Misericordia, adoro, Gesù, adoro la Tua Volontà che è sempre di Bene. Perdona l’attimo di smarrimento dovuto alla fragile natura, opera secondo il Tuo Cuore nella mia vita tutta donata a Te. Non c’è un solo pensiero che non Ti appartenga, non c’è nel cuore un solo palpito che non sia Tuo. La mia anima anela a Te, vive per Te, desidera solo Te. Benedetto sia Tu, in ogni momento, perché il mio amore per Te è solo una stilla del Tuo Divino, non c’è Amore puro e vero che non sia stilla del Tuo Eterno ed Infinito. Ogni uomo che si apre a Te totalmente può vedere il suo cuore colmarsi del Tuo Stesso Sentimento, se uno ama è perché Tu ami di più e doni il Tuo Amore, solo chi ama del Tuo Sentimento ama veramente, colui che dice di amare, ma non ha Te nel cuore non ama veramente, non ama il prossimo, non ama la Creazione, ama sé stesso, tutto diviene una proiezione del proprio io egoistico. Mio adorato Signore, aiutaci ad amare, ad amare secondo il Tuo Cuore, prima Te con tutta l’anima e con tutte le forze, poi le Tue creature predilette, poi, l’intera Creazione”.

Amata sposa, hai parlato bene, con lingua sapiente, perché Io opero in Te; non c’è Amore vero che non sia stilla del Mio Divino, se uno Mi ama con sentimento vero e profondo è perché Io, Io, Dio, amo per primo. Io sono la Sorgente Unica del Vero Amore, solo chi attinge a questa Sorgente può amare veramente, chi rifiuta di farlo è come colui che rifiuta di dissetarsi alla sorgente purissima dalla quale scaturisce acqua fresca e zampillante e va a dissertarsi a fonti torbide ed inquinate, diMMi, sposa, quale sarà la conseguenza?

Mi dici: “Adorato Dio, chi beve acqua torbida ed inquinata si avvelena, ogni sua cellula si ammala e giunge presto la rovina”.

Così è, sposa amata, proprio questo avviene. Vedi nel mondo crescere la malizia? Ebbene la causa è evidente, tutti i maliziosi si sono dissetati alla fonte del Mio nemico, egli porge la sua acqua, con volto ingannevole invita gli stolti a dissetarsi, essi si riempiono di tossico che subito opera in loro. I risultati, sposa amata, sono palesi, quello che accade nel mondo, in ogni angolo della terra, dimostra quanti sono gli intossicati da veleno del maligno. Il male viene solo da lui, coloro che sono morsi dal suo dente avvelenato fanno le sue stesse opere, sono i suoi schiavi nella mente e nel cuore, costoro che odiano Me, odiano tutti coloro che hanno il Mio Segno nel cuore e sulla fronte.

Mi dici: “Adorato Gesù, lasciami nel Tuo Cuore più a lungo, capisco che per coloro che Ti appartengono totalmente le cose peggioreranno, nel tempo dell’anticristo saranno perseguitati oltremisura perché il maledetto mi ha mostrato la carta che Tu gli hai concesso di giocare, so, perché Tu l’hai rivelato a me, che è tremenda, trema l’anima mia, vuole restare nella Tua Reggia per non vedere e non capire, l’emozione sarebbe troppo forte, il piccolo cuore non potrebbe resistere”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, il tuo piccolo cuore è nel Mio Divino, è stretto al Mio come è stretto il bimbo nel grembo della madre, che hai da temere? Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, è un preavviso, ognuno capisca e si prepari al futuro prossimo. Chi supplica il Mio Perdono con cuore sincero ancora L’avrà, ma chi resta testardo come un mulo, non avrà più speranza alcuna.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, in ogni istante, Dio d’Amore e di Misericordia, il Tuo Cuore altro non desidera che salvare, salvare, possa ogni uomo adorare il Tuo Cuore”.

Sposa fedele, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.09.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di speranza perché Dio è con voi, Io sono al vostro fianco e vi aiuto col Mio Amore Materno. Sopportate in pace le piccole avversità della vita e mostrate il volto contento di chi è tutto di Gesù. Amati figli, sia ogni istante preghiera, non discutete degli avvenimenti, non perdete tempo in commenti e chiacchiere che non servono pregate, pregate intensamente, pregate per coloro che sono nel bisogno, per coloro che hanno la più grande disgrazia: quella di non avere fede e di perdere, quindi, sempre più la speranza fino a giungere all’orlo della disperazione. Amati, i veri bisognosi non sono i malati, non sono i poveri della terra, ma sono i peccatori che restano affondati nel fango e non hanno in Dio fiducia e neanche in Me. Pregate, pregate per questi che sono tanto poveri, pregate ed implorate da Dio le Grazie che servono alla loro salvezza.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Se uno è sprofondato nel fango ed ha poca fede, come può rialzarsi e volgersi a Dio per il Perdono?”

Amati figli, nulla è impossibile a Dio, le situazioni che sembrano senza soluzione alcuna, Dio in un solo istante può risolverle. Ogni anima è immensamente cara a Dio, per una sola avrebbe dato la Sua Vita! Quando voi pregate con l’intento di salvare un’anima e vi sacrificate per essa, Dio ascolta la vostra preghiera, manda all’anima le Grazie che le servono. Amati figli, la conversione è il più grande miracolo, nessuno è più grande di questo! In un tempo speciale e conclusivo, il rischio di rovina è grande per chi indugia nel dubbio, ecco perché con la preghiera e col sacrificio ottenete un flusso continuo e forte per coloro che ancora restano nel dubbio e sono affondati nel peccato. Vi invito a non badare ai sacrifici, fatene quanti più potete perché proprio col sacrificio e con la preghiera si salvano le anime.

Mi dice ancora la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, aiutaci ad eseguire bene ogni giorno il nostro delicato compito, talora sembra che le forze vengano meno, sia quelle del corpo che quelle della mente mentre aumentano a dismisura le necessità. Ci insegni a pregare nel silenzio del nostro cuore, sempre, a divenire preghiera, a non sprecare il poco tempo concesso, questo vogliamo fare, tutto secondo la Tua Parola, sii con noi mentre preghiamo nel cuore e nella mente, sii con noi quando offriamo il nostro sacrificio, sii con noi sempre, solo con Te vicino ci sentiamo forti e capaci di operare bene.”

Figli cari e tanto amati, quando pregate col cuore, Io sono con voi, unisco alla vostra la Mia preghiera, quando vi sacrificate per i poveri peccatori, Io Stessa offro a Dio il vostro sacrificio, Io Stessa Glielo porgo, non temete, non tremate, la Madre del Cielo ha lo Sguardo sempre posato su di voi, conosce ogni vostro fremito, vi aiuta sempre perché tanto, tanto vi ama. Più confidate in Dio, più Aiuto da Lui avete e da Me, posso fare molto per colui che Mi offre il suo cuore, tutto posso fare per il figlio docile ed obbediente, umile e sottomesso che ascolta la Mia Voce ed attende la Mia Guida. Figli amati del mondo, in ogni angolo della terra voglio essere presente per aiutarvi, resto lì dove sono accolta, vado dove sono respinta. AccoglieteMi, figli amati, accoglieteMi e fatevi aiutare. Vi sono molti luoghi dove ancora non sono accolta, vedo le grandi necessità, ma non posso operare per la superbia dei poveri Miei figli. Chiedo a voi che Mi avete accolta con amore, chiedo a voi, piccoli cari, di aiutarMi con la preghiera, insieme faremo grandi cose perché Dio lo permette. Insieme otterremo la conversione di molti peccatori ostinati, prima che giunga il tempo della fine. Volete, figli, donarMi tutto di voi ed operare con Me attivamente senza perdere nemmeno un solo istante?

Mi risponde per tutti la Mia piccola: “Madre, vogliamo, vogliamo ciò che Tu vuoi!”

Sono Felice per questa risposta. Insieme ora, Cuore con cuore, preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti, ti amo, angelo Mio

 

                                                                                                Maria Santissima