Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.04

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è la vostra piena realizzazione, siate Miei e avrete in Me tutto già sulla terra dei viventi. Date gioia al Mio Cuore con la vostra fedeltà, fate bene la Mia Volontà ogni giorno ed avrete il premio che spetta ai giusti, un premio anche maggiore perché questi sono tempi speciali, essere giusti tra tanti ribelli è più difficile che esserlo tra tanti giusti. Amati, il tempo nuovo è già in voi, non vedete che il vostro cuore è come un ramo di mandorlo a primavera? Ogni giorno scoprite un bocciolo nuovo, la Mia Linfa scorre in voi, dono il Mio Rigoglio alle creature che tutte Mi appartengono, voi siete i tralci ed Io la Vite, restate uniti a Me e vedrete le Mie Meraviglie compiersi in voi, intorno a voi, nel mondo intero.

 

 

Sposa amata, ti dico: sii Mia in ogni pensiero, sii Mia in ogni sentimento, sii Mia in ogni vibrazione dell’anima, non mutare, perché lo sai, la tua volontà può scegliere, sei libera, opera secondo il tuo cuore. Già sulla terra soffiano venti impetuosi, la forza aumenterà, Mia amata sposa, non lasciarti trascinare, non piegarti al male che vedrai aumentare in ogni angolo della terra.

Mi dici: “Adorato Dio, vedo l’onda, lunga e fangosa, del male e della malizia penetrare ovunque, vedo crescere le discordie in ogni ambiente, guardando intorno, non vedo due che vadano d’accordo, ovunque c’è discordia ed astio. L’uomo guarda con diffidenza il suo simile, interpreta con malizia le sue parole, Gesù adorato, solo in Te c’è Pace, c’è Gioia, c’è speranza. Quando sono stretta al Tuo Cuore Meraviglioso sono felice, felice, felice; quando percorro le vie del mondo con Te, Che palpiti nell’anima, anche nel buio mi sembra di camminare nella luce; quando c’è freddo sono avvolta da un dolce calore, procedo come in volo, neppure sento la pesantezza del corpo, mi sento una rondine che torna al suo nido, ogni giorno si avvicina ad esso. Mio Gesù, mi dici di restare sempre nel Tuo Cuore, di non allontanarmi da Te, Unico Bene, come potrei farlo se Tu sei il mio Tutto? Sei la mia Felicità, sei la mia vita, in Te voglio restare, in Te vivere, in Te palpitare. Mentre sono in questa sublime estasi d’amore, penso: come può l’uomo vivere senza Te nel cuore, nella mente, nell’anima, in ogni fibra del suo essere? Perché il cuore di un uomo può essere tanto freddo? La vita odierna è assai dura, più che nel passato, è fatica per la presenza di tanti maliziosi che non amano le Tue Leggi scritte nel loro cuore, operano come se non Le conoscessero tanto sono incalliti nel male. Dio adorato, solo in Te l’uomo ha Pace e Gioia, chi non è nel Tuo Cuore, vive nella continua inquietudine, nella più grande infelicità, anche se mostra un volto sorridente, nel suo profondo rasenta la disperazione. Adorato Signore, anche se cresce la genia dei ribelli, mai un pensiero in me sia che Ti possa dare il minimo dolore, voglio essere sempre gioia per il Tuo Cuore, aiutami ad operare bene, ogni giorno, ciò che vuoi, quello che desideri da me. Voglio che ogni mia cellula stia in adorazione davanti a Te in ogni istante, siccome le cellule sono miliardi, miliardi e miliardi, esse sostituiscano e compensino quello che non Ti offrono gli uomini ribelli che Ti hanno girato le spalle; cresce l’apostasia sulla terra, cresce l’insipienza, ma Tu, Dolcissimo Gesù, consolati con le Tue spose che sono tutte per Te, nel pensiero, nel sentimento, nel palpito dell’anima”.

Amata sposa, bene hai detto: il mondo Mi gira le spalle, se anche dono molto, se anche raddoppio i Miei Doni, vedo i superbi procedere come se nulla fosse, essi vivono perché Io ho dato loro la vita, essi si sostengono con i Miei Doni, ciò che possiedono è Mio, ciononostante non Mi lodano, non Mi ringraziano, non Mi danno gloria, amata sposa, accolgo la tua adorazione continua, è un dolce balsamo per il Mio Cuore, ottiene Grazie speciali anche per il tuo amato paese dove ho stabilito la Mia Tenda, nessun vento impetuoso la potrà sradicare e nessuna tempesta distruggere il tuo paese amato, non subirà il danno degli altri dove soffieranno i venti tempestosi che trascineranno via molto, perché per primi Mi hanno girato le spalle ed hanno fatto ciò che è in odio al Mio Cuore.

Amata, benedico in modo speciale l’Italia, i venti di rovina la sfioreranno, ma non penetreranno nel

profondo, questo farò per la presenza dei Miei strumenti d’Amore, per la maggior parte concentrati in questa amata terra.

Mi dici: “Adorato Signore, quanta gioia mi danno le Tue Dolci Parole! Salva la mia Italia ed usa per gli abitanti la Tua Misericordia e non cali violento il Braccio della Tua Perfetta Giustizia, capiscano tutti la Potenza del Tuo Amore ed ogni cuore torni a Te!”

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: ti ho detto che il vento distruttivo sfiorerà la tua terra, ma non la sconvolgerà nel profondo come, invece, avverrà negli altri paesi, questo avverrà perché vi sono molti segnati nel cuore col Mio Sigillo, i Miei angeli distruttori e purificatori, avranno riguardo di costoro e passeranno oltre. Andrà quello che deve andare, resterà quello che voglio che resti. Consola il tuo cuore e non gemere, il Mio Progetto si sta dispiegando ogni giorno, vedrai prima un po’ di confusione, un po’ di disordine, sempre questo accade quando si deve riordinare, alla fine però vedrai una casa luminosa, un giardino rigoglioso, tutto rinnovato da capo a fondo. Durante l’operazione, il Mio Cuore sarà il tuo sicuro Rifugio, resta in Me e non avrai paura, se anche i monti si spostano dal loro posto, tu, non tremare, resta in Me, palpita in Me, la natura offesa e colpita si ribellerà, ma i Miei strumenti d’Amore, non saranno colpiti, ogni vento impetuoso davanti a loro sarà brezza soave, la terra, scossa da un forte tremito, per loro si calmerà; amata, vedrai accadere cose mai accadute.

Mi dici: “Adorato Gesù, tanto desidero vedere la casa rinnovata ed il giardino rigoglioso, non posso sopportare il lezzo tremendo che si leva dalla terra coperta di malizia e di iniquità. Ti benedico perché il Tuo Amore opera incessantemente, nel Tuo Amore voglio rifugiarmi e restare, come bimbo che ha trovato le braccia amorose della madre e non vuole più lasciarle”.

Amata Mia sposa, resta in Me, attingi alla Mia Sorgente Inesauribile, attingi Gioia e Pace, offri ai miseri della terra i Miei Doni perché Mi benedicano e ritornino a Me. Godi, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate sempre colmi di viva speranza, pazientate ed offrite a Dio il sospiro di ogni giorno; amati, se non manca il sacrificio neppure viene meno la gioia; perseverate nel Bene, figli amati, i patimenti avranno fine quando Dio vorrà ed avrete solo Felicità. Vedete come le preghiere vostre vengono esaudite? Dio ascolta la supplica degli umili, non chiude l’orecchio alle loro preghiere, ogni giorno vi mostra quanto può la preghiera dell’amico sincero di Dio. Nelle difficoltà non vi smarrite, ma il pensiero si volga fiducioso a Dio sempre anche quando tutto pare perduto. Figli cari, ancora lo ripeto, continuerò a farlo ogni giorno finché Dio lo concede: fidatevi di Gesù, siate pieni di fiducia, Gesù può, Egli vuole concedere, attende solo la vostra supplica per concedere, il Suo Cuore Meraviglioso mai si stanca di donare, di donare, sempre donare. Se gli uomini capissero quanto sono amati, se riflettessero sul Sacrificio fatto per Amore, il loro cuore sarebbe sempre esultante di gioia, ma sono molti coloro che passano la loro vita, giungono alla fine senza avere capito che sono oggetti di un grande, sublimissimo Amore. Costoro procedono senza capire il senso della vita, vivono senza vivere, come se non avessero il prezioso talento dell’intelletto. Voglio dire ai figli di tutto il mondo: usate bene i talenti che Dio vi ha concesso, non vivete come se non li aveste, di ogni talento vi sarà chiesto conto.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, perdona la nostra superficialità e spensieratezza, spesso l’uomo si lascia prendere dalle cose, resta intrappolato nei problemi della vita e fatica ad uscirne. Aiutaci, Madre amata, ad essere staccati sempre più dalle cose del mondo ed uniti sempre più a Dio. Ti dico, Dolce Madre, che questo non è sempre facile, ogni giorno sono molti i problemi da risolvere, per noi, così deboli e fragili, tutto è difficile e complicato, sii sempre vicina a noi, sii la nostra guida, stiamo nuotando in flutti turbinosi; con Te, Madre Santissima, con Te tutto sarà più facile anche quando la bufera sarà forte e rovinosa”.

Figli amati del mondo, affidatevi al Mio Cuore racchiuso nel Cuore di Gesù, non abbiate paura, non sarete provati oltre misura, chi confida in Dio pienamente non sarà colto da smarrimento, pensate che Egli non sappia quanto potete sopportare? Ogni prova è calibrata alla forza che avete. Figli cari, i tempi si fanno più stretti, sia ogni giorno volto a fare la Volontà Divina con gioia, con amore, anche se vi si chiede un sacrificio più forte affrontatelo senza titubanza, Dio chiede di più agli amici più cari perché sa che essi sono sempre disposti ad offrirglielo. Oggi, amati, il vostro pensiero vada agli angeli, non dimenticatevi della loro presenza, essi sono vostri cari amici, invocateli e chiedete fiduciosi il loro aiuto, in questo tempo chiedete spesso l’aiuto dell’arcangelo Michele, Egli vi difenderà contro i nemici della fede e della Chiesa. Pensate a loro non come a degli spiriti lontani lontani che si presentano solo in caso di grande emergenza, pensate a dei dolci amici sempre disposti ad aiutarvi, a camminare con voi, soavissime presenze. Pensate al giovane Tobia, egli neppure aveva capito che quel dolce amico che lo accompagnava dovunque era l’arcangelo Raffaele, solo alla sua rivelazione lo comprese ed esultò di grande gioia. Figli amati, gli angeli sono sempre pronti a sostenervi, ad aiutarvi, ad accompagnarvi. Non li ignorate, piccoli Miei, essi vengono in aiuto se voi lo volete, chiamateli e pregateli e saranno anche essi i dolci compagni della vostra vita, Dio lo vuole, Cielo e terra si uniscano in questo tempo per la battaglia del Bene contro il male. Tutti gli angeli sono pronti a difendere la Chiesa di Cristo, sono con voi ogni volta che operate il Bene e combattete le forze del male.

Mi dice la Mia piccola: “Spesso, essi fanno sentire la loro dolce presenza, benedetto sia Dio, Egli non ci lascia mai soli nella dura battaglia contro il male che imperversa, gli angeli sono un grande conforto ed un grande aiuto. Penso al mio dolce compagno sempre con me in ogni momento: come è soave la sua presenza!”

Amati, tutti uniti, Cielo e terra, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima