Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.10.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Cuore perché grandi Meraviglie voglio compiere nel mondo per voi. RestateMi fedeli e serviteMi ogni giorno dando testimonianza della Mia Presenza in voi. Molti vi saranno ostili, molti vi dimostreranno ostilità perché siete Miei e Mi appartenete, chi è contro di voi è contro di Me, chi vi è nemico lo è a Me. Amati, i vostri sospiri non sono vani e le vostre difficoltà Mi sono note, con il vostro sacrificio quotidiano saldate il debito di molte anime che, alleggerite, potranno volare verso di Me ed avere Gioia. Chi ha le ali libere può volare alto, chi le ha appesantite non va lontano, chi poi è proprio privo di ali non può venire a Me e dovrà restare nel fango del suo peccato. Proprio per la vostra piena cooperazione posso dare le ali a chi non le ha, alleggerire chi è appesantito, accogliere nel Mio Cuore coloro che hanno perso la via.

 

 

Sposa cara e tanto amata, rimani nel Mio Cuore per prendere nuovo Vigore ed affrontare il resto del percorso che è duro e difficile più che mai perché sono tempi che si chiudono, il sipario scende sulla scena mondiale, gli ultimi atti sono a sorpresa, non avverrà come molti pensano, neppure come altri hanno già progettato, neppure la più fervida fantasia può immaginare quello che ho preparato per gli ultimi momenti, l’ultimo atto, sposa amata, sarà proprio a sorpresa.

Mi dici: “Adorato Dio, chi confida in Te non pensa a nulla, sa che le Tue Iniziative sono sempre meravigliose e sublimi, tieni ben strette nelle Tue Mani Santissime le redini del mondo e non permettere al Tuo nemico di operare con arroganza. Il Tuo Cuore è colmo d’Amore, il suo di odio verso l’uomo, verso l’intera Creazione. Trema il mio cuore per le carte che mi ha mostrato nelle sue mani, carte terribili che ha intenzione di giocare per la rovina del mondo, non posso dimenticare il suo ghigno spaventoso, solo la Tua Meravigliosa Presenza, il Tuo Cuore colmo di Delizie mi ha dato forza di sostenere la sua vista spaventosa. Adorato Dio, se il mondo si convertisse e gli uomini tornassero a Te, impediresti al terribile Tuo nemico di giocare queste carte? Potranno le nostre preghiere, le lunghe suppliche, ottenere dal Tuo Cuore adorabile tutto questo?”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: vorresti che Io impedissi al nemico di operare contro l’Umanità, il tuo desiderio è anche il Mio Desiderio, egli non potrebbe fare proprio nulla, avrebbe le mani legate se gli uomini fossero docili, umili, obbedienti alle Mie Leggi. Se il mondo si convertisse, se tornasse a Me, sposa cara, tutto, in un solo istante, cambierebbe, lì dove ci sono tenebre fitte splenderebbe la Mia Luce, là dove c’è gelo ci sarebbe subito la Mia Fiamma e il Mio nemico, che tanto potere ha, se ne andrebbe nel suo antro senza poter fare più nulla. Amata sposa, basterebbe che un solo stato, una sola nazione abolisse le sue leggi nefaste perché la Mia Benedizione speciale operasse su quello stato e su tutta la terra. Vorrei vedere anche un piccolo atto di buona volontà. Il Mio Vicario parla e non tace, indica la via da seguire, egli è un grande faro di Luce Mia ed illumina le tenebre del mondo per indicare la via da seguire, Io sono già in lui ed egli è già in Me, opero nel suo spirito che Mi appartiene. Le sue parole sono le Mie Parole, il suo corpo sofferente rappresenta la Mia Croce Vivente e Palpitante. Amata sposa, con lui il mondo ha un segno forte, questa colonna sostiene la terra, lascio la sua sofferenza perché, con le sue pene, molti prendano sollievo dai loro mali, il Mio Vicario presente, mai come nel passato, è la Mia Croce Vivente e Palpitante. Da lui prendete forza, da lui prendete vigore, da lui la luce fulgida, fate questo subito prima che la Madre Santissima scenda dal Cielo a prendersi il figlio tanto amato per tenerselo ben stretto nelle Sue Braccia amorose e poi consegnarlo a Me per la corona di gloria che Io Stesso gli porrò sul capo.

Mi hai detto: “Gesù adorato, le condizioni di questo nostro grande pastore sono gravi, si comprende che la resistenza non può durare a lungo, questo significa che occorre fare presto, finché dura tale pontificato, poi tutto muterà”.

Amata sposa, bene hai detto che questo saggio pastore è una colonna portante, quando se ne andrà, perché è suonata anche per lui l’ora, la Mia Chiesa sarà priva di tale colonna e se ne vedranno le conseguenze, ricordati però, amata Mia sposa, ricordati che il Capo Assoluto della Chiesa sono Io, Io, Gesù, le forze del male non prevarranno mai, mai, mai su di Essa. Non tema il tuo piccolo dolce cuore, vedrai accadere molte cose, vedrai la terra ebbra di peccato tremare come foglia scossa dal vento tempestoso, questo vedrai, ma la Mia Chiesa non cadrà sotto i colpi del maledetto, Io sono il Capo e non permetterò a lui di compiere il suo progetto. Tutto certo muterebbe subito se gli uomini di questa generazione ribelle cambiassero, ma vedi ribelli mutare mente? Vedi capi di stato mutare leggi inique in leggi giuste? Vedi accadere questo nel mondo?

Mi dici: “No, Amore Infinito, no, purtroppo, vedo il malizioso nuotare nella sua malizia, vedo il prepotente accrescere gli atti di prepotenza, vedo i capi di stato fare leggi nuove tutte che offendono il Tuo Cuore sublimissimo, questo vedo mentre il mio piccolo cuore geme e soffre molto, ma trova consolazione e Pace in Te; sentendo il Palpito del Tuo Cuore Immenso e Meraviglioso, prende vigore anche il mio”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, ricorda le Mie Parole: “Quando ritornerò troverò la fede sulla terra”.

Amata, rifletti bene su queste Mie Parole e guarda le condizioni del mondo in questo tempo, metti insieme le due cose e deduci alla Mia Luce.

Mi dici: “Adorato Dio, quello che accade in questo tempo mai era accaduto nel passato, l’uomo non comprende il Tuo Amore sconfinato, prende per debolezza la Tua Pazienza, la Tua Misericordia, la Tua Attesa. Perdona, Dio d’Amore, perdona l’insipienza di questa generazione stolta che potrebbe avere tutto e restare compatta mentre finirà, con la sua ribellione, col perdere ogni cosa e venire completamente smembrata. Accogli, Dio d’Amore, il sospiro del cuore delle tue spose che Ti adorano notte e giorno, giorno e notte senza interruzione, sono solo briciole d’amore, ma so che Tu ami anche queste bricioline perché sai che la creatura toccata dal peccato non può dare di più. Accogli e perdona!”

Amata Mia sposa, proprio per l’amore delle Mie spose adoranti, concedo ancora al mondo qualche spazio di tempo per il ravvedimento e la conversione, voi siete un dolce balsamo per il Mio Cuore, una stilla di dolcezza in un oceano di amarezza, amo tanto questa piccola stilla, proprio per questa benedico il mondo che non sprofonda sotto il peso del suo peccato. Amata, parli di smembramento, questo ci sarà, ma andrà solo quello che deve andare secondo la Mia Logica, resterà quello che deve restare.

Mi dici: “Dio, Grande e Meraviglioso, chi è Tuo adora la Tua Logica ed ha la Tua Stessa Volontà”.

Vieni nel Mio Cuore a trovare Pace e Riposo, ti aspetta una vita assai faticosa nel mondo, passa, sfiora, torna a Me. Godi le Delizie di questo giorno. Ti amo. 

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Mia Presenza è Viva accanto a voi e Palpitante, sentiteMi Madre amorosa Che vuole aiutarvi in questo tratto forte della vostra vita. Vi invito alla preghiera, figli amati, profonda ed incessante, perché solo così il vostro volo è lieve e sicuro. Molti figli del mondo hanno scelto una via diversa, ma la conseguenza è stata il dolore e l’angoscia. Amati, chi non prega non ottiene le Grazie che servono a vivere ogni giorno vittoriosamente la battaglia contro il male. Il nemico è forte quando la volontà umana diviene debole, diviene debole ed inerte quando la volontà umana è molto forte. Senza l’Aiuto Divino non potete essere resistenti perché, figli amati, in voi opera l’eredità di Adamo che vi ha reso deboli e fragili. Vince una battaglia contro un nemico molto agguerrito colui che va incontro ad esso ben pronto e corazzato: amati, la preghiera vi prepara una forte corazza contro il nemico di Dio ed il nemico dell’uomo. Colui che prega ha in sé il Vigore di Dio, una stilla della Sua Potenza, un raggio della Sua Luce, una scintilla del Suo Fuoco; ancora vi porto col pensiero a David che ottenne una grande vittoria contro il gigante che era grande, forte, corazzato soprattutto della sua superbia e della sua arroganza, ma spoglio delle armi di Dio cioè l’umiltà e l’obbedienza. In Davide c’era una stilla di Potenza Divina, un raggio della Sua Luce, una scintilla del Suo Fuoco, senza molta fatica egli riuscì ad abbattere il grande superbo. Amati, fate tutti come il piccolo David, il vostro nemico è il diavolo che vi insidia e tenta di sedurvi, prendete le stesse armi di David, in questo tempo potete averne una in più: il Vigore che proviene dall’Eucarestia, Gesù Stesso Vivo e Vero, Palpitante, entra in voi ogni giorno, vi trasmette i Suoi Doni, voi neppure potete immaginare ciò che avviene in voi quando accogliete nel vostro essere il Corpo Santissimo, preso degnamente. Pensate che l’Infinito attraversa il finito trasformandolo sempre di più, in ogni Eucarestia ricevete una scintilla di Divino che opera in voi con Potenza e vi rende forti nella battaglia contro le forze del male. Davide vinse e non aveva in sé ancora questo Vigore, voi potete fare ancora di più perché vivete in tempi grandi e felici. Vedo nel cuore di molti figli del mondo una grande rilassatezza, anche questa è una conseguenza della loro anoressia. Guardo le Chiese sempre vuote, penso: “Perché i Miei figli amati, non ascoltano la Mia Voce? Gesù attende ogni uomo per donargli il Suo Amore, ma quanti hanno compreso e Lo accettano? Perché gli Altari sono deserti? Il nemico infernale opera nei cuori e nelle menti perché le trova deboli, diviene forte a causa della grande debolezza. Amati figli, sono venuta dal Cielo per aiutarvi, per sostenervi, per guidarvi alla vittoria finale, al trionfo con Gesù. Vedo gli uomini tanto intenti ad avere sempre più beni terreni, sono in questo proprio infaticabili, non si fermano neppure un po’ per riflettere che la vita loro è un soffio, a che serve accumulare beni in terra? Occorre sì accumulare beni, ma in Cielo, quelle ricchezze sì sono indistruttibili, più ne hai e più in alto è il tuo posto. Amati, non sforzatevi di capire a fondo le Mie Parole, tutto comprenderete in Paradiso, intanto datevi da fare, figli Miei amati, datevi da fare con la preghiera, con le opere sante, con i sacrifici fatti per amore. Se operate attivamente molte anime avranno la salvezza, più offrite a Dio e più avete da Lui, più supplicate e più vi viene concesso. Dio è un Signore dal Cuore Meraviglioso, Tutto Bontà e Tenerezza, è un Padre grande nell’Amore, desidera solo dare, offrire, porgere mai togliere. Quanto soffre il Suo Cuore Meraviglioso quando deve togliere un Dono! Figli, siate tutti di Dio ed Egli sarà Tutto per voi. Chi molto porge molto ottiene. Date ogni vibrazione del vostro essere a Dio, Egli vi farà abitare tutti nel Suo Cuore, Oceano Infinito di Dolcezza e di Soavità. Amati, sono con voi e vi aiuto a raggiungere la fulgida meta.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima