Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.11.04

 

 

Eletti, amici cari, godete le Delizie del Mio Cuore e consolatevi del travaglio della vita. Il mondo che non ama Me non ama neppure voi, Io ho vinto il mondo e voi, con Me nel cuore, lo vincerete. Non temete i suoi assalti, non li sopporterà chi è senza di Me perché Mi ha respinto, ma chi è con Me avrà la Mia Forza, la Mia Sapienza, la Mia Potenza. Amici questi tempi duri si sopportano solo con Me nell’anima, Io, Io, Gesù, brucio d’Amore per voi, lasciatevi condurre dall’Onda Soave del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, trova rifugio in Me ogni giorno per sopportare le difficoltà della vita, il travaglio di ogni giorno. Non aver paura di nulla perché se Io sono con te, chi può essere contro di te? Amata, sei sotto le Mie Ali Divine dove vai sono con te, perché trema sempre il tuo piccolo cuore?

Mi dici: “Adorato Gesù, sei la mia Gioia e la mia Delizia, in Te trovo riposo e Pace, nulla mi fai mancare, adorato Dio, sei grande nell’Amore! Il mio piccolo cuore è quello di una creatura fragile, vedendo ciò che accade nel mondo in questo tempo, come non tremare, come non sentire palpitare il cuore? Vedo l’odio crescere, assieme alla superbia, vedo il male dilagare senza posa, vedo i cuori gelidi che non palpitano più d’amore né per Te né per il prossimo neppure per sé stessi. Sei Tu Che doni la forza, ma se Tu non palpiti nell’anima perché sei stato rifiutato ecco la paura, ecco l’ansia, ecco la disperazione. Adorato Gesù, vedo nei cuori una situazione assai difficile, penso: certo, l’adorato Gesù, o prima o dopo, punirà questa Umanità che osa ciò che mai, in passato, ha osato l’uomo”. Questo penso, Amore Infinito, a questo pensiero trema il mio cuore e cerca Rifugio in Te, solo in Te ha Pace e speranza”.

Amata Mia sposa, ho spalancato per questo, in modo speciale, il Mio Cuore perché i tempi sono duri ed ostili. Chi si rifugia in Me non deve più tremare perché Io, Io, Gesù, sono la sua Sicurezza, la sua speranza, la Fortezza inaccessibile. Il mondo trema e geme in questo momento perché capisce che i potenti perdono forza, coloro che hanno sempre dominato ora rischiano di venire sottomessi da ombre che non si lasciano prendere. Si fanno inseguire e poi scompaiono, colpiscono e si dileguano. Amata, questa grande incertezza, Io la permetto perché i cuori riflettano e tornino a Me, Rifugio sicuro. Questa incertezza durerà e peggiorerà perché il nemico si tiene ben nascosto, i colpi, amata, saranno sempre più duri, le ombre sempre più nascoste. Non ha compreso, il mondo, che il nemico opera con forza perché ha trovato un terreno assai fertile. L’uomo che gira le spalle a Me, subito si trova lui davanti, ma la sua astuzia opera in modo da mostrarsi come luce e non come tenebra. Amata sposa, il Mio Cuore è pieno di Dolore vedendo che tanti sono caduti sotto la seduzione del terribile nemico che gioca le sue carte senza che nessuno si accorga della sua presenza tranne che coloro che hanno la Mia Luce nella mente ed il Mio Fuoco nel cuore. Amata sposa, se uno vede il pericolo lo può evitare, ma se è invisibile ci cade. Se una trappola è scoperta dentro nessuno ci cade ma se è ben mascherata, quanti in essa precipitano! Amata sposa, vede i grandi pericoli solo chi ha Me nel cuore, Io, Io, Dio, opero in lui e gli inganni del mondo diventano palesi. Pensa ad un uomo che è chiuso in una stanza tenebrosa ingombra di cose, se lo interroghi circa il contenuto della stanza ingombra, egli ripete: “Qui non c’è nulla, è vuota, non vedo alcunché”. Dice questo perché, essendo al buio, non distingue le cose. Colui che, invece, ha una forte lampada dice: “Questa stanza è piena di roba, è ingombra”. Dice questo perché vede con l’aiuto della lampada. Amati, diteMi, chi può mai convincere colui che nulla vede? Egli sostiene e sosterrà sempre la sua tesi. Perché cambi occorre luce, occorre molta luce che gli faccia vedere, ma se questi, nella sua grande testardaggine, rifiuta la luce, come fare? Resterà sempre nella sua opinione sbagliata. Amata Mia sposa, questo accade agli uomini che hanno rifiutato Me e continuano a farlo, sono nelle tenebre, quindi non vedono le insidie del serpente antico che si burla di loro. Egli può fare il suo gioco senza fretta perché sa di ottenere i risultati che vuole.

Mi dici: “Adorato Gesù, aiuta i miseri nel buio a capire l’inganno, non lasciarli affondati nel loro

nulla, preda del maledetto che sta riempiendo l’inferno di anime. Pietà, Gesù adorato, di questa Umanità così smarrita da non saper più neppure distinguere la destra dalla sinistra”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta, serena, le Mie Parole. Magari gli uomini di questo tempo fossero come i piccoli che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, magari fossero così, certo Io li giustificherei subito perché incapaci d’intendere e volere, così non è, amata Mia sposa, così non è. Gli uomini di questa generazione sanno, in gran parte, ben intendere e volere, ma solo quello che a loro conviene. Capiscono bene i loro interessi finanziari, sanno fare bene i loro conti e non sbagliano, perciò ti dico, sposa amata, che ben presto capiranno di aver pensato troppo ai beni terreni e troppo poco a quelli del Cielo. Amata, sto per colpire il mondo con duri castighi, a chi Mi ha girato le spalle girerò le Spalle; Mi supplicheranno, ma Io starò in silenzio; cercheranno sostegno uno nell’altro, ma tutti precipiteranno perché senza di Me non possono reggersi in piedi. Guai a quelli che hanno detto: “Sono io dio, altro dio fuori di me non esiste”. Guai a questi, saranno colpiti più duramente e vani saranno i loro lamenti. Se Io non Mi muovo a pietà, chi andrà in aiuto? Sposa amata, questo accadrà presto: rovescerò i troni dei superbi ed innalzerò gli umili. Vieni nel Mio Cuore e prendi Forza da Me Che tanto ti amo. Ognuno avrà il suo salario, secondo la scelta fatta. Godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.11.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di viva speranza in un mondo che non spera, non crede, non ama. Siate pieni di speranza perché essa è fondata su Dio, siate radicati nella fede perché possiate sostenere molti, amate con l’Amore di Dio perché Egli opera nel vostro cuore con Potenza. Figli cari, vi chiedo di essere veri strumenti di Dio, testimoniateLo sempre, a proposito ed a sproposito, tra coloro che credono, tra quelli che non credono, edificherete i credenti ed aiuterete i lontani. Amati, Dio Stesso vi manda avanti coloro che abbisognano di aiuto, ricordate sempre questo quando vi trovate innanzi una persona. Figli cari, è sempre Dio Che converte non l’uomo, ma Egli si serve anche dell’uomo, Egli sceglie secondo la Sua Logica Perfetta quello che può aiutare un’anima.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Dio mi ha mostrato per un attimo la grande tristezza e disperazione dell’inferno, ho sempre fatto questo pensiero: Come hanno fatto tante anime a rifiutare sempre l’Aiuto Divino: i segni, gli ammonimenti; come hanno fatto a finire in questo luogo terribile che, per una sola frazione d’istante, mi ha sconvolto il cuore?”

Amati figli, l’uomo usa come vuole la sua libertà: può accogliere la Grazia che Dio dona, La può anche rifiutare: ha quello che si sceglie. Dio vuole sempre salvare, egli non dimentica un’anima in peccato, la segue, l’ammonisce, le manda incontro i Suoi strumenti, anime tutte Sue. Le creature umane finite per loro volontà in quel luogo terribile di disperazione, in esso non hanno mai creduto, proprio coloro che non credono nell’inferno sono in gran rischio di caderci.

Mi dice ancora la piccola Mia: “Aiuta le anime in pericolo a cogliere gli ammonimenti, in questo tempo sono molti coloro che dicono: “L’inferno non c’è, è solo un’invenzione, come si può fare ad aiutarli perché cambino idea? Madre Santissima, opera con la Tua Sapienza sui cuori, noi possiamo offrire solo le nostre suppliche a Dio, i nostri sacrifici, più di questo non possiamo fare”.

Figli amati, vi chiedo di impegnarvi al massimo, proprio usando tutte le vostre forze. Fate questo e poi di altro non vi date pensiero, Dio, nella Sua Infinita Sapienza, farà bene ogni cosa. Figli cari, questo è un tempo di grandi indulgenze per le anime del Purgatorio. Esse non possono pregare per sé stesse, occorre che vi sia chi le aiuta, vi chiedo di non dimenticarle e di applicare per loro tutte le indulgenze della Madre Chiesa. Spesso voi dite: “Madre Santa, conciliare tante cose insieme è fatica, è grave fatica”. Amati conosco i vostri sacrifici, vedo ogni cosa, come Madre amorosa vi vengo incontro, vi aiuto, vi spiano la strada, tolgo gli ostacoli che si frappongono, contate su di Me. Avrei da dirvi tante altre cose, ma voi siete come bambini che dimenticano facilmente, se poi la lezione è troppa articolata si crea confusione. Tenete presente quello che vi ho insegnato, vi basti sapere e ricordare bene quello che vi ho detto. Figli amati, pregate, pregate senza stancarvi mai, pregate col cuore perché il tempo stringe, vi sembra che ogni giorno si ripetano le stesse cose e non vi sia nulla di nuovo, non è così, figli amati, non è proprio così. Ogni giorno, insieme a cose vecchie, si aggiungono molte nuove, ma tutte ben celate. Dio ancora lascia che molto resti nascosto, ma è vicino il momento nel quale tutto ciò che è da svelare venga svelato. Non c’è nulla di nascosto che non debba venire alla luce. Amati figli, il male si è scavato, in questo tempo, fosse nascoste ed invisibili, ma presto non sarà più celato ciò che deve essere rivelato.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, il mio cuore pensa ai segreti che devono ancora essere rivelati, sarà in grado l’Umanità, così spensierata, a sostenerne il peso senza farsi prendere dalla disperazione?”

Figli amati, già vi ho parlato di questo: chi è di Dio, chi è Suo nel cuore, nella mente, nell’anima, non deve temere nulla, ma chi Lo ha rifiutato, avrà molto da penare. Figli del Mio Cuore, amati figli del mondo, Dio mi manda a voi per sostenervi e prepararvi al grande momento, vi dico: siate tutti di Dio, siate tutti Suoi e nulla vi mancherà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima