Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.04

 

 

Eletti, amici cari, percorrete con gioia la Mia Strada, non con tristezza, non contro voglia, fate in letizia ciò che vi chiedo di fare in questo grande tempo. Se vi chiedo poco fate secondo la Mia Volontà, quando vi chiedo di più dateMi di più. Non ponetevi sulle spalle fardelli che Io non vi ho ordinato di portare, vi basti il Mio Giogo, state certi, amici cari, che è proporzionato alle vostre forze e non va mai oltre. Non accettate le proposte degli uomini ribelli alle Mie Leggi, essi vi propongono sempre ciò che a loro fa comodo, sono padroni dispotici che, a loro volta, sono al servizio del più dispotico e crudele dei tiranni. Portate in pace la vostra piccola croce, quella che Io vi lascio portare e seguiteMi cantando e lodando, ringraziando per il sublime Dono della vita.

 

 

Sposa amata, fa volentieri la Mia Volontà ogni giorno, con chiarezza ti faccio comprendere quello che voglio, vedi che il peso che porti non è difficile da sopportare? Vedi che è proporzionato alle tue forze? Spesso gli uomini di questo mondo rifiutano il Mio Giogo che è leggero e facile da portare, prendono, invece, quello che porgono i simili, si fanno caricare da pesanti croci tanto dure da portare (significato: gli uomini non obbediscono alle Leggi Sante di Dio, per comodità, spesso, scelgono di seguire quelle umane che sono state sostituite a Quelle di Dio, si caricano quindi di una croce assai pesante perché le Leggi Divine sono per l’uomo, quelle inventate dagli uomini per egoismo, sono contro l’uomo). Amata sposa, ogni legge che non è secondo le Mie Leggi Sante, non è per il Bene, ma per il male, l’uomo crede di essere il legislatore, invece il legislatore è il Mio astuto nemico che ha preso la direzione delle menti, dei cuori, di ogni attività (si allude, qui, alle leggi nefaste contro il Cuore Santissimo di Gesù: aborto, divorzio, eutanasia, tecniche contro la vita, manipolazioni infami, matrimoni che non seguono le Leggi di Dio, eccetera).

Mi dici: “Adorato Dio, possibile che il maledetto, in questo tempo, abbia preso tanto potere fino al punto di divenire il legislatore iniquo e superbo presente ovunque con i suoi inganni, operante ovunque con la sua ferocia con lo scopo di distruggere le cose belle che Tu hai fatto? Vedo ciò che accade intorno, nel mio amato paese, capisco che i mass media sono nelle sue mani, egli opera e manipola a suo piacimento, mi sembra un astuto burattinaio che attira con i suoi giochi l’attenzione di tutti con lo scopo di sedurre e sviare dalla Tua Legge. Vedo la sua opera potente in ogni ambiente, è tanto astuto nell’operare che si cela bene al punto che se si parla della sua presenza e della sua attività, gli uomini ti ridono in faccia perché non credono neppure nella sua esistenza, dicono che non c’è, che non esiste mentre ne sono gli schiavi. Penso alle Tue Parole: “Ecco, viene il principe di questo mondo”. Il mio piccolo cuore prova un grande brivido, Gesù adorato, Dio Meraviglioso e Santissimo, Tu sei il Re, Tu il Signore adorabile, caccia il maledetto che seduce gli uomini e li fa sragionare, caccialo dai cuori dove ha posto la sua tenda, dalle menti dove ha sparso le sue tenebre, caccialo proprio, Amore Infinito, dalla faccia della terra, almeno per un periodo affinché l’Umanità possa riacquistare nuovo vigore per combattere il male. Oggi, l’uomo tentato, sedotto, smarrito ed angosciato è come un anoressico che non sa neppure più stare in piedi, con una sola piccola spinta cade e più non si rialza, Dio d’Amore e d’Infinita Tenerezza, permetti all’umanità di riprendere forze, cacciando nel suo antro tenebroso il seduttore astuto che opera senza posa contro l’uomo”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore Divino, ascolta serena la Mia Parola: Mi hai detto molte cose, vedendo la rovina di molte anime, il tuo cuore geme e soffre, hai notato bene l’azione indefessa del terribile seduttore, ancora più grave perché non percepita, non capita al punto che molti dicono: “Il diavolo non c’è, non esiste, non opera”. Amata sposa, vedendo questa situazione così difficile, considerando che questo è un tempo conclusivo di un’era lunga e penosa, ho mandato in modo visibile e percepibile la Madre Mia Santissima, Ella sta guidando l’Umanità verso la nuova era lieta e gioiosa. Amata, Mi dici che gli uomini di questo tempo sono come anoressici privi di forze, così è infatti, ma costoro sono divenuti tali perché non hanno voluto cibarsi, ho allestito un banchetto con vivande abbondanti, preparate per tutti, ognuno poteva nutrirsene e vivere bene, ma così non è stato, il Mio nemico astuto ha ripetuto all’orecchio degli stolti: “Non mangiarne”. Questi non hanno obbedito a Me, ma al grande seduttore, la Mia Mensa sublimissima è spesso vuota e quelli che sono presenti, in gran parte, neppure capiscono il significato del Cibo Che prendono (Eucarestia). DiMMi, amata sposa, se tu inviti a casa un ospite e gli prepari una tavola ricca e deliziosa, che diresti se questi disdegnasse il tuo cibo offerto e preparato con tanta cura, con tanto amore?

Mi dici: “Certo, adorato Gesù, costui non lo inviterei più vedendo che non gradisce il mio invito”. Amata, ho preparato per gli uomini un Cibo sublimissimo, chi se Ne ciba degnamente ha la Vita, potevo fare di più di quanto già abbia fatto per l’Umanità? Offro Me Stesso, Vero Dio, Vero Uomo, in Cibo, la Mia Carne Santissima, il Mio Sangue Preziosissimo, questo perché l’uomo trasformi la sua debolezza in grande forza, la sua povertà in ricchezza, il buio in Luce, il gelo del cuore in Fuoco d’Amore. Sposa amata, ti sembra che faccia poco per questa generazione?

Mi dici: “Adorato, sublimissimo Dio, Tu fai molto, sei grande nell’Amore, sei un Oceano sconfinato d’Amore, ma l’astuzia del Tuo nemico vince l’insipienza umana, ovunque vedo il terribile burattinaio che tira i fili e gli uomini ballano, saltano, si muovono al suo comando”.

Amata sposa, se l’uomo non potesse scegliere tra il male ed il Bene perché avesse davanti solo il Bene, che merito avrebbe davanti a Me? Che sforzo dovrebbe fare? Mi supplichi di cacciare per un po’ il terribile nemico dalla terra, quanto basta perché gli uomini riprendano forza, questo, al tempo da Me scelto, sarà fatto, l’Umanità avrà un tempo di vera pace e di ristoro.

Mi dici: “Adorato Signore, quanta gioia mi danno le Tue Parole, venga presto il tempo nuovo dove Tu possa regnare come Signore Assoluto, prima su tutti i cuori e su tutte le menti, poi come Re d’Amore su ogni cosa!”

Amata, sii piena di viva speranza perché l’Umanità va proprio verso questo tempo. Resta nel Mio Cuore ancora un po’ per godere le sublimi Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, Dono sublime dell’Amore di Dio. Desidero parlare al vostro cuore ed a quello di tutti gli uomini. Ascoltate la Mia Voce e seguite le Mie Parole, siate pronti per affrontare ogni giorno quello che Dio vuole da ciascuno di voi. Figli, ognuno è posto nel suo ambiente, lì, dove si trova, deve fare la sua bella testimonianza con le parole, con le scelte, con la vita. Amati, eseguite bene il vostro compito con cura e con amore, non occupatevi di quello che gli altri devono fare, date ogni giorno il meglio di voi stessi. Figli cari e tanto amati, vi sono vicina ogni volta che Mi volete, desidero aiutarvi a superare le vostre difficoltà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, i problemi crescono e non diminuiscono, i nodi divengono sempre più stretti e difficili da sciogliere. Vedo che l’ansia nel mondo cresce e per molti si affaccia già la disperazione. Madre amatissima, solo la Tua Presenza Viva e Palpitante accanto a noi ci dona forza per procedere nel Bene, non lasciarci mai soli neppure per un solo istante, chiedo e supplico il Tuo Aiuto”.

Figli amati, vi ho spesso parlato di questo tempo conclusivo nel quale tutto deve avvenire, nelle Sacre Scritture vi è stato preannunciato; amati, se il tempo è forte, proporzionato è l’Aiuto che viene dal Cielo, Dio ama le Sue creature e non le abbandona in mano al maligno. Pregate, figli, pregate molto perché soltanto con la preghiera potete ottenere Grazie speciali per voi e per gli altri. Amati, chi segue le Leggi Divine e Le fa seguire, costui procederà con volo sicuro fino alla fine, ma chi non vuole emendarsi dal suo peccato, ebbene, questi, vedrà peggiorare ogni cosa nella sua vita. Figli cari del Mio Cuore, desidero che siate felici, desidero che siate nella gioia, alzatevi dal fango del peccato, Io, la Madre del Cielo, vi aiuto, vi porgo la mano, ognuno che vuole salvarsi lo può fare.

Mi dice la Mia piccola: “Quanti, sono caduti nel più grande errore e non si emendano, non capiscono neppure la gravità della loro caduta, essi non chiedono perdono perché vivono nella freddezza, nell’indifferenza, nella grande superficialità, come fare per aiutare questa grande quantità di smarriti?”

Figli cari, voi fate sempre la vostra piccola parte, lasciate il resto a Gesù, nessuno vi chiederà più di quanto possiate fare, ma vi sarà chiesto conto del compito assegnato. Già vi ho parlato di questo problema, solo Dio può convertire un’anima anche da un momento all’altro, operando con Potenza nel suo cuore. Solo la preghiera incessante può ottenere tale Grazia, assieme al sacrificio ed all’offerta. Amati, spesso la parola non serve più, non è efficace, occorre, invece, offrire per i peccatori i sacrifici perché essi alleggeriscano il debito contratto con Dio. Cooperate tutti, amati figli, ognuno a suo modo per ottenere la conversione delle anime, quelle convertite agiranno sulle altre e, così, tanti torneranno alla fede.

Mi dice la Mia piccola: “Dai segni chiari ed incisivi che Dio offre capisco che siamo giunti alla morsa finale, nel cuore è presente il timore di quello che può accadere in ogni angolo della terra considerato che il nemico infernale agisce attraverso i suoi schiavi e non risparmia certo colpi, mi consola il fatto che Dio non permette se non ciò che serve per le anime. Madre cara, aiuta gli uomini di questa generazione a capire il significato dei segni, se l’uomo capisce che tutto avviene sotto la direzione di Dio, il suo cuore non si smarrisce neppure per i fatti più forti ed incisivi, ma per l’incredulo, per il dubbioso, per lo smarrito, che speranza resta vedendo tutto crollare intorno?”

Figli cari e tanto amati, occorre rinsaldare la propria fede, supplicare Dio ogni giorno perché conceda questo Dono grande e sublime. Chi ha fede come un granello di senape può spostare le montagne, può fare cose grandiose ed uniche, ma chi è senza fede è il misero più misero, viene schiacciato dagli avvenimenti, non comprende, perde la speranza. Figli del mondo, amati figli, chiedete anzitutto il Dono della fede, altro più grande dopo Quello della vita non c’è. Nella preghiera chiedete di avere sempre più fede, supplicate questo Dono e Lo avrete. Dio non è sordo alle vostre suppliche, le ascolta e le esaudisce.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima