Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.11.04
Eletti, amici
cari, restate in Me ed Io vivrò in voi, il Paradiso comincia già sulla terra
dei viventi per chi si dona a Me e Mi offre ogni istante della sua vita. Per
voi sia così, amici cari, il Mio Cuore vuole che ogni creatura sia felice, ho
creato solo per la Felicità; siate Miei, amici cari, nel cuore e nella mente,
in ogni fremito del vostro essere ed avrete tutto già sulla terra dei viventi
per poi realizzarvi pienamente dopo, in Me, per sempre. Non cercate le cose del
mondo, cercate Me, non lasciatevi attrarre dalle vanità, tutto passa, la scena
del mondo è di breve durata, Io soltanto resto per sempre. Ognuno costruisca su
di Me la sua casa perché resti e non crolli, Io, Io, Gesù, sono la Roccia che
non conosce mai rovina alcuna. Soffiarono i venti e resistette, vi furono acque
turbinose e travolgenti, ma sempre rimase forte e solida, Io, Io, Gesù, sono
l’Eterno Vittorioso, voi lo sarete con Me.
Sposa amata, offriMi ogni istante di vita, altro non ti chiedo che questo, sia sempre volto a Me il tuo piccolo cuore, la tua mente, l’intero tuo essere, le Mie Parole diventino vita vissuta, metto in te il Mio Fuoco d’Amore, portaLo al mondo che sta gemendo nel più grande gelo. Mai il Mio popolo ha attraversato un periodo così difficile come in questo tempo di dubbio, di incredulità, di freddezza dei cuori. Ai Miei amici chiedo tutto per compensare il nulla che ricevo dal mondo che non Mi ama, sposa cara, non Mi cerca, non Mi desidera. L’uomo d’oggi dice: “Non voglio dipendere da nessuno, voglio rimanere libero, desidero procedere a modo mio senza costrizione alcuna”, questo dice e Mi gira le spalle. Amata sposa il Mio Dolore è grande, ho creato la creatura per la Felicità, ma come può essere felice se Mi rifiuta continuamente? L’uomo, nella sua fragilità e debolezza, che può fare da solo? Pensa ad un bimbo che, a stento si regge in piedi, se vuole andarsene solo solo in una foresta intricata e piena di pericoli che succede di lui?
Mi dici: “Certa è la sua rovina, cade e chi lo rialza, inciampa e chi lo soccorre, viene assalito, ma chi si cura di lui?”
Amata certo questo accade, la rovina sua è certa. Amata sposa, quanti sono oggi coloro che si comportano come bambini capricciosi che vogliono procedere soli nel mondo divenuto una foresta di rovi?
Mi dici: “Adorato Dio, il Tuo Cuore ha creato per la Felicità, solo per la Felicità, ma la Tua creatura prediletta ha sempre scelto il dolore per il suo comportamento indocile. Adamo ed Eva potevano essere felici, non mancava nulla a loro, godevano della Tua Presenza Viva e l’Universo era tutto un incanto di bellezza e d’armonia. Pure in tale condizione sublime, sono caduti nel peccato della disobbedienza a Te. La natura umana tende sempre alla ribellione, ma non soltanto essa, anche le creature superiori da Te volute, gli angeli, si sono in parte ribellati, sono quindi divisi tra angeli Tuoi fedeli servitori ed angeli ribelli, questa divisione, secondo quanto mi hai rivelato, sarà per sempre. Adorato Dio, la parola ‘per sempre’ mi turba nel profondo. Penso gli angeli ribelli, sempre saranno privi di Te, quindi infelici nel profondo, penso alle anime cadute nell’inferno, per sempre resteranno prive di Te, Unico Bene, Delizia di ogni anima, penso a tutto questo e geme l’anima mia; perché, perché gli angeli hanno fatto questa terribile scelta, di ribellarsi, cioè, a Te? Perché gli uomini, creature predilette al punto che Tu, Dio adorato, hai voluto, per la redenzione, prendere una natura umana pur restando Dio, hanno, in parte, fatto la stessa scelta, quella di ribellarsi a Te, Amore Infinito? Quando penso che la condizione degli angeli ribelli, quella delle anime dannate mai cambierà, sento un brivido nel mio essere, un profondo dolore per una condizione terribile che mai muterà. Ogni anima ha bisogno di Te, sei la Delizia delle anime, sei la Vita, sei la Dolcezza, sei il Tutto, come è possibile vivere un solo istante senza di Te? Se mi sembra impossibile staccarmi da Te per un solo istante, cosa può essere un’intera esistenza staccata da Te per sempre?”
Amata Mia sposa, dolce colomba, posa il tuo capo sul Mio
Cuore, Roveto Ardente che mai si consuma, ascolta le Mie Parole: ho creato solo per la Felicità,
tutte le creature sono perché Io le ho volute, sia quelle superiori sia quelle
inferiori, tutte sono per essere felici. Ho concesso a quelle superiori la
libertà, possono scegliere se restare con Me per avere la Felicità Eterna
oppure stare senza di Me. Tutto questo sapevano bene gli angeli, creature
superiori nell’intelligenza, essi hanno fatto la loro scelta, questa è
definitiva. Amata sposa, hai detto bene: i ribelli saranno per sempre, la loro
condizione mai muterà perché questo hanno voluto pur sapendolo prima. Per gli
uomini le cose non vanno in modo molto diverso: hanno la libertà di decidere se
restare con Me oppure fare una scelta diversa. Ti turba il pensiero che Io li
abbia fatti liberi di scegliere? Amata sposa, chi non ha libertà è uno schiavo
senza dignità Io, Io, Dio, non ho voluto creare degli schiavi senza dignità
creando gli esseri superiori. Avendo la libertà sia gli angeli che gli uomini,
possono scegliere, possono scegliere come vogliono, quello che scelgono hanno.
Amata sposa, gli angeli che a Me si sono ribellati, sapevano ciò che facevano,
la loro condizione se la sono scelta volontariamente. Gli uomini che hai visto
bruciare e gridare nel fuoco dell’inferno, che dura per sempre, l’hanno scelta
la loro condizione, l’hanno voluta rifiutando sempre la Mia Misericordia. Amata
non si turbi il tuo cuore per coloro che hanno fatto la terribile scelta,
ognuno poteva essere felice con Me ma la sua libertà gli ha permesso di operare
diversamente. La rovina, sappi, la rovina eterna, non è mai inconsapevole, le
anime capiscono bene a cosa vanno incontro, ciononostante fanno tale scelta.
Mi dici: “Adorato Dio, tutto hai fatto con Amore, l’Universo anela a
Te, fa che ogni creatura umana accolga Te nel cuore e nella mente, nessuna Ti
rifiuti più, per le anime dannate non c’è più speranza alcuna, ma per quelle
palpitanti ancora di vita terrena c’è speranza di salvezza; offri Tenerissimo
Dio, segni forti ed eloquenti perché tutti capiscano in tempo e nessuno più
cada in rovina per sempre”.
Amata sposa, i segni forti sono già presenti per chi li vuole vedere,
ma di più incisivi ci saranno, si desti ogni uomo dal torpore e cerchi in Me
salvezza e Pace. Nessuno va in rovina se non lo vuole, ma nessuno si salva se
questa non è la sua volontà.
Vieni a riposare nel Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
11.11.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, apriteMi il cuore perché possa ricolmarlo dell’Amore di Dio. Lasciate che operi sulla vostra mente e la illumini di Luce per capire le vie del Signore e seguirle nella vita. Amati figli, chi non ha nel cuore l’Amore di Dio non ama, chi non vede attraverso la Sua Luce non può comprendere i segni dei tempi. Apritevi, figli cari del mondo, a Dio, per avere la Pace del cuore, la Gioia nell’anima. Sono qui con voi ogni giorno come Madre amorosa che guida i Suoi figli verso il Porto sicuro. Sono qui da anni, ma c’è ancora chi non si accorge di Me, chi non si interessa della Mia Presenza nel mondo, c’è chi Mi ignora e non prende il Mio Insegnamento, non cerca la Mia Guida.
Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, questo è un tempo di scetticismo, di grande incredulità, nel cuore ogni uomo aspira al Divino, ma si lascia sedurre dalle attrattive della terra. Madre amata, possa presto venire il giorno nel quale tutti si accorgano di Te, della Tua Presenza Viva e Palpitante e si lascino condurre a Gesù per avere la Pace vera, la Gioia pura. Sei la Madre amorosa che si cura dei Suoi figli con grande amore, ne cura tanti insieme come se fossero uno, il figlio unico. Non stancarTi, Madre, di noi, sii la nostra Guida sicura, la Luce che illumina il cammino, sii Gioia e letizia del cuore, di ogni cuore umano. Con Te possiamo certo raggiungere il traguardo, ma senza di Te cadono le tenebre nella nostra vita e tutto è più duro e difficile. Ogni giorno prendi il nostro piccolo cuore e portalo a Gesù, prendi la nostra umile preghiera e porgila a Lui, tutto è gradito a Dio se l’offri Tu, Soavissimo Giglio, fragrante di Purezza”.
Amati, non temete, non temete, non vi lascerò soli se desiderate la Mia Presenza, sarò con voi, sarò sempre con voi anche quando non Mi percepirete più con i sensi esterni. Sarò con voi e parlerò al vostro cuore ricolmandolo d’Amore, sarò con voi ed agirò sulle vostre menti riempiendole di Luce Viva e Fulgida. Non vi lascio orfani, figli amati, può una madre lasciare soli i figli nel grande pericolo? No certo, sono con voi e con voi resterò per guidarvi e sostenervi finché giungerete al porto sicuro e luminoso. Amati, badate ogni giorno ai segni forti che Dio concede all’Umanità perché si desti dal torpore, dai segni capirete come si stia svolgendo il Piano Divino, a chi ha occhi attenti nulla sfugge, chi invece è troppo distratto, svagato, non si accorge di nulla. Amati figli, siate buoni osservatori in questo senso, vedrete quali Meraviglie Dio compie ogni giorno. L’uomo che ha sempre lo sguardo volto a Dio, osserva la Sua Opera, capisce il Suo Piano che si dispiega su lui stesso e sul mondo intero, chi invece è volto sempre alla terra e si fa trascinare da essa, non vede, non sente, non capisce. Di questi figli nel mondo ce ne sono in gran numero, li vedo tanto intenti alle cose della terra e così poco volti al Cielo. Il Mio Cuore non vuole che vadano perduti, si avvicina il loro giorno e sono completamente impreparati, li chiamo, ma non rispondono, vado loro vicino, ma non Mi accolgono; figli amati, state usando la vostra libertà, potete farlo perché siete liberi, ma riflettete bene sulla scelta di vita che state facendo, vengo nel mondo con Amore per condurvi tutti a Gesù, potete però scegliere, figli cari.
Mi dice la Mia piccola: “Vi sono religiosi che non hanno compreso la Tua Grandezza, Madre Cara, sono nel buio e non riescono ad uscire alla Luce. Supplica il Tuo Gesù perché conceda anche a loro la Grazia di comprendere il Tuo Valore, la Tua sublime Grandezza. Come va avanti male un figlio se la madre non lo guida e lo conduce!”
Figli cari, pregate e supplicate con Me Gesù perché conceda ai Miei figli più lontani e distratti di lasciarsi guidare dentro la nuova Alba di Luce. Tutti La vedranno, ma La godrà chi ha operato secondo Dio, chi ha fatto la Sua Volontà, colui che ha cercato il Suo Amore e si è lasciato condurre dalla Sua Luce. Amati figli, voglio che tutti siate felici con Gesù e con Me, fate bene la vostra scelta, avete ciò che volete, avrete ciò che avete cercato.
Insieme leviamo a Dio il nostro canto di lode, di ringraziamento, di adorazione continua. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima