Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
12.11.04
Eletti, amici
cari, sto per tornare in modo speciale, ma il mondo non Mi attende, il tempo è
compiuto, ma gli uomini di questa generazione non comprendono i segni dei tempi
perché sono distratti e superficiali. Dono segni eloquenti ogni giorno perché
nessuno si faccia trovare impreparato, ma questi segni non vengono colti, non
sono capiti. Per gli uomini l’oggi è uguale a ieri, domani sarà come oggi,
così, invece, non è affatto, l’oggi è assai differente da ieri e domani lo sarà
dall’oggi. Ogni giorno offro qualcosa in più, l’uomo ha a sua disposizione
tutto ciò che serve per la sua salvezza, gli uomini però sono tanto preoccupati
delle cose terrene che non pongono mente a ciò che è eterno e immutabile.
Amici, il trascorrere del tempo vi faccia essere più attenti e riflessivi,
parlo in diversi modi, siate attenti alla Mia Voce, ascoltate le Mie Parole e
viveteLe ogni giorno. Sarete felici sulla terra perché fate la Mia Volontà, sarete,
poi, pienamente realizzati in Cielo e vedrete il Mio Volto amoroso.
Sposa amata, questa è la generazione più distratta e superficiale che mai ci sia stata nella storia umana, gli uomini vivono come se non vivessero, vedono segni, ma non li comprendono; ascoltano, ma non fanno caso, tutti presi dalla materialità dimenticano lo spirito, vivono come bruti senz’anima che rispondono soltanto ai loro istinti. L’uomo materiale, infatti, non capisce quello spirituale, l’uomo spirituale pensa alle cose del Cielo e vola nell’Orizzonte Infinito, quello materiale è come un uccello dalle ali tarpate: non vola, striscia sulla terra e si nutre di polvere. Amata sposa, sento i discorsi degli uomini, vedono l’oggi come ieri, pensano al domani come l’oggi. Questo avviene per la grande superficialità e il disinteresse per le cose dello spirito. Colui che è un cattivo osservatore non fa caso a nulla, ma il buon osservatore nota tutto, nota la differenza e le sfumature e capisce. Amata, vedi quanta superficialità nel mondo? Quale uomo nota i cambiamenti che avvengono da un giorno all’altro? Ben pochi ti dico, solo coloro che hanno il cuore sempre volto a Me e la mente con la Mia Luce. Amata, perché è importante capire i segni? Perché insisto su questa Lezione? DiMMi.
Mi dici: “Signore Mio Adorato, Dio Meraviglioso e Santissimo, è importante capire i segni perchè l’uomo si può preparare in tempo senza farsi cogliere di sorpresa. Penso ad uno che deve sostenere un esame assai importante ed impegnativo oppure un concorso che decide della sua vita: un conto se sa in tempo il giorno, un conto se gli capita improvviso. Se conosce in tempo si prepara con cura, ripete ed approfondisce, se viene preso di sorpresa che può fare?”
Amata, così è, proprio così. I segni dei tempi servono a comprendere a che punto della storia si è giunti, non solo della storia di tutti, ma anche di ciascuno. Amata sposa, in questo tempo, offro segni generali ed anche individuali, forti, per tutti e per ciascuno.
Mi dici: “Adorato Gesù, grande è il tuo Amore per le creature umane, Infinita la Tua Tenerezza, il mio cuore Ti benedice e Ti adora in ogni istante, ma Ti chiedo, perché questi grandi segni non cambiano ancora i cuori? Vedo i gelidi sempre più gelidi, i lontani sempre al loro posto, eppure tutti dovrebbero capire, tutti cambiare, ma il superbo resta nella sua superbia, il malizioso nella sua malizia, come mutare tale situazione?”
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta
serena la Mia Voce: la grande distrazione e la grande superficialità non
permettono di vedere i segni forti che sono per tutti e per ciascuno. Ogni
giorno Io, Io, Dio, parlo in diversi modi alle Mie creature, ma pochi prestano
attenzione. Pensi che non parli all’uomo che sta per giungere alla sua ora
conclusiva? Certo che parlo, certo che Mi faccio sentire, ma spesso, trovo
grande confusione nella mente e gelo nel cuore. Solo chi è volto a Me vede i
segni e percepisce la Mia Parola, per i distratti e superficiali tutto è
inutile. Potresti dirMi: “Perché doni a chi non capisce il Dono, a chi non Lo
apprezza?”
Questo potresti dirMi, ecco la Mia Risposta: dono perché amo, dono molto alle Mie creature perché amo molto, sono l’Amore, per Amore ho creato tutte le cose e per Amore le sostengo, se così non fosse, l’Universo finirebbe in un solo istante, palpita la Creazione di vita perché il Mio Pensiero La sostiene altrimenti cesserebbe di esistere. Hai ben compreso amata sposa?
Mi dici: “Amore Infinito, penso che questo l’uomo l’avrebbe capito senza fatica se non fosse stato indebolito dal peccato d’origine che ha ferito nel profondo la natura umana, l’uomo è così superficiale ed insipiente perché continua ad operare in lui il peccato d’origine che ha indebolito di molto la natura originale dell’uomo”.
Amata sposa, certo che è accaduto questo, c’è una grande differenza tra l’uomo prima del peccato e l’uomo dopo il peccato, pensa, però, amata Mia sposa, che Io sono venuto sulla terra ed ho preso anche la natura umana proprio per cambiare la sorte umana, pensa all’Eucarestia, il Mio Dono più sublime all’uomo, perché, secondo te, sono giunto ad offrire proprio Me Stesso in questo Sacramento sublimissimo? Perché, secondo te?
Mi dici: “Adorato Dio, penso che la natura umana dopo il peccato è così debole e fragile che ha bisogno di un aiuto potentissimo per cambiare, per mutare. Questo può venire solo da Te, Dio d’Amore e di Misericordia Infinita. Quanto è grande il Dono dell’Eucarestia, è tanto grande che la mente non Lo può afferrare per quanto si sforzi di farlo, benedetto sia Tu, in ogni istante, per averci dato questo Dono sublimissimo Che ci fa sempre più simili a Te Dio. Penso però, adorato Signore, a chi ancora non Ti ha conosciuto, penso ai non cristiani che non possono cibarsi di questa Manna Celeste, costoro resteranno sempre nella loro debolezza e fragilità”.
Amata sposa, Io sono Dio di tutti non solo dei cristiani, non pensare che siano abbandonati i popoli che, senza loro colpa, non Mi hanno conosciuto, opero anche su di loro in modo noto solo a Me, se trovo un cuore puro lo attiro a Me e lo plasmo col Mio Amore. Verrà un giorno, ed è vicino, nel quale tutti Mi conosceranno, Mi farò conoscere anche dai popoli che non Mi conoscono perché voglio che il Mio Amore abbracci tutta la terra. Ai cuori puri, anche se non Mi conoscono, senza loro colpa, Mi dono in modo speciale, anche essi che pur non si accostano al sublimissimo Sacramento, Mi possono avere nel cuore perché non nego mai il Mio Amore a chi Lo desidera.
Mi dici: “Come sono felice a queste Tue Parole, ho sempre davanti agli occhi questi popoli miseri della terra che non Ti conoscono affatto oppure in modo ancora confuso, possano tutti godere la Tua Presenza Viva e Palpitante! Adorato Dio, venga presto il giorno della conversione di tutti i popoli della terra, ogni creatura umana volga a Te il suo cuore, la sua mente, ogni fremito del suo essere. ConcediMi, Gesù adorato, di restare nel Tuo Cuore per immergermi nell’Oceano Infinito di Soavità e Tenerezza”.
Resta sposa cara, dolce Mia colomba, godi anche oggi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
12.11.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo, sono con voi e vi sostengo ogni giorno nella lotta contro il male. Siate forti, amati, siate resistenti all’onda d’urto, sapete bene quale è la strada da percorrere. Spesso voi pensate: “Il nemico ha tanto potere, riesce a trascinare via tante anime, come fare a resistergli sempre vittoriosi?” Sentite nel cuore un certo timore, sentite un po’ d’ansia quasi che vi potreste trovare davanti a forze superiori alle quali è difficile resistere. Figli cari e tanto amati, la potenza del male certo non è da sottovalutare, ma sappiate che il nemico di Dio e dell’uomo non può tentare oltre le forze, mai gli è concesso questo, mai gli sarà concesso. Siate certi che avete a disposizione tutto quello che vi serve per combattere il male e questo è concesso ad ogni uomo.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quanti sono caduti nella rete del nemico, si dibattono come mosca nella rete del ragno, ma non possono più uscire. Perché sono caduti in tale trappola? Come fare perché siano liberati presto?”
Figli cari ecco la Mia Risposta: i miseri sono caduti per la loro debole volontà, non sono riusciti a resistere perché troppo deboli nella preghiera e nel sacrificio offerto a Dio. DiteMi, figli cari, quante volte vi ho ripetuto: pregate, pregate incessantemente, in ogni momento, in ogni luogo, chi prega resiste, ma non basta una preghiera saltuaria e fugace, distratta e superficiale. Il nemico di Dio tenta sempre, in ogni luogo, in ogni tempo, ma se trova un’anima orante si allontana in attesa che si indebolisca per assalire. Amati, non siate mai deboli in questo senso, ma forti e sicuri. Siate attenti alle Mie Parole come bimbi, docili ed obbedienti, che seguono le parole della madre e le vivono ogni giorno. Amati, vi posso aiutare e lo faccio con Amore, ma sappiate che non posso mai sostituirMi a voi nella scelta: siete liberi e restate liberi. Se Mi chiedete quello che dovete fare, vi dico: sempre e comunque la Volontà di Dio. Quando siete lieti e gioiosi, ringraziate Dio e benediteLo per quello che vi offre, quando siete nel turbamento, alzate verso Lui le braccia supplicanti e chiedete Aiuto, fiduciosi, sapendo con certezza che Lo avrete. Quando poi c’è il dolore che vi fa gemere, come bambini ricorrete sempre a Lui con fiducia senza lasciarvi prendere dallo scoramento. Anche nel dolore lodate e ringraziate Dio, sapete che il dolore è molto proficuo per l’anima se offerto all’Altissimo. Figli, siate sempre pronti alla lode, al ringraziamento, all’adorazione. Consolate in questo modo il Cuore di Dio tanto offeso dal peccato sociale, dall’indifferenza, dalla superficialità generale. Salga dal vostro cuore verso il Cielo sempre un canto di benedizione perché tutto ciò che possedete non vi appartiene, neppure vi spetta di diritto, tutto viene da Dio Altissimo, dal Suo Cuore Meraviglioso, dalla Sua Bontà sconfinata.
Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, per Grazia tutto questo l’ho compreso, il mio cuore vuole dare a Dio il massimo, ma per quanti sforzi faccia è sempre così poco quello che riesco a darGli. Mi sembra di essere come quel bambino piccolo piccolo che vede davanti a sé il padre alto ed imponente, vorrebbe giungere alla sua guancia per baciarlo, ma non vede alcuna possibilità di arrivarci data la sua statura, allora lo guarda e gli tende le manine alzandosi sulla punta dei piedi”.
Figli cari, fate tutti così, siate come piccoli bimbi che si alzano sulla punta dei piedi e tendono le braccia al Padre Buono. Forse che Egli non si chinerà verso di voi e vi prenderà tutti tra le Sue Braccia forti e sicure? Forse che non lo farà? Certo che si chinerà con Amore verso le Sue creature tanto amate, tanto desiderate, create per Amore, sostenute per Amore. Figli cari, sono qui con voi ogni giorno sulla terra proprio perchè siate tutti umili e docili come bambini davanti a Dio Altissimo; ogni giorno, ogni giorno se sarete così come bambini, Egli vi mostrerà il Suo Volto amoroso di Padre Buono, vi farà udire le Sue Parole di Tenerezza, vi prenderà sulle Sue Ali per essere felici con Lui. Amati, ascoltate con attenzione le Mie Parole e viveteLe, siate umili davanti a Dio perché Egli innalza gli umili ed abbassa i superbi. Amati, guardate i fatti che accadono alla Luce di Dio, guardate e riflettete, non vi sfuggano i segni dei tempi così forti ed eloquenti.
Insieme lodiamo Dio, ringraziamoLo, eleviamo a Lui un canto di adorazione. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima