Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.04

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me intensamente questo tempo di Grazia, siate Miei ed Io farò Meraviglie attraverso di voi, siate Miei e sarete nel mondo come fasci di Luce fulgida che illumina chi sta nelle tenebre, siate Miei e con voi cambierò la faccia della terra. Amici, siete tanto cari al Mio Cuore, testimoniateMi con coraggio ogni giorno nel vostro ambiente, siate come il lievito che, in piccola quantità, fa lievitare tanta pasta, siate come il sale che dà sapore e gusto ad ogni cibo. Il mondo, attaccato dalle forze del male, ha bisogno di esempi forti e persuasivi, operate con zelo per la Mia Causa e grande sarà la ricompensa che avrete prima sulla terra dei viventi, poi in Cielo.

 

 

Amata sposa, vivi intensamente in Me questo tempo grande e definitivo operando al Mio Servizio indefessamente perché i bisogni sono cresciuti, i cuori si stanno allontanando da Me e nessuno fa alcunché per cambiare la situazione: i piccoli crescono senza di Me nel cuore perché non c’è alcuno che getti in loro il seme santo. Gli uomini presi da mille vanità, si lasciano sedurre e distrarre, seguono, piuttosto, le follie del mondo che la Mia Guida. Occorre una forte testimonianza in ogni ambiente perché si risvegli la fede e l’uomo viva in Me. Per questo i Miei strumenti d’Amore, piccoli e grandi, operano in ogni parte del mondo, chiedo a questi di essere tutti Miei, al Mio Servizio, perché chi serve Me non può badare ad altro che al suo compito. Amata sposa, pensa ai Miei discepoli dopo la Mia Ascensione al Cielo, come fu la loro vita? Tutta volta a Me, ad eseguire il compito a loro assegnato. Sposa amata, chiedo a ciascuno di voi, Miei strumenti d’amore, tutto, ogni istante di vita, ogni pensiero sia volto a Me, ogni fremito dell’essere sia sempre Mio; chiedo troppo, secondo te, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Adorato Dio, Tu chiedi sempre poco alle Tue creature per dare molto, quello che chiedi in questo grande tempo è poco in confronto alle necessità. Se il mondo dovesse cambiare col poco degli uomini, certo mai cambierebbe, ma Tu operi con Potenza. Dolcissimo Gesù, Tu, con la Tua Infinita Sapienza, per Amore, desideri la briciolina che l’uomo può dare per fare Meraviglie d’Amore. Chiedi, Amore Infinito, chiedi ai Tuoi strumenti, ciò che vuoi, chiedi ad essi tutto perché chi Ti ama dal profondo del cuore Ti vuole offrire tutto con gioia e non è mai pago di quello che Ti porge perché Tu meriti di più, molto di più. Se un santo del Cielo potesse tornare sulla terra ad operare al Tuo Servizio, vorrebbe fare più, ancora, di quello che ha fatto perché chi ama non è mai pago di dare gioia alla persona amata. Dio d’Amore e di Dolcezza Infinita, chiedi quello che vuoi, tutto avrai, quando tuttavia l’uomo Ti ha dato tutto, nulla, invero, Ti ha offerto, perché ogni cosa viene da Te; che ha infatti l’uomo che non Ti appartenga? Quando Ti offre, porge sempre il Tuo, di suo c’è soltanto la volontà”.

Amata sposa, le tue parole danno gioia al Mio Cuore Ardente di Immenso Amore per le Sue creature. Certo che tutto quello che possedete è Mio, Io, Io, Dio, vi ho dato la vita, Io vi sostengo, Io vi nutro, Io sempre vi concedo il Dono del tempo per servirMi ed adorarMi; questo è, ma Mi è preziosa la vostra volontà, su quella non opero, non piego la volontà che non vuole piegarsi, non costringo mai un uomo a fare ciò che non vuole fare, non uso la sferza, non uso la violenza, ognuno è libero nelle sue scelte, fino all’ultimo è libero, quello che vuole ha. Tutta la Creazione Mi obbedisce, tutta a Me è sottomessa, ma l’uomo può anche ribellarsi come si ribellarono le schiere degli angeli ribelli. Anch’essi, dotati di libertà, di intelligenza superiore, fecero la loro scelta: alcuni Mi servirono con amore e docilità, altri, invece, ripeterono la frase “Non serviam”, così dissero e così fecero; sono gli angeli ribelli che operano contro di Me e seducono l’uomo perché faccia la stessa loro scelta. Amata sposa, in questo tempo grande e speciale, gli uomini stanno operando liberamente le scelte di vita, hanno ciò che vogliono, avranno quello che hanno scelto. Sposa amata,

hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Col Tuo Aiuto comprendo ogni cosa, ma il mio cuore geme al pensiero che delle Tue creature meravigliose, fatte per la Felicità eterna, possano essersi ribellate a Te, Unico Bene, Infinita Bellezza, per cadere nel baratro dell’eterna disperazione; la mia piccola mente non può capire come sia possibile ribellarsi a Te, Sommo Bene, posso capire che uno Ti ami di più, un altro un po’ meno, ma non potrò mai capire come sia possibile non amarTi affatto, ribellarsi a Te, offendere il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, Oceano d’Amore. Tu vuoi solo donare, sempre donare, sei instancabile nell’offrire Doni a noi, Tue piccole creature. Quante Delizie in un solo giorno! Dio Meraviglioso, Santissimo, Fonte di ogni Delizia e Santità, mai capirò questo, cioè che l’uomo si ribelli a Te, che l’angelo, creatura eletta in modo speciale e dotata di grande intelligenza, si sia potuto ribellare a Te, dicendo “Non serviam”. Questo mistero, per me, resterà sempre tale”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore Roveto Ardente che mai si consuma, ascolta le Mie Parole: per l’uomo che ama è inconcepibile che ci sia un altro che non ama, allo stesso modo, per chi non ama è incomprensibile il comportamento di chi ama. Verrà un giorno, ma non è questo, nel quale Io Stesso farò capire alle anime ardenti questo mistero nascosto da secoli. Amata, non pensare ai ribelli, non gemere per loro, essi non meritano il tuo gemito né il tuo dolore. Così hanno voluto usare la loro libertà, non per il Mio Servizio, ma contro di Me. Molte sono le cose incomprensibili alla mente umana, molte, molte; pensa a quel piccolo che voleva mettere tutta l’acqua del mare nel suo secchiello, così è l’uomo che vuole comprendere queste grandi cose. AmaMi, piccola sposa, col tuo amore profondo e sincero serviMi con fedeltà e zelo, ogni giorno della tua vita godi le Mie Delizie d’Amore, Quelle Che ti preparo ogni giorno, di altro non ti preoccupare, il tuo presente sia in Me, il tuo futuro sarà sempre in Me, vedrai compiersi le Meraviglie più grandi, nella tua vita, in quella di coloro che hai intorno, nel mondo intero. In ogni ambiente porta il Mio Nome con amore, nel silenzio parli la tua vita, coopera con Me, piccola sposa, per la salvezza delle anime in pericolo. Questo è il tuo compito, di altro non ti curare, Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto.

Mi dici: “Adorato Dio, col Tuo Aiuto farò bene ogni cosa, è gioia grande per me servirTi, altro non desidero che essere sempre al Tuo Servizio. Lasciami riposare nel Tuo Cuore Meraviglioso perché trovi tutto il Vigore che mi serve per l’aspro combattimento contro il male”.

Resta in Me, piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di speranza nel futuro e gioiosi perché confidate in Dio, Amore Infinito, Oceano di Bontà e Tenerezza; siete amati come figli unici, a questo dovete sempre pensare quando vi prende l’attimo di scoramento perché le cose non vanno bene come voi vorreste. Leggo il vostro pensiero e scruto il vostro cuore, quando c’è qualche difficoltà voi dite: “Che mi sta accadendo, forse Gesù non si ricorda più di me, forse mi ha dimenticato?”

Amati figli del Mio Cuore, può una madre amorosa dimenticarsi dei propri figli? Se anche una madre lo facesse, Dio mai vi dimentica. Talora vi chiede un sacrificio di più perché ne ha bisogno per la salvezza delle anime; dovete sopportare una piccola sofferenza, un dolore improvviso, amati figli, questa sia sempre la risposta alla nuova situazione: “Offro a Gesù, offro con tutto il cuore al mio adorato Gesù”. Figli dite subito così e sentirete già un po’ di sollievo. Se poi il dolore un po’ si prolunga, sopportate per amore Suo tutto. State ben certi, amati, il dolore o la pena non si prolungherà più del necessario, ma quanto basta, sarà tolta immediatamente se non servirà.

Amati figli, la Presenza Viva Mia sulla terra vi deve fare comprendere la grandezza dell’Amore di Dio, tanto è l’Amore che vi porta che ha voluto che Io venissi in modo percepibile per ravvivare in voi la fede e prepararvi alla Sua Venuta. Pensate alle Sue Parole: “Quando tornerò troverò la fede sulla terra?” Riflettete sulle Sue Parole e poi su quello che vi ho detto: sono venuta a risvegliare la fede nei cuori. Gesù sta per tornare sulla terra visibilmente, tutti Lo vedranno, nessuno si preoccupi, non sarà qua piuttosto che là, là piuttosto che qua, Egli non viene solo per un gruppetto di privilegiati, verrà per tutti, figli amati, vuole che tutti siano felici in Lui, ma pensate: che accadrebbe ad ogni uomo se si avvicinasse in questo momento? Sarebbero pronti i cuori, le menti sono volte a Lui?

Mi dice la Mia piccola: “Certo, Madre Santissima, nella preghiera dico: Gesù, adorato Gesù, vieni presto a regnare tra noi, vieni a regnare come Davide e Salomone, questo dico poi penso: quanti sono già pronti per accoglierLo, quanti sono in condizione di accoglierLo? Ecco un forte sospiro, vedo tanti che vivono come se Dio non esistesse, che accadrebbe a loro? Vedo molti immersi fino al collo dal fango del peccato, che farebbero questi miseri? Vedo altri accaniti uno contro l’altro come bruti che si mordono a vicenda e vogliono prevalere uno sull’altro, questo vedo oltre alle categorie presenti in ogni tempo degli avari incorreggibili, dei lussuriosi inguaribili, dei ribelli sempre inquieti. Ecco, se Gesù comparisse in questo momento sulla terra, quanti sarebbero nella condizione adatta ad accoglierLo? Ripenso alle Sue Parole sublimi: “Troverò la fede sulla terra?” Il Giorno, certo è vicino, ma ancora ci sono troppe tenebre sulla terra e poca Luce. Guardo con gli occhi del cuore il Volto fulgidissimo di Gesù, vedo accanto a Lui il Tuo Soavissimo, in entrambi c’è una viva tristezza, una profonda tristezza. Per intuizione comprendo ogni cosa con la Grazia che Dio mi concede. Possa ogni uomo, in questo breve intervallo concesso dal Cielo, possa ogni uomo lasciare la sua condotta malvagia e cambiare, se Gesù viene al più presto come mi ha rivelato, che accadrà? Non può avere salvezza e gioia chi è lontano dal Suo Cuore sublimissimo, chi è immerso nel fango del peccato, chi vive spensierato mentre la sua vita va in rovina. Madre Santissima, Puro Giglio d’Amore, alla Quale Dio, per Grazia, ha concesso l’Onnipotenza, opera su questa povera generazione che ha perso la Luce, che si dibatte nelle tenebre, confusa e smarrita per l’azione indefessa di un nemico dai mille volti che opera senza farsi riconoscere. Madre cara, lo spirito maledetto si cela ogni volta sotto un aspetto differente, attira con le sue false lusinghe, poi, quando l’anima è vicina alla rete, la spinge dentro e non c’è più scampo. L’uomo può combattere l’onda lunga del male soltanto se sta ben stretto al Cuore di Gesù ed al Tuo Materno, il Cibo Che dà forza è l’Eucarestia, ma quanti nel mondo che La conoscono si cibano di Essa? Vedo spesso gli Altari vuoti mentre, considerata l’urgenza, le Chiese dovrebbero essere tanto gremite da non credere; Madre Santissima, posa la Tua Mano su ogni cuore, togli i sentimenti d’odio, di astio, di discordia e dona l’Amore, l’Amore Soavissimo di Gesù Che è un tutt’Uno col Tuo. Cambia i cuori, Madre Onnipotente per Grazia, tutti si volgano a Dio per supplicare il perdono dei peccati, per implorare la Misericordia Divina prima del Giorno grande ed unico”.

Figli amati, state certi che chi a Me si rivolgerà con cuore sincero, sarà aiutato, sarà salvato.

Volgetevi a Me per avere Aiuto, vi voglio portare tutti a Gesù.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti, figli cari.

Ti amo angelo Mio.

 

Maria Santissima