20.11.04
Eletti, amici cari, ecco, è giunto il vostro tempo, operate con
zelo al Mio Servizio, cooperate per la salvezza delle anime, non andranno certo
perse e dimenticate le vostre fatiche, ma prenderò in considerazione tutto,
anche il minimo sospiro fatto per Mio amore. A ciascuno ho dato un compito,
eseguitelo con cura, col vostro zelo potete dare Luce a molte anime, concedo,
infatti, Grazie speciali in un momento speciale, siate ardenti Miei cooperatori
e nulla vi farò mancare neppure sulla terra dei viventi, avrete ciò che serve
alla vostra realizzazione. Amati, chi lavora per Me non perde mai la sua
ricompensa, avrà per sé, avrà anche per dare agli altri, quando mai un Mio
servo fedele se ne è andato deluso e triste? Operate con zelo ed Io, Io, Gesù,
compirò per voi le più grandi Meraviglie.
Sposa amata, ti chiedo anche in questo nuovo giorno che spunta nella tua vita, la piena e totale collaborazione, molte sono le anime in grave pericolo, molte intorno a te, nel mondo intero. Chiedo ai Miei strumenti di essere attivi più che nel passato perché i bisogni sono aumentati a dismisura. Chiedo molto, sposa amata, chiedo molto per dare di più. Se il compito diviene più impegnativo, in proporzione dono le forze; amata sposa, chi opera per Me non si trova mai a disagio perché se molto chiedo di più ancora dono. Vuoi, amata, operare con grande ardore in questo momento conclusivo? Questa che si conclude è l’era del dolore, quella che sta dischiudendosi è un’era nuova mai vissuta dall’uomo, sempre desiderata dai giusti della terra, ma che mai si è realizzata. Sposa Mia amata, la nuova era sarà assai diversa da quella passata, Io regnerò come il Re più grande non solo nei cuori, come molti pensano, ma come un vero Re sul suo popolo.
Mi dici: “Gesù adorato, voglio cooperare in pienezza, fare bene il compito assegnato, le Tue Parole sono come un favo di miele per il mio cuore, sono vissuta in un tempo dove è sempre stato presente il dolore, vivo ancora in questo tempo nel quale il Tuo nemico ha acquisito tanto potere e tanta arroganza, il mio pensiero corre all’era nuova sempre desiderata dai popoli, ma che mai c’è stata. Nel cuore dell’uomo c’è un grande desiderio di giustizia, di amore, di concordia tra i popoli, penso, però, che l’uomo è troppo fragile e inclinato al male per poter realizzare un mondo fatto da uomini che vivono in concordia, uomini che hanno il seme del Tuo Amore nel cuore. Mai ricordo nella storia ci sia stato un tempo del genere, penso a quando pur regnava Davide e Salomone, nel tempo di Davide le guerre sono state sempre presenti, neppure in quello di Salomone sono mancate, l’era nuova è ardentemente desiderata da tutti, sia dalle anime palpitanti ancora di vita terrena, sia dalle altre vicine a Te o che si preparano a venire a Te, possa finalmente trionfare sulla terra la giustizia, sembra, in questo momento, un sogno irrealizzabile, sembra che sia impossibile in un momento di grande malizia quando molti si sono lasciati sedurre dal Tuo terribile nemico che ha sfoderato le sue armi vincenti: principale è la seduzione, l’arte sottile con la quale attira l’uomo nella sua rete per farlo divenire simile a lui nell’azione e nel pensiero. Le Tue Parole sublimi che annunciano l’era nuova di Pace del Cielo e di vera Giustizia, ricolmano il mio cuore di felicità e di emozione. Chi godrà questo tempo felice, adorato Gesù? Tutti o alcuni? Pochi o molti?”
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole nascoste per i potenti della terra, ai superbi celate, ma comunicate ai piccoli dal cuore ardente: il tempo del grande mutamento è proprio questo nel quale vivete, tutto avverrà all’improvviso come all’improvviso avvenne sulla terra, nelle ere precedenti, un cambiamento climatico tanto che si passò da un clima equatoriale ad un clima glaciale, avverrà in modo rapido ed improvviso perché questa è la Mia Volontà. Mi chiedi chi godrà questo tempo felice, ti dico che lo godrà, in modo diverso, chi ha Me nel cuore e nella mente, chi si è lasciato da Me preparare per questo grande tempo; amata, nella Mia Reggia vivono già alcuni in modo stabile, altri ancora devono entrare, ma ti dico, nessuno che abbia le vesti lacere ed indegne entrerà perché i Miei angeli sono sulla porta. In questo momento avviene la selezione, molte sono le Grazie che concedo, di ogni genere, è proprio un fiume di Grazie che scende per le strade della terra, volte ad aiutare gli uomini nella scelta, vi sono grandi fenomeni dal Cielo, sempre per aiutare gli uomini nella scelta, nessuno si può perdere se proprio non è deciso a farlo, nessuno si può salvare se non vuole perché, amata Mia sposa, Io, Io, Gesù, non tolgo mai la libertà all’uomo, può scegliere liberamente ciò che vuole, avrà quello che si è scelto. Hai compreso bene le Mie Parole, piccola sposa?
Mi dici: “Coloro che hanno Te nel cuore ed agiscono secondo le Tue Leggi, i Tuoi Comandamenti, a mio parere, sono ben pochi, veramente pochi, temo che l’era felice vedrà la terra deserta perché gli uomini di questo tempo sono ribelli ed indocili ancora più di quelli del passato, ma so che la Tua Misericordia Infinita opera cose meravigliose, può cambiare i cuori, può cambiare le menti, il ribelle può divenire docile ed il superbo umile, se Tu vuoi; opera, Gesù, secondo il Tuo Cuore, Oceano d’Amore, vedremo e contempleremo le Tue Meraviglie”.
Sposa cara, Mi parli di una terra che potrebbe avere pochi abitanti, amata, questo per Me non è certo un problema, solo due esseri umani hanno dato origine ad una Umanità fatta da miliardi di individui, non potrebbe accadere ancora lo stesso? Parli della Mia Infinita Misericordia, certo che accoglie sulle Sue Ali chiunque La desidera, chi Le corre incontro, questo ha fatto, questo ancora farà fino all’ultimo momento prima del Mio “Basta”. Mi parli delle Mie Meraviglie, certo che Ne compirò ancora di più grandi di Queste, i cuori ardenti d’amore per Me resteranno stupiti, ma i Miei nemici Le accoglieranno male; guai all’uomo che Mi gira le spalle con superbia perché divenuto schiavo del Mio nemico, per lui non ci sarà Luce, ma tenebra; non ci sarà gioia, ma disperazione: come è avvenuto per gli angeli ribelli, avverrà per gli uomini ribelli. Amata sposa, ognuno sta facendo la sua scelta, ancora un poco e la separazione sarà al completo. Non temere, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
20.11.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, Dono sublime di Dio, non sentitevi soli e non abbiate tristezza nel cuore, il Mio Amore veglia sul vostro cammino e vi guida verso i pascoli erbosi del Paradiso. In ogni giorno è presente la Luce Che vi guida, ma non mancano neppure le tenebre sparse dal nemico che non perde tempo, ma voi, figli amati, vincete le tenebre con la Luce, chiedete sempre più Luce nel procedere e date lume a chi vi segue. Se vivete in famiglia, siate lume per i vostri cari, siate un esempio edificante per tutti, non stancatevi se crescono le difficoltà, ma siate forti ed arditi nel Bene. Piccoli cari, ci fu una battaglia in Cielo tra gli angeli, creature fatte solo di spirito, creature sublimi per bellezza ed intelligenza, questa si concluse con una divisione tra gli angeli ribelli e gli angeli restati fedeli a Dio. Per sempre ci sarà tale divisione. Amati, sulla terra c’è la battaglia tra il Bene ed il male, forze potenti che si oppongono, anche questa si concluderà alla fine con una separazione tra anime tutte di Dio ed anime a Lui ribelli, amati, riflettete sempre su queste cose e schieratevi accanto a Dio Altissimo, non lasciatevi sedurre dalle arti sottili del Suo terribile nemico. Amati, chi capisce in tempo il suo inganno e scopre il suo volto ingannevole, non si lascia sedurre, non cade nella sua rete. Figli amati, implorate da Dio Luce sempre più viva, Vigore ed ardimento per combattere il male dove si trova, non solo vi dico di fare il Bene, ma combattete il male dovunque si trovi, Dio vi sostiene con le Sue Grazie Che piovono copiose sui Suoi strumenti d’Amore.
Mi dice la Mia piccola: “Madre, vedo ovunque ostacoli e difficoltà suscitati dal nemico, in ogni campo, in ogni ambiente, scopro la sua arte sottile ed ingannevole che opera su cuori e su menti, vedo, Madre Santissima, che i figli delle tenebre sono assai più numerosi dei figli della Luce. Sono, costoro, tutti schierati contro, come un esercito armato di ombre che non si lasciano raggiungere, operano in ogni ambiente e sono inafferrabili. Solo la Luce di Dio le fa scoprire, chi non L’ha si lascia trascinare nel baratro del male e neppure se ne rende ben conto”.
Figli cari e tanto amati, voi conoscete le armi vincenti, sono la preghiera, i Sacramenti Che contengono fiumi di Grazie, le opere di misericordia che ottengono nuove Grazie per le anime. Amati, se il nemico opera, anche voi operate, non perdete un solo istante, combattete il male nel vostro ambiente prima, nel mondo intero, dovunque si trovi, non sentitevi mai soli a questo riguardo, Dio è con voi, il Cielo è schierato al vostro fianco quando combattete questa battaglia. Amati, vedo che ogni giorno è fatica sempre più dura, ma ogni giorno Dio vi concede Luce sempre più fulgida, non solo ricordate che Egli è grande nel donare, è meraviglioso nel Suo Amore, vi arricchisce sempre di più, guardate la vostra anima, essa non è oggi la stessa di ieri, ma qualcosa si è aggiunto, è come un’opera d’arte nelle Mani del più grande Artista che è Gesù. Egli sta completando la Sua Opera in voi, vedrete quale Meraviglia sarà. Oggi voi non tanto vi accorgete di quello che accade nel vostro essere interiore donato a Dio perché Egli stende un velo, quando tutto sarà completato, toglierà il velo spesso che nasconde voi a voi stessi e contemplerete le Meraviglie dell’Amore Divino. Amati, date a Dio ogni istante di vita, ogni palpito, ogni anelito, ogni vibrazione dell’anima, date a Lui tutto, figli, Egli corrisponderà col Suo Tutto sublimissimo. Voi non potete ancora ben capire quanto è importante questo tempo che Dio vi dona, ma Io vi dico che è il più grande e decisivo della storia. Siate attivi ogni giorno come se questo dovesse essere l’ultimo della vostra vita, operate con zelo oggi senza rimandare nulla a domani, figli, non fate conto del domani perché neppure sapete se vi verrà concesso. Avete il presente, operate attivamente nel presente, con gioia, con amore per Dio e per i fratelli, se ben operate oggi, sarà felice anche il domani. Figli del mondo, non agite come spensierati ed irriflessivi, pensate che il giorno che passa mai più tornerà, riempitelo di opere di misericordia, siate i servi fedeli e zelanti che preparano la casa per il Ritorno di Gesù. Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima