Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
23.11.04
Eletti, amici
cari, considerate di grande importanza questo tempo nel quale tutto si deve
compiere, vivete ogni istante col cuore volto a Me, non perdete neppure un solo
attimo in folleggiamenti e vanità perché l’attimo che va non torna più e quello
che è perso è perso. Amici cari, il mondo, in questo momento, sta facendo le
sue scelte, ogni uomo sceglie come sarà il suo futuro prossimo e remoto. L’uomo
saggio fa come le cinque vergini che hanno preparato l’olio per le lampade, ma
lo stolto non pensa, quando, all’improvviso, si sentirà il grido: “Ecco lo
Sposo”. Subito, coloro che sono pronti Gli andranno incontro, ma gli stolti
faranno come le vergini la loro stessa fine. Amici, amici cari, siate pronti in
ogni istante, non rimandate a domani la preparazione perché verrò come il lampo
che guizza nel Cielo all’improvviso e non si sa da dove viene e dove va, verrò
per tutti e per ciascuno, sarete chiamati per nome, ad uno ad uno, la risposta
dovrà essere immediata senza indugio. Siate pronti perché il Giorno è vicino.
Amata Mia sposa, il mondo non è pronto ad accoglierMi, ho atteso molto, ma ora non attenderò più, voglio incontrare ogni uomo di questa fitta Umanità, ogni uomo, hai ben compreso? Amata, guarda il Cielo quando si prepara un temporale, vedi all’improvviso illuminarsi, è il lampo che guizza da una parte all’altra, viene e va, nessuno può capire da dove viene e dove voglia andare. Quando eri bambina, osservavi con grande interesse il Cielo, per ore ed ore contemplavi la sua bellezza ed il suo mistero. Amata sposa, anche in quei momenti parlavo al tuo cuore, quante Parole d’Amore ti suggerivo, piccola sposa, mentre ti preparavo ad essere tutta per Me nel cuore, nella mente, in ogni palpito dell’anima. Quando, osservando e meditando, vedevi guizzare improvviso un lampo il tuo cuore tremava e cercavi le braccia amorose della madre terrena, vicino a lei passava la paura e tornava a sbocciare la gioia. Amata, quando vedrai dei lampi speciali guizzare nel Cielo di qua e di là, vicino e lontano, sopra e sotto, fa come facevi da piccola bimba: cerca il Mio Cuore amoroso, stringiti a Me e non temere, non tremare, ricordati delle Mie Parole, piccola sposa, in Me troverai la Pace e l’Amore, nulla ti farò mancare come nulla ti ho fatto mai mancare quando in Me ti sei rifugiata ed ogni volta che cerchi il Mio Cuore. Amata sposa, grandi cose accadranno ed il mondo tremerà nel profondo delle viscere perché in Me non ha confidato, in Me non ha creduto, il Mio Cuore ha sempre rifiutato. Torna col pensiero a quando eri piccola bimba, se, vedendo guizzare il lampo improvvisamente nel Cielo non avessi avuto delle dolci braccia materne dove trovare sicuro rifugio, diMMi, che sarebbe accaduto?
Mi dici: “Adorato mio Signore sarei certo morta di paura e di angoscia perché i lampi improvvisi ed i tuoni così forti e rumorosi mi hanno sempre fatto tremare”.
Amata, il Cielo cambierà all’improvviso ed accadranno cose nuove mai vedute prima, ma chi si è preparato alle Mie Parole, non morrà di spavento, ma rifletterà e saprà la strada da percorrere, lungo il cammino troverà guide sicure, guide amorevoli, saranno i Miei angeli mandati per andare incontro ai Miei amici per condurli al sicuro. Amata sposa, quando vedrai accadere cose nuove, cose strane, non rimanga turbato il tuo cuore, tu sei con Me ed Io sono con te, resta lì dove ti trovi e non fare un passo né avanti né dietro, i Miei angeli andranno incontro, amorosi, a coloro che Mi appartengono e li condurranno lì dove Io voglio che siano.
Mi dici: “Adorato Gesù, il mio cuore trema fin da ora, ogni fatto strano mi fa tremare, sarà ben difficile restare nella calma e ricordare tutte le Tue Parole, nel momento difficile la mente si rifiuta di ragionare ed il cuore di calmarsi, ma certo sarò severa con la mente e le ordinerò di ragionare e col mio cuore gli ordinerò di non turbarsi troppo, Signore adorato, aiutami in quel momento di grande debolezza, aiuta ogni uomo a non smarrirsi, manda i Tuoi angeli a consolare il Tuo popolo smarrito”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: si preparano per l’Umanità, certo, momenti nuovi, tutti dovranno riflettere e nessuno potrà restare freddo. Coloro che già per Me si sono decisi vedranno avverarsi le Mie Promesse ed esulteranno di gioia in Me, ma coloro che Mi hanno girato le spalle saranno presi da forte turbamento, chi non Mi ha accolto si troverà nell’angoscia, non saprà dove andare e cosa fare, saranno, piccola Mia sposa, momenti forti come mai ci sono stati nel passato. In un solo istante cambieranno le cose che erano state tali e quali da secoli e millenni, amata sposa, voglio mutare la faccia della terra, toglierle il vestito di lutto e di dolore e farle indossare la veste festiva, quella bella ed ornata.
Mi dici: “Adorato Signore, come mi piace questa prospettiva, venga presto questo giorno sublime perché la terra ha visto sofferenza e dolore, non si è mai tolta l’abito del lutto e del dolore, ha bevuto tanto sangue nel corso dei secoli e dei millenni, compreso il Tuo Santissimo, Quello Che hai versato fino all’ultima Goccia per la salvezza dell’Umanità intera. Venga presto, Amore mio, il giorno della gioia e della grande allegrezza dopo un così lungo pianto che, in questo momento, è ancora più forte e profondo. La terra supplica il Tuo Aiuto perché è divenuta un covo di malizia, non sono tanti i nemici visibili quanti quelli invisibili come ombre, escono dalla loro tana come serpenti, mordono e fuggono come ombre, se Tu, Dio d’Amore, non aiuti subito questa povera Umanità, i popoli si stermineranno a vicenda come fanno i lupi affamati che si divorano fra loro. Dio d’Amore, adorato nostro Signore, non lasciare ancora a lungo fredda la terra, porta ovunque, in ogni angolo, il Tuo Fuoco d’Amore”.
Sposa amata, proprio questo Mi accingo a fare, ognuno sia
pronto ad accoglierMi così come desidero essere accolto, ritorna col pensiero
alle dieci vergini, cinque sagge e prudenti, cinque stolte ed imprudenti. Il
mondo si prepari ai prossimi eventi forti ed incisivi che annunciano gli altri
ancora più forti ed incisivi. Ognuno capisca che è tempo di essere ben desti e
pronti perché ciò che non è avvenuto in molto tempo può avvenire in un solo
attimo. Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio, c’è chi Lo coglierà,
c’è chi dirà: “Sono follie”. Amata, ognuno faccia pure la sua scelta, avrà ciò
che vuole. Non si turbi il tuo cuore nel vedere tanta freddezza generale, non
tolgo la libertà che ho concesso; beato l’uomo che apre la mente per capire,
apre il cuore per amare col Mio Amore. Vieni a godere nella Mia Reggia le
Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi
tempi
23.11.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia mentre attendete il Ritorno di Gesù, testimoniateLo con la vostra vita ogni giorno, con le vostre scelte. Figli amati, siete tristi vedendo che il popolo di Dio ha poca fede in un tempo nel quale ci vorrebbero grandi testimoni, amati, siate voi i coraggiosi testimoni che non si scoraggiano davanti agli ostacoli di ogni genere. Amati, Dio vi concede Lume anche per illuminare gli altri, vi concede gioia per porgerla agli scoraggiati.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, non si contano coloro che sono immersi in una prova assai dura, spesso, noi, non sappiamo trovare le parole per sostenerli; chiediamo il Tuo Aiuto, Madre Soavissima, metti sulle nostre labbra le parole giuste, nel nostro cuore un Fuoco d’Amore che possa aiutare chi è nel bisogno. Amatissima Madre, spesso, davanti a prove forti, anche noi restiamo immobili e silenziosi, la mente sembra incapace di pensare, il cuore rallenta i suoi battiti e tace. Madre Cara, in questi momenti così difficili per l’Umanità, aiutaci a dare pace a chi l’ha persa, a dare Luce a chi La cerca da noi, aiutaci ad amare con lo stesso Amore di Gesù.”
Figli cari, Mi piace la vostra preghiera, sgorga da un cuore che ama con l’Amore di Gesù. Porterò questa vostra bella supplica a Mio Figlio, Egli vi dirà le Parole giuste, Egli vi darà Lume per donare, Egli vi darà la Gioia da trasmettere. Figli cari, ogni giorno fate questa preghiera per aiutare il prossimo. I bisogni di questo tempo in campo spirituale sono grandi, coloro che pregano e si offrono sono in numero esiguo, costoro devono pregare anche per coloro che non lo fanno, devono sacrificarsi per coloro che odiano il sacrificio; figli, è un tempo forte, siate grandi nella carità. Spesso si affaccia nella vostra mente questo pensiero: “Come posso io, piccolo piccolo, fare cose così grandi?” Amati, già vi ho detto che non siete voi che operate, ma Gesù attraverso la vostra azione. Amati, tornate col pensiero all’esempio di un’opera d’arte di grande bellezza. Pensate ad un capolavoro ottenuto col marmo oppure sulla tela. Pensereste mai che il marmo è stato molto bravo? Proprio non lo tenete in considerazione. Pensate che quella tela abbia dei meriti speciali? Certo no, figli amati. Nel vostro cuore dite: “Grande è stato l’artista, sapiente il pittore!” Ogni santo è plasmato da Dio in modo speciale e diverso uno dall’altro, a lui si richiede docilità e volontà di aderire ai Piani di Dio perché si realizzino in lui e negli altri. Amati se voi siete docili, Gesù vi plasma per farne dei capolavori, Egli vuole soltanto il vostro sì completo, al resto pensa Egli Stesso.
Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, aiutaci ad essere docili alla Volontà di Dio sempre perché il Suo Piano sublime si realizzi in ciascuno di noi. Madre, Ti supplico anche per coloro che non hanno capito che Dio è Amore, soltanto Amore ed opera solo per il bene delle anime. Se tutti giungessero a capire questo, come cambierebbe lo stile di vita del mondo!”
Amati figli, Dio opera con Potenza in questo tempo in modo speciale, desidera che le anime si convertano e si salvino, ma l’uomo, troppo attaccato alla terra, non vuole alzare il pensiero al Cielo, quando Dio vuole operare su di lui non può farlo perché trova come un vaso pieno fino all’orlo, nel quale non si può aggiungere nulla senza versare a terra tutto il contenuto. Questo, amati figli, Dio non lo fa mai, non costringe l’anima a prendere la Linfa Divina se non vuole farlo. Amati, vedete tante persone che non si rialzano e non escono dal peccato perché non vogliono aprirsi a Gesù, non vogliono lasciarLo operare sul cuore e sulla mente. Pensate ad una pietra tanto dura da non poter essere scalfita, certo resterebbe così: grezza ed insignificante. Pensate ad una tela sulla quale il pittore non può dipingere, resterebbe cosa insignificante. Amati figli, voglio farvi comprendere che è importante aprirsi a Dio per permettere a Lui di operare con la Sua Infinita Sapienza sulla natura umana che, dopo il peccato, è debole e fragile. Figli amati del mondo tanto cari al Mio Cuore, apritevi, apritevi a Dio, non attendete i segni forti, questo è il tempo favorevole.
Insieme innalziamo a Dio la nostra lode, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima