Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
25.11.04
Eletti, amici
cari, lasciatevi condurre dall’Onda Soave del Mio Amore, confidate in Me e non
turbatevi per i fatti che avvengono intorno a voi e nel mondo intero, ne
avverranno di altri ancora più forti ed incisivi; chi confida in Me, non
perderà la speranza, ma chi Mi ha girato le spalle resterà turbato e verrà meno
in lui la speranza. Io, Io, Gesù, sono la Speranza Che mai delude; guai
all’uomo che confida nell’uomo, guai a colui che si è fatto dio di sé stesso,
quanta delusione! Sarà come un cieco che crede di avere vista acuta, cadrà in
una buca e non si rialzerà. Guai all’uomo che non confida in Me, ma nel suo
simile, chi lo aiuterà nel momento difficile? Amici cari, portate il Mio Nome
nel mondo, testimoniateMi con coraggio perché solo chi in Me ha confidato
resisterà nella grande tempesta.
Sposa amata, pensa ad una tempesta autunnale con un vento forte che sibila in ogni angolo, sembra che la terra sia scossa da forte tremore, il Cielo è cupo e minaccioso, tutte le foglie secche si staccano dai rami, nell’aria c’è un turbinio che fa paura, piccola Mia sposa, l’hai vissuta più volte questa scena, quale impressione ti è restata nel cuore?
Mi dici: “Adorato Dio, l’ho vissuta è vero più volte, ma stando ben riparata in un posto sicuro, non sono mai restata fuori in preda alle forze della natura. Guardavo dalla mia finestra ciò che accadeva nel bel giardino della mia casa. Il mio cuore tremava, ma bastava che chiudessi la finestra e tutto tornava nella calma. Pensavo, vedendo quello che accadeva: che paura avrei se mi trovassi in mezzo alla bufera! Il sibilo del vento mi faceva tremare, vedevo le piante scuotersi ed una pioggia di foglie secche cadere in terra dopo un turbinio nell’aria che era cupa e pesante. Il mio cuore non tremava troppo perché ero al sicuro e vedevo il dolce sguardo della madre amorosa che mi stava accanto, finita la tempesta, però, il sole splendeva più luminoso e la terra sembrava più bella ed armoniosa mentre gli uccellini tornavano a rallegrarla con il loro gioioso canto”.
Amata sposa, questo avverrà su tutta la terra, in ogni angolo ci sarà una forte bufera che spazzerà via quello che non serve più, nel momento tremeranno i cuori, ma terminata, il sole sarà più splendido e la terra avrà la nuova veste della gioia e della pace.
Mi dici: “Adorato Gesù, questo mi dà molta gioia, ma vorrei che ogni uomo si trovasse ben al sicuro durante la tempesta e non travolto da essa. Ricordo un episodio avvenuto proprio durante un forte temporale con tuoni e fulmini a non finire. Sentivo un miagolio disperato di un gattino che si era allontanato e non riusciva a trovare riparo perché il vento lo trascinava via, il mio cuore di bimba tremò per la piccola bestiola che rischiava la vita, corsi a prenderlo e lo scaldai tra le mie braccia, felice egli si addormentò. Signore adorato, possa la tempesta trovare tutti al sicuro e nessuno si trovi nel turbine tremendo, ci siano sempre braccia amorose ad accogliere coloro che sono in pericolo come avvenne al piccolo micio”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore ed ascolta le Mie Parole: sto preparando l’Umanità di questo tempo ad affrontare il duro passo della bufera che dovrà spazzare la terra da capo a fondo, ognuno capisca la lezione e non si lasci cogliere impreparato; amata, posso parlare con più chiarezza di quanto stia facendo? La Mia Voce è forte e chiara, tutti La possono sentire se vogliono, i segni sono forti ed incisivi, tutti li possono vedere se aprono bene gli occhi del cuore. Amata, Mi hai parlato di una tempesta avvenuta all’improvviso, Io ti parlo di una tempesta preannunciata da tempo perché ognuno possa prepararsi e porsi al sicuro. Amata, tu non tremavi allora perché vedevi lo sguardo amoroso della madre terrena, Io, Gesù, offro come Rifugio sicuro il Mio Cuore, la Mia Reggia dove c’è preparato un posto per ogni persona. Solo il
Mio Cuore è un Rifugio sicuro, voglio che tutta l’Umanità torni a Me. La terra sarà spazzata in ogni angolo, i Miei angeli sono già all’opera, guai a coloro che non si saranno rifugiati in Me! Saranno come quelle foglie secche che il vento trascinava qua e là in un turbinio continuo.
Amata sposa, capisca il mondo in tempo prima che tutto accada nella fase più incisiva. Il Mio Cuore è Rifugio Unico e Sicuro.
Mi dici: “Adorato Gesù, non so come il mondo questo lo possa comprendere, considerato il suo continuo folleggiamento, pochi sono attenti ai Tuoi Messaggi e pochi quelli che si preparano, vedo molta spensieratezza e superficialità. Signore, usa la Tua Misericordia, se dovessi ricorrere alla Giustizia Perfetta nessuno avrebbe certo la salvezza. Mai il mondo è stato tanto distratto come in questo grande tempo! Aiuta gli uomini, Tue creature predilette, a tornare in sé, prima della fase forte della tempesta ognuno sia rinsavito, se così non fosse la terra sarebbe una landa deserta e solitaria”.
Sposa amata, nel presente opera con Potenza la Mia Misericordia, ancora la purificazione è nella fase più blanda, ma col passare del tempo si intensificherà perché desidero che presto la terra sia come un giardino in primavera, fragrante di profumo, bagnata dalla Mia Rugiada; prima della fase più incisiva vi saranno altri segni, il mondo non ignori i segni che dono perché tutti si risveglino, tutti capiscano in tempo prima che accada. Dono la Mia Misericordia a chi La cerca, a chi supplica con cuore sincero, colui che rifiuta la Mia Misericordia, avrà la Perfetta Giustizia.
Mi dici che vedi il mondo che folleggia dimentico di tutto, molti vivono senza pensare, senza riflettere, senza cambiare, ebbene, ti dico a chi assomigliano costoro. Essi assomigliano ad uno che guida la sua automobile ad occhi chiusi senza vedere dove va, certo la sua rovina è sicura. Questi assomigliano ad un uomo in stato di ebbrezza che canta e ride senza capire quello che fa, certo la sua rovina è sicura, amata sposa, chi giustificherebbe l’ebbro che cade? Forse che tutti non direbbero: “Perché si è ridotto in questo stato?” Chi, diMMi, giustificherebbe l’automobilista stolto che guida ad occhi chiusi? Tutti direbbero: “È un pazzo”. Amata sposa, ogni uomo torni in sé e capisca che questo è un tempo unico e speciale nel quale bisogna stare ben pronti perché tutto può accadere da un momento all’altro. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore ed ognuno si risvegli dal suo torpore per non cadere in rovina. Amata, non tremi il tuo cuore, ma resti ben chiuso nel Mio. Vedrai la tempesta imperversare, ma sarà come quando la guardavi dalla tua finestra sotto lo sguardo amoroso della dolce madre terrena. Allora il cuore non tremava, così sarà anche ora: il Mio Sguardo amoroso ti avvolgerà e non avrai paura. Riposa in Me, piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
25.11.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi, benedite Dio per questo giorno che vi concede. Amati, vi ripeto sempre le stesse cose, ma non Mi stanco di farlo, perché, figli cari, vi amo immensamente e desidero portarvi tutti in Paradiso. Date a Dio ogni istante di vita, considerate Dono prezioso il tempo e non sprecatelo in vanità e folleggiamenti perché quello che è perduto non potrete più riprenderlo. Sapete, amati figli, che voi state preparando con le vostre scelte la vostra eternità? Amati, siate riflessivi e saggi come le cinque vergini prudenti che, oltre alle lampade, si prepararono dell’olio in vasetti. Figli cari, siate riflessivi, siate sempre pronti in ogni momento a rendere conto a Dio delle vostre azioni. Amati figli, l’uomo è libero, può fare le scelte che vuole, ma di ogni scelta dovrà rendere conto a Dio.
Mi dice la Mia piccola: “L’uomo, per natura, ferito dal peccato d’origine, tende ad essere irriflessivo; aiuta ogni uomo a capire l’importanza della scelta che fa, nessuno più operi con superficialità, penso a quella parola così semplice, ma così grande: “eternità”. L’uomo finito non riesce neppure a cogliere l’idea di infinito. Spesso questa parola mi gira nella mente ed il mio cuore trema nel profondo. Penso subito, come prima cosa, all’eternità di Gioia con Gesù e con Te, questo pensiero mi fa esultare di felicità. Penso, però, anche all’eternità di dolore e disperazione senza Gesù e senza di Te! Provo un brivido di sgomento. Vorrei dire al mondo: perché vi perdete nelle vanità della terra che durano solo un attimo e svaniscono come una bolla di sapone, pensate all’eternità ogni volta che dovete fare una scelta, sia sempre secondo il Cuore di Gesù e mai contro la Sua Volontà Che è Volontà di Bene, Dio è Amore, è soltanto Amore, un Oceano Sconfinato. Madre amata, mi chiedo spesso: gli uomini pensano alla conseguenza delle loro scelte? Vedo intorno a me un mondo così debole e spensierato, se chiedessi a qualcuno: sai che significa eternità? Sono certa che da pochi avrei risposta in questo mondo d’oggi, tutti direbbero: “Non ho pensato a questo”. L’uomo finito non comprende ciò che è infinito, l’uomo di terra fatica a volgersi al Cielo. Madre Santissima, occorre un aiuto speciale, specialissimo, occorre che operi lo Spirito di Dio nei cuori e nelle menti. Supplica il Figlio Divino, l’adorato Gesù, Che mandi il Suo Spirito a rinnovare la terra in ogni angolo. Non si trovi più un solo cuore che non sia volto a Dio, tutta la terra sia un canto di lode e di adorazione, di ringraziamento per i Doni meravigliosi del Suo Amore”.
Figli cari, il Mio grande Desiderio è Quello che venga presto questo giorno meraviglioso nel quale dalla terra si alzi un canto d’amore verso Dio. Sono sulla terra con voi ogni giorno da anni proprio perché si risvegli nei cuori l’amore a Dio. Figli cari, non vi lascerò finché non avrò portato a termine la Mia Opera nei cuori. Figli amati, apriteMi i cuori, posso operare solo se trovo un cuore aperto al Mio Amore Che è lo Stesso di Gesù. Dio Mi concede di fare cose grandi e meravigliose con chi si apre a Me, ma sui cuori chiusi e sigillati ben poco posso fare. Vedo nel mondo cuori chiusi ed impenetrabili per questi il Mio Piano non avrà successo, perché essi Mi resistono. Figli amati e tanto cari, la Mia piccola Mi ha parlato di eternità, come è importante ricordarsi spesso di questa parola. Secondo le scelte che fate, avrete o un’eternità di Felicità con Gesù, con Me, con tutti i santi che vi hanno preceduto, oppure un’eternità di disperazione senza poter contemplare il Volto di Dio. Amati, pensate bene e riflettete, sulla terra siete solo dei pellegrini, la vita, per lunga che possa essere, è solo un attimo in confronto all’eternità. Figli cari, voglio aiutarvi a riflettere sull’importanza ed il significato del tempo, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo prima di entrare nell’eternità. Non fate scelte avventate, senza riflettere, pensate, amati figli, ogni giorno è un grande Dono di Dio, vivetelo come tale. Ecco, sono con voi da anni, cogliete questo momento prezioso, unitevi a Me nel cuore e nella mente per adorare Dio per ringraziarLo per le Meraviglie che compie. Figli cari, ascoltate le Mie Parole e viveteLe ogni giorno. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima