Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
26.11.04
Eletti, amici
cari, ecco, Io vengo nel mondo con Amore, vengo per dare Felicità, vengo per
dare Pace, vengo presto, state pronti per accoglierMi come Re di Pace e di
Gioia. AttendeteMi voi che Mi amate con cuore sincero, il mondo chiamato e
richiamato non vuole Me, Salvatore, non Mi cerca, non Mi desidera, non Mi ama.
Voi, amici cari, invece, siate tutti volti a Me col cuore, con la mente, con
ogni vibrazione dell’anima. Com’è triste il Mio Cuore quando viene respinto
dalla creatura che tanto ama, accogliete il Mio Amore, trovate rifugio
nell’Oceano Infinito del Mio Sentimento, immersi nel Mio Oceano sarete nella
Felicità immensa e nella Pace duratura.
Amata Mia sposa, vengo nel mondo in modo speciale per farMi riconoscere prima da chi Mi ama e Mi desidera dal profondo del suo essere, vengo prima per chi arde dal desiderio di conoscerMi sempre di più per servirMi sempre meglio, vengo, sposa amata, nell’ora che nessuno immagina, vengo non atteso da molti, ma tanto invocato dagli altri. Prima Mi presenterò a chi ha il cuore volto a Me, la Mia Presenza lo ricolmerà di viva Gioia, di Pace vera e profonda, dovunque Io vada porto con Me i Doni da elargire alle Mie creature benedette. Amici fedeli e pieni di zelo, voi operate per Me, siete al Mio Servizio con zelo, Io vi ricolmo di Doni e di benedizioni speciali. Non pensate che la ricompensa sia solo quella della fine, amati, “in itinere” avrete Grazie per voi e per gli altri e benedizioni per voi e per quelli che amate. Vi dico che prima Mi vedranno coloro che Mi amano ed invocano la Mia Presenza, sento il loro canto d’amore volto a Me, giorno e notte, notte e giorno. Coloro che Mi attendono Mi avranno per primi ed il loro cuore sarà traboccante di felicità. Dopo esserMi presentato agli amici fedeli, ai servitori pieni di zelo, Mi presenterò anche agli altri, in modo graduale però. Infine Mi vedranno tutti, sposa Mia, sarà quello il momento finale, quello conclusivo, sarà per tutti, anche per i Miei nemici, per quelli che Mi hanno osteggiato, per quelli che Mi hanno girato le spalle, per coloro che hanno disprezzato le Mie Leggi ed hanno aiutato gli altri a fare altrettanto, Mi vedranno ancora loro, amata Mia sposa, ma avranno quello che hanno desiderato, secondo le loro scelte; amata, per costoro il giorno sarebbe meglio non venisse mai! Amata, come pensi avvengano le cose?
Mi dici: “Adorato Gesù, questo è il mio pensiero
fantasioso: i Tuoi amici fedeli, ormai ridotti ad piccolo gruppetto scacciato
da tutti, offeso ed umiliato, si troverà immerso in preghiera, ognuno Ti
adorerà nel profondo dell’anima e Ti supplicherà di tornare presto. Il piccolo
gregge sarà circondato da lupi famelici e tremeranno i cuori vedendo tanti
nemici intorno pronti ad assalire e divorare. Gli occhi saranno tutti volti al
Cielo in attesa mentre i cuori saranno adoranti. Ad un tratto, ecco
all’orizzonte una nuvola soffice e bianca, prima piccola piccola, poi più
grande, nella nuvola si vede una figura, ma ancora bene non si distingue,
questa figura diviene sempre più nitida come la nube si avvicina. La figura di
uomo è sempre più visibile, ecco, Amore Infinito, Tu comparirai in questo modo
perché già lo hanno preannunciato gli angeli. Quello che accadrà dopo, neppure
la più fervida fantasia può immaginarlo, penso che il cuore dei Tuoi amici sarà
tanto colmo di felicità da rischiare di spezzarsi, ma nessun cuore amico si
spezzerà anche se l’emozione sarà immensa. Mio Gesù adorato, non voglio pensare
alla sensazione che avranno i Tuoi nemici, quelli che non avevano fatto che
ripetere: “Quante fantasie, quante immaginazioni dire che Gesù torna presto!
Godiamoci, tutti, la vita, soddisfiamo le nostre passioni perché il tempo di
vita passa rapido e chissà cosa avverrà dopo!” Allorché Ti vedranno, costoro
saranno presi da un grande sgomento, paura e smarrimento, tutti fuggiranno alla
Tua Vista insopportabile, si affacceranno alla coscienza tutti gli errori, i
peccati, le insolvenze, si sentiranno come schiacciati da un macigno,
cercheranno di fuggire, ma dove andare che Tu non li raggiunga? Se vanno in
Cielo, Lì Tu sei; se cercano un antro il più
profondo della terra, lì sei presente; se poi cercano gli
abissi del mare, lì Ti trovano: Amore Infinito, la Tua Presenza è dovunque!
Come vorrei che nessuno si trovasse
in questa terribile situazione, certo costui potrebbe dire: “Meglio sarebbe
stato se non fossi proprio nato”. Adorato Signore, Tu mi hai chiesto ed io mi
sono impegnata a risponderTi”.
Sposa amata e fedele, piccolo scricciolo che allieti il Mio Cuore con il tuo continuo canto d’amore, posa il tuo capo in Me ed ascolta le Mie Parole: ti ho lasciato parlare perché col Mio Aiuto predicessi le cose che devono avvenire presto ed anche, in parte, come avverranno, così come hai immaginato, proprio avverrà, il Mio piccolo gregge in preghiera Mi vedrà, Mi vedrà arrivare in un momento che non aspetta, improvvisamente. Come hai riferito, la gioia nei cuori sarà tale da non immaginare, ma nessuno si spezzerà, riuscirà a contenerla senza spezzarsi perché Io sosterrò. Amata, anche il quadro che hai fatto dei Miei nemici è veritiero, quando essi Mi vedranno, costoro che non avevano voluto credere nel Mio Ritorno perché desiderosi solo di soddisfare le più basse passioni, saranno presi da smarrimento e grande angoscia, alcuni proprio moriranno per la paura, il loro cuore troppo turbato non resisterà. Altri, fuggiranno, chi qua chi là, ma dove possono andare che Io non li raggiunga? Bene hai detto: se vanno in Cielo, Li Io sono; se vanno nel profondo della terra, anche lì Mi trovano; se cercano di nascondersi negli abissi del mare, anche lì Mi incontrano. Amata sposa, capisca bene il mondo che la Mia Venuta è prossima, prima Mi presenterò agli amici più cari, così come feci nella Prima Venuta; diMMi, amata sposa, a chi Mi presentai per prima?
Mi dici: “Secondo le Tue Rivelazioni al mio cuore, le prime furono due donne, la Madre Tua Santissima, la Maddalena che tanto tanto Ti amava, poi fu il turno degli altri”.
Bene hai detto, come è avvenuto, ancora avverrà, prima comparirò agli amici cari riuniti in preghiera, adoranti e tutti col cuore volto a Me, poi comparirò anche agli altri, gradualmente però, infine anche a coloro che non Mi hanno voluto accogliere, tutti Mi vedranno, sposa amata, ma non tutti Mi godranno, solo quelli che Mi hanno accolto nel cuore e nella mente, in ogni fibra del loro essere. Hai ben compreso piccola Mia sposa?
Mi dici: “Ho compreso tutto col Tuo Aiuto; come vorrei, adorato Gesù, che ad attenderTi vi fossero tutti: amici, per adorarTi con tutta l’anima vedendo il Tuo Volto; nemici, per supplicare il Tuo Perdono e piegare le ginocchia davanti alla Tua Maestà Infinita!”
Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno capisca che il tempo è prossimo. Vieni a godere, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
26.11.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, vi trasmetto nel cuore la Gioia di Gesù, la Sua Pace, quello che ricevete datelo ai fratelli nel bisogno. C’è poca Gioia sulla terra, non c’è Pace, figli cari. Sulla terra aumentano le sofferenze perché molti cuori, pur nel profondo desiderosi di Dio, non Lo cercano perché sono distratti dalle vanità del mondo ed attratti dai vaneggiamenti. Figli amati, vedete come sto a lungo con voi, non abituatevi alle cose del Cielo come fate con quelle della terra. Siate riflessivi e saggi. Pensate così: “Se la Madre del Cielo resta così a lungo tra noi, significa che è molto necessaria la Sua Presenza Viva e Palpitante”. Figli cari, fate questo pensiero: “Quando una madre sta particolarmente vicina al suo piccolo e non lo perde d’occhio neppure un istante?”
Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, questo accade sempre quando c’è un grave pericolo incombente, se non c’è pericolo alcuno la madre lascia il suo piccolo correre qua e là anche un po’ più lontano”.
Hai risposto bene, figlia cara, proprio questo accade. Pensi che la Madre del Cielo non faccia, in questo caso, come le madri comuni della terra? Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, i pericoli di questo momento sono molti e vari, non tema però il vostro cuore, apritevi a Me e stateMi vicini come fanno i piccoli obbedienti e docili che vogliono vedere sempre la madre e non perderla mai di vista. RestateMi vicini, piccoli Miei, la Mia Mano vi tiene ben stretti, ma voi avete la libertà, potete stare con Me o lasciarMi, non posso costringervi a restare se volete andarvene.
Mi dice la Mia piccola: “Madre soavissima, come facciamo a lasciare la Tua Mano, con Te ci sentiamo sicuri e felici, senza di Te, in un mondo così ostile, ci prenderebbe proprio una grande paura incontenibile. Resta con noi, Dolce Madre del Cielo. Sempre ci dici: “Non abbiate paura, figli cari”. Noi vogliamo obbedire anche se i fatti che accadono ogni giorno ci fanno tremare, facci sentire la Tua Dolce Presenza accanto a noi, non ci sentiremo più come pulcini che pigolano nel buio, ma saremo come aquile che si alzano in volo nell’immensità del Cielo”.
Figli cari e tanto amati, molto può avere il figlio docile ed obbediente, quello che vive nel profondo le Mie Parole, ma non posso fare nulla per l’indocile che resta nel suo peccato e non vuole decidersi a cambiare. Amati figli del mondo, se siete caduti nel baratro del peccato, impegnatevi a fondo per rialzarvi, il peccato, come già vi ho detto, è come un male profondo che rode e distrugge ogni giorno di più. Figli amati, pensate che la vita dura un attimo, infatti anche una vita ritenuta lunga sulla terra è solo un istante davanti all’eternità. Sappiate sacrificarvi in quell’attimo che fugge per poi godere un’eternità di Gioia e Pace con Gesù. Prima di fare una scelta secondo il vostro capriccio e non secondo la Volontà Divina, pensateci a lungo, pensateci figli cari. Se Gesù vi cogliesse nel momento del peccato grave, che accadrebbe? Quale sarebbe la fine? Amati, molti continuano ad affondare nel peccato perché non vogliono riflettere, vivono spensierati e non comprendono che, in questo modo, vanno incontro alla loro rovina. Amati, date esempio di vita corretta secondo le Leggi di Dio, siate ardenti testimoni davanti a tutti mostrando le vostre scelte secondo il Cuore di Dio. Amati, è più efficace un esempio di vita luminoso che tante parole. Vivete, figli amati, vivete con gioia la vostra fede, siate arditi testimoni dell’Amore di Dio. Spesso vi ripetete: “Perché il mondo ancora non è cambiato malgrado la Tua Presenza Viva e Palpitante sulla terra?” Questo Mi ripetete, ecco la Mia Risposta, amati: il mondo non ha ancora compreso l’importanza di questo tempo ed il significato della Mia Presenza continua sulla terra in modo visibile e percepibile”. Amati, molti dicono: “Come è bella la Presenza sulla terra della Madre del Cielo, come sono sublimi le Sue Parole!” Questo dicono, ma quando si tratta di vivere ogni giorno i Miei Insegnamenti si tirano indietro. Pensate ad un bambino tanto attirato da una fiamma viva, vorrebbe toccarla col suo ditino, ma la madre glielo impedisce avvertendolo del pericolo, se il piccolo obbedisce, tutto va bene, ma se è disobbediente ed indocile, fa l’esperienza del dolore, ecco il pianto e lo sconforto. Amati figli, ascoltate le Mie Parole, Quelle che dico ogni giorno e viveteLe nella vostra vita quotidiana, vivete con gioia e tutta la vostra vita sarà luminosa. Insieme, ora, uniamo i cuori, lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo per i Doni sublimi Che elargisce ogni giorno, adoriamoLo. Vi amo tutti.
Ti amo angelo Mio.
Maria Santissima