Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.04

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi andare nell’Onda Dolce del Mio Amore, cercate Me e Mi troverete, invocate Me ed avrete sicura Risposta; ecco, il mondo non vi vuole, vi respinge, ma Io vi accolgo in Me per farvi felici, per darvi la Gioia vera e la Pace. Amici, attingete alla Mia Fonte Perenne, donate al mondo i Miei Doni, chi Li coglie avrà la piena realizzazione del suo essere, chi non Li desidera è libero nella sua scelta. Dono ad ogni uomo di questa Umanità presente, Luce per vedere e Grazie per realizzarsi quanto serve e giungere a salvezza. Amici cari, per questo Mio Piano, chiedo continuamente la vostra piena cooperazione, siate cera duttile nelle Mie Mani e contemplerete ancora sulla terra dei viventi le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, il tuo mondo sono Io, non cercare che Me, vieni nel Mio Oceano d’Amore e Tenerezza e fatti condurre dall’Onda Mia Soave. Non ti preoccupare di quello che il mondo compie contro il Mio Cuore, permetto ciò che serve all’uomo per capire il suo errore e ravvedersi. Il tuo cuore sia volto a Me, opera secondo quello che ti chiedo di fare, basta a Me la tua piccola parte, al resto provvederò Io. Vedi come gli uomini fermano l’attenzione soprattutto sulle cose brutte che accadono nel mondo, ma non hanno occhi per vedere le Meraviglie del Mio Amore. Amata sposa, ti dono in abbondanza il Dono della Mia Luce, offriLo a chi Ne desidera, ti dono una Scintilla del Mio Fuoco d’Amore, usala per amare il prossimo e cooperare al Mio Piano di salvezza universale.

Mi dici: “Adorato Dio, come sono felice che mi chiami ogni giorno a cooperare con Te per la salvezza delle anime. Ti ringrazio con tutta l’anima del Dono della Luce, vedo attraverso il velo le Meraviglie che Tu compi ogni giorno. Farò ciò che comandi, cercherò di dare un Raggio della Tua Luce al prossimo perché ognuno possa contemplare le Tue sublimi Meraviglie, ma vedo intorno a me una grande freddezza, l’uomo è tanto preoccupato per i fatti presenti e per quelli futuri che non vede che le cose più brutte del mondo ed è cieco per le Tue Meraviglie. Tutto desidero fare ciò che mi comandi, ma opero in un ambiente difficile dove la Tua Luce è poco accolta ed il Raggio del Tuo Amore non penetra facilmente nei cuori induriti. Gesù adorato, altro non desidero che di fare bene la Tua Volontà, tutto ciò che Tu desideri anch’io lo voglio, ma Ti supplico di aiutarmi e sostenermi perché ho intorno un mondo ostile sedotto dall’opera dell’astuto che non cessa mai di operare contro Te, Dio Meraviglioso, e contro l’uomo Tua creatura prediletta. Dio d’Amore e d’Infinita Dolcezza, opera con la Tua Potenza, con la Tua Sapienza sui cuori, opera per aiutarli a cambiare. Vedo, intorno, smarrimento e preoccupazione, molto smarrimento e molta preoccupazione, usa ancora, Dio d’Amore, la Tua Misericordia Infinita, mostra il Volto amoroso del Padre Buono”.

Sposa Mia cara, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ed ascolta le Mie Parole: ti offro un Raggio della Mia Luce perché possa vedere sotto il velo le Mie Meraviglie nascoste, ti dono una Scintilla del Mio Amore perché possa con Essa amare Me, il prossimo e l’intera Creazione, non temere se ti chiedo molto, Io opero in te perché desidero che il mondo cambi in fretta, ardo dal Desiderio di donare la terra rinnovata ed il nuovo Cielo, un mondo nuovo assai diverso dal precedente, un mondo mai stato prima tanto desiderato dai cuori tutti Miei, ma vissuto da nessuno perché il tempo non era maturo. Questo secolo porterà il mondo nuovo, l’era di pace e di grande felicità per gli uomini che non l’hanno mai goduta. Sarà l’era felice della terra, una grande svolta della storia, esulta in Me, piccola Mia sposa, vedrai e contemplerai sempre di più le Mie Meraviglie e gusterai le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Mi chiedi di aiutare il mondo ad accogliere la Mia Luce? Questo faccio e questo continuerò a fare perché solo con la Mia Luce si possono cogliere e capire le Meraviglie del Mio Amore.

Pensa sempre ad uno che si trova in una stanza buia: il misero non vede nulla, quella potrebbe essere piena di cose stupende e meravigliose, ma il disgraziato, al buio, la crede vuota e squallida, quando però comincia a filtrare un raggio di luce, ecco che la scena cambia, si distinguono degli oggetti e si comprende che ci sono molte cose da vedere, più luce filtra e meglio si distinguono gli oggetti presenti. Amata, l’uomo senza la Mia Luce è come colui che si trova in una stanza buia, vede solo tenebre e squallore, ma quando entra solo un piccolo raggio, si accorge del cambiamento. Questo farò sempre più, mostrerò a coloro che Mi amano le Meraviglie del Mio Amore, farò gustare ai cuori ardenti le Delizie del Mio Amore. Sappi, però, amata Mia sposa, che Io offro, ma non costringo nessuno a cogliere i Miei Doni, porgo cose stupende, ma chi non le vuole accettare è libero di farlo. Amata, dono Luce a chi Luce vuole, dono una Scintilla del Mio Amore a chi La desidera, dono molto in questo tempo conclusivo perché ognuno possa trovare tramite i Miei Doni sublimi la strada per la salvezza. Amata, già il Mio Spirito agisce nel mondo, ma solo in quelli che non sono chiusi al Mio Amore. Amata Mia sposa, dolce Mia colomba, l’uomo ha la sua libertà e questo Dono non gli sarà mai tolto, può accoglierMi o può respingerMi, può dirMi il suo sì oppure rispondere come gli angeli ribelli: “Non serviam”. Se vedi un uomo che brancola nel buio ed è senza la Mia Luce non pensare che Io non gli abbia mai porto il Mio Raggio, certo che glieLo ho porto, ma egli non L’ha accettato. Se vedi che l’odio rode un cuore, non pensare che Io, Io, Gesù, non gli abbia porto una scintilla del Mio Fuoco d’Amore, tutto ha rifiutato ed è restato affondato nel suo nulla. Se vedi uno affondato nel fango del peccato, non pensare che Io non abbia dato Grazie sufficienti per uscire, certo che glieLe ho offerte, ma il disgraziato ha preferito la sua miseria alla Mia Ricchezza. Tutto opero per la salvezza delle anime, ma quante sono divenute come camere blindate che non vogliono aprirsi al Mio Amore, questo accade perché sono attaccate alle proprie passioni che non vogliono lasciare. Amata sposa, non tremi il tuo cuore, avrà Luce per vedere sotto il velo chi vuole la Mia Luce, chi desidera la Mia Luce; avrà la Mia Scintilla d’Amore chi La desidera con cuore sincero, potrà amare sempre di più Me Dio, il prossimo e l’intera Creazione. Sposa amata, quando vedi un uomo che arde d’amore per Me, per il prossimo, per la Creazione, puoi capire che costui Mi appartiene nel profondo. Se ama Me, ma non ama il prossimo egli non ama: inganna; se ama il prossimo, ma non ama Me egli non ama, ma inganna sé stesso e gli altri. Chi non ama la Mia Creazione, ma La disprezza e La distrugge non Mi appartiene, ma è schiavo del Mio nemico. Amata, hai ben compreso la Lezione?

Mi dici: “Adorato Gesù, credo di aver compreso bene, penso con gioia a tutti quelli che accolgono i Tuoi Doni Sublimi perché vivranno con Te per l’eternità, penso però anche con grande dolore a quelli che Li rifiutano, come sarà triste il loro futuro! Lasciami restare più a lungo nell’Oceano Soavissimo del Tuo Cuore, in Te, solo in Te trovo Pace e vera Gioia”.

Resta, sposa amata, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia profonda del cuore perché Gesù viene a voi in modo speciale e vi porta i Suoi Infiniti e sublimi Doni. Amati, Gesù nasce ogni anno per voi a Natale, non è questo un avvenimento lontano nel tempo e nello spazio come molti credono. Egli nasce per voi, figli amati, quante Meraviglie vuole compiere nel vostro piccolo cuore. Pensate sempre a questo, ogni giorno fate questo pensiero: “Gesù mi ama, con tutto il Suo Cuore vuole donarmi il Suo Amore Meraviglioso, con l’Amore i Doni più grandi e sublimi”. Alcuni, alle Mie Parole, diranno: “Questa è una visione eufemistica della vita che, invece, è sempre dolore e fatica”. Amati, non è così, la vita con Gesù è Gioia anche, è anche vera Pace, con molti momenti di Luce vera e di Sole luminoso. Il sacrificio, quando il cuore è unito a Quello di Gesù, diviene gioia e, la fatica si sente meno, la vita si colora d’Immenso quando Dio regna nell’anima. Amati, se interpellate i santi del Paradiso, coloro che godono la sublimissima Visione di Dio, essi certo vi possono dire che la loro Gioia non è iniziata in Paradiso, ma è continuata in Esso. Quando l’uomo compie la Volontà Divina con gioia e con amore ecco che inizia il suo Paradiso, dopo solo continua. Certo le tribolazioni sono presenti in ogni vita, ma Dio attenua, Dio guarisce, Dio offre Gioia, sempre fa sentire la Sua Dolcezza all’anima che a Lui si dona. Pensate ad un piccolo bimbo che soffre per una piccola ferita: prima piange per un po’ sconsolato, poi, all’apparire della madre amata e del suo dolce sorriso, tutto si attenua, la sua sola presenza rende quasi nullo il dolore e la ferita guarisce presto. Amati, Gesù è la Madre Dolce e Tenera Che allevia il vostro dolore, Che guarisce le vostre ferite, Che dà Luce e splendore alla vostra vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima come sono veritiere le Tue Parole, tutto questo l’ho sperimentato nella mia vita. Quando ero più piccola, spesso giocando o correndo mi ferivo e piangevo sconsolata, ma all’apparire del volto della madre amata, pareva che la ferita bruciasse meno, il suo dolce sorriso e la sua carezza facevano andare via ogni male. Quando il mio cuore viene avvolto da un velo di tristezza, ecco che ricorro a Gesù Dolcissimo, a Te, Madre amata, non faccio lunghi discorsi perché quando sono triste non ho neppure il desiderio di parlare, ma pronuncio con amore i due Nomi Meravigliosi e Santissimi: “Gesù, Maria”. Mentre faccio questo, nel silenzio dico tutto, dico il mio amore, il mio desiderio di appartenerVi sempre più, apro l’anima mia come si apre un fiore che cerca la goccia di rugiada per dissetarsi. Come è bello parlare a voi nel silenzio! Come è loquace il cuore di chi ama, pur restando nel più profondo silenzio dice tutto quando si sente compreso. Come è deliziosa la vita con la Vostra Presenza Viva e Palpitante, il Paradiso inizia in terra. Se qualcuno mi chiedesse quale è il segreto della vera Felicità direi che l’unico è quello di donarsi a Voi, Delizie di ogni cuore. Quali vie segrete sapete percorrere per dare Felicità, la Vostra Parola è Armonia sublimissima, nel cuore suona un’orchestra meravigliosa, l’anima non si stanca mai di goderla, giorno e notte altro non desidera udire tanto è bella e sublime”.

Figli cari e tanto amati, la Mia piccola non fa che parlare della gran gioia che prova l’anima che si stringe a Dio. Egli è il Creatore, è lo Spirito d’Amore, conosce a fondo ciascuno di voi più di quanto voi conoscete voi stessi, sapete perché, perché vi ama immensamente, ogni essere umano è oggetto del più grande Amore, egli*, però, può corrispondere o può anche non corrispondere; nel cuore, nel profondo del cuore umano c’è l’anelito a Dio, ma occorre stimolare questo sentimento innato. Prima del peccato d’origine tutto era diverso, l’anima si poteva esprimere senza barriere, senza impedimento, con grande intensità, dopo il peccato d’origine di disobbedienza, gli equilibri sono mutati, tutto è diverso figli amati. Il peccato offusca la mente ed il cuore, il peccato è la vera catastrofe da evitare, figli del Mio Cuore, fate di tutto per evitare il peccato, sia quello grave che quello minimo, non peccate, non peccate affatto, Io sono con voi per sostenervi, per aiutarvi perché vi amo, vi amo immensamente e desidero che siate felici. Insieme uniamoci in preghiera per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare, per adorare con tutta l’anima. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*egli = l’uomo