Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.04

 

 

Eletti, amici cari, siate pieni della più viva speranza, confidate in Me Che vi amo; vengo da ciascuno di voi in modo speciale e porto nuova Gioia al vostro cuore: spalancateMi le porte ed Io entro, chi molto Mi dona molto avrà, chi meno dona meno avrà, chi nulla dona nulla avrà. Questo è un momento favorevole per tutti, sia per coloro che già Mi appartengono, sia per quelli che desiderano essere Miei. Voglio donare il Mio Amore in proporzione al desiderio che avete di conoscerMi e possederMi. Ognuno capisca che questo è un tempo unico e speciale, c’è chi ha molto e molto di più avrà, c’è chi ha poco e dovrà perdere anche il poco che possiede. Guai all’uomo nella tiepidezza, colui che non è né caldo né freddo non è gradito al Mio Cuore: lo respingo, lo vomito. Beato colui che è ardente ardente, colui che chiede di riuscire ad amarMi sempre più per essere un servo più zelante e fedele. Ecco, viene il tempo grande e decisivo.

 

 

Amata sposa, siano spalancate a Me le porte del tuo cuore, voglio regnare come Re Assoluto, dopo aver bruciato le scorie inutili. Beato l’uomo che a Me pensa sempre, di giorno, di notte, in ogni istante e si trova in sintonia con Me. Sposa cara, amata Mia colomba, questo è il momento delle più generose donazioni, tempo già preannunciato, ne hanno parlato anche coloro che non capivano, chiamavano un’era quella dell’oro, pensavano che ci sarebbe stata un’era speciale, era di gioia e di pace. Amata sposa, pensi che Io parli solo al cuore di coloro che Mi appartengono? No, ti dico, piccola sposa, parlo ad ogni cuore, sempre ho parlato ad ogni cuore che si apre a Me. L’era felice non è mai stata sulla terra, sempre è stato presente il dolore e l’angoscia, quando in modo più incisivo, quando meno. Amata, annuncia pure al mondo che sta per entrare un’era nuova mai stata prima, ma tanto auspicata dai saggi della terra.

Mi dici: “Adorato Gesù, nel profondo di ogni cuore c’è il desiderio di gioia e di pace, ma colui che si allontana da Te, viene dominato da forze avverse e perde il suo anelito, questo avviene per opera dello spirito del male che entra nei cuori. Quanta felicità al pensiero della nuova era da Te voluta, desidero che presto entri nel mondo e che tutti si preparino a viverla”.

Amata sposa, chi troverò pronto e maturo resterà e vedrà, chi troverò impreparato andrà e non resterà.

Mi dici: “Adorato Gesù, nel profondo sento che sta per entrare quest’era felice, questa intuizione viene da Te, è Dono del Tuo Amore e mi ricolma di Gioia spronandomi a prepararmi sempre meglio. Il discorso certo piace a tutti che vorrebbero vivere un tempo di pace e di gioia profonda, ma quando si parla di preparazione adeguata, quando si parla di qualche sacrificio da affrontare, di rinunce da fare, ecco che tutto cambia. Tutti gradiscono il sublime Dono, Amore Infinito, ma nessuno vuole sacrificarsi per averLo. Tutto, gli uomini vorrebbero avere, ma senza fatica alcuna. Quando si parla di fatica e di rinunce ecco che tutti se ne vanno borbottando: “Questo discorso non lo voglio sentire, domani ci penserò”. Questo dicono mentre girano le spalle e se ne vanno. Adorato Gesù, l’uomo d’oggi non sa rinunciare alle sue passioni, l’esempio intorno è scandaloso, ognuno tende a fare a modo suo, senza badare alle Tue Leggi, spesso non si può fare neppure più riferimento ad Esse senza sentirsi avvolti da ostilità e disprezzo. Mio Gesù, intervieni con la Tua Potenza per cambiare tutti i cuori, proprio tutti, a Te, Amore Infinito, questo è possibile, solo Tu puoi fare qualunque cosa Tu voglia”.

Amata sposa, piccola Mia, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole ed accogliLe in te: Mi supplichi giorno e notte di cambiare tutti i cuori, quelli di coloro che credono perché credano di più, quelli dei ribelli perché si aprano al Mio Amore. Questo il Mio Cuore vuole fare, attirare tutti a Sé come la più potente calamita. Questo voglio, sposa amata, ma l’uomo possiede la libertà che mai gli sarà tolta, la sua dignità sta nella sua piena libertà. Io, Io, Dio, ho un’Infinita Potenza d’attrazione, ma l’uomo può resisterMi se vuole, questo perché Io Stesso, Io, Dio, l’ho creato libero di scegliere tra Me ed il nulla. Accolgo, sposa amata, la tua supplica, non sono sordo alle preghiere dei Miei amati, ma non posso operare lì dove trovo resistenza, non posso perché non voglio. Amata sposa, in natura non esiste questa forma di resistenza, tutto risponde pienamente alle Mie Leggi e nessuno osa ritrarsi, ma quando si parla di nature libere, sia quelle angeliche sia quelle umane tutto è diverso. Torna col pensiero agli angeli, Io, Io, Dio, li ho creati perché tutti fossero felici con Me, essi, però, hanno fatto la loro libera scelta, ora vi sono gli angeli Miei fedelissimi servitori, vi sono però i ribelli, in minor numero, ma pur presenti. La stessa cosa avviene per gli uomini, vi sono i docili che si lasciano attrarre da Me, Potentissima Forza di attrazione, ma vi sono anche coloro che Mi resistono: ecco, sono liberi nella loro scelta.

Mi dici: “Adorato Dio, Amore Infinito, che triste e terribile scelta che fanno i ribelli, che triste e terribile destino quello che vogliono! Amore Infinito, non si può fare nulla per cambiare il cuore dei ribelli?”

Amata sposa, tutto compio per la salvezza delle anime, tutto compio perché ognuna Mi è infinitamente cara, ma Mi fermo davanti alla sua libertà, Io, Io, Dio, Creatore del Cielo e della terra, Mi fermo davanti alla libertà umana e la rispetto.

Mi dici. “Capiscono bene, Amore Infinito, capiscono bene i ribelli quello che fanno?”

Amata, gli esseri dotati di intelligenza e volontà devono usare questi preziosi talenti, nessuno si perde se non vuole perdersi, ma nessuno neppure si salva se non vuole la salvezza. Amata, gli angeli ribelli hanno fatto la loro scelta e sarà per sempre, gli uomini ribelli stanno facendo la loro scelta e sarà per sempre.

Mi dici: “Adorato Dio, possa il mondo riflettere sulle Tue Parole e cominciare a cambiare prima che il tempo di prova scada e venga quello definitivo. Possa ogni essere umano conoscere la Grandezza e l’Immensità del Tuo Amore e desiderare di immergersi in Esso. Il mio cuore Ti adora e Ti benedice in ogni istante, possa essere la mia vita solo un canto d’amore per Te, di adorazione e di servizio fedele. Non respingere Dio d’Amore la mia umile supplica, voglio amarTi sempre di più e riuscire a servirTi sempre meglio”.

Amata sposa, certo che accolgo la tua supplica che sgorga da un cuore sincero, vieni nella Mia Reggia, sposa amata, a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, sono con voi, figli amati, per sostenervi nella dura battaglia contro le forze del male. Non abbiate paura, affidatevi a Me, entrate nel Mio Cuore Materno ed Io vi condurrò da Gesù, a Lui vi offrirò perché vi faccia felici. Ecco, il tempo passa rapido, con esso passa l’onda del male e si avvicina l’era voluta da Dio nella quale la terra si rivestirà di nuovi fiori fragranti. Vi invito ad essere Miei nel cuore e nella mente, vi invito a posarvi come bimbi tra le Mie Braccia Che vi accolgono e vi danno ristoro.

Mi dite: “Madre cara, vediamo l’onda del male crescere e non diminuire, ogni giorno accadono fatti che dimostrano come il nemico di Dio opera con arroganza, non allontanarTi da noi, consideraci come bimbi bisognosi di tutto che vogliono stare vicino alla madre perché lontano si sentono nel più profondo smarrimento. Con la Tua Presenza Viva e Palpitante accanto a noi ci sentiremo capaci di fare tutto, ma senza di Te, ci prende l’angoscia ed il turbamento della mente e del cuore”.

Figli cari e tanto amati, vedo ciò che accade in voi, intorno a voi, nel mondo intero, conosco ogni vibrazione del vostro cuore, ogni pensiero della mente, ogni anelito dell’anima, tutto vedo e tutto conosco. State ben certi, piccoli Miei, mai vi lascerò perché voi desiderate ardentemente la Mia Presenza e confidate nel Mio Amore. Penso al piccolo Gesù quando era spaventato da qualcosa, correva verso di Me tremante, Lo accoglievo tra le Mie Braccia, Lo sentivo palpitare, poi il Cuore si placava alle Mie Carezze, posava il piccolo Capo sul Mio Cuore e si addormentava Felice. Non temete, ognuno di voi Mi è immensamente caro, vedo il travaglio della vita, conosco ogni difficoltà e non ignoro gli ostacoli che frappone il nemico feroce sempre di più perché sa che il suo potere andrà scemando. Sapete ciò che dovete fare per vincere la forza dell’onda del male, occorre prendere forza dai Sacramenti, dalla Riconciliazione e da Quello dell’Eucarestia. Amati, cercate spesso un ministro di Dio, non dite: “Non faccio alcun male, che peccati ho?” Siate umili davanti a Dio e riconoscete le vostre colpe per emendarvi ed essere degni di comparire alla Sua Presenza.

Mi dice la Mia piccola: “So, perché Gesù me lo ha rivelato, che la Sua Giustizia è tanto Perfetta che tiene conto anche delle ombre del male, siccome noi siamo feriti dalla colpa originale, anche quando ci impegniamo a fondo a non peccare, anche allora chissà quante ombre! Quante ombre di peccato ci sono in noi. Sii Tu, Dolcissima Madre, sii Tu la nostra Avvocata davanti all’Altissimo, solo col Tuo Aiuto saremo degni di comparire davanti a Lui”.

Amati figli, certo che la natura umana è profondamente ferita dal peccato e tende perciò al male. Non vi faccia smarrire questa constatazione. Vi porto ancora col pensiero ad un’anima amata in modo speciale da Dio, il re Davide. Egli, proprio per la sua natura fragile, peccò, peccò gravemente davanti all’Altissimo, ma se grande fu il suo peccato, grande fu il suo pentimento, con tutto il cuore chiese e supplicò il perdono, riconobbe il suo peccato e si pentì profondamente. Dio Altissimo non lo respinse, ma lo perdonò e benedisse la sua vita fino all’ultimo istante. Amati figli, questo esempio sia sempre presente in voi, nel vostro cuore, sempre vi faccia riflettere sull’Infinita Bontà di Dio, sulla Tenerezza del Suo Cuore. Egli conosce a fondo la vostra natura, ogni palpito del cuore conosce e conta, ogni vibrazione dell’anima è nota alla Sua Infinita Sapienza. È vero che l’Altissimo Giudice tiene conto anche delle ombre di peccato perché è Perfetta la Sua Giustizia, ma non dimenticate mai la Sua Infinita Misericordia, salite sulle Ali Meravigliose della Sua Misericordia e non cadrete nella rete sottilissima della Sua Giustizia. Figli amati, confidate sempre nell’Amore di Gesù, non peccate né molto né poco, non peccate affatto, ma se avete peccato supplicate con cuore contrito la Sua Misericordia con il sincero proposito di cambiare, di non peccare più. Il nemico di Dio vi dirà : “Non avere più speranza perché Dio è disgustato di te, non avrai il Perdono, non sforzarti di chiederLo perché non Lo concederà”. Questo vi dirà per ingannarvi, ma voi ricordatevi sempre delle Mie Parole, Dio è Giustizia Perfettissima, ma anche Misericordia Infinita per chi La implora. Insieme, uniti, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima