Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.04

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi con amore, se desiderate la Mia Presenza Viva L’avrete ogni giorno di più, il cuore sarà nella Pace e gioirete in Me. Questo è proprio il tempo della Mia massima Rivelazione, mai la Mia Presenza è stata così Viva e Palpitante come lo è oggi. Gioite in Me e siate pieni di speranza, le Mie Promesse si compiono, si compiono sempre, attendete il Mio tempo; pensate all’agricoltore che semina, semina, poi attende il tempo giusto per raccogliere i frutti, seminate ogni giorno i semi che vi porgo, amici cari, non pensate ad altro che a servirMi fedelmente, vedrete che frutti, vedrete quali Meraviglie farò per voi. Stupirà l’anima vedendo fiorire la vita come un ramo in primavera che si copre di mille fiori fragranti che diverranno frutti deliziosi. Considerate ogni giorno un Dono prezioso del Mio Amore, da vivere intensamente in Me, donate quello che vi porgo, amate il prossimo col Mio Amore, amate l’intera Creazione con lo Stesso Mio Sentimento.

 

 

Sposa amata, confida in Me sempre, Mi rivelo a coloro che in Me confidano e che chiedono di amarMi sempre più per servirMi meglio, questo, proprio questo è il tempo della Mia Rivelazione al mondo attraverso segni sempre più forti ed incisivi e manifestazioni speciali. Amata, sto preparando il mondo alla Mia Prossima Venuta, opero con Potenza e Sapienza su ogni uomo, nessuno, un giorno, potrà dire: “Non mi è stato detto nulla, sono restato nel buio”. Amata, chi sarà trovato impreparato dovrà dire: “Mea culpa, mea culpa”. Dovrà riconoscere che gli ho parlato, ma non Mi ha voluto ascoltare, che gli ho mostrato segni grandi, ma non li ha voluti vedere, dovrà riconoscere che gli ho mandato i Miei angeli incontro, ma non li ha voluti riconoscere. Amata sposa, se ne andrà triste e sconsolato per sua colpa.

Mi dici. “Gesù adorato, Tenerissimo Signore, capisca ogni uomo l’importanza di questo tempo meraviglioso, tempo di preparazione alla Tua Venuta; aiuta, Amore Infinito, il mondo a lasciare i suoi folleggiamenti per volgersi a Te, per capire il Tuo Immenso Amore e lodarTi, ringraziarTi, adorarTi in ogni istante di vita”.

Sposa Mia amata, dolce colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente d’Amore, ed ascolta le Mie Parole: se gli uomini del mondo facessero come hai detto, ti dico che, in un solo istante, la terra da deserto arido senz’acqua diverrebbe un giardino fiorito in ogni sua parte, un orto rigoglioso e fecondo dove getterei i Miei semi che crescerebbero presto. Se accadesse come hai detto fiorirebbe la steppa e non resterebbe sulla terra un angolo brullo, la pace si estenderebbe ovunque e la gioia sarebbe in ogni cuore. Amata sposa, la Mia Presenza è Viva e Percettibile assieme a Quella della Madre Santissima, ma il mondo non se ne accorge tranne pochi, il mondo continua a folleggiare, a crearsi idoli nuovi da adorare, sai perché, amata Mia sposa? Perché non vogliono Me, non desiderano che Io regni sulla terra. Hai compreso cosa si nasconde sotto le diverse teorie che fioriscono nuove ogni giorno? Non si vuole che Io regni, si desidera escluderMi. Vedi come sono molti che dicono: “Tutte le religioni sono uguali, una vale l’altra”, sai perché si vanno ripetendo queste cose? Sempre perché si vuole respingere Me, con Me quelli che Mi appartengono nel cuore, nella mente, nell’anima. Amata sposa, questo avviene nel mondo in questo momento storico, si opera perché Io non regni, non si desidera il Regno della Luce, ma quello delle tenebre. Chi vive nelle tenebre odia la Luce perché vengono evidenziate le azioni di malizia. Amata, un re se ne era andato per un po’ dal suo regno per sbrigare degli affari importanti. Conclusa ogni cosa decise di tornare nel suo regno, ma nel frattempo molti si erano sostituiti a lui nella guida operando con superbia, con arroganza, con grande malizia convinti che egli non sarebbe mai tornato. I servi fedeli gli riferirono tutto ciò che accadeva, egli, quindi, mandò i suoi messaggeri, uno dopo l’altro, per annunciare il suo prossimo ritorno, i maliziosi li maltrattarono e li derisero, cacciandoli via. Mandò altri messaggeri, il re, per far capire che egli stava già sulla soglia senza farsi vedere e desiderava che si preparassero subito ad accoglierlo, anche costoro furono maltrattati e cacciati. DiMMi sposa amata, entrando nel suo regno per regnare in esso, cosa deve fare il grande re con tutti quei maliziosi?

Mi dici: “Certo non meritano di restare, ma devono essere cacciati fuori dal regno perché indegni”. Bene hai detto, amata sposa. Questo farò con tutti coloro che si oppongono alla Mia Venuta dicendo: “Gesù non tornerà presto, sono favole da esaltati, noi vogliamo essere i veri signori del regno, noi vogliamo governare”. Amata, tutti coloro che operano in questo modo, saranno cacciati dalla Mia Presenza e, tristi e soli, se ne andranno verso il luogo che si sono scelti.

Mi dici: “Adorato Gesù, dona ancora segni forti agli uomini di questo tempo perché possano capire e cambiare mente e cuore, vedo, intorno a me ben pochi che Ti attendono e Ti servono, molti, invece, sono i maliziosi che operano nel Tuo Regno”.

Amata sposa, i segni sono presenti e ve ne saranno ancora, non tema il tuo cuore, donerò molte Grazie per coloro che Le vogliono accogliere, ci sarà una fitta pioggia di Grazie, questo farò per le preghiere, le suppliche dell’anime belle asservite a Me, ascolto le loro preghiere e le esaudisco. Chi vuole salvezza ed opera attivamente per averla, certo l’avrà. Pensa ad un deserto arido e squallido dove molta gente sta morendo di sete per mancanza d’acqua, pensa se all’improvviso, sgorga una sorgente d’acqua limpida e fresca, ognuno può accostarsi per dissetarsi e vivere, colui che non vuole farlo morrà di sete certo, ma perché l’ha voluto. Amata, attraverserà questa terra arida e senz’acqua, un fiume impetuoso di acque fresche e zampillanti, ognuno potrà dissetarsi alla Mia Acqua, questo voglio donare al mondo perché si salvi.

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore è un Oceano di Bontà e di Amore, questo mondo così gelido e ribelle, non meriterebbe nulla, solo di restare nella sua follia e malizia, questo meriterebbe, ma Tu, Tu, Amore Infinito, sei il Creatore, sei il Salvatore, sei lo Spirito d’Amore che vuole solo salvezza e non condanna. Possa ogni uomo della terra accostarsi alla Tua Acqua Limpida e Zampillante, dissetarsi ed essere, quindi, pronto ad accoglierTi come Re della sua vita e di ogni vita”.

Amata, ti ho detto quello che farò per Amore, ma sta certa che ci sarà chi, pur vedendo tanta Acqua Limpida, morirà di sete, si lascerà morire per ribellione.

Mi dici. “Costui non sarà certo compianto da nessuno, avrà la rovina che si è cercato”.

Ecco, sposa amata, ecco un fiume irruente attraversa ogni angolo della terra, Dono del Mio Amore, chi ha sete venga a Me per dissetarsi, chi ha fame prenda il Mio Cibo Santo e si nutra. Ogni uomo della terra sia pronto ad accoglierMi perché vengo nell’ora insospettata e nel modo che non si pensa. Amata sposa, si prepari il mondo perché ci saranno grandi sorprese. Vieni nel Mio Cuore, prendi i Miei Doni e dona ai miseri che Ne chiedono, sono Gioia e Pace per i cuori aperti a Me. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apriteMi il cuore perché possa aiutarvi e prepararvi alla Venuta di Gesù. Figli, posso fare molto per voi se volete essere Miei, docili ed obbedienti alle Mie Parole. Vi chiedo anche in questo giorno di prendere i Miei Messaggi e viverLi tutti con amore. Questo è un grande tempo per voi di preparazione, prezioso. Sono molto felice per coloro che vivono intensamente i Miei Messaggi, sono preoccupata, invece, per coloro che Li leggono e Li rileggono con gioia, ma trovano assai difficile applicarLi alla propria vita. Ecco le Mie Parole a costoro: figli amati e tanto cari, non serve a nulla rileggere con attenzione le Mie Parole se Esse non divengono vita vissuta. Figli cari, non sentitevi soli, capite che Io sono con voi non solo per dirvi ciò che dovete fare ogni giorno, ma anche per aiutarvi a farlo. Sento ripetere da alcuni: “Non riesco proprio ad obbedire a tutti i Comandi di Dio, seguo alcuni, ma altri non riesco a seguirLi”. Amati figli, chi trasgredisce ad un Comando solo, trasgredisce a tutti, sappiatelo, capitelo. Abbiate fiducia in Dio anzitutto, poi in Me, poi anche in voi stessi. A Dio nulla è impossibile, voi potete fare cose stupende col Suo Aiuto. Io sono sempre accanto a voi quando vi sforzate di essere docili ed obbedienti. Amati, voglio aiutarvi a tenervi lontano dal peccato, non peccate, figli amati, non peccate né molto né poco, detestate il peccato, non c’è sciagura peggiore del peccato. I vostri fratelli santi, che ora godono la Luce fulgida del Paradiso, dicevano: “Meglio morire che peccare!” Figli cari, essi vedevano le cose alla Luce di Dio e facevano ogni sforzo per astenersi dal peccato anche minimo. Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, Giglio Purissimo del Paradiso, aiutaci ad assomigliare un poco a Te, così Bella e Pura, aiutaci ad avere orrore del peccato anche del minimo. Per noi, Madre Dolce, è così difficile riuscire ad evitare tutti i peccati anche minimi, occorre una Grazia speciale per riuscire, aiutaci ad essere più attenti, supplica il Figlio Santissimo perché ci conceda Grazie per noi e per gli altri”. Amati piccoli Miei, molto dipende da voi, ottenete molto se pregate molto, la preghiera ottiene una fitta pioggia di Grazie prima per sé e poi per il mondo intero. Amati, la preghiera che sgorga da un cuore puro è come una sorgente di acqua limpida che dà ristoro a chi si avvicina, se pregate in un luogo, Dio benedice quel luogo, se passate per una strada pregando, voi ottenete benedizioni speciali. Dio dona molto a chi prega molto, dona tutto prima sulla terra poi nel Cielo. Qualche figlio Mi chiede: “Perché, perché, Dolce Madre, sembra che nel mondo tutto vada così male, accadono ogni giorno fatti tristissimi, come se non ci fosse nessuno a pregare per ottenere benedizioni dal Cielo”. Figli amati, vi ho detto che la preghiera che sgorga da un cuore puro è come una sorgente d’acqua limpida che purifica dove passa perché questo concede Dio, ma quanti pregano in questo modo? Amati, non pregate solo per ottenere questo o quello e poi, una volta ottenuto, vi dimenticate di tutto, pregate con amore e per amore, lodate Dio perché merita di essere lodato; ringraziateLo perché quello che avete, tutto viene da Lui; adoratelo perché Egli è il Creatore di tutte le cose, è il Salvatore, è lo Spirito d’Amore. Figli cari, con la preghiera sincera e profonda si possono ottenere Grazie per sé, per i propri cari, per il mondo intero. Qualunque cosa facciate, qualunque progetto intraprendiate, fatelo precedere dalla preghiera profonda del cuore, affidate a Dio la vostra vita, i vostri cari, il mondo intero. Il Cuore Meraviglioso di Dio vuole concedere molto, molto veramente in questo tempo, concede a chi si mette al Suo Servizio, anche perché possa donare agli altri che ancora non si sono decisi per Dio. Figli, siate mani tese verso il mondo, Dio dona a voi perché possiate offrire agli altri, con la preghiera continua ottenete molto e potete donare molto. Siate ardentissimi nella preghiera e pronti a fare la Volontà di Dio con amore e con gioia.

Insieme, amati, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti. 

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima