Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.04

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore trovate la Pace che cercate; venite a Me pieni di fiducia, il Mio Amore vi darà Ristoro; appoggiatevi a Me, sono la Roccia Solidissima che mai conoscerà rovina. Amici, vi sembrerà che i cardini della terra comincino a vacillare, non vi turbi questa situazione, è il grande temporale che precede il Giorno grande ed unico. Guardate bene il Cielo dopo la tempesta: è limpido e terso come non lo era in precedenza; quando vi sembrerà tutto crollare intorno, gioite nel cuore perché è imminente il Mio Ritorno; nel tempo del grande travaglio, il Mio Cuore sarà la vostra Reggia: rifugiatevi in Me per trovare Pace e Gioia. Quando il travaglio diverrà incisivo, ecco giungerà l’oblio e cadranno le vostre catene.

 

 

Sposa amata, l’uomo che confida in Me non ha da temere, ogni volta che chiama rispondo, se supplica per ottenere una Grazia L’ottiene certo, sempre nel Mio Tempo e nella Mia Logica; chi confida in Me è come una solida roccia che l’acqua non può distruggere né il vento trascinare via. È come una forte quercia che svetta nel Cielo e tra i suoi rami trovano rifugio sicuro gli uccelli del bosco. Chi confida in Me è anche una sorgente d’acqua limpidissima, alla quale tutti possono accostarsi per dissetarsi. Amata sposa, dico agli uomini di questo tempo: non confidate in voi stessi, non confidate nei vostri simili, siate Miei nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, siate Miei e la vostra vita sarà come un giardino rigoglioso in primavera, ogni giorno nasce un nuovo fiore più bello e fragrante del precedente. Amata, pensa agli uomini del passato che in Me hanno confidato, quale di loro è rimasto deluso? Tutti sono qui con Me nel Paradiso, felici della più grande Felicità, dopo un istante di travaglio ecco la grande Gioia senza fine.

Mi dici: “Adorato Gesù, solo confidando in Te la vita ha senso, senza di Te nel cuore e nella mente l’esistenza è buia come un giorno senza sole. Non capisco come possa un uomo vivere senza cercare Te, volgersi a Te, adorare Te in ogni istante, non è fatica cercarTi, chiamarTi, adorarTi in ogni istante, è, invece, grande fatica vivere come se Tu non esistessi. Non capisco mai come questo possa essere possibile. Solo l’opera del Tuo astuto nemico può indurre un uomo a cadere in questa trappola, quando il serpente è riuscito ad allontanare da Te l’anima ecco l’assale e la distrugge. In questo tempo vedo che è palese l’azione del Tuo nemico, sembra addirittura che sia divenuto il padrone del mondo, accadono fatti così gravi che mettono in luce la sua azione. Signore adorato, Dio d’Amore, togli potere al nemico Tuo ed al nemico dell’uomo, la sua potenza è una falsa potenza, ma egli l’esercita per distruggere ogni cosa bella che Tu hai fatto. Togli potere al maledetto, Dolcissimo Gesù, quanti, vedo chiusi nella sua trappola, sembrano mosche nella rete del ragno: imprigionate non riescono ad uscire ed attendono la loro rovina. Ecco, vedo una grande, grandissima rete, sottilissima, in essa anime che si dibattono, ma senza potersi liberare, il nemico, come ragno terribile è in agguato, le domina e le tiene sottomesse. Gesù adorato, se queste non vengono liberate presto, prima che scatti l’ora conclusiva, tutte si perderanno. Come è triste questa visione, quanto dolore prova il mio cuore”.

Amata sposa, ti ho mostrato in visione le anime in pericolo che sono in gran numero e possono essere liberate soltanto con sacrifici e preghiere, capiscano le anime belle e tutte Mie del mondo che occorre impegnarsi, impegnarsi a fondo per salvare queste prigioniere delle forze del male. Servono nuovi sacrifici perché il tempo annuncia una nuova era e la passata non si ricorderà più. Amata sposa, sia piena la tua fiducia in Me, concederò Grazie su Grazie, se vengono colte ci sarà salvezza e Pace anche per le anime che hai visto in grave pericolo.

Mi dici: “Adorato Gesù, spiegaci ogni giorno ciò che dobbiamo fare, facci comprendere la Tua Volontà, faremo quello che desideri, venga presto il tempo nuovo di primavera sulla terra dove

soffia, in questo momento, un vento forte e tempestoso che sembra voglia trascinarsi dietro tutte le cose”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta la Mia Parola: chiedo a tutte le anime che Mi appartengono nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, chiedo di accogliere la Mia Volontà anche se Questa dovesse portare qualche sacrificio in più, solo in questo modo si possono salvare le anime, pensa al Mio Sacrificio di Croce. Accettate, anime belle, accettate con gioia i nuovi sacrifici che vi chiedo, sarete umiliati, disprezzati, sappiate che proprio la pena sofferta per Mio amore otterrà le Grazie salvifiche che libereranno dalla prigione tante anime volte alla rovina. Anime tutte Mie, questo è il vostro tempo, sacrificatevi per la salvezza dei peccatori che sono molti e rischiano la più grande rovina, la perdita dell’anima.

Mi dici: “Dio d’Amore, Signore adorato, ogni anima che Ti appartiene ha un solo desiderio: fare la Tua Volontà anche a costo del più grande sacrificio, l’anima tutta Tua sa quanto è grande la Tua Passione per la perdita delle anime, lo sa perché Tu, adorato Dio, parli sempre confidenzialmente  alle anime e talora riveli qualche segreto del Tuo Cuore. Conta su di noi, Dio adorato, siamo tutte qui davanti a Te, tutte adoranti e pronte ad eseguire i Tuoi Ordini, la Tua Volontà è anche la nostra, ciò che Tu vuoi anche noi vogliamo”.

Sposa amata, la vostra disponibilità ed il vostro amore temperano la grande amarezza per la perdita delle anime, siete una stilla di dolcezza in un oceano di amarezza perché le anime che si perdono ogni giorno sono in gran numero. Consola il Mio Cuore Divino, consolaLo con l’adorazione continua, l’anima che adora ottiene Grazie per sé, per i suoi cari, per il mondo intero.

Mi dici: “Adorabile Gesù, vogliamo solo adorarTi in ogni istante di vita che Tu ci doni e fare la Tua Volontà, aiutaci a servirTi meglio, donaci forza e costanza in questo tempo, così duro e difficile, quando i venti soffiano così tempestosi che sembra vogliano trascinare via tutto. Aiutaci, Gesù adorato, con Te nel cuore e nella mente tutto faremo per la salvezza delle anime prigioniere del nemico infernale”.

Sposa amata, le Grazie scenderanno copiose come mai nel passato, nessuna anima si perderà se non vorrà perdersi, occorre cogliere questo tempo favorevole perché ormai avrà brevissima durata. Hai parlato di vento di bufera che sembra soffiare con forza e trascinare via tutto, questo vento porterà via infatti tutto ciò che deve andare mentre resterà quello che deve restare. Il vento tempestoso, amata Mia sposa, non viene da Me, la Mia è Brezza dolce e rugiadosa, viene dal Mio nemico che desidera distruggere e trascinare via tutte le cose belle da Me create. Amata sposa, permetto che ci sia la bufera perché porti via quello che non serve più, proprio come avviene in natura, vanno le foglie già staccate dal ramo gialle e secche, ma restano vicino alla pianta i nuovi germogli. Amata, molto andrà, ma solo quello che deve andare, resterà ciò che serve al mondo nuovo, all’era felice che Io voglio inaugurare sulla terra. Sposa amata, sappi attendere assieme alle anime belle tutte Mie, ogni cosa avverrà presto e la Gioia scorrerà a fiumi sulla terra come mai è accaduto nel passato. Attendi e gioisci in Me, vieni nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, vi guido, vi conduco al Cuore di Gesù; ecco, i tempi sono particolarmente difficili, non temete, accade solo quello che Dio vuole o permette, siate colmi di fiducia perché, colui che in Dio confida è sempre pieno di viva speranza. Amati, certo sarete tutti provati, ma non schiacciati, avrete pene, ma non insopportabili. Gesù prenderà le vostre offerte per la salvezza delle anime, donate a Lui con generosità ogni vostro travaglio, ogni pena del cuore, ogni difficoltà, anche un solo sospiro è prezioso agli occhi di Dio quando è offerto con amore. Il mondo si è allontanato dalla Via di Luce, cerca una strada diversa, Dio, figli amati, lascia liberi, ognuno può fare qualunque scelta, di ognuna però dovrà rendere conto.

Spesso Mi chiedete: “Perché, Madre amatissima, perché Dio permette che avvengano le cose più terribili? Perché non ferma la mano omicida? Perché non interviene per evitare i fatti più disastrosi che avvengono nel mondo, in ogni angolo della terra?” Questo Mi dite, pieni di tristezza, perché questi fatti avvengono tutti i giorni, sempre.

Amati figli, ascoltate bene le Mie Parole e meditateLe: Dio ha concesso ad ogni uomo il Dono della libertà, ha posto davanti a lui due strade: quella del Bene e quella del male, ha detto alla Sua creatura: “Scegli quella che vuoi, percorri la strada che desideri, puoi compiere qualunque azione, ma sempre a Me dovrai rendere conto, di tutto, anche di un pensiero, anche di una semplice intenzione che non hai portato a compimento, ogni sentimento del tuo cuore Mi è noto, leggo in te, nel pensiero, nei sentimenti, nelle vibrazioni dell’anima come si legge in un libro aperto. Figlio amato – dice sempre Gesù –  conosco te molto più di quanto tu stesso ti conosca”. Questo dice e ripete il Signore ad ogni uomo. Lascia quindi la libertà, permette che egli agisca come desidera in bene o in male.

Amati, vi faccio un facile esempio che tutti possono capire: se uno entra in un ristorante, può fare quante ordinazioni desidera, mai nessuno gli dirà: “Questo non lo devi prendere, quest’altro non lo devi ordinare”. Ecco, l’uomo è libero di fare come vuole, di chiedere quello che desidera mangiare o bere, alla fine gli viene presentato il conto delle vivande, deve pagare ogni cosa.

Ecco, figli cari del mondo, voi fate come volete, ogni scelta vi è possibile, ma ricordate che sarete giudicati dal Giudice Perfetto. Questa è la Mia Risposta alla vostra domanda sul perché avvengano fatti duri da comprendere, fatti terribili che nessuno vorrebbe che accadessero né vicino né lontano, in nessun angolo della terra. Dio, Che ha donato la libertà, non la toglie, la rispetta, permette ad ognuno di usarla come vuole. Questo è il motivo secondo il quale viene da Dio permesso che l’uomo compia ciò che vuole anche omicidi, rapine, cose terribili che fanno sgomento.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, con la preghiera intensa e con il sacrificio si possono fermare questi fatti terribili, si può frenare la corsa al male?”

Figli cari, con la preghiera, intensa e profonda, si fermano le guerre, si fermano le grandi calamità, si ottengono conversioni, si salvano le anime incallite nel male, questo perché Dio può tutto ciò che vuole, quando vuole e come lo desidera; pregate, amati figli, pregate con grande fiducia, pregate, chiedete ed otterrete, supplicate Misericordia e vi sarà concessa, bussate alla porta del Cuore Santissimo di Gesù e vi aprirà, non vi farà a lungo sospirare, ma presto vi aprirà.

Voi Mi dite che accadono tanti fatti dolorosi nel mondo, fatti anche terribili che mostrano quanto odio c’è nei cuori e quanto disprezzo della vita. Non pensate che Dio non intervenga, Egli opera con grande Potenza sulle vicende della terra, vi dico che se Egli non avesse frenato l’impeto del male, ora il pianeta sarebbe già distrutto. Solo in Cielo capirete i progetti distruttivi delle menti sviate dal male. Quello che vedete accadere non è quello che dovrebbe accadere, cercate di capire le Mie Parole, di afferrarne il senso intrinseco.

Pregate, pregate senza interruzione perché si realizzi per ogni uomo il sublime Progetto Divino, che è Progetto d’Amore, solo d’Amore, sempre d’Amore. Pregate e lasciate che Dio operi con la Sua Infinita Sapienza, con la Sua Misericordia. Il vostro compito è quello di pregare senza preoccuparvi di come può realizzarsi il Progetto Divino, fate bene, figli, la vostra parte, Io sono con voi, vi guido, vi conduco, vi avvolgo col Mio Amore Immenso. Ognuno di voi è amato come figlio unico. Sia la preghiera la vostra forza, la vostra gioia, vedrete compiersi in voi, intorno a voi, nel mondo intero, le Meraviglie dell’Amore Divino.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima