Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, attendete nella pace del cuore il Mio Prossimo Ritorno, tutti sono stati invitati al Mio Banchetto Nuziale, ma pochi hanno risposto al Mio Invito, chi ha addotto una scusa, chi un’altra, chi proprio non ha voluto aspettare la comunicazione, se n’è andato alzando le spalle; ecco, sto per chiudere e nessun ritardatario più entrerà, nessuno potrà dire di non essere stato chiamato insistentemente, la divisone è quasi completa, in un istante andrà la scena presente ed entrerà quella nuova secondo il Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, quante vote ho rivolto il Mio Invito agli uomini della terra? Quante volte ho chiamato? Nessuno mai potrà dire di non aver sentito la Mia Voce forte e chiara, vedi quanti indugiano nell’ozio, nel dubbio? Amata, il tempo che ho concesso per la decisione non lo concederò più, tutto deve concludersi perché il Mio Cuore arde dal desiderio di instaurare sulla terra il Mio Regno d’Amore.

Mi dici: “Adorato Signore, quanto hai atteso, quanto hai pazientato, hai ripetuto l’Invito ad ogni uomo della terra, ma vedo che molti ancora vivono come se Tu non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Nel mondo la fede va scemando, se continua così la nuova generazione sarà ancora più gelida perché non ci sarà nessuno che parla loro di Te, Amore Infinito, questa prospettiva fa tremare il mio cuore; Signore, scuoti ogni angolo della terra, con la Tua Potenza opera sui cuori, pochi sono i desti e molti quelli nel grande torpore mentre il Tuo nemico coglie ogni istante per distruggere le cose belle da Te fatte”.

Amata sposa, nel mondo c’è poca fede e molta superbia, l’uomo vuole operare secondo la sua volontà non secondo la Mia, secondo le sue leggi, quelle dell’egoismo e della convenienza, non secondo le Mie che sono le Leggi dell’Amore, questo accadrà, sposa cara, ognuno vedrà la conseguenza della sua scelta. Pensa ad un uomo che va incontro al pericolo pur avendone piena coscienza, cerca la sua rovina, tanto insiste nella sua stoltezza che ottiene il risultato secondo la sua scelta. Guai all’uomo che gioca con la sua vita e non ne capisce il significato, cerca la sua rovina e l’avrà piena e totale.

Mi dici: “Adorato Gesù, coloro che mettono sempre in pericolo la loro vita, forse lo fanno con incoscienza, neppure capiscono bene a cosa vanno incontro. Questo potrebbe essere il motivo della indifferenza religiosa di molti, della stoltezza di altri, vivono l’oggi senza pensare alle terribili conseguenze delle loro scelte avventate. Adorato Dio, le Tue creature umane sono nella più grande debolezza, in questo momento mai ho visto tanta stoltezza generale come in questo grande momento storico, risolutivo. Perdona, Gesù adorato, perdona ed usa la Tua Misericordia Infinita prima della Giustizia Perfetta, diversamente succederebbe come al tempo del diluvio, nessuno si salverebbe tranne un numero esiguo di esseri umani”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ascolta le Mie Parole e portaLe al mondo freddo ed incredulo, poco riflessivo ed affondato sempre nel dubbio: Mi dici che gli uomini forse non capiscono bene quale pericolo corrono nel vivere secondo le loro leggi e non secondo le Mie, questo significa che essi potrebbero non avere coscienza del loro errore, come se agissero senza comprendere il significato e le conseguenze delle loro azioni. Pensa ad un uomo che guida l’automobile, senza pensare corre per una strada dove è vietato l’accesso, non si interessa della segnaletica, non si cura degli ostacoli, procede senza pensare a quello che fa, chi mai prenderebbe le difese di questo stolto? Solo uno che non ha l’uso della ragione può essere giustificato, ma se sa intendere e volere viene punito con grande rigore, con molta severità, dovrà pagare i danni e subire la punizione che merita. Pensa, ora, agli uomini di oggi che vivono senza riflettere sul significato della vita, la sprecano in follie e vaneggiamenti, perché Io dovrei giustificarli? Perché? Se hanno l’uso dell’intelletto possono procedere come se non l’avessero, possono peccare senza rendersi conto

di quello che fanno? Sposa amata, i Miei Comandamenti sono scritti nel cuore di ogni uomo a lettere di fuoco, chi può dire di non conoscerLi? Amata sposa, la superbia umana fa agire come se le Mie Leggi non esistessero, gli uomini si sono fatti dei di sé stessi, vogliono obbedire solo al loro capriccio, al loro egoismo perciò ti dico che colui che vive secondo le sue leggi e non secondo le Mie, deve subito cambiare rotta, il pericolo è la completa rovina. Concederò ad ogni uomo la Grazia di comprendere il pericolo che sta correndo, le conseguenze del suo errore saranno evidenti, se vedendo lo sfascio della sua vita si ravvede e chiede il Perdono, sarà perdonato e si salverà, ma se proseguirà nella sua corsa verso la rovina, per costui non ci sarà salvezza. Amata sposa, conosca il mondo il Mio Messaggio, occorre un ravvedimento generale perché torni la pace sulla terra e ci sia gioia nei cuori. Nessuno si illuda, nessuno viva come se nulla fosse, come se il tempo fosse tanto da poterlo sprecare in follie di ogni genere. Amata, quando il timoniere si accorge che la nave sta per andare contro gli scogli, ha due possibilità o deviare, fare uno sforzo per cambiare rotta oppure lasciare che proceda verso la rovina. Ecco la situazione presente di ogni uomo, farò vedere gli scogli nascosti verso i quali procede nella sua follia, questa sarà l’ultima Grazia che concedo. Non temere, nessuno andrà incontro alla sua rovina senza capire quello che sta facendo, ci sarà per tutti ben presto un grande risveglio della coscienza, sarà il momento della grande scelta che resterà definitiva: o con Me per sempre, o senza di Me per sempre. Amata sposa, ti ho fatto spesso l’esempio della divisione avvenuta tra le schiere angeliche, ebbene, adesso avverrà tra gli uomini creati per la felicità, ma liberi di scegliere anche una strada differente, ognuno avrà secondo la sua scelta cosciente.

Mi dici: “Adorato Dio, possa il mondo cambiare al più presto, questa situazione di follia generale rende difficile la vita a coloro che Ti appartengono nella mente, nel cuore, in ogni fibra del loro essere, cessi questo folleggiamento generale ed ogni essere umano divenga riflessivo e saggio”. Amata sposa, già nell’anno che entra accadranno fatti che indurranno a riflettere anche i meno riflessivi, molti folleggiamenti cesseranno per necessità, ecco, concederò segni forti da cogliere per mutare vita. Non tema il tuo cuore, piccola Mia, grandi cose farò per Amore, nessuno si senta da Me abbandonato, chi confida in Me vedrà compiersi le Meraviglie del Mio Amore. Vedrai, vedrai, sposa amata, ci sarà un grande risveglio generale. Ti ho fatto l’esempio di un grande terremoto che scuote un paese, chi può restare a dormire? Certo nessuno, tutti si destano, tutti, anche i più pigri escono dalle loro case per mettersi in salvo. Amata sposa, vieni nel Mio Cuore per restare più a lungo a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco si avvicina il giorno grande e sublime del Natale, giorno santissimo nel quale Gesù elargisce le Grazie più grandi, non chiudete il vostro cuore nel peccato, ma apritevi a Gesù Che viene per la vostra salvezza. Figli amati, abbiate un’unica preoccupazione: la salvezza dell’anima, non pensate ad altro che a questo, molto potete se volete, figli amati. Le Grazie concesse non servono se il cuore non è aperto per coglierLe, vedo che ancora molti non si aprono a Dio, ma si sono costruiti una fede diversa; amati figli, dovete seguire gli insegnamenti della fede di Gesù Cristo, Egli è il Capo della Chiesa, non fatevi una fede di comodo, amati, sia la Chiesa la Madre da seguire ed ascoltare. Amati, non basta dire: “Dio c’è”, occorre credere che Gesù è Vero Dio e Vero Uomo, è Dio Incarnato. Amati figli, non restate nel dubbio e nell’incertezza, questo sia il Natale delle certezze, amati, chiedete fede forte e ben radicata, credete in Gesù secondo l’insegnamento della Chiesa. Figli, non pensate che il Mio Discorso sia troppo severo, vedo quello che c’è nei cuori, vedo quello che c’è nelle menti, vedo ogni cosa che avviene nelle menti e nei cuori dei Miei figli amati. Vengo a voi ogni giorno per aiutarvi ad approfondire la vostra fede, con la preghiera potete ottenere i Doni più belli e desiderati, chiedete fede, sempre più fede e di capire il significato della vita che è quello di conoscere sempre più Gesù, amarLo e servirLo per poi goderLo in Cielo.

Mi dice la Mia piccola con un velo di profonda tristezza: “Madre amata, vedo che pochi hanno capito il vero significato della vita che è quello di conoscere Gesù, amarLo con tutto il cuore e con tutta l’anima e servirLo con zelo e fedeltà per poi goderLo in Cielo. Perché, mi chiedo spesso, dopo venti secoli di Cristianesimo ancora c’è chi non ha compreso nulla del Dono sublime della vita? Madre Santissima, Ti supplico di ottenere dal Dolcissimo Figlio Gesù questa Grazia meravigliosa per ogni uomo della terra: Quella di capire bene il profondo significato della vita e donare ogni istante a Gesù perché ne faccia un Suo meraviglioso Capolavoro”.

Figlia cara e tanto amata, questa richiesta la riproporrò a Mio Figlio, quando L’ho supplicato per questo così Mi ha risposto: “Madre Santissima, quando l’uomo ha capito bene questo e segue questa via, ha già ottenuto il Dono della salvezza, concederò questa Grazia a chi Me La chiede con cuore sincero, in questo Mio Natale passerò per ogni angolo della terra dando i Miei Doni a chi è in grado di accoglierLi perché aperto al Mio Amore. Madre Santissima, Mi poserai tra le braccia di coloro che Mi desiderano e si stanno aprendo a Me, Io parlerò al loro cuore ed instillerò il Mio Amore, goccia dopo goccia”. Queste le Parole di Mio Figlio Gesù, grandi cose vuole fare per il mondo, grandi Doni elargire, ma occorre, figli amati, che voi siate aperti al Suo Amore e non siate come porte blindate, Gesù, state ben certi, non forza una porta chiusa, si ferma davanti, rispetta la libertà poi, passa oltre e potrebbe non ritornare più. Figli del mondo, amati figli, aprite, spalancate le vostre porte, aprite la mente, il cuore a Gesù che passa anche quest’anno per ricolmarvi delle Sue sublimi Grazie, ecco, porterò il Mio Dolce Bambino anche nei luoghi di guerra e di sconvolgimento, se qualcuno Mi aprirà il cuore e lo renderà una morbida culla, ivi poserò il Mio Piccolo e quella vita cambierà perché benedetta dal Re dei re che nasce come un piccolo bimbo per attirare a Sé ogni creatura umana. Figli cari, ascoltate le Mie Parole amorose, ma anche piene di preoccupazione, non vivete questo Natale senza Gesù come molti si accingono a fare, il presepe sia nel vostro cuore, fate di esso una culla calda ed accogliente, vi metterò il Mio Piccolo Gesù perché la vostra vita sia tutta un canto di lode e di amore per Lui. Figli, esprimete con tutta l’anima questo desiderio, questo sia un Natale tutto per Gesù, senza folleggiamenti che sviano. Fate silenzio nel vostro cuore, dite le cose più belle e più dolci a Gesù, fateGli le promesse di un cambiamento di vita e supplicate il Suo Aiuto, ecco, potete avere cose meravigliose in questo Natale, ma anche passarlo senza frutto alcuno, dipende da voi la scelta. Sono con voi per aiutarvi, vi voglio tutti salvi e felici.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima