Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.12.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore, non sia turbato il vostro cuore per le vicende dolorose e per le difficoltà che si profilano, come piccoli bimbi affidatevi a Me. Grande è il Mio Amore per ciascuno di voi, non siete trascurati, non siete dimenticati, mai sentitevi soli anche se non avete alcuno che si curi di voi, Io penso a voi, Io, Io, Gesù, provvedo a voi con il Mio grande Amore. Non cercate l’amore degli uomini, non elemosinate l’amore dei vostri simili, cercate Me, cercate il Mio Cuore, tutto avrete, tutto vi donerò, affidateMi la vostra vita giorno dopo giorno ed Io ne farò un capolavoro di armonia. Il piccolo travaglio passerà presto, gli ostacoli li supererete perché se Io, Io, Gesù, sono con voi chi può essere contro di voi? Siate Miei nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa cara, l’uomo che confida in Me è ricco della più grande Ricchezza, già sulla terra non manca di nulla perché Io, Io, Dio, spiano le difficoltà della sua vita ed intervengo prontamente come madre amorosa fa col suo piccolo. Non temete, Miei amati, non temere, piccolo Mio gregge, Io veglio su di te e ti proteggo con l’ombra delle Mie Ali. Amata sposa, vedo che, talora, si rattrista il tuo cuore per i pericoli incombenti, pensi a quello che potrebbe accadere e gemi al pensiero. Pensa, amata sposa, pensa sempre che Io veglio sulla tua vita, su quella dei tuoi cari, amo le Mie creature e provvedo a tutte.

Mi dici: “Adorato Gesù, certo, grande e Meraviglioso è il Tuo Amore, sei la Madre più Tenera e Dolce, sei il Padre Che pensa a tutto, ma gli uomini gemono e soffrono perché non riescono a capire la grandezza del Tuo Amore Immenso, sono distratti dalle cose terrene, sono presi da mille pensieri, aiuta ogni uomo della terra a capire quanto è amato da Te e scomparirà la tristezza dai cuori, il turbamento e l’angoscia. Gesù adorato, la fede è assai debole nei cuori, quando tutto va bene, il piccolo lume (fede) resiste, ma quando sopravviene una difficoltà ecco che la piccola fiammella trema e si spegne. Penso, adorato Gesù, a quello che ancora deve accadere in un mondo con poca fede, come potranno resistere i cuori? Dio adorato, dona ancora più fede, sempre più fede, in modo che gli uomini capiscano la verità, comprendano il Tuo Amore Meraviglioso e sublimissimo”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e porta al mondo il Mio Messaggio. Mi parli della fede degli uomini d’oggi che è debole e vacillante, così è, piccola Mia, questo fatto lacera il Mio Cuore perché molte anime non resistono alle prove dure della vita, si lasciano prendere dall’angoscia, dalla disperazione. Amata, la fede è un Dono sublimissimo, occorre però chiederLo, chiederLo con insistenza ed operare attivamente per possederLo. Anche in questo caso provo la libertà, l’uomo è libero nelle sue scelte, può scegliere Me, può scegliere il nulla. Se dovessi chiedere agli uomini d’oggi cosa desiderano di più, quali sarebbero le risposte, diMMi.

Mi dici: “Certo ci sarebbe chi chiederebbe ricchezza di beni, di gloria umana, longevità, benessere fisico; Gesù adorato, ben pochi chiederebbero il Dono sublimissimo della fede sempre più forte, pochi chiederebbero di conoscerTi sempre di più per servirTi meglio e fare con gioia la Tua Volontà, il mio cuore è pieno di tristezza nel pensare a questo”.

Amata Mia sposa, l’uomo che non cerca la fede, l’uomo che non supplica di avere più fede perché non è interessato ad essa, non l’ottiene, ha più fede chi più la desidera, che supplica per averla ed opera secondo il Mio Cuore. Voglio, sposa cara, voglio ardentemente donare a questa Umanità, assieme alla fede, i Doni più grandi e sublimi, ma chi Li desidera, chi è interessato a possederLi? Vedi come vivono oggi molti, tra follie e vaneggiamenti di ogni genere, mai paghi di soddisfare le passioni più basse, sempre desiderosi di piaceri vani, che dovrei fare con costoro?

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu sei morto in Croce per la salvezza di tutti, ma ben pochi oggi si ricordano del Tuo sublimissimo Sacrificio tanto sono distratti e sviati dai beni della terra, certo, il mondo folleggiante meriterebbe una durissima punizione come l’ebbero quelli del diluvio, quelli della Pentacoli, ma Tu, Amore Infinito, Tu, sei Misericordia, perdona, perdona, perdona la follia di questo tempo che supera quella di ogni tempo passato. Guarda con pietà il misero Tuo popolo, accogli nel Tuo Cuore il misero che invoca e non trova risposta, apri le Tue Ali di Misericordia e proteggi il mondo dalla completa rovina. Gli arsenali nascondono armi micidiali, gli uomini, invece di cercare il Tuo Amore Meraviglioso, invece di sforzarsi di conoscerTi sempre di più per servirTi meglio e poi goderTi in Cielo, pensano a sterminarsi tra loro, ogni giorno ci sono fatti di questo genere, l’uomo è lupo per l’altro uomo, lo attende per tendergli un agguato ed assalirlo, proprio come un lupo vorace che assale il suo simile per sbranarlo, se Tu, Dio d’Amore, non intervieni presto, la terra diverrà una landa deserta, come una steppa arida”.

Amata sposa, l’uomo non può fare ciò che Io impedisco, permetto solo quello che serve al Mio Piano, gli uomini saranno severamente ammoniti perché comprendano quale è il risultato della loro follia, accadranno fatti così forti e significativi che ognuno capirà, anche il più pigro si desterà e comprenderà che quello che accade è la conseguenza del grave peccato sociale. Pensi che quelli del diluvio non abbiano compreso? Vedendo salire le acque non hanno forse riflettuto? Certo, amata sposa, che hanno compreso, molti hanno supplicato il Mio Perdono e L’hanno ottenuto, altri si sono lasciati prendere dalla disperazione ed hanno maledetto, questi si sono persi. Sposa amata, pensi che quelli della Pentapoli non abbiano compreso? Certo che hanno compreso, alcuni implorarono la Mia Misericordia e L’ottennero, altri bestemmiarono e si persero, pensi che quello che è accaduto non possa più accadere, pensi questo, amata Mia sposa?

Mi dici: “Penso, certo, che ancora possa accadere, ma il mio cuore spera ardentemente che gli uomini della terra, tutti, dal primo all’ultimo, si ravvedano e credano in modo che possano essere salvati e godano tutti le Delizie del Tuo Amore Meraviglioso”.

Amata, accadranno molte cose, tutto farò perché il mondo si ravveda e torni a Me con la mente, col cuore, con ogni vibrazione dell’anima, tutto farò, amata sposa, perché il Mio Cuore vuole salvare e non condannare, vuole la Gioia e non il dolore. Non temere, amata Mia sposa, dolce colomba, prima dei fatti incisivi il mondo avrà avvertimenti, ammonimenti, se li coglierà e cambierà ci sarà la gioia e la pace in ogni angolo della terra lì dove c’è stato il cambiamento. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, chi Lo coglie capisca che tutto è imminente, occorre ravvedersi e tornare a Me con la mente e con il cuore. Riposa serena, amata sposa, nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi conduco per mano verso l’Incontro sublime con Gesù. Siate nella gioia sapendo che il destino preparato da Dio per ogni uomo è la Felicità di contemplare per sempre il Suo Volto. Amati, vi chiedo di avere lo sguardo volto sempre verso il Cielo, verso lo splendore della vita con Dio. Amati, vedete come il tempo fugge rapido? Nasce un giorno, muore un giorno, Dio ha stabilito per ognuno un termine, un’ora nella quale passerà la sua scena terrena e si affaccerà quella del Cielo. Come vorrei che tutti i Miei figli, in questo momento, pensassero a questo con intensità. Vado per le strade del mondo in questo Natale d’Amore di Gesù, sento le parole della gente, leggo i pensieri degli uomini, vedo i sentimenti del cuore, sento che molti sono lontani dal Mio Gesù Che porto tra le Mie Braccia. Il Piccolino sorride e tende le Braccia, ma quanta freddezza nei cuori, quanta indifferenza! Vorrei porgere il Mio Piccolo Divino tra le braccia di ogni uomo di questo tempo perché fosse benedetta la sua vita e tutta la sua esistenza. Questo vorrei fare, ma vedo che il Piccolo è poco desiderato, poco pensato, i discorsi vertono su beni della terra, su vanità che non edificano, quanti pensano al significato del Natale? La Nascita del Dio fatto Uomo per Amore? Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, gli uomini di questo tempo sono poco riflessivi, sono più volti alla terra che al Cielo, vedono che il tempo scorre rapido e temono che venga presto la loro fine, non si fermano a riflettere sul significato della vita, occorre che vi sia per loro, in questo Natale, una Grazia speciale che operi sulle menti e sui cuori e li faccia riflettere. Madre Santissima, il nemico infernale opera con arroganza sulle menti e sui cuori e combatte la sua battaglia con Gesù cercando di strapparLo dai cuori. Mai come in questo tempo essa è stata dura e difficile, Madre Santissima, col Tuo Calcagno schiaccia la testa del serpente maledetto cosicché non inganni e seduca le genti della terra”. Amati figli, Gesù è l’Eterno Trionfatore, Gesù trionferà sempre e con Lui tutti coloro che Lo amano e confidano in Lui. Amati, il nemico non può nulla sui cuori che appartengono a Gesù, lì il suo potere si esaurisce. Amati, come vi ho già più volte spiegato, egli può molto dove c’è poca fede, nei cuori affondati nel fango del peccato, vi chiedo, figli della terra, vi chiedo con forza in questo Natale grande e speciale: lasciate il fango del peccato, fate ogni sforzo per uscire dalla schiavitù del nemico che ha le sue reti piene di anime che corrono il massimo pericolo. Desidero che tutte siano salve perciò tendo la Mia Mano in questo grande momento storico, tendo la Mia Mano ad ognuno per liberarlo dalla grande schiavitù. Figli cari, può Dio darvi di più di quanto già vi stia porgendo? Vi dona ogni possibilità di salvezza, molte Grazie scendono ed altre ancora se ne aggiungeranno, ma anche se la pioggia è fitta, non può ottenere risultati adeguati se voi non siete aperti a Dio. Vedete, amati figli, come la vita passa rapida, preparatevi tutti all’eternità di Pace e di Gioia con Gesù e con Me, con tutti i santi che vi hanno preceduto. Abbiate un unico pensiero: quello di farvi santi, siate santi, figli, questo solo conta. Non pensate alla gloria terrena che si dissolve come fumo e traccia non lascia, pensate ad essere grandi davanti a Dio Santissimo. Gesù è il Giudice Perfetto davanti al Quale tutti dovete passare, riflettete su questo ogni volta che dovete fare una scelta, chiedetevi se l’azione è gradita a Dio, se è gradita al Suo Cuore Santissimo. Fate solo ciò che è conforme alla Legge Santa e nulla che a Gesù dispiaccia. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come vorrei che ogni uomo in questo Natale guardasse il Piccolo Gesù e pensasse all’Immenso Suo Amore, si è umiliato a prendere la misera natura umana, poi il Suo Amore Infinito per l’Umanità di ogni tempo Lo ha indotto a dare la Sua Vita per la salvezza di ogni uomo, L’ha data, poi se L’è ripresa ed è Risorto. Tutto ha fatto per Amore quel Piccolo Bimbo che contempliamo nel presepe. Madre amata, aiuta il mondo a scaldare il cuore, a vivere il Natale con Gesù e non senza di Lui”. Amati figli, chi cerca Gesù, Lo godrà e sarà felice con Lui, ma chi non vuole accoglierLo nel suo cuore e nella sua vita non Lo avrà e triste sarà la sua esistenza. Amati figli del mondo ho tra le Mie Braccia il vostro Dio, il Re del mondo, amateLo, adorateLo e sarete Suoi per sempre.

Insieme uniamo i nostri cuori per adorare il Piccolo Gesù, il Re dell’Universo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima