Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.12.04

 

 

Eletti, amici cari, ecco, Io vengo, ecco, Io, Gesù, vengo in modo speciale da tutti e da ognuno, attendeteMi con cuore fermo, la mente accolga prima la Mia Luce e non resti nelle tenebre, il cuore sia aperto al Mio Amore ed ami col Mio Stesso Sentimento; amici cari, come è bello l’Abbraccio amoroso con la Mia creatura, fatta per la Felicità, plasmata da Me solo perché entri nel Mio Oceano Infinito di Tenerezza. Ecco il Progetto Mio su ogni creatura: essere Mia, divenire nel tempo da Me stabilito un tutt’Uno con Me. Ecco, ecco, amici cari, perché creo: per Amore, dall’Amore è creato ciascuno di voi, siete frutto del più grande Amore. Siate lieti e pensate a questo quando un velo di tristezza avvolge il vostro cuore per una situazione difficile, lasciatevi andare nell’Onda Soave e lungo del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, ogni uomo si prepari e Mi attenda, la Mia Venuta è certa come il giorno che segue l’alba, se tardo un poco è per Amore, se indugio un poco è sempre per Amore, per Amore siete stati creati e nell’Amore siete avviati secondo il Mio Progetto. Hai ben compreso a fondo, sposa cara, le Mie Parole?

Mi dici: “Come sono sublimi le cose che dici, adorato Gesù. Penso che la maggior parte degli uomini, dopo venti secoli di Cristianesimo, questo ancora non lo abbiano compreso. Come è bello sapere quanto è sublime il Tuo Progetto su ogni uomo, egli deve solo corrispondere, la Tua Onda Soave conduce verso la meta, occorre solo non opporre resistenza alcuna con la superbia e l’indocilità. Penso, Amore Infinito, all’esempio che sempre mi hai fatto, quello dell’artista che plasma la materia: se il marmo opponesse troppa resistenza non ci sarebbe l’opera d’arte così bella ed armoniosa, se la tela non accogliesse il lavoro del pittore, resterebbe grezza e non armoniosa, così l’uomo è lavorato da Te, Dio d’Amore, dalla Tua Mano Sapiente: se è docile diviene un grande Capolavoro, se è indocile resta “materia grezza”. Dio adorato, perché, perché, dopo venti secoli dalla Tua sublimissima Rivelazione, l’uomo non ha capito la Grandezza del Tuo Amore Meraviglioso? Possibile che i cuori umani siano spesso come tela grezza che rifiuta l’Opera delle Tue Mani Sapientissime? Amata Mia sposa, l’uomo è stato profondamente ferito dal peccato originale, la sua natura che era, in origine docile, è divenuta molto ribelle proprio come una tela che non accoglie la pittura, proprio come una pietra che non vuole essere scolpita ed oppone grande resistenza. L’uomo, dopo il peccato, tende al male, occorre che muoia a sé stesso per esser Mio, più è docile e meglio posso operare su di lui e farne un capolavoro del Mio Amore. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra in questo momento speciale, vedo i docili, gli amici aperti al Mio Amore, ecco, si sono lasciati plasmare, sono come splendide formelle di un unico grande mosaico noto solo a Me, alcune sono già pronte, ultimate, belle ed armoniose, sono le anime più docili sulle quali posso operare secondo il Mio Cuore, vi sono altre anime incomplete perché non sempre docili, a volte anche ribelli, la Mia Opera su di loro è andata avanti lentamente, se cambiano, in un solo istante completerò la Mia Opera, saranno pronte. Vedo anche i grandi ribelli, ecco, sono come una tela grezza, come un materiale informe, sono tasselli ancora non plasmati, diMMi, amata sposa, se in un mosaico alcune parti sono già pronte ed armoniose, altre ancora grezze e brutte, quale scelta faresti? Quella di unire armonia a disarmonia oppure quella di separare le formelle pronte e belle e scartare le altre informi?

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, certo che prenderei le pronte, quelle armoniose e belle per comporre il mio mosaico, scarterei le altre perché rovinerebbero la bellezza dell’insieme”.

Sposa amata, bene hai detto, bene hai parlato, perché un mosaico sia bello ed armonioso occorre che ogni parte sia bella ed armoniosa, basterebbe un solo tassello incompleto per rovinare il tutto. Hai compreso il senso delle Mie Parole, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, col Tuo Aiuto ho compreso che ogni uomo della terra è parte di un grande mosaico, è un tassello che deve andare vicino ad un altro, proprio in sintonia, tutte le parti pronte per l’insieme verranno accostate per formare il Tuo Capolavoro, quelle non pronte, saranno tolte per non deturpare la Tua Opera sublime. Signore adorato, Amore Soavissimo, opera con Potenza perché le varie parti del tutto siano armoniose e belle e non vi sia scarto di alcun genere. Il mosaico sia fatto da ogni uomo della terra, pronto e bello davanti a Te, possa presto il mondo contemplare il Tuo Capolavoro fatto da esseri umani tutti in armonia fra loro, tutta la terra sia un grande bouquet di fiori di ogni genere, di ogni colore, di ogni fragranza, tanto gradito a Te. Ogni cuore si apra alla lode del Tuo Nome Santissimo, al ringraziamento per i Doni infiniti, sia aperto all’adorazione continua, giorno e notte, notte e giorno e dica, dopo averTi adorato, continuamente: “È poco ciò che faccio perché Dio Altissimo merita di più, assai di più”.

Amata sposa, la terra andrà verso questa conclusione, ecco come sarà la nuova scena, così come tu, ispirata da Me, l’hai descritta: l’uomo diverrà docile al Mio Amore, vedrà alla Mia Luce, capirà con una scintilla della Mia Sapienza, amerà col Mio Amore. Ecco ciò che, in breve, accadrà sulla terra, attendi, sposa cara, amata Mia colomba, attendi piena di speranza, col cuore tuo piccolo nel Mio Infinito, palpita col Mio Palpito Divino e non temere nulla perché tu sei in Me, Io sono in te. Mi dici: “Adorato Gesù, solo questo desidero, essere in Te, vivere in Te, palpitare in Te, la mia anima vuole sentire il Fremito della Tua sublimissima, voglio perdermi in Te, proprio come la piccola stilla dell’Immenso Oceano; Ti supplico, Amore Infinito, possa il Tuo Oceano d’Amore contenere tante stille quanto sono gli uomini di questa Umanità, nessuno si perda, nessuno scelga il nulla potendo avere Te che sei Tutto”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: desidero la salvezza di ogni uomo creato per Amore, ma non può avere questo sublime Dono chi non Lo desidera, chi resta nell’inerzia e vive come se Io non esistessi. Amata sposa, coloro che vivono tanto miseramente e non cambiano, questi non possono avere salvezza e Pace perché non la desiderano. Accolgo nel Mio Seno amoroso ogni creatura umana perché sia in Me felice, ma chi non viene a Me non è costretto a farlo, nessuno è obbligato ad amarMi se non lo desidera.

Mi dici: “Adorato Dio, possa ogni uomo volgersi al Tuo Amore, desiderare il tuo Amore, immergersi nel Tuo Amore Meraviglioso”.

Sposa amata, ho fatto all’uomo il Dono della libertà, ciascuno ne faccia buon uso ed avrà la salvezza e la Pace.

Resta, piccola sposa, nel Mio Cuore, godiNe le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.12.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi all’Amore di Gesù sempre di più per avere Pace e Gioia, Egli vuole che siate in Lui perché possa essere in voi per sempre. Amati, durante la vita terrena fate uso della vostra libertà, usate bene questo Dono ed avrete in anticipo la Gioia del Paradiso. Il vostro cuore è un po’ turbato per i fatti incisivi e forti di questi giorni, figli amati, anche questi sono un segno, avete chiesto a Dio segni che potessero essere ben compresi da tutti? Piccola figlia amata, forse che non hai chiesto proprio questo più volte, supplicando Dio che faccia aprire i cuori anche i più duri? Ecco, iniziano i segni forti che devono portare al risveglio dei cuori di tutti gli uomini. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quanto dolore, quanto pianto! Il Tuo Amore Materno e Soavissimo sia con quelli che piangono e gemono ed hanno il cuore infranto”. Amati figli, aprite bene gli occhi, in ogni parte del mondo Dio parla attraverso i forti segni e vi comunica un grande Messaggio d’Amore. Mi dice la Mia piccola: “Quanti, quanti, Madre Soavissima, capiscono che questo che accade è per Amore? Molti diranno: “Dio ha girato le spalle al mondo ed esso crolla miseramente, Dio è tanto offeso che ora coglie con la Sua Perfetta Giustizia”. Penso che ben pochi afferrino il significato vero del Messaggio, sempre ispirato dall’Amore, dall’Immenso Amore che Dio nutre per i suoi figli”. Piccola cara, questa è la Mia Risposta: Dio è Amore, è Amore Immenso, non dimentica mai le sue creature, ma le cura tutte come se fossero figli unici. Questa è la verità che deve splendere nel vostro cuore. Spesso Dio ha detto e ripetuto di essere tutti Suoi, nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, perché, figli cari, Egli ha ripetuto sempre questa frase? Amati, solo chi confida pienamente in Dio accoglierà i fatti e ne capirà il profondo significato cioè che sono sempre dettati dall’Amore; Dio, figli, vuole salvare il mondo e desidera che ogni anima sia in salvo. Mi dice la Mia piccola: “Opera, Madre Santissima, sui cuori umani in modo che tutti comprendano la verità ed ognuno si tenga pronto per l’Incontro con Dio nell’ora che Egli stabilirà e dove desidererà incontrarsi con la Sua creatura. Madre Santissima, ogni giorno di più capisco il significato della Tua lunga sosta tra i Tuoi miseri figli, certo che vuoi risvegliare la fede troppo sopita, vuoi insegnare a pregare, a supplicare per ricevere, poi, questo Dono, vuoi, poi, sostenere i figli nelle grandi avversità della vita in un tempo forte e conclusivo. Madre Soavissima, Giglio Perfetto che unisci il Cielo alla terra, grazie per essere così a lungo tra noi, sia benedetto Dio Altissimo che permette questa sublime Tua Presenza. Tieni il Tuo Sguardo volto sul mondo, su ogni uomo, specialmente lì dove c’è tanto dolore, dove c’è desolazione e morte, tieni tra le Tue Braccia amorose tutti i piccoli che sono stati strappati alla vita, godano le Delizie dell’Amore Divino tra le Tue Braccia amorose”. Figli cari, Dio ha deciso di chiamare a Sé molte anime insieme, ecco, le ha incontrate perché fossero felici e libere da ogni schiavitù, sempre questo è il significato dell’Incontro d’Amore; sono andati molti bimbi, eccoli, sono tutti qui tra le Mie Braccia, vedi, piccola figlia la scena? Mi dici: “Vedo tanti bimbi, tutti intorno a Te, sono felici e sorridono, mentre la Tua Mano dolcemente li accarezza; ecco, le madri li piangono, i parenti gemono per loro, ma essi sono finalmente felici con la Madre più dolce e soave. Dio sia benedetto, voleva dare grande Felicità ed ecco che questi piccoli già La godono, mentre il mondo li piange, essi sono tanto tanto felici con Gesù e con Te”. Mi dici, Mi dici ancora: “Madre Santissima, penso anche agli adulti presi di sorpresa nell’ora che non si aspettavano, nel modo che mai pensavano, spero che tutti si siano salvati ed ora godano le gioie del Paradiso.” Amata figlia, a tutti è stata data la possibilità di salvarsi, a tutti, perché il Cuore Meraviglioso di Gesù vuole salvare e non condannare, ma ognuno ha fatto la sua libera scelta, beato colui che si è fatto trovare pronto ed ha benedetto col cuore il Giorno dell’Incontro sublime col suo Creatore, col suo Salvatore, con lo Spirito d’Amore. Figli cari, siate pronti in ogni momento perché Gesù vuole trovarvi così per concedervi a pieno le Delizie del Suo Amore, insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima