Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.05

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi al mondo che non si vuole aprire al Mio Amore, testimoniateMi con coraggio, molti troveranno la Luce proprio per la vostra testimonianza, si apriranno a Me ed avranno Pace e Gioia. I fatti che si succederanno vi faranno comprendere in quale momento della storia siete giunti, si capisca che questo è un tempo conclusivo e che ogni istante è prezioso, occorre vivere intensamente questo grande momento di Grazia, chi è vicino a Me operi con zelo al Mio Servizio per aiutare le anime a salvarsi, chi è ancora lontano non perda tempo, metta le ali per giungere a Me prima che scatti la sua ora e non faccia più a tempo. Cogliete, amici, le Grazie che dono, fateNe tesoro per voi stessi e per quelli che vi stanno vicino, per il mondo intero.

 

 

Sposa amata, ogni istante di vita deve essere colto per avere la salvezza, è un Mio Dono d’Amore, chi ha ben compreso questo, lo coglie e Me lo dona prima per la propria salvezza poi per quella dei bisognosi. Passa rapidamente il tempo di Grazia, viene un tempo diverso nel quale tutto è più difficile. Sposa amata, chiedo al mondo di lasciare i pensieri della terra ed aprirsi al Cielo sfolgorante di Luce, ma pochi colgono il Mio Invito, mentre il tempo favorevole passa in fretta. La Mia Misericordia abbraccia la terra, ma gli uomini non La cercano, non La chiedono, non La colgono.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che, dopo l’avvertimento, molti si sono messi a pregare, il mondo trema davanti agli avvenimenti forti, cogli la preghiera di quelli che si volgono a Te cercando la Tua Misericordia”.

Amata sposa, accolgo sempre la preghiera sincera che scaturisce dal cuore, per uno solo che prega ardentemente concedo Grazie a tutti, concedo Misericordia a tutti. Amata, senza la preghiera delle anime ardenti già i fatti decisivi sarebbero accaduti, non avrei concesso tanto tempo quanto ne sto concedendo. Spesso gli uomini si chiedono: “Quali sono le grazie concesse da Dio?” Questo dicono perché sono spensierati ed insensati. Forse che non è Grazia il tempo che concedo per la conversione? Considera ogni istante di vita che ti dono una speciale Grazia per la conversione ed il volo verso la santità, questo è l’obiettivo che dovrebbe porsi ogni uomo: raggiungere la santità. Amata sposa, sono iniziati gli avvertimenti, proseguiranno con gli ammonimenti, tutto questo opero per Amore, faccio come un maestro di scuola che ripete, ripete, ripete sempre le stesse cose perché entrino nella memoria dei più deboli, faccio questo pur sapendo di ammonire quelli che già hanno compreso, ma il loro sacrificio serve”.

Mi dici: “Adorato, Dio Meraviglioso e Santissimo, non Ti stancare di ripetere sempre le cose più importanti perché i più deboli giungano a capire, non si stancano certo gli altri di sentire le Tue sublimi Parole, chi qualcosa ha compreso di Te, vorrebbe stare sempre ai Tuoi Piedi come Maria e pendere dalle Tue Labbra; opera con Potenza, Dolcissimo Dio, perché il mondo capisca già ai primi avvertimenti e non attenda gli ammonimenti che saranno assai più severi e duri da comprendere e sopportare. Dispiega, adorato Signore, la Tua Misericordia, abbraccia la terra riarsa, con la Tua Linfa Vitale dà Vita ad ogni cuore, nessuno resti nel suo nulla, ma si apra a Te per avere il Tuo Tutto”.

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardente d’Amore Infinito, ascolta serena le Mie Parole: la Mia Misericordia vuole abbracciare la terra, ma gli uomini non La colgono. Per Misericordia concedo tempo per la conversione, per Misericordia concedo Grazie salvifiche, per Misericordia porgo la Mano ad ogni uomo perché esca dal fango del peccato, per Misericordia mando la Madre Santissima nel mondo per risvegliare la fede, per Misericordia tengo ancora sospeso il Mio Braccio di Perfetta Giustizia, come vedi la Mia Misericordia vuole abbracciare ogni uomo, ma si sappia: non può avere Misericordia chi non La desidera, chi non La invoca, non può essere aiutato chi non vuole essere aiutato, chi chiede ha, a chi bussa viene aperto. Tendo la Mia Mano ad ogni uomo della terra per toglierlo dalla sua miseria, ma sai, sposa amata, dolce Mia colomba, quanti sono coloro che rifiutano il Mio Aiuto e restano affondati nel loro nulla?”

Mi dici: “Adorato Gesù, forse i miseri distratti e confusi non vedono la Tua Mano tesa che vuole salvarli, non La prendono perché non capiscono”.

Amata sposa, pensa ad un naufrago al quale viene gettata una scialuppa di salvataggio, che pensi di quello che rifiuta di salire e preferisce annegare?

Mi dici: “Penso che è completamente insensato”.

Ecco la situazione di un grande numero di abitanti della terra: vivono giorno dopo giorno affondati nella loro grande miseria e non prendono la Mano Che Io tendo per Amore (la Mano è il Sacramento della Riconciliazione per coloro che hanno conosciuto Gesù, è la vera e profonda contrizione per gli altri).

Mi dici: “Amore Infinito, il Tuo nemico ha fatto come al solito la sua opera di scimmia, Tu insegni la Verità, egli, la menzogna, ha convinto molti che possono essere felici anche senza fare la fatica di impegnarsi per avere salvezza, dice che la Tua Misericordia salverà tutti anche i miseri che hanno vaneggiato e folleggiato fino all’ultimo momento. Molti, quindi, sono convinti di salvarsi senza fatica, sono ingannati dal maledetto che è sempre omicida ed ingannatore”.

Amata Mia sposa, quando l’uomo è ingannato al punto di credere a tali assurdità significa che non si rivolge a Me per aiuto e sostegno, nessuno può trovare da solo la verità, nessuno da solo può difendersi dalle menzogne del maledetto se non ricorre a Me per avere Luce. Chi non si rivolge a Me è un superbo che vuole procedere nel buio e rifiuta la Luce. Amata sposa, si può discernere il vero dal falso solo col Mio Aiuto, certo che la Mia scimmia usa arte sottile per ingannare gli stolti e riesce appunto perché essi sono stolti, lo stolto è colui che non cerca il Mio Aiuto, il Mio Consiglio, il Mio Sostegno, è come un bambino insensato che si avvia nella foresta intricata della vita da solo, certo che la sua rovina è sicura. Sposa amata, non gema il tuo cuore per coloro che restano affondati nel loro fango, sono questi gli stolti dei quali ti ho parlato, non hanno salvezza perché non vogliono salvezza, rifiutano continuamente la Mia Misericordia e restano nel loro nulla. Amata, senza di Me l’uomo non fa un solo passo avanti nella via che porta al Cielo, chiedo, oggi, in questo grande tempo di Grazia, chiedo ad ogni uomo di aprirsi subito al Mio Amore, il tempo che passa ed i fatti che accadranno, renderanno tutto più difficile, ogni giorno di più. Guai ai testardi di questo tempo, la loro situazione diverrà sempre più insostenibile per loro scelta. Amata sposa, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore, Roveto Ardente d’Amore, godiNe le Delizie ed abbi Gioia. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accogliete la Volontà Divina anche se non capite, verrà il momento da Dio stabilito nel quale tutto vi sarà chiaro, ora dovete solo accettare ben consci che ciò che Dio permette o vuole è sempre il meglio per la vostra anima. Amati, preparatevi a dire sempre sì senza capire, vi basti sapere che Dio vuole il vostro sacrificio. Vedete intorno a voi esempi di chi non ha voluto accogliere la Volontà Divina, non ha accettato la sua croce, ma l’ha rigettata. Ora il misero procede gravato da una croce più pesante che lo schiaccia. Io, Che tanto amo ogni figlio, non posso fare nulla per lui perché la sua scelta va rispettata. Vi dico che già durante quest’anno vi saranno chiesti nuovi sacrifici, sarete sorpresi, ma vi chiedo di essere pronti ad accettarli, Gesù non vi darà spiegazione alcuna, la fede sarà provata perché nel nuovo Regno occorre essere docili e forti nella fede. Chiedo ad ogni figlio di non opporsi alla Volontà Divina anche se è duro quello che viene chiesto, se Dio chiede molto è disposto ad offrire di più. Con la preghiera capirete bene ciò che dovete fare e come farlo, pregate, pregate per capire bene ciò che Dio vuole da voi, se il sacrificio vi sembra assai duro, accettatelo con amore e per amore di Gesù, certo l’Aiuto vi verrà al momento opportuno. Dio non carica le Sue creature oltre il sopportabile, se il peso è forte, Egli, da buon Cireneo, va incontro ed aiuta. Nel mondo, in questo momento, sono pochi quelli disposti a fare qualche sacrificio, quando si tratta di cose gioiose sono aperti e disponibili, quando si tratta di sacrifici dicono: “Sicuro non ce la faccio, è già tanto dura la vita, altri pesi in più non li sopporto”. Non pensano, i miseri, che se Dio chiede, significa anche che offre. A chi molto offre, Dio molto dona, ma a chi non dà nulla vengono nel tempo ritirati anche i Doni che possiede. Figli amati e tanto cari, quante volte ripeterò queste stesse Parole, finché Dio Mi lascerà fra voi e Mi permetterà di aiutarvi. Leggete i Miei Messaggi con attenzione e cura, in ognuno c’è qualcosa che riguarda proprio la vostra persona e la vostra vita, non leggeteLi con superficialità, occorre riflettere e rileggere quando non avete ben compreso. Se capite bene le Mie Parole e Le vivete ogni giorno intensamente, le prove saranno facili da sopportare perché, dopo una giornata cupa e nebbiosa, ce ne sarà un’altra di sole, non temete mai il temporale anche se è forte e fa tremare, sapete che dopo un temporale il Cielo è più azzurro e l’aria è tersa. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, è difficile non tremare quando il temporale è forte, solo la Grazia di Dio può aiutare a resistere senza gemere. Penso a quando verranno i momenti più cupi, come riuscire a vincere la fragilità del nostro essere. Per esperienza, ho visto che, quando uno è preso dalla paura, non riesce neppure ad usare il ragionamento, perde proprio l’uso della ragione. Madre Santissima, facci sempre sentire la Tua Presenza Viva e Palpitante, sia Questa a donarci la forza per proseguire e vincere ogni battaglia. Vedo che basta poco perché si cada nello scoramento, se i fatti divengono troppo incisivi, certo si finirà con lo sragionare”. Amati figli, Dio conosce a fondo i sentimenti del vostro cuore, i pensieri della vostra mente, non permetterà certo che arrivi l’angoscia e la disperazione se siete tutti Suoi, chi confida in Dio non ha da temere nulla né nel presente né nel futuro. Chi prega incessantemente col cuore è come una quercia che non subisce danno neppure se la tempesta è forte. Confidate in Gesù, tutti, tutti, amati figli, vi dico che mai resterete delusi. Pregate col cuore in ogni momento, con la preghiera ottenete tutto per voi, per i vostri cari, per il mondo intero, nel tempo da Dio voluto e secondo la Sua Logica. Quando meno vi sentite di pregare, più pregate perché quello è il momento forte per ottenere tutto da Dio. Ecco, il tempo forte è questo, con la preghiera sarà facile viverlo e superare le difficoltà. Sono con voi sempre e vi aiuto, unisco la Mia preghiera alla vostra, il mondo conoscerà presto un tempo nuovo di pace e concordia fra i popoli se voi pregherete intensamente e saprete offrire sacrifici per la conversione delle anime.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima