Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.05

 

 

Eletti, amici cari, consolate, consolate il Mio Cuore Che tanto ama e non è per niente amato; volevo dare molto all’Umanità di questo tempo, ma non posso farlo perché il Mio Amore è rifiutato, la Mia Misericordia non è accolta, tutto darò ai Miei fedeli amici, a coloro che Mi staranno vicino fino all’ultimo momento senza tradire il Mio Cuore. TestimoniateMi ogni giorno con la vita, le scelte, le parole, coloro che Mi hanno girato le spalle, ora, vedendo i segni, parlano contro di Me, disprezzano i Miei Avvertimenti e danno giudizi falsi sul Mio conto. Siate voi, dolci amici, a parlare con Verità, a mettere in luce il Mio Amore. Io, Io, Gesù, sono l’Amore e tutto opero per Amore, quando sarà compreso tutto questo? Siate Miei in un momento così difficile e forte nel quale molti si allontanano dal Mio Cuore col tradimento.

 

 

Amata sposa, come è avvenuto allora avviene anche ora, molti, allora, si allontanarono da Me perché le Mie Parole erano forti ed il Mio Insegnamento difficile da comprendere, ora avviene lo stesso, l’Umanità, agli Avvertimenti fatti per Amore non risponde come dovrebbe, si risvegliano molti cuori, ma non per corrispondere al Mio Amore, ma per bestemmiare e dare giudizi avventati. Sposa amata, sento i discorsi che si fanno, le parole che si dicono, i giudizi più diffusi. I Miei Avvertimenti sono poco compresi, la Lezione non viene accolta da molti che Mi tacciano di troppa severità e di poco Amore. Sposa cara apri le tue labbra per parlare di Me con Verità.

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona la grande stoltezza del mondo, l’insipienza generale, chi non ha Luce non comprende, parla come uno stolto che non sa quello che dice. Col Tuo Aiuto darò Luce a chi L’ha perduta e Ti testimonierò con tutto l’amore che brucia nel mio cuore. Signore adorato, l’uomo nella gioia Ti dimentica e nel dolore si dispera davanti alla catastrofe, solo chi ha la Tua Luce comprende, ma chi è senza cade nel più grande smarrimento. In questi anni molti hanno rifiutato la Tua Luce, ecco perché, davanti agli avvenimenti forti, non ragionano, non comprendono la Verità che Tu, Signore Meraviglioso e Santissimo, sei Amore, sei Tutto Amore, soltanto Amore. Perdona questa Umanità così gelida di cuore, perdona, Dolce Amore. Se gli avvertimenti in corso non sono compresi, cosa sarà degli ammonimenti ancora più forti ed incisivi?”

Amata sposa, agli avvertimenti seguiranno gli ammonimenti, certo che quelli che non hanno capito continueranno a non capire, ma Io, Io, Gesù, voglio dare a tutti ogni possibilità di salvezza perché ci saranno a catena gli ammonimenti, chi vuole capire può farlo perché parleranno in tutto il mondo i Miei strumenti d’Amore, proclamando la Verità. Sposa cara, il Mio Cuore è molto offeso per l’abbandono di molti e la freddezza di altri, la Mia Passione dura ed è forte perché Mi accingo a chiamare, all’Abbraccio, tante anime che ancora non sono preparate, ma il loro tempo è scaduto, la loro ora sta per scoccare, queste non colgono le Grazie che scendono copiose e rischiano di perdersi. Sai quanto è grande il Mio Amore per ogni anima, quella che si perde lacera profondamente il Mio Cuore. Consola, consola il Mio Cuore trafitto da mille spade, consolaLo con la tua adorazione continua, giorno e notte, sii una stilla di dolcezza in un mare di amarezza.

Mi dici: “Adorato Signore, altro non desidera il mio piccolo cuore che stare nel Tuo Meraviglioso e Santissimo per adorarTi con tutte le sue forze, accogli il canto d’amore continuo del Tuo scricciolo che vive solo per Te e senza di Te non vorrebbe vivere neppure per un secondo. Con Te nel cuore, nell’anima, nella mente, la vita umana è già un anticipo di Paradiso, ogni giorno avanza felice il volo verso l’Eternità, senza di Te la vita è solo una grande fatica, Tu ci hai creati per Te, Amore Infinito, e l’anima non trova pace alcuna senza di Te. Capisco la situazione di molti che non credono neppure in sé stessi e si fanno cogliere dalla disperazione, questo avviene perché hanno rifiutato Te, il Tuo Amore, la Tua Misericordia. Tu, Gesù, sei la Delizia di ogni anima, la Tua Bellezza ed Armonia incantano, più Ti si conosce e più cresce l’amore per Te, ogni cuore, nel profondo, Ti desidera, ma talora, le passioni della vita e la fragilità umana impediscono all’anima di mettere le ali e volare verso di Te. Adorato Signore, aiuta le anime a volare verso di Te, vedo molte che non riescono a prendere il volo e rimangono prigioniere del fango delle loro passioni, come fare perché abbiano la Grazia di cambiare?”

Amata sposa, dolce Mia colomba, posa il capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: senza ali non si può volare, molte sono le anime che non si sono preoccupate di prepararsi al volo, vedi come chiamo all’improvviso, quando nessuno se lo aspetta? Ti sia di esempio il presente avvertimento, torna col pensiero al tempo del diluvio, tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari quando cominciò il diluvio che sommerse ogni cosa. Pensa al tempo della Pentapoli, tutti mangiavano e bevevano, immersi nel loro fango non capivano quando piovve dal Cielo zolfo e fuoco e li distrusse tutti, ebbene, quello che è successo ancora può accadere.

Mi dici: “Amore Infinito, è proprio accaduto di recente, il mare ha travolto ogni cosa e dove c’era vita fiorente, c’è morte e dolore”.

Amata sposa, ognuno impari bene a memoria la Mia Lezione, ognuno si tenga pronto come sposa saggia che si prepara ad andare incontro al suo sposo col lume acceso, quante volte, sposa amata, quante volte ho ripetuto queste cose?

Mi dici: “Molte volte, Dolce Amore, molte volte l’hai fatto, ma sai che gli uomini sono tardi a comprendere, ancora molti non l’hanno compreso; perdona, perdona, Gesù adorato, non stancarTi di ripetere sempre la stessa Lezione finché tutti non L’abbiano compresa”.

Amata Mia, dolce Mia colomba, questo ho fatto e questo continuerò a fare, ma quanti non ascoltano e vivono sulla terra come se non dovessero mai lasciarla? Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno Lo colga e si prepari perché Io, Io, Dio, come un lampo, poi come folgore, guizzerò di qui e di là, mentre tutti diranno: “È qui”, già sarò là e mentre diranno: “È là”, sarò in un posto ancora diverso (significa che in ogni parte del mondo si sentirà la Presenza Viva di Gesù come Giustizia Perfetta oltre che Misericordia Infinita).

Mi dici: “Signore adorato, ai Tuoi Piedi imploro pietà, chiedo perdono per tutti quelli che non si decidono a farlo e Ti supplico di lasciarmi sostare a lungo nel Tuo Cuore Meraviglioso per avere forza di sostenere le fatiche della vita”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, resta in Me e godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella Pace, date Pace a chi è nello smarrimento. Apritevi a Dio sempre di più, al Suo Amore, molti Doni vengono offerti in questo tempo grande di Grazia, siate sempre pronti ad accoglierLi perché chi ha molto avrà di più, chi ha poco avrà sempre meno. Ecco le Parole di Mio Figlio per questo grande momento della storia: “Madre Santissima, torno sulla terra per la Mia Seconda Venuta, vedi quanti Doni sto portando ai Miei servi fedeli? Essi, per amor Mio, devono restare nel nascondimento e lavorare anche per quelli che non vogliono far nulla ed oziano insultandoli, Io, Io, Gesù, vedo ogni cosa e lascio fare, permetto che i Miei amati servi subiscano e siano nel travaglio, colgo i loro sospiri, colgo le loro lacrime, scruto il loro cuore a Me fedele e dono la forza di resistere, la forza di sostenere ogni cosa. Madre Santissima, geme il Mio Cuore nel vedere la freddezza dei servi ingrati, abitano la Mia Casa e Mi ignorano, si nutrono del Mio Cibo e Mi dimenticano, abusano dei Miei Doni per maltrattare il misero e colpire di nascosto l’innocente. Chi opera per malizia, chi opera per stoltezza e superficialità. In entrambi i casi c’è colpevolezza, il malizioso pagherà il debito per la sua malizia ed il suo disamore, il superficiale salderà il debito per la sua superficialità. Amata Madre, sarà un giorno come un altro, l’aria sarà quieta nella normalità, ma all’improvviso qualcosa accadrà di inaspettato, chiamerò a saldare tutto il debito, tutto in un solo istante, senza dilazione alcuna”. Figli amati, ho provato un gemito al Cuore, un forte gemito al pensiero dei Miei amati figli che potrebbero essere colti di sorpresa, nella impreparazione, vi invito anche in questo giorno, grande Dono di Dio, a sacrificarvi e pregare, sacrificarvi molto e pregare continuamente per alleggerire il debito dei fratelli che non capiscono quanto è urgente pentirsi dei propri peccati ed aprirsi a Dio. Nessuno debba dire all’accadere dei fatti, nessuno debba dire: “Non ho avuto la possibilità di salvarmi, Dio mi ha abbandonato, non mi ha pensato”. Figli del mondo, Dio vi ama immensamente, ciascuno di voi è amato come figlio unico dal quale mai si distoglie lo sguardo. Ecco, Dio ha mandato Me vicino a ciascuno di voi per risvegliare la vostra fede, per sostenervi nella vostra debolezza, per parlarvi del Suo Amore Immenso e prepararvi al Suo Incontro. Non pensate, figli, ad un Incontro collettivo, questo anche ci sarà, ma in ultimo, prima sarà un Incontro personale, come un uomo che parla con un altro uomo: ecco, Gesù, figli amati, vuole incontrarvi ad uno ad uno e parlarvi personalmente. Non pensate che questo avverrà in un giorno lontano lontano, ma l’Incontro, figli amati, è prossimo, siate pronti in ogni istante perché Egli verrà all’improvviso, quando nessuno se lo aspetta, verrà per avvolgervi nel Suo Amore, se sarete preparati, ma anche per esigere quello che Gli spetta, verrà anche con la Giustizia Perfetta per coloro che hanno sempre respinto la Misericordia”. Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, il mio piccolo cuore trema al pensiero dell’Incontro speciale, quello individuale prima di quello collettivo, per quanto uno faccia, per quanto offra a Gesù, dandoGli il cuore, la mente, ogni vibrazione dell’anima, è sempre assai poco per quello che merita. Gesù merita il massimo, ma il massimo di una creatura piccola piccola è sempre poco, troppo poco. Madre Santissima, prendi tra le Tue Mani la nostra misera offerta, il piccolo fiore umile e portalo a Gesù adorato, se lo porgi Tu, Santissima Madre, certo sarà gradito ed accettato”. Figlia cara, l’uomo per quanto si impegni è sempre povero e fragile davanti a Dio Altissimo, ma Egli non guarda al dono povero, guarda al cuore ricco di amore e di umiltà. Certo che porterò dinnanzi all’Altissimo il vostro dono, Egli certo lo gradirà e vi darà la Sua Benedizione speciale, siate nella gioia, figli cari e tanto amati, perché Dio volge a voi il Suo Sguardo di Tenerezza e di Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima