Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.05

 

 

Eletti, amici cari, apritevi al Mio Amore, solo così la gioia sarà sempre in voi e la pace del cuore non verrà meno. Ecco quello che chiedo ad ogni anima: aprirsi a Me, donarMi ogni istante della sua vita perché Io lo benedica, voglio regnare in ogni vita e condurla secondo la Mia Logica col Mio Amore. Amici cari, chiedo solo questo poco per poter donare i Doni più preziosi per l’uomo e fare di ogni esistenza un Mio Capolavoro. Da venti secoli chiedo questo, ma ancora pochi hanno compreso il Segreto del Mio Amore Immenso Che vuole donare, donare, sempre donare perché la Gioia sia nel cuore e la Pace nell’anima.

 

 

Sposa amata, ancora, dopo venti secoli, l’uomo non ha compreso che Io sono Amore, solo Amore, Potenza d’Amore. L’uomo è titubante di donarsi a Me, indugia nel dubbio, si lascia lacerare dall’incertezza, tu, piccola Mia colomba, perché ti doni a Me senza indugio ed altro non desideri che Io, Io, Gesù, regni nella tua vita? Il dubbio non lacera il tuo cuore, cerchi la Mia Luce per capire e chiedi il Mio Vigore per operare, nel Mio Sentimento ami vivere, nel Mio Oceano essere sprofondata, perché tutto questo?

Mi dici: “Adorato Signore, Tu lo sai, Tu hai operato il grande miracolo, tutto Tu hai fatto in me, Dolcezza Infinita, come padre amoroso e tenero Ti sei piegato sulla piccola Tua creatura che Ti tendeva le mani, Ti sei piegato per prenderla tra le Tue Braccia forti, ora sono in Te, vivo in Te, palpito in Te, altro non desidero che conoscerTi sempre di più per servirTi meglio ed adorarTi in ogni istante di vita. Questa, secondo me, è la vera condizione dell’uomo: vivere per Te, donarTi l’istante, adorarTi con la mente, col cuore, con ogni vibrazione dell’anima. Perché questo avvenga in alcune anime e non avvenga in altre è per me inspiegabile, secondo me, l’uomo dovrebbe avere in sé solo un desiderio: conoscerTi sempre di più. Tu sei l’Amore Infinito, l’Oceano Insondabile, la creatura deve tendere a Te per uscire dalla sua piccolezza, dalla sua fragilità. Tu, adorato Gesù, conosci ogni cosa, posso dirTi che in Te soltanto è la mia Gioia, la mia Pace, non amerei tanto il Dono della vita se Tu non fossi il Re Assoluto che domina in essa. Gesù adorato, sei il mio Tutto, nel Tuo Oceano sublimissimo voglio immergermi, perdere la mia finitezza nella Tua Infinitezza Meravigliosa, questo desidera il mio cuore”.

Amata Mia sposa, il Mio Progetto per ogni uomo è quello di accoglierlo nel Mio Amore, Oceano Infinito di Soavità e Dolcezza, lascio, però, alla Mia creatura la possibilità di scegliere tra il suo nulla ed il Mio Tutto. Ho messo in ogni cuore l’anelito a Me, non c’è creatura umana che non abbia nel suo profondo questo anelito. Sposa cara, dipende dalla creatura, dalla sua volontà far crescere questo germoglio o farlo seccare.

Mi dici: “Dio Meraviglioso e Santissimo, davanti alla Tua Grandezza ogni cuore trema, hai dato un grande Dono all’uomo: la sua libertà; l’hai voluto fare non schiavo, ma libero e pieno di dignità, quale responsabilità comporta, però, questa libertà! Forse sarebbe stato meglio non possederla affatto, essere solo uno schiavo, ma tutto Tuo”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: ho creato l’uomo a Mia Immagine e Somiglianza, con capacità d’intendere e volere, prima dell’uomo ho creato sempre con queste capacità gli esseri angelici, anch’essi liberi nella loro scelta. DiMMi, amata sposa, diMMi: quale merito ha uno schiavo se obbedisce al suo padrone? Nessuno, certo, fa solo ciò che deve fare. Che merito ha l’uomo libero nel fare il suo dovere? Ha certo molto merito perché ha la possibilità anche di non farlo. L’uomo senza libertà sarebbe come un robot, una macchina senza dignità e merito alcuno. Non ho voluto che fossero così gli angeli né che fossero così gli uomini, li ho voluti pieni di dignità, capaci di intendere e volere, questo ho voluto, le scelte delle Mie creature avrebbero determinato il loro destino eterno.

Mi dici: “Sapientissimo, adorabile Dio, non posso accogliere nella mia mente l’idea che una sola anima creata da Te per Amore e preparata per immergersi nel Tuo Amore, non posso pensare che scelga di restare fuori da Esso, vorrei che non esistesse alcun’anima che faccia la scelta di rifiutare il Tuo Amore, la Tua Misericordia, ho visto, solo per un istante, la disperazione di quelle che hanno scelto di restare lontano da Te, quella vista mi ha turbato nel profondo, vorrei che d’ora in poi nessun’anima cadesse nell’abisso di fuoco e disperazione”.

Amata Mia sposa, il Mio Dolore è grande quando si perde un’anima, il Mio Cuore ne è profondamente lacerato, ma sempre rispetto la sua scelta, ti dispiace tutto questo?

Mi dici: “Adorato Signore, Tu sei il Re dell’Universo, Infinita è la Tua Sapienza, adoro la Tua Volontà, altro non desidero che la mia sia solo e sempre una stilla della Tua Divina, ma geme l’anima mia quando vede un gran numero di persone che si accinge a fare la scelta di stare senza di Te, Unico Bene. Possa presto capire il mondo che osa vivere senza conoscerTi ed adorarTi, capire che, senza di Te la vita non ha senso alcuno, penso a quello che sarebbe il pianeta terra senza il sole: squallore e morte; ebbene, la vita senza Te è come la terra senza il sole, non capisco come uno possa vivere e palpitare senza che Tu sia il Perno della sua vita”.

Amata sposa, bene hai detto che la vita senza di Me è come la terra senza il sole, non riesci però a spiegarti come questo possa avvenire, che un uomo possa procedere senza che Io brilli nella sua vita. Ti spiego il segreto, amata sposa: egli vive, palpita, opera perché anche se non Mi ama, non Mi desidera, non Mi cerca, Io lo amo, lo desidero, lo cerco. Certo non abbandono un’anima che Mi ha abbandonato, ma la sostengo per Amore, la sostengo perché possa decidersi per Me e salvarsi, vedi molti in queste condizioni, che vivono, ognuno, come se Io non esistessi, ebbene, anche se indegni, Io illumino la loro vita, dono ad essi l’alimento, non li lascio nel loro nulla, anzi, talora, dono ad essi anche di più perché siano nella gioia e si decidano per Me.

Mi dici: “Ho visto, talora, che la vita di questi grandi stolti procede meglio, hanno benessere e salute, quanto sei Grande e Generoso, Dio d’Amore, operi con grande Potenza perché nessun’anima si perda, possa la mia vita essere tutta un canto d’amore e di riconoscenza per Te, Unico Bene, voglio lodarTi per chi non Ti loda, voglio ringraziarTi per chi non sa farlo, voglio adorarTi anche per chi non Ti adora perché ancora non ha compreso che sei l’Unico Bene”.

Sposa cara, Mi è dolce la tua adorazione, tra tanta ribellione trovo una creatura tutta Mia, ecco, sposa, le Mie Grazie continueranno a scendere sul mondo anche durante gli ammonimenti, anche nel tempo più forte, una sola anima che Mi adora ottiene Grazie per tutto il mondo.

Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, fate, per il nuovo anno, un grande progetto di obbedienza a Dio, di piena risposta al Suo Amore, sia Dio il Perno della vostra vita. Questo anno riserba sorprese soavissime, ma anche amare, se il vostro cuore è di Gesù, ogni sorpresa sarà soave anche se amara. Sapete che non accade nulla che Dio non permetta o voglia. Siate aperti alla Volontà Divina che è sempre per il massimo bene delle anime.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, il mio cuore si riempie di gioia per le sorprese che potrebbero esserci di grande soavità, ma trema per le altre vedendo la grande fragilità, questo penso mentre alzo lo sguardo a Te, Madre Santissima, vedo nei Tuoi Occhi, Amore, tanto Amore, un immenso Amore, ecco, il mio cuore non trema più, non geme più, è già passato l’attimo di sconforto, dico all’anima mia: se la Madre è qui, Ella renderà dolce anche la pillola amara, basta un Suo Sguardo per illuminare la vita; Madre Santissima, aiutaci, con Te accanto non abbiamo paura di nulla, benediremo Gesù nella gioia, Lo benediremo anche nella tristezza, cadendo ai Suoi Piedi e dicendo: “Sia fatta sempre, Amore Infinito, la Tua Perfetta Volontà, Tu, Gesù adorato, operi solo per Amore e con Amore”. Figli amati, ecco, proprio queste le Parole che dovete ripetere, sempre sia fatta la Volontà Divina, conformate la vostra alla Sua ed abbandonatevi nell’Onda Soave del Suo Amore, questo è il segreto per la vera Felicità. Volgo il Mio Sguardo sul mondo, vedo un fiume di dolore, guardo Mio Figlio Gesù in silenzio, parla il Mio Cuore e Gli dice tante cose. Il Mio Pensiero è soprattutto rivolto ai figli lontani che ancora non si sono decisi per Dio, provo per essi un grande Dolore constatando che molto tempo è passato: molto ne hanno avuto, ma come lo hanno usato? Vorrei ricordare loro che il tempo è grande e meraviglioso Dono di Dio ed occorre saperlo utilizzare bene, neppure un solo istante va sprecato. Questo vorrei dire, ma essi sono tanto lontani col cuore da Me, fanno tanti progetti per il futuro, ma in nessuno di questi compare la Parola “Gesù”, pensano a tante cose, ma sappiate, figli, che coloro che non mettono Dio al primo posto nella vita, non avranno gioia né pace né futuro. Figli del mondo, sono molto preoccupata per ciascuno di voi, gioisce l’anima Mia per quelli che hanno sempre sulle labbra la Parola “Gesù”, il Nome Santissimo Suo e Lo adorano col cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima, provo, invece, grande preoccupazione per quelli che non si danno alcun pensiero per l’anima, che vivono come se l’anima non esistesse, che sarà di questi Miei amati figli? Che sarà di loro? Gesù parla in questo modo dando Risposta ai Miei Pensieri, ai Miei Sentimenti nei riguardi dei figli lontani e spensierati: “Madre amatissima, ecco la Risposta ai Tuoi Pensieri, ai Tuoi Sentimenti: ogni uomo è tanto caro al Mio Cuore, l’ho creato perché fosse felice per sempre, ancora il Mio Sguardo si posa sulle anime fredde che non si sono ancora decise per Me, la Mia Misericordia le cerca per salvarle, ma il tempo che hanno a disposizione è assai poco, se non si decidono ed indugiano nel fango, molte anime non troveranno salvezza perché il loro tempo è scaduto ed altro non ne concederò”. Figli amati del mondo, queste le Parole del Santissimo Mio Figlio, cogliete subito il tempo della Misericordia per non cadere nella Perfetta Sua Giustizia, vengo a voi col Mio Immenso Amore, vengo a voi perché siate salvi, cogliete questo momento benedetto nel quale siete ancora in tempo, non restate freddi, figli cari, ogni istante di vita che Dio vi dona ha un profondo significato, essi, gli istanti di vita, sono contati, utilizzateli bene, volgetevi con il cuore e con la mente a Dio subito, non rimandate a domani quello che potete fare oggi, subito, il presente è vostro, il futuro, figli Miei, è un’incognita. Ecco, sono accanto a ciascuno di voi e vi invito a donare a Dio la vostra vita, ogni palpito del cuore, ogni pensiero della mente. Questa è l’unica via per la pace e per la gioia del cuore. Figli cari, vi aiuto, non temete, sono con voi sempre quando fate propostiti santi. Lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima