Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.05

 

 

Eletti, amici cari, apritevi al Mio Amore, apritevi a Me e non temete nulla, considerate il giorno Dono prezioso del Mio Amore e vivetelo stretti al Mio Cuore. Le vostre preghiere sono un dolce balsamo al Mio Cuore ferito ed offeso dal peccato sociale. Amici, gli avvertimenti e poi gli ammonimenti saranno variamente interpretati, l’uomo che Mi ama capisce, ma il tiepido resta smarrito e confuso davanti ai grandi fatti, il suo lume, già fumigante, investito da venti tempestosi si spegne. Parlate, Miei cari amici fedeli ed ardenti d’amore per Me, parlate per spiegare alla Mia Luce ogni fatto. Nella preghiera vi farò comprendere ciò che dovete dire e come comportarvi, testimoniateMi, fedeli amici, e fate capire al mondo che il male non viene da Me, sono Sommo Bene, sono Amore Infinito, il male viene solo dal maligno, Io soltanto lo permetto per trarre da esso il massimo Bene.

 

 

Sposa amata, la tua adorazione continua è un dolce balsamo al Mio Cuore così offeso dai peccati e dalla indifferenza dell’uomo, l’avvertimento è stato forte, ma quanti l’hanno colto? Si dicono molte parole vane, l’uomo nella gioia Mi dimentica, nel dolore non piega il capo pentito, ma lo alza con superbia. Gli avvertimenti servono a scuotere le coscienze, desidero che le anime si aprano tutte a Me perché possa salvarle, hai ben compreso questo, amata Mia sposa, dolce colomba?

Mi dici: “Adorato, Tu operi con Potenza sul mio cuore, doni Luce alla mia mente, ho ben compreso il significato di questo avvertimento al mondo, all’Europa in particolare; Ti benedico e Ti ringrazio perché il Tuo Cuore Meraviglioso vuole sempre salvare, avverte, ammonisce sempre per Amore, non vuoi, Dolcissimo Gesù, che alcuno si perda. Desidero, Amore Infinito, supplicare il Tuo Perdono per quegli stolti che osano parlare senza riflettere, senza capire, sono così deboli nella fede che sembrano anoressici; Signore, opera sul loro cuore, apri le menti ed illuminale con la Tua Luce, ogni uomo capisca che il tempo presente è Grazia da cogliere e vivere intensamente e che il futuro sarà così come ciascuno ha voluto. Dio d’Amore e di Infinita Dolcezza, aiuta quelli che già Ti amano, ad amarTi sempre più, con più ardore, le fiamme d’amore salgano dalla terra fino a giungere al Cielo.”

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: ho sentito la tua supplica di perdono per gli stolti della terra, certo che l’accolgo donando Grazie a pioggia, ogni anima deve supplicare il Perdono e, in questo momento speciale, certo L’avrà. Amata sposa, faccio sempre molto per le anime bisognose perché escano dalla loro miseria, occorre, però, che le Mie Grazie vengano subito colte, ora, non dopo, oggi, non domani, sposa amata, come sarà diverso il domani dall’oggi! Il Mio nemico ha delle carte ben in vista, le vuole giocare e gli uomini non si accorgono che, in gran numero sono caduti nella sua rete, anche molti che già si sentono santi, sono sua preda. Il nemico dai mille volti opera con astuzia toccando le corde che suonano meglio la sua musica, l’uomo irretito non fa la Mia Volontà, ma fa la sua, è un suo discepolo e fa le stesse sue opere.

Mi dici: “Perdona, Gesù, se interrompo le Tue Parole, ma provo timore al pensiero che il maligno abbia irretito anche alcuni che si sentono santi, forse questi pregano, frequentano i Sacramenti, come è possibile che l’astuto sia riuscito a farli suoi?”

Sposa amata, non gema il tuo cuore, sappi però che nessuno, proprio nessuno, si deve sentire santo, ma sempre un povero ed umile peccatore davanti a Me, già il fatto di sentirsi santo dimostra la sua superbia e non è certo segno di umiltà. Sono Io, Io, Gesù, che stabilisco i criteri della

santità, ognuno deve seguire le vie che Io indico e non quelle del suo arbitrio.

Mi dici: “Adorato Dio, può l’uomo confondersi? Forse crede giusta la via sbagliata, aiuta ogni uomo a capire dove sta la Verità”.

Sposa cara, Io sono Guida e Maestro per coloro che sono umili di cuore e Mi amano con sincerità, Io guido l’anima ardente perché percorra sempre la via giusta e non cada nella superbia. In quanto a coloro che vogliono crescere sempre più nel Mio Amore altro non desidero che aiutarli nel volo sempre più sublime, questo desiderano, questo avranno sicuramente. Come Mi sono gradite le anime che Mi supplicano così: “Signore, aiutami ad amarTi sempre di più, voglio che le mie fiamme d’amore per Te giungano fino al Cielo ed uniscano la terra al Cielo”.

Ditela, anime care, sempre, questa preghiera ed Io l’ascolto e la esaudisco.

Mi dici: “Possa ogni uomo di questo tempo grande e definitivo, possa fare questa preghiera che scaturisce dal suo cuore ardente, vorrei che ogni uomo lasciasse i pensieri vani e si volgesse a Te, supplicando il Tuo Amore e poi immergendosi in Esso per avere Pace e Gioia, speranza che mai cade anche nelle vicende più dure della vita”.

Sposa amata, il tuo desiderio è il Mio Stesso Desiderio, concedo ad ogni uomo Grazie speciali perché tutti possano raggiungere la salvezza in questo tempo forte. L’anima è aiutata a salvarsi con Grazie speciali e personali. Pensa ad un pioggia speciale non che cada indistintamente su tutti, ma che abbia una goccia adatta per ognuno, uno viene bagnato in un modo che a lui si adatta, l’altro in un modo diverso che sia efficace per lui, le Mie Grazie che scendono tanto copiose in questo momento non sono come pioggia che bagna tutti nello stesso modo perché, sappi, che ogni uomo è diverso dall’altro ed abbisogna di cure personali. Ecco, gli uomini di questo tempo non sono nelle stesse condizioni di quelli del tempo passato, l’uomo d’oggi ha esigenze speciali che quello di prima non aveva. Hai capito, dolce Mia sposa, il Mio Discorso?

Mi dici: “Alla Tua Luce, Amore Infinito, alla Tua Luce comprendo tutto. Per ogni anima prepari Grazie adatte alla sua condizione, perché il Tuo Cuore sublimissimo desidera solo la salvezza delle anime e che nessuna si perda. Sono nella grande gioia al pensiero di essere Tua amata creatura; quando l’uomo comprende di essere al centro di un Immenso Amore, ecco, è felice e altro non desidera che immergersi in questo Oceano sublimissimo e Soavissimo. Amore Infinito, come ringraziarTi per il Dono della vita? Un giorno, nella Tua Mente Infinita e sublimissima c’è stato un posticino per me, mi hai pensato, adorato Dio, mi hai creato per essere tutta Tua e divenire un giorno un Tutt’Uno con Te, quale gioia più grande! Se l’uomo capisse questo sublimissimo Mistero, penso che non sarebbe colto mai da tristezza, ma canterebbe tutto il giorno per la gioia benedicendoTi in ogni istante di vita. Possa ogni uomo capire quanto è Grande e Meraviglioso il Tuo Amore, possa vivere per lodarTi in ogni istante, ringraziarTi, adorarTi dal profondo del cuore, venga questo grande giorno nel quale dalla terra salgano le preghiere unite di ogni uomo volte a benedirTi e adorarTi; Signore, in attesa di quel benedetto giorno, accogli, Amore Infinito, il canto d’amore delle creature che tutte Ti appartengono, accogli le suppliche per quelle che ancora non si sono decise ed aiutale. Tutto il Creato canti e lodi Te per le Meraviglie che hai compiuto e che continui a compiere”.

Amata sposa, il giorno auspicato non è lontano, la terra purificata sarà proprio come la desideri.

Attendi nella più viva speranza. Resta nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi invito alla gioia del cuore, siate forti e pieni di speranza viva, perché Gesù ha per voi preparato un Piano sublime Che vuole realizzare con la vostra cooperazione. Dio vi ama, Dio vi ama immensamente ed Io con Lui, questa verità deve tenere il cuore sempre colmo di viva gioia. Ogni giorno ha il suo travaglio, se Dio regna nel vostro cuore Egli lo vive con voi ed attenua la fatica ed il sacrificio.

Alcuni Miei figli potrebbero dire: “Perché, perché, sempre la fatica è presente nella vita dell’uomo, forse che Dio non ha creato per la gioia?”

Amati, nel Progetto iniziale la vita umana doveva essere gioiosa e felice, non regnava né il dolore né la morte. Dio è Gioia, Dio è Vita, l’uomo era chiamato a cooperare pienamente con Dio, ad accogliere il Suo Meraviglioso Progetto. Figli amati, che mancava ad Adamo ed Eva? Forse che non avevano l’amicizia con Dio? Forse che la natura non era amica? Godevano a pieno dell’Amore di Dio, la natura amica porgeva spontaneamente i suoi frutti, tutto intorno era Bellezza ed Armonia, ma l’uomo, fatto ad Immagine e Somiglianza di Dio, aveva la libertà, aveva l’intelletto per discernere e la libertà di agire. Adamo ed Eva fecero la loro libera scelta non di obbedienza a Dio, ma di disobbedienza e di ribellione. Tutto venne di conseguenza, il dolore e la morte sono la conseguenza del peccato.

Figli amati, il male, la sofferenza, il dolore, il travaglio della vita sono la triste conseguenza del peccato. Andate, ora, col pensiero alla Vita di Gesù, prima nel nascondimento, poi pubblica. Egli, pur essendo Vero Dio e Vero Uomo umiliò la Sua Natura e visse con il travaglio umano, prima nella nascondimento poi nella Sua Vita pubblica giunse fino alla morte ed alla morte di croce, la più terribile. Amati, questo fece Gesù per Amore, solo in questo modo l’Umanità di ogni tempo poteva essere redenta; capite, figli amati, quanto è costata la redenzione del genere umano? L’uomo può salvarsi solo grazie al sublimissimo Sacrificio di Gesù, con la propria cooperazione alla Sua Volontà. Ogni uomo deve vivere con fatica fino a quando Dio deciderà, Egli, tuttavia, offre il Dono più grande e sublime proprio per alleggerire il forte travaglio del vivere, Egli offre Sé Stesso in Anima e Corpo e Divinità, offre Sé Stesso nella SS. Eucarestia ed entra così nella vita di ogni uomo per santificarla e prepararla al Cielo. Piccoli cari, se Dio è al centro della vostra esistenza, se è il Perno della vostra vita, tutto è più facile, offrite a Lui il vostro travaglio, ogni fatica, ogni pena ed Egli trasforma tutto in Gioia e Pace del cuore. Coloro che hanno accolto Gesù come Signore della loro vita, coloro che sono entrati in confidenza con Lui, già vivono stretti al Suo Cuore e godono le Delizie del Suo Amore Meraviglioso. Chiedo alla Mia piccola: figlia amata, come scorre la tua vita immersa nella Luce di Dio?

Mi dici: “Madre Santissima, vorrei portare a tutti, nel mondo, la mia sublimissima esperienza, vivere con Gesù, per Gesù, in Gesù è l’esperienza più sublime che ci sia, nella mente regna la Sua Presenza Viva, nel cuore palpita il Suo Sentimento, l’anima percepisce le Sue Vibrazioni d’Amore, il piccolo essere fragile che è l’uomo, a poco a poco si trasforma, nel finito entrano le stille d’Infinito, le ombre divengono vivida Luce, la Presenza di Dio trasforma il piccolo essere, la piccola gemma si schiude nutrita dalla Linfa Divina, diviene tenero germoglio, poi si sviluppa nel rigoglio; Dio opera Meraviglie nelle anime che Gli appartengono.”

Figli amati, donatevi a Dio nel cuore, nella mente, nell’anima, donatevi a Lui per avere tutto, prima sulla terra dei viventi, poi nel Cielo. Figli cari, non preoccupatevi di altro che di appartenere a Gesù, lasciate a Lui il governo della vostra vita, di tutte le vostre cose, abbandonatevi all’Onda Soave del Suo Amore, Egli vede e provvede a tutto.

Mi dice la piccola Mia: “Sia benedetto Dio per la Sua Infinita Bontà, Egli non ha lasciato l’uomo nel suo nulla, per tirarlo fuori dal baratro, nel quale era caduto, ha mandato sulla terra il Figlio Suo Gesù, Lo ha messo nel Tuo Grembo Verginale, come è sublime questo Mistero! Tu, Soavissima Madre, col Tuo sì hai cambiato la sorte dell’uomo, aiutaci ad essere simili a Te, a dire sempre sì all’adorato nostro Signore, possa Egli operare in noi secondo la Sua Volontà.”

Amati figli, come Mi sono gradite le vostre parole, questo sia sempre il vostro progetto: fare la Volontà Divina in ogni momento, adorare il Cuore Meraviglioso di Dio.

Figli amati, se farete in questo modo non dovete temere nulla, soffieranno i venti tempestosi, urlerà il mare, tremerà la terra, ma voi sarete al sicuro nel Cuore di Gesù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.                                                     

                                                                                                Maria Santissima