Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.01.05

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero, serviteMi con zelo, molti Mi hanno girato le spalle in questo grande tempo e vanno lontano da Me. Gli avvertimenti hanno scosso ancora pochi cuori, l’uomo nel Bene Mi dimentica, nel dolore Mi dà colpe e Mi offende, l’uomo, spesso, col suo cuore di pietra fa ragionamenti sbagliati. Amici cari, testimoniateMi con forza e dite la verità; tutto opero per Amore, tutto permetto per Amore, a fatto seguirà fatto, nessuno resti nell’indifferenza, ma si desti dal sonno perché questo è il momento di esser ben svegli e capire. Nessuno ignori i Miei Messaggi, Quelli che do ogni giorno, sia Quelli collettivi sia Quelli individuali, siano ben attenti tutti ai segni dei tempi e si ravvedano. Voi, amici cari, siate i Miei fedeli strumenti d’Amore.

 

 

Amata sposa, molti, davanti ai grandi fatti, non pensano, restano nel loro torpore e non riflettono. Tutti, invece, devono dire: “Ciò che è accaduto lontano può accadere vicino, quello che è accaduto agli altri può succedere anche a me”. Poco riflette questa società, i pensieri sono tutti volti alla terra e non al Cielo. Sposa cara, occorre una forte testimonianza, il mondo vuole dimenticarMi e va verso il profondo baratro. In ogni parte del mondo ho posto i Miei strumenti d’Amore, sono come colonne che sostengono il mondo, ognuno apra bene gli occhi del cuore per vederli, rifletta sulle loro scelte di vita, sulle loro parole.

Mi dici: “Adorato Gesù, i Tuoi strumenti sono poco seguiti, sono spesso emarginati ed umiliati perché questa società, così attaccata ai beni della terra, non vuole aprirsi al Cielo. Signore adorato, manda la Tua Luce fulgidissima, un Raggio che penetri in ogni mente e ne vinca le tenebre, solo in questo modo il mondo può cambiare e volgersi al Cielo. Gli uomini d’oggi non danno importanza al tempo che scorre rapido, ognuno pensa che scorre solo per gli altri e non per sé stesso, i fatti forti pensa che non debbano mai accadergli, questo è l’inganno del nemico che vuole stordire per poi ghermire. Mio adorato Signore, vedo, con dolore, che molti sono caduti in questo inganno, capisco il gioco del Tuo nemico e rabbrividisco, vorrei che tutti riflettessero sulla sua azione e non cadessero nella rete nascosta, l’astuto si nasconde dietro mille volti diversi, senza la Tua Luce non si può comprendere l’inganno”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: vedo la situazione di ogni cuore, scruto nel profondo di ogni anima, vedo come è distratto l’uomo d’oggi, tanto distratto da non capire neppure le cose più chiare, dà sempre una spiegazione di comodo ed evita di pensare al Cielo. Amata sposa, non costringo nessuno a fare ciò che non desidera fare, ognuno ha la sua libertà e la può usare come vuole. Parli dei Miei strumenti che non sono ascoltati, spesso emarginati ed umiliati, quello che accade ancora accadrà, amata sposa, dolce Mia colomba, preparati al peggio, ma il cuore non si smarrisca, sarò con te e guiderò la tua vita, illuminerò il tuo pensiero e guiderò il tuo volo. Questo è il momento delle più grandi concessioni, voglio dare molto di più che nel passato, ma occorre che l’anima sia aperta al Mio Amore, sia immersa nel Mio Oceano Infinito e Mi dica il suo sì convinto.

Mi dici: “Adorato Signore, Amore Infinito, l’uomo dice il suo sì deciso quando ha capito che Tu sei l’Unico Bene al Quale tendere, per il Quale vivere, non so perché sono ancora pochi quelli che hanno compreso dopo venti secoli di Cristianesimo; Signore adorato, aiuta il mondo a capire e poi a scegliere, perché la scelta è sempre sbagliata quando non si è capito nulla”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, rispondi ora alla Mia Domanda: sono troppo pochi gli aiuti che sto dando in questo momento in Parole e segni? Forse devo fare di più di quanto già stia facendo? Mi dici: “Adorato Dio, Oceano Infinito di Tenerezza, stai operando con Potenza, ma il mondo non capisce, tanto avvinto ai beni della terra non si decide a volgersi al Cielo, alcuni, addirittura, al

Cielo non pensano proprio, per essi c’è la terra e poi il nulla. Non sono pochi questi miserrimi, occorre per loro un segno individuale speciale; adorato Signore, il mondo ha occhi, ma non vede; ha orecchi, ma non sente; Tu sfolgori, ma gli indecisi restano in gran numero”.

Amata sposa, è vero che opero nel mondo con grande Potenza più che nel passato, ma questa generazione non è aperta a Me, è chiusa, sigillata, i grandi sono ribelli, i piccoli seguono l’esempio dei grandi, la conseguenza è una generale ribellione che non cessa, ma aumenta. Ebbene, amata sposa, siccome il Mio Cuore brucia d’Amore per le Sue creature fatte ad Immagine e Somiglianza Mia, darò segni via via più eloquenti, tutti si desteranno dal torpore ed allora faranno la loro scelta definitiva nel Bene o nel male. Sia continua, incessante la preghiera dei Miei fedeli amici ed attiva la testimonianza, concederò Grazie speciali collettive ed individuali, concederò molto, amata sposa, perché ognuno possa trovare la via della salvezza. Questo farò ed il tuo cuore sarà nella gioia vedendo la Mia Opera.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Dio d’Immenso Amore, che non disprezzi mai le Tue creature, anche se meriterebbero il Tuo sdegno, operi con Potenza perché trovino salvezza e Pace. Possa ogni uomo destarsi dal torpore e capire la Tua Azione, possa il mondo convertirsi e supplicare pentito il Tuo Perdono, partendo dai grandi, sull’esempio di questi seguiranno i piccoli. Signore adorato, mi hai detto che il Tuo Sommo Desiderio è Quello di dare una terra nuova, purificata e bella simile a quella dei primordi quando tutto era bellezza ed armonia e Tu passeggiavi in essa sostenendola col Tuo Amore. Questo pensiero mi consola e vorrei che tutto avvenisse presto, molto presto, subito; chi adora Te, giorno e notte, ha un unico desiderio: che tutti facessero la stessa cosa, vorrebbe che ogni uomo lasciasse i pensieri della terra per volgersi al Cielo. Vedendo crescere la ribellione, cresce la sofferenza dei Tuoi amici, si sentono lacerati nel cuore, ma poco riescono a fare perché i ribelli sono superbi ed arroganti”.

Amata sposa, più volte ho ripetuto che il futuro non sarà come il presente, molte cose accadranno, vi saranno segni forti anche nel Bene, serviranno a dare conforto e forza alle anime belle che Mi appartengono. Il tuo cuore teme gli ammonimenti, pensa che forte sarà il dolore per i fatti, ti dico, invece, che con i segni forti nel dolore, ci saranno anche quelli forti nella gioia, chi ha il cuore aperto a Me non cadrà nello smarrimento, ma vedrà, contemplerà le Infinite Meraviglie del Mio Amore. Non pensare che a servirMi con fedeltà, a testimoniarMi ovunque tu vada, porta avanti la tua missione secondo la Mia Volontà, poi, serena e gioiosa, rifugiati nel Mio Cuore Ardentissimo per godere le Delizie del Mio Amore. Se Io, Io, Gesù, sono con te, chi può essere contro di te? Esulta in Me, piccola Mia sposa, spera in Me e certo non sarai delusa. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di speranza verso il futuro e non fatevi cogliere dalla tristezza per i fatti che accadono e per il travaglio della vita. Piccoli cari, ogni giorno porta la sua gioia, ma anche i momenti di fatica, nella gioia lodate e benedite Dio, nella fatica implorate il Suo Aiuto ed Egli non lo farà mancare. Pensate sempre alla Vita di Gesù, non fu Gioia senza fatica, ma fu molto travagliata specialmente la Vita pubblica. Amati, Gesù, pur essendo Vero Dio oltre che Vero Uomo, soffrì, patì, senza risparmiarsi Sacrificio alcuno, ma Li affrontò tutti compreso Quello terribile della morte in Croce. Questo fece per Amore, sempre per Amore. Il Padre Santissimo Gli chiedeva tale Sacrificio ed Egli obbedì fino ad affrontare la morte e la morte di Croce. Pensate a questo ogni volta che vi coglie la tristezza e lo smarrimento a causa del travaglio della vita. Offrite a Dio il vostro sacrificio per la salvezza di molte anime che, altrimenti, andrebbero perdute, Egli si sacrificò fino alla morte di Croce per salvare l’Umanità di ogni tempo, voi offrite i piccoli sacrifici che vi sono chiesti per cooperare alla salvezza di molte anime che sono in pericolo. Col sacrificio, infatti, ottenete Grazie e Grazie ancora Che, se vengono colte, possono portare l’anima alla salvezza. Figli amati, guardatevi intorno, vedete quanto peccato, quanta indifferenza religiosa, quanta freddezza verso Dio. Spesso leggo nel vostro cuore una grande tristezza per ciò che avviene nel mondo, sappiate che ciascuno di voi è chiamato a fare la sua piccola parte, a voi, figli amati, Dio ha dato un compito ben preciso: testimoniare Dio con le scelte di vita e con le parole, offrire al prossimo i Doni che Dio vi offre: Pace e Gioia, dare speranza a chi è disperato. Amati, voi sapete che questo è il vostro compito, ogni giorno preparatevi a svolgerlo con amore e con zelo. Fatto questo, siate pieni di gioia e di viva speranza perché, se operate per Dio e Lo servite, Egli non vi farà certo mancare nulla, vi prenderà sulle Sue Ali per darvi Felicità e Pace. Nel mondo accadranno molti fatti, serviranno come sprone al Bene, tutti devono capire che la via da imboccare è quella di Dio, via stretta e spinosa all’inizio, ma poi luminosa e bella che porta alla vera Gioia. Figli cari, il dolore durerà poco, ci sarà poi la gioia di avere servito Dio con fedeltà. Egli vi mostrerà il Suo Volto sublimissimo ed il passato non si ricorderà più. Amati figli, la fede è provata in questo momento, in futuro ancora di più, dovete essere forti e perseverare nel Bene, dovete dare la vostra bella testimonianza e mostrare a tutti che Dio è nel vostro cuore, nella vostra mente e nell’anima. Amati, sono con voi per aiutarvi, non sentitevi soli nel vostro compito così forte ed impegnativo. Vedete bene la situazione difficile del mondo, guardate come i giovani sono nello smarrimento profondo e molto turbati, Dio vuole salvare, ma voi dovete fare qualche sacrificio in più per aiutarLo ed ottenere una pioggia fitta di Grazie salvifiche. So che alcuni di voi diranno: “Madre Santissima, già ci sembra faticosa la vita, saremo capaci di affrontare altri nuovi sacrifici?” Ecco la Mia Risposta: “Se Dio chiede, Egli anche dona l’Aiuto e la Forza che serve. Nessuno di voi abbia paura di non farcela perché l’Aiuto di Dio è sicuro, più vi chiede e più vi dona per sostenere la fatica. Non abbiate paura a donare tutto a Dio, confidate in Lui pienamente. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, Giglio Perfetto Che unisci il Cielo alla terra, la terra al Cielo, Soavissima Madre, vogliamo assomigliare in tutto a Te, per il Tuo Meraviglioso sì, Gesù è sceso sulla terra per salvare l’Umanità di ogni tempo. Porta a Dio il nostro sì, quello che vuole faremo, la Sua Volontà sarà la nostra volontà, tutto ciò che desidera da noi, faremo con gioia perché Egli vuole sempre quello che è bene per l’anima”. Figli amati, porto a Gesù il vostro sì, sono piena di gioia perché il mondo ha tanto bisogno di chi si sacrifichi per la salvezza delle anime. Molti smarriti ritroveranno la strada, molti ciechi vedranno la Luce, molti avranno forza per uscire dal baratro del peccato; figli amati, per il vostro dolce sì, Dio compirà nel mondo cose meravigliose.

Insieme, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima