Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.05

 

 

Eletti, amici cari, sono il vostro Signore e vi accolgo tra le Mie Braccia per farvi felici con Me. Vivete bene questo tempo grande che vi dono per Amore, la Mia Festa è pronta, c’è segnato un posto per ogni eletto; gioisca il vostro cuore e non tremi per quello che accade nel mondo, esso non vi ama, vi disprezza come ha disprezzato Me, Io ho vinto il mondo, anche voi, come Me, lo vincerete. La vostra testimonianza sia continua, ognuno deve capire che Mi appartenete, che siete Miei, ognuno deve vedere in voi la Mia Immagine. Amici, il tempo del grande travaglio avrà breve durata, il tempo della Gioia in Me non avrà fine.

 

 

Amata sposa, vedo la tua tristezza per ciò che accade nel mondo, chiedo agli uomini di amarsi e rispettarsi, ma essi non si amano, non si rispettano, la Lezione non è stata capita, il più forte esaspera il più debole, non lo difende, ma lo colpisce. Anche nell’intimità delle famiglie non c’è amore, non c’è rispetto, non c’è sopportazione, già ho parlato di questo tempo forte. Ho concesso le Grazie per superare le forti difficoltà del tempo, amata sposa, quanti hanno utilizzato le Grazie concesse? Io ti rispondo, Mia amata: pochi hanno utilizzato il tempo favorevole, se tutti lo avessero fatto, il mondo sarebbe cambiato e la terra sarebbe avvolta e benedetta dalla Mia Rugiada Divina. Sposa cara, c’è ribellione in ogni angolo della terra, gli uomini non obbediscono a Me, ma al Mio nemico che li ha resi schiavi. Ti espongo, sposa amata, la situazione generale perché tu non ti stupisca per quello che deve accadere, quando accadrà, sentendo le lamentazioni generali, alla Mia Luce e con le Mie Parole, spiega ogni cosa perché chi resta capisca che non è meno colpevole degli altri, ma che gli è stato donato un po’ di tempo per emendarsi. Ricordi le Mie Parole riguardanti la torre di Siloe che, cadendo, aveva travolto alcuni, ricordi, dolce sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Questo hai detto, adorato Signore: “Quelli non erano più colpevoli degli altri, quelli sui quali è rovinata la torre, ma se voi non vi pentirete farete la stessa fine”. Riguardo ai grandi fatti accaduti di recente, forse che le Tue Parole non sono le Stesse di allora?”

Proprio così, amata sposa, dico che quelli che sono periti nell’onda, non erano più colpevoli di altri che sono restati in vita, a questi è stato concesso più tempo per emendarsi alla luce dei fatti.

Mi dici: “Adorato Signore, avranno compreso il significato dell’avvertimento gli uomini della terra? Mi sembra che si dibattano problemi di carattere scientifico, si parla di come si possano prevenire tali disastri, ma che essi siano un avvertimento del Cielo, questo ben pochi l’hanno detto, neppure i Tuoi ministri, tranne qualcuno guidato in modo speciale da Te, l’ha detto. Mi pare, Amore Infinito, che intorno ci sia una cecità generale, un cieco va a chiedere guida e luce da un altro come lui, il risultato è evidente, tutti parlano, ognuno ha una sua tesi, ma assai differente da quella vera. Mio Gesù, adorato Signore, se Tu non dai la Tua Luce al mondo, gli uomini continueranno a non capire né coglieranno gli avvertimenti per migliorare né gli ammonimenti per cambiare, accadranno i fatti, ma il cambiamento del cuore non ci sarà”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: hai detto che l’avvertimento forte da pochi è stato colto, questo è vero, gli uomini sono molto superficiali, non riflettono, attribuiscono tutto al caso per non accettare il Mio Dominio sulla Creazione, effettivamente pochi hanno compreso il segno, pochi ne hanno fatto tesoro per mutare vita. Si ricostruisce lì dove è distrutto per fare le stesse cose di prima, nello stesso modo. Il Mio Cuore è lacerato vedendo quello che accade, leggendo le intenzioni degli uomini. Amata, se gli uomini fossero svelti a capire ed a cambiare, gli avvertimenti sarebbero pochi e gli ammonimenti non ci sarebbero, ma siccome gli ostinati nel male sono in gran numero, ad avvertimento seguirà avvertimento, poi ci saranno le lezioni più forti fino a quella decisiva davanti alla quale non ci saranno più dubbi e titubanze. Hai ben compreso, amata Mia sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Alla Tua Luce ho compreso ogni cosa, nel mio cuore desidero che l’Umanità intera si desti dal torpore e risponda al Tuo Invito di cambiare, come vorrei che si evitassero le carte rovinose che il nemico mi ha mostrato ridendo come se già le stesse per giocare. Il mio cuore è pieno di tristezza nel vedere la testardaggine umana e la superbia di quelli che resistono al Tuo Amore”.

Mia amata, il nemico ti ha mostrato ridendo le carte perché ha avuto il permesso di giocarle, solo gli ho ordinato di operare nel tempo da Me stabilito né un istante prima né un istante dopo. Non farà quello che vuole quando vuole e come vuole, ma farà solo ciò che Io permetto, quando lo permetto e nel modo da Me voluto.

Mi dici: “Se il nemico infernale potesse fare a modo suo sulla terra non resterebbe più neppure un filo d’erba, ma anche così penso che la terra cambierà molto e resterà semideserta”.

Amata sposa, quello che accadrà è quello che gli uomini, in gran numero, hanno scelto. Ognuno, in questo grande momento storico, ha fatto la sua scelta e continua a farla: o con Me, o contro di Me.  Ormai ognuno è avviato per la sua strada, ma Io, per Amore, faccio scendere le Grazie salvifiche perché i deboli possano trovare forza in Me, i dubbiosi possano avere Luce in Me, i freddi possano scaldarsi al Mio Fuoco, tutto questo faccio perché ognuno abbia l’opportunità di cambiare, se vuole. So, però, già, chi cambierà e chi resterà tale e quale, nessuno, tuttavia, potrà dire: “Nessuno si è occupato di me, nessuno mi ha aiutato, sono restato solo nel mio nulla!” Sposa amata, proprio nessuno potrà dire questo, proprio nessuno.

Mi dici: “Adorato Dio, quanto Ti sono care le creature umane, continui ad amarle anche se, per il loro comportamento, meriterebbero essere respinte e disprezzate. Tu, Amore Infinito, Tu non disprezzi, non disprezzi mai, ami, ami immensamente gli esseri umani e l’intera Creazione. So, perché me l’hai rivelato nel cuore, che non permetterai che l’intera Creazione venga distrutta ed annientata dal nemico, prima che ciò avvenga dirai il Tuo Basta. Benedetto sia Tu, Dio d’Amore, ogni uomo capisca in tempo l’Immensità del Tuo Amore e cada ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Perdono, nessuno resti ostinato nella sua ribellione, possa il mondo capire in tempo prima degli ammonimenti e tornare a Te col cuore, con la mente, con ogni anelito del suo spirito”.

Amata sposa, concedo la possibilità di ravvedersi ad ognuno, chi supplica il Mio Perdono L’avrà e si salverà, ma chi resta ostinato nel male, non si salverà. Vieni, fedele sposa, nel Mio Cuore per godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia sempre rivolto al Cielo il vostro cuore, guardate l’Orizzonte Infinito di Dio Che si apre a voi. Amati figli, vi  chiedo di staccarvi a poco a poco dalle cose della terra che non sono durature e deludono, i beni del Cielo sono eterni e danno Gioia. Ecco, Dio Altissimo vi indica lo splendore del Cielo nel quale immergervi per poi raggiungerLo e goderLo per l’eternità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quando il cuore si perde nell’immensità del Cielo e gode un anticipo della Sua Bellezza, non vorrebbe più neppure ritornare col pensiero sulla terra, tanto meno immergersi nelle sue miserie. Ogni volta che Gesù Santissimo mi ha portato a contemplare la Bellezza Infinita delle cose celesti, quanta pena ho provato nel ritornare sulla terra, come accadrebbe ad uno che vede e gode per un po’ lo splendore di una reggia meravigliosa poi ritorna nella caverna dalla quale era uscito. Tutti i sensi soffrono, quelli interiori e quelli esterni; Dolce Madre, aiutaci a conciliare le due realtà, questo è necessario per eseguire il compito assegnato da Dio a ciascuno di noi, è molto bello servire Dio sulla, terra ma la Sua Bellezza, la Sua Armonia sono Tali che attraggono l’anima come una calamita, essa (l’anima) non è in pace finché non raggiunge quel Sole Meraviglioso che è Dio”.

Amati figli, proprio questo desidera l’Altissimo, cioè, che voi siate proiettati verso di Lui e null’altro vi attiri che la Sua Luce, la Sua Armonia, la Sua Bellezza. Con la Sua Luce guardate la terra, attirate tutti verso Dio, verso il Suo Splendore, chi non ha capito, vedendo voi, capisce che Dio è Tutto, solo a Lui occorre tendere, Lui lodare, ringraziare, adorare con tutte le proprie forze. Amati, quando un’anima si pone in queste condizioni favorevoli, sta già volando verso l’eternità di Gioia, rinforza di giorno in giorno le sue ali ed è sempre pronta per rispondere alla Chiamata di Dio. Sapete, figli cari e tanto amati, che Dio chiama sempre, in ogni momento, in ogni ora, l’anima non sa quale è il tempo suo, ma Dio lo conosce benissimo perché Egli lo stabilisce. Prima che scatti la sua ora, l’anima viene inondata dalle Grazie Divine, piovono in abbondanza su di lei e la chiamano alla via di Luce; Dio, figli amati, nella Sua Immensa Bontà, non vuole perdere il peccatore, vuole che si salvi e viva. Mette, quindi, in atto un Piano strategico per la salvezza, se il peccatore corrisponde Dio perdona i peccati, vedendo il sincero pentimento dona le Grazie che servono per combattere l’estrema battaglia che è dura, figli amati, è dura assai, specialmente per i peccatori incalliti che solo all’ultimo si ravvedono e lasciano il fango del peccato. Amati figli, pregate sempre proprio con tale intenzione, pregate nel profondo per le anime che stanno combattendo l’estrema battaglia, esse vengono sostenute dalle preghiere, molte anime, figli amati, non riescono a vincere la battaglia estrema perché non sono sostenute dalla preghiera in modo forte. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Soavissima, non sono bastanti le Tue continue suppliche di intercessione volte da Te all’Altissimo per salvare le anime in pericolo?” Figli cari, Io intercedo sempre per le anime, la Mia preghiera è continua perché ogni anima Mi è immensamente cara, se bastassero le Mie suppliche di intercessione che sono continue nessun’anima si perderebbe; figli cari, capirete tutto bene un giorno in Paradiso, sappiate che alle Mie preghiere si devono aggiungere anche le vostre e vi dico di più: siano intense più che nel passato, pregate sempre, sempre, in ogni momento, col cuore, con le labbra, da soli e con i fratelli, portate tutte le necessità del mondo ai Piedi di Gesù nella SS. Eucarestia, quello è il momento grande e sublimissimo nel quale si ottengono tante Grazie. Figli amati, Gesù concede molto in questo tempo, desidera da voi umiltà, docilità, abbandono totale a Lui; pregate, chiedete, bussate, con la preghiera ardente otterrete la salvezza della vostra anima e di molte altre, col sacrificio pagate il grosso debito dei peccatori, essi, poi, così alleggeriti, riescono a saldare prima sulla terra con la purificazione poi nel Purgatorio. Amati vi invito alla preghiera continua perché le necessità sono molte, volete, figli amati, divenire come un roveto ardente con le fiamme d’amore che giungono fino al Cielo? Mi dice la Mia piccola: “Certo, certo che lo vogliamo, aiutaci a vincere la nostra debolezza per servire Dio con tutte le nostre forze”.

Figli cari, vi aiuto con Gioia, Dio compirà in voi e tramite voi le sue Meraviglie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima