Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.05

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, nel Mio Amore Fedele ed Eterno; vi chiedo di testimoniarMi ogni giorno con la vita, con le scelte, anche con le parole quando servono, col silenzio eloquente quando è meglio così. Amici cari, restateMi fedeli. Volete andarvene anche voi? Il mondo Mi gira le spalle e non Mi riconosce, opero nel mondo con Potenza, ma nessuno ci bada, chi è preso da un problema, chi dall’altro, pochi tengono il pensiero fisso in Me, vi sono quelli che vivono proprio come se Io non esistessi, ma se essi non si curano di Me, Io, Io, Dio, Mi curo di loro e li penso, ho già deciso il giorno dell’Incontro. Guai a colui che pensa già di averMi estromesso dalla sua vita come cosa inutile che non serve più, guai a chi ha fatto tale ragionamento, quando mai se lo aspetta Mi incontrerà perché se egli non viene a Me, certo Io, Io, Gesù, vado a lui e sarà triste l’Incontro.

 

 

Sposa amata, testimoniaMi ogni giorno davanti a tutti con la vita, con le scelte, anche con le parole o col silenzio, tutti devono capire che Mi appartieni nel profondo dell’anima. Vedi come, sposa Mia, nel mondo, molti Mi girano le spalle? Non Mi riconoscono e non Mi desiderano, pensi che duri a lungo questa situazione? No, ti dico, sta per cambiare, perché Io lo voglio, se l’uomo osa dimenticarsi di Me, non per questo Io Mi dimentico di lui: lo seguo ovunque vada col Mio Spirito, leggo i pensieri della sua mente, i sentimenti del suo cuore, nulla Mi sfugge in nessun momento della giornata, lo lascio libero nelle sue scelte, lo lascio libero nei suoi pensieri, ma fisso e stabilisco già il momento dell’Incontro Che non sempre è quello definitivo. Amata sposa, sappi, nel futuro non accadrà come nel passato, lasciavo molto tempo anche ai lontani dal Mio Cuore, attendevo, attendevo come mendicante alla porta per avere l’elemosina di un pensiero, di un sospiro, di una parola soave. Questo non avverrà più, sappilo, dolce Mia colomba e comunicalo anche agli altri, subito. Ho atteso, ma non attenderò, ho bussato a lungo, ma in futuro, più lo farò. Se l’anima non vuole incontrare Me, Io invece vado incontro a lei, se cerca vie traverse per non vederMi e sentirMi, Io improvvisamente comparirò quando non pensa, quando non crede, nel momento meno opportuno. Sposa cara, dolce e sublime è l’Incontro con l’anima che Mi ama nel profondo, ma, ti dico, assai triste è quello con l’anima che Mi ha ignorato, che ha continuato a farlo senza riflettere che non si può eliminare Me dalla propria vita perché Io sono il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore ed ognuno, vuole o non vuole, vive in Me o nella Mia Misericordia o nella Mia Giustizia. Ti ho detto che in futuro le cose non andranno come nel passato, se uno osa vivere come se Io non fossi, faccio ben presto irruzione nella sua vita, avrà poco tempo per decidere, subito, immediatamente dovrà darMi la sua risposta: o con Me o contro di Me, non c’è una via di mezzo. Chi Mi dà la risposta affermativa, gusterà subito le Delizie del Mio Amore e contemplerà le Mie Meraviglie in lui, intorno a lui, nel mondo intero; chi invece, dirà no come fecero gli angeli ribelli, avrà perso tutto, anche la vita gli sarà tolta, andrà con i ribelli di ogni tempo. Parla pure così al mondo, dolce Mia sposa: chi non Mi ha voluto incontrare nella Misericordia Mia Infinita, dovrà farlo, suo malgrado, nella Mia Perfetta Giustizia, il tempo è vicino per tutti, sposa cara, per i fedeli e per gli infedeli, ciascuno raccoglie come ha seminato: chi molto, chi poco, chi niente. Lo sappia il mondo il Mio Pensiero e rifletta a lungo uscendo dal suo letargo.

Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue Parole mi fanno venire i brividi, penso a coloro che sono tranquilli già pensando di averTi escluso dalla loro esistenza, quando, improvvisamente farai irruzione in essa non più come Misericordia Infinita, dato che L’hanno rifiutata, ma come Giustizia Perfetta; tremo nel profondo a questo pensiero, qualche volta, alzando lo sguardo, ho visto il Tuo Viso sfolgorante di Luce, lo Sguardo era dardeggiante e Severo, l’anima ha tremato! Sarei morta in quell’attimo se, subito, non avessi sentito la Tua Voce Soavissima Che mi diceva: “Non temere, non temere, piccola Mia sposa, non è diretto a te, scricciolo sempre adorante, il Mio Sguardo Severo, è diretto al mondo ribelle che si rotola nel fango del peccato come fa un bruto”. Amore Infinito come è bello stare nella Tua Infinita Misericordia, ma come è terribile cadere nella Tua Giustizia Perfetta, possa capirlo in tempo ogni uomo ed implorare il Tuo Perdono prima che sia troppo tardi”.

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: bene hai detto: “Prima che sia troppo tardi”. Ti porto col pensiero a Noè ed a quelli del diluvio, quando capirono la fine che tutti stavano facendo, inghiottiti dalle acque, pensi che molti non chiedessero perdono e che revocassi la dura sentenza? Lo fecero, ma Io, Io, Dio, non revocai la dura sentenza. Pensa ora al tempo di Lot e della Pentapoli, pensi che, vedendo piovere dal Cielo zolfo e fuoco, molti non implorassero perdono perché revocassi la dura sentenza? Lo fecero, ma ugualmente perirono tutti, dai più grandi ai più piccoli. C’è tempo e tempo, amata sposa, c’è tempo per la Misericordia e c’è tempo per la Giustizia, ognuno capisca le Mie Parole e provveda alla sua anima.

Mi dici: “Adorato, dona altri segni eloquenti al mondo stordito altrimenti accadrà come al tempo del diluvio: capirono soltanto allorché videro salire le acque e sommergere ogni cosa. Accadrà come al tempo della Pentapoli, capirono solo quando videro piovere dal Cielo fuoco e zolfo”.

Amata Mia sposa, pensi che essi non fossero stati avvertiti, pensi che non abbia dato segni forti in rapida sequenza? Duri e testardi, non hanno fatto caso ai segni procedendo nel loro peccato, sono periti tutti perché tale è stata la loro scelta. Amata sposa, darò, certo, segni sempre più forti ed incisivi, ma i distratti non ci faranno caso; parlerò ancora con Voce forte e chiara, ma i ribelli non baderanno alle Mie Parole, quando però vedranno sfolgorare la Mia Perfetta Giustizia, allora, ti dico, tutti capiranno, tutti, sposa amata, dai grandi ai piccoli, ma sarà troppo tardi!

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo col pensiero ciò che accadrà, trema il mio cuore e molte lacrime scorrono sul viso, come vorrei avvertire il mondo ribelle del pericolo che corre! Se anche Tu mi concedessi di farlo, chi darebbe ascolto? Tutti direbbero: “È una persona che ha perso l’uso della ragione” e se ne andrebbero a rotolarsi nel loro fango. Opera Tu, Santissimo, con la Tua Potenza, opera sui cuori e sulle menti, spezza lo strato spesso di ghiaccio, se questo non fosse, la terra resterà povera di abitanti, quella che ora è abitata da miliardi di individui”.

Amata sposa, farò ogni cosa che serve a capire bene il momento storico, ognuno avrà ciò che serve per la sua salvezza, amata sposa, nessuno dirà: “Tutto è avvenuto all’improvviso senza segno alcuno”.

Mi dici: “Gesù adorato, Amore Infinito, lasciami sostare a lungo nel Tuo Soavissimo Cuore per trovare Pace e Ristoro. Altro non desidero che restare in Te”.

Resta, amata sposa, godi la Dolcezza del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, attendete nella pace del cuore il Ritorno di Gesù, usate la pazienza nel sopportare il travaglio di ogni giorno offrendo a Dio il vostro sacrificio ed ogni pena. Credete che Dio non veda le pene del cuore? Ogni cosa vede e conosce, se non le toglie, figli Miei amati, significa che servono per acquisire meriti davanti a Lui. Nella gioia offrite il vostro sentimento e ringraziate perché Dio lo vuole, Dio per Amore. Nel travaglio offrite la vostra fatica, Dio lo permette per irrobustirvi nella fede. Figli, in conclusione offrite tutto a Dio, le gioie ed i patimenti, tutto. Amati, vedete come scorre il tempo, voi guardate sempre l’orologio per i vostri impegni, riflettete anche sul suo flusso verso l’eternità o con Dio o senza Dio. Il pensiero degli impegni l’hanno tutti; vedo sulla terra molti uomini, specialmente nei paesi ricchi, che corrono e non si fermano, non però, figli amati, per servire Dio, per adorarLo dal profondo del cuore, tutt’altro, rincorrono i loro impegni sempre più fitti e pressanti, anche nel giorno festivo procedono in questo modo, per Dio c’è poco posto, poco pensiero, poco impegno. Ecco, guardo tutto il mondo e dal Mio Cuore Materno esce un profondo sospiro, i Miei figli amati sono sempre più frenetici, nel cuore tuttavia non c’è spazio per Gesù, il Suo Amore non viene accolto né corrisposto. Voglio far capire che la situazione così non può durare a lungo; figli amati, non stancate la Pazienza di Dio, non fatevi rimproverare per la vostra negligenza come avviene all’alunno che non vuole studiare, siate saggi e capite che è ora di cambiare; pensate di essere alla vigilia dell’ultimo esame, impegnativo e molto importante, datevi da fare, studiate, studiate, impegnatevi a fondo, la conclusione è prossima. Piccoli Miei, occorre vedere i segni, capire le Parole, cambiare vita. Oggi Mio Figlio, molto Severo, Mi ha detto: “Madre Santissima, vedo come sulla terra i ribelli aumentano e non diminuiscono, non vogliono capire e non vogliono sentire, non capiscono che tutto è in frenetico movimento verso un mondo nuovo, non capiscono e non sentono le Mie Parole, Quelle Che pronuncio attraverso il Mio amato strumento, il Mio Vicario in terra; Che pronuncio anche attraverso i Miei piccoli strumenti sparsi in tutto il mondo. Sta giungendo per tutti l’ora decisiva, ho fretta di instaurare il nuovo Regno di Pace e di Amore. In tale Regno non c’è posto per i ribelli, Ti dico, Madre Santissima, che nessun ribelle entrerà in Esso, nessun malizioso Lo abiterà. Ecco, i Miei angeli operano secondo il Mio Ordine in tutte le parti del mondo, hanno in mano le coppe che verseranno e tutto muterà”. Figli amati, Dio ha atteso molto, ha pazientato a lungo, ma nulla è mutato, ora ognuno raccoglierà ciò che ha seminato. Figli amati, non voglio che cadiate nella tristezza e nella paura, occorre capire però ciò che sta accadendo e ciò che si prepara per il mondo se non cambia. Figli cari, ogni giorno vengo da voi con Amore, voglio guidarvi a Dio, ascoltate tutte le Mie Parole, trasmettete i Miei Messaggi e fateLi divenire vita vissuta. Non pensate che sia diminuito anche il flusso delle Grazie, esso continua perché Dio vuole salvare le anime, cogliete i Doni ed offriteLi a chi ancora non ha capito e non si è deciso per Dio. Siate grandi nell’amore, amate prima Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le forze, poi, con il Suo Amore, volgetevi al prossimo, all’intera Creazione, in questo modo, per le vostre ardenti preghiere e per la correttezza di vita, avrete sempre Grazie in abbondanza e potrete aiutare le anime in pericolo. Mi dice la piccola Mia: “Non è facile sopportare i ribelli che hanno invaso ogni ambiente ed operano con malizia lacerando i nostri cuori; aiutaci, o Madre Santissima, a resistere fino all’ultimo”. Amati figli, non temete, Dio non permette che siate schiacciati, siete tribolati, ma non schiacciati, Dio vi ama ed opera sempre col Suo Infinito Amore. Fidatevi di Lui, vedrete quante Meraviglie compirà nella vostra vita ed anche in quella di coloro che amate e nel mondo intero. Siate nella pace, non turbatevi per la fatica che aumenta, Dio vuole il vostro sacrificio, offritelo, offritelo con amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima