Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.01.05

 

 

Eletti, amici cari, la scena del mondo passa in fretta: fate ogni giorno questa considerazione; il mondo passa, preparatevi all’eternità che sarà così come l’avete preparata giorno per giorno. Amici, tutto passa, Io, Io, Dio soltanto, resto per sempre, volgetevi a Me per ogni cosa anche minima, desidero essere il vostro Confidente, l’Amico caro sempre vicino, il Padre amoroso che vi aiuta. Confidate in Me e non cercate le cose che passano, non attaccatevi a quello che non conta e si va disfacendo; desidero che i vostri pensieri siano a Me rivolti, voglio regnare come Re Assoluto nel vostro cuore, dominare nella vostra vita, vi chiedo poco per darvi Me Stesso per l’eternità.

 

 

Sposa amata, vedi come tutto passa in fretta? Il tempo si consuma e con esso va la scena del mondo; quanti fanno caso a questo flusso continuo? L’uomo confida nell’uomo, il nulla cerca il suo simile; quanti sono quelli che cercano Me col cuore e con la mente in questo sublime momento storico? DiMMi.

Mi dici: “Adorato Gesù, sono tanto triste nel darTi la risposta, vedo gli uomini tutti presi dal mondo, attaccati alla terra come se fosse la loro meta definitiva e pochi a Te volti. Perdona, Dolce Gesù, perdona la stoltezza crescente dell’uomo d’oggi, sono passati venti secoli dalla Tua Prima Venuta, gli uomini ancora hanno compreso poco, vivono come storditi, in ogni parte del mondo, spensierati, mentre Tu Ti accingi a tornare e sei già sulla soglia della Tua Casa ed avanzi lentamente perché la Tua Infinita Dolcezza non vuole sorprendere nessuno nell’inerzia, ma vuole che tutti siano pronti per accoglierTi ed essere da Te accolti. Gesù, Amore Infinito, adoro il Tuo Cuore pieno di Bontà e di Dolcezza, il mondo stolto meriterebbe solo la Tua Perfetta Giustizia, ma Tu, Amore, doni ancora la Misericordia, chiami a Te con Amore. Possa il mondo conoscerTi ed amarTi, ogni vita divenga un canto d’amore per Te, per la Madre Tua Santissima, Ella ci porge la Sua Mano”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore dove arde un Fuoco Ardentissimo d’Amore, ascolta le Mie Parole e meditaLe: bene hai detto che Io, Io, Dio, tengo ancora sospeso il Braccio della Mia Perfetta Giustizia ed uso la Misericordia verso le Mie creature, questo perché il Mio Cuore ama ardentemente e non vuole condannare il mondo, ma salvarlo. Il Mio Sguardo si posa sugli inetti, sui maliziosi, sugli stolti della terra che sono molti, se entrassi immediatamente, se irrompessi nella Mia Casa, che troverei? C’è la fede nei cuori, c’è la carità nelle anime, c’è la speranza? Sposa amata, se entrassi subito con Potenza nella Mia Casa, troverei uomini privi di fede, di carità, di speranza. L’uomo senza fede è uno che non l’ha cercata, non l’ha desiderata, non l’ha implorata; chi non ha fede non ha vera carità ed è senza speranza. Ricordi le Parole che un giorno dissi: “Quando tornerò, troverò la fede sulla terra?”

Mi dici: “Adorato Gesù, nella Tua Prescienza, già conoscevi ogni cosa; per Te, infatti, non c’è il passato, il presente, il futuro come per noi, per Te, Dio adorato, c’è un eterno presente. Forse, Signore adorato, allora alludevi a questi tempi nei quali la fede va affievolendosi ogni giorno di più in tutto il mondo. Il mio cuore geme per questa situazione, vorrei che ci fosse un rapido cambiamento, ma so che occorre attendere i Tuoi Tempi che non sono i nostri. La Tua Infinita Misericordia non vuole condannare, Perfetta è la Tua Volontà: si compia sempre. Noi, che tutti siamo Tuoi, Ti offriamo le nostre pene, i sacrifici, attendiamo, nella pace del cuore, il Giorno del Tuo Ritorno, accogli ogni nostro anelito come un canto d’amore della creatura verso il suo Creatore, il suo Salvatore, lo Spirito d’Amore”.

Amata sposa, hai capito bene perché non faccio ancora irruzione nel mondo, ma avanzo lentamente, gradualmente con segni che preavvisano; amata, desidero che tutti capiscano che il Mio Ritorno è vicino non per alcuni lontani lontani, ma per tutti, quello che accade lontano accadrà anche vicino, ognuno lasci la superficialità e la spensieratezza e rifletta su quello che accade e colga i segni premonitori e significativi. Nessuno ripeta: “Accadono sempre le stesse cose, così procederà, il presente è come il passato, così sarà il futuro”, questo dice mentre non cambia nulla nella sua vita; che accadrà quando un giorno come un altro giorno, tutto muterà? Così, all’improvviso, la scena sarà mutata e quello che era più non sarà? Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio, per Amore avverto gli uomini di prepararsi in ogni angolo della terra, nei paesi ricchi come in quelli poveri: ognuno usi l’intelletto e la volontà, il primo per scegliere, la volontà per decidersi per Me. Nel tuo cuore dici: “Come far arrivare in ogni angolo della terra il Messaggio Divino?”

Rispondo al tuo cuore: non temere, a questo penserò Io, come foglia portata dal vento il Messaggio andrà lì dove voglio che vada, l’anima ardente lo coglierà, ma quella spenta non farà caso, quella ardente aumenterà il suo ardore, ma quella fredda tale e quale resterà. Amata sposa, l’uomo può fare sempre uso della sua libertà, ha quello che vuole, posso parlare all’infinito, mostrare segni forti, ma colui che non li vuole cogliere perché roso dal dubbio, non li coglierà; resterà nel suo nulla perché tale è stata la sua scelta. Amata, Io dono con grande Generosità i Doni più sublimi, chi Li accoglie si arricchisce, chi non Li vuole si impoverisce sempre più; amata, secondo te sarà lo stesso il Giudizio per quello che ha accolto il Mio Dono e per chi L’ha rifiutato? No, ti dico, sarà differente, chi rifiuta i Miei Doni non merita di averNe altri, tutto gli sarà tolto perché tutto ciò che possiede è Mio, Mi appartiene. Amata, chi rifiuta quello che Io offro si mette nella condizione del misero che non riceve perché non vuole, rispetto sempre la libertà.

Mi dici: “Adorato Gesù, quanti rifiutano perché non capiscono, non capiscono perché non danno importanza, ritengono marginale ciò che è importante, ritengono importante ciò che non conta. Aiuta il misero a capire il valore dei Doni, che Tu elargisci per Amore, in modo che possano essere colti ed arricchiscano i cuori e le menti”.

Amata sposa, chi vuole Aiuto, chi supplica Aiuto, L’ha certo, ma non Lo può avere chi non Lo cerca perché non gli interessa. Amata sposa, vedi sulla terra quale differenza si sta delineando tra poveri sempre più poveri (nello spirito) e ricchi che sempre più si arricchiscono? I primi hanno chiesto, supplicato ed hanno avuto, i secondi sono restati paghi del loro nulla. Amata, non gema il tuo cuore, vieni in Me, trova Gioia e Pace nel Mio Cuore Che ti ama. Godi le Delizie di questo giorno. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me ed immergetevi nell’Oceano Infinito dell’Amore di Dio, nulla vi faccia tremare se Egli è con voi, siate fiduciosi per il presente, per il futuro prossimo, per quello remoto. Se tutti siete di Gesù, Egli vede e provvede alle vostre necessità. Guardo come molti si affaticano tanto per procurarsi i beni terreni, non sono mai paghi, mai sazi dei beni della terra, questi restano sempre nell’inquietudine perché gli occhi non sono volti al Cielo, ai Suoi Tesori, ma alla terra, alle sue miserie. Amati, per voi non sia così, prendete dalla terra solo ciò che vi è indispensabile, chiedete, invece, in modo insaziabile, i beni del Cielo; chiedete tutto, supplicate di avere tutto, bussate al Cuore di Gesù, bussate per avere, certo, il Dolcissimo, vi aprirà presto, se dovete attendere siate sempre gioiosi, significa che il Suo Tempo non è il vostro, dovete aspettare un po’, certo sarete esauditi.

Figli cari, vi ho detto che oggi sono gioiosa in modo speciale, perché Gesù oggi Mi ha detto: “Va dai Tuoi amati piccoli, tanto cari al Tuo Tenerissimo Cuore, dì loro che il tempo del patire è poco, voglio presto cambiare la scena del dolore per instaurare quella della vera gioia. Molte saranno le sorprese, non chi Mi ha detto “Signore, Signore”, ma ha fatto la propria volontà e non la Mia, entrerà nella nuova scena felice, neppure chi è vissuto nella tiepidezza del cuore e della mente senza fare sforzo alcuno per darMi di più, neppure chi si è creduto già arrivato entrerà nella nuova scena, ma coloro che Mi hanno chiesto di aiutarli ad amarMi sempre di più, a quelli che Mi hanno supplicato di aiutarli a servirMi meglio, a testimoniare sempre con forza e coraggio; ebbene, Madre Santissima, ho preparato per questi piccoli, ardenti d’amore per Me, cose nuove, cose sublimi, cose inedite”.

Questo Mi ha detto con Gioia mentre il Volto era radioso e sfolgorante, poi il Suo Sguardo Divino si è posato su di voi e la Sua Mano si è alzata per benedirvi, quanta Felicità ho provato in quel momento, voi ancora non capite bene cosa significa quella Benedizione speciale, ma Io ne conosco il significato. Di più non posso spiegarvi, ma vi basti capire che Dio sta realizzando su di voi il Suo sublime Progetto e Lo porterà a termine proprio in questo tempo perché avete cooperato ed avete donato a Lui la vostra vita: ogni sospiro, ogni gioia, ogni sentimento del cuore, ogni pensiero, quello che avete fatto Gli è piaciuto, vi ha pesato sulla Sua Bilancia e vi ha trovato secondo il Suo Cuore, le Sue Benedizioni sono per voi, per i vostri cari, vi darà il Dono sublime della perseveranza finale ed il vigore che serve per affrontare le fatiche di ogni giorno. Oltre a questo ci sono sorprese gioiose e cose nuove che sperimenterete nell’arco del tempo.

Amati, se non mancherà la fatica, neppure verranno meno le gioie; figli amati, capite come è grande l’Amore di Dio, Egli vuole concedere, vuole concedere, ma attende il vostro sì alla Sua Volontà. Riflettete sulla scelta che fece Gesù dei discepoli: Egli li chiamò, li chiamò ed essi subito risposero, non esitarono, non fecero domande, non indugiarono, il loro fu un sì pieno; ecco, essi giudicheranno le dodici tribù di Israele, la loro obbedienza è divenuta gloria.

Figli amati, quando Gesù chiama occorre rispondere sempre di sì, non chiedete, non esitate, non indugiate: felici, correte incontro a Dio Che vi chiama sempre per donarvi, per farvi felici, per darvi la Sua Pace. Ecco, sono con voi: perché sono con voi? Chiedetevelo ogni giorno; Dio Altissimo vi concede anche questo Dono: la Mia Presenza tra voi, sia la vostra vita, ogni istante, un canto di lode rivolto a Dio, ringraziate per quello che vi viene concesso, col cuore adorate, adorate, Io sono sempre accanto a voi ed unisco le Mie Preghiere alle vostre.

Insieme supplichiamo perché tutti si decidano per Dio in fretta, senza attendere, aiutiamo con le vostre preghiere i poveri peccatori ad uscire dal fango. Vi amo; ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima