Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.01.05

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco e cambierò la faccia della terra, ancora un poco e spazzerò via tutto ciò che non serve al Mio Progetto, ancora un poco e vedrete come il passato non sarà più nel presente ed il futuro sarà nuovo con novità impensabili. Amici, serviteMi, ora, con zelo senza perdere un istante di questo tempo di Grazia, vi dico che non tornerà più, ora potete operare, domani non potrete più farlo, cogliete l’attimo che fugge, quello che fate è per l’eternità, quello che perdete, mai più potrete recuperarlo.

 

 

Sposa amata, cogli questo tempo di Grazia che ti concedo per operare con zelo al Mio Servizio, altra preoccupazione non darti che quella di servirMi secondo la Mia Volontà; amata sposa, ciò che fai ti vale per sempre, non sarà mai cancellato, quello che perdi mai sarà possibile recuperarlo.

Mi dici: “Adorato Gesù, altro non desidero che operare per Te secondo la Tua Volontà, altra preoccupazione non voglio avere che questa; servire Te non è fatica, è gioia, non è mai pena, ma ristoro; il solo pensiero che qualcosa Ti possa dare gioia, alletta tanto il mio cuore che nulla più è faticoso, ma tutto piacevole. Adorato Signore, nel Tuo Cuore Santissimo mi riposo da ogni fatica, in Te dimentico tutti i sacrifici, vorrei restare sempre immersa nel Tuo Oceano Infinito. Mi dici che ciò che è perso è perso e non si può più recuperare, questo ho ben compreso, Amore; ogni istante di vita che Tu mi doni è per Te, nel mio cuore regni Tu, nella mia mente governi Tu, nel mio essere desidero solo il Tuo dominio. Gesù adorato, non voglio appartenere a me stessa neppure in minima parte, voglio appartenere a Te, Unico Bene; regna, Amore Infinito nella mia vita come Re Assoluto, neppure devi chiedermi se voglio fare per Te questo o quello, basta che io capisca ciò che desideri e la risposta è sempre sì. Prendi, Dio adorato, nelle Tue, mani Sapienti, la mia vita ed opera come vuoi, voglio essere la Tua schiava d’Amore, conta sempre su di me. Desidero assomigliare alla Madre Tua Santissima, Ella disse sempre sì alla Tua Volontà, aiutami a fare bene la Tua Volontà, altro desiderio non ho”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, questo chiedo alla creatura fatta a Mia Immagine e Somiglianza di fare pienamente la Mia Volontà, di confidare in Me, di abbandonarsi al Mio Amore, questo chiedo per poi darle tutto proprio tutto, prima sulla terra poi nel Cielo. Amata sposa, questo chiedo, ma quanti sono disposti a fare, a loro scelta, la Mia Volontà? Quanti confidano in Me e si abbandonano al Mio Amore? Chiedo così poco per offrire tutto, ma anche questo poco non Mi viene concesso perché, perché Io, Io, Dio, Io Che tanto amo le Mie creature, non sono amato, se gli uomini avessero capito in questi venti secoli che occorre donarsi a Me per essere felici, la situazione mondiale sarebbe proprio diversa e la terra sarebbe un giardino fiorito e fragrante. Gli uomini di questo tempo non ascoltano le Mie Parole né vedono i Miei Segni, procedono non alla Mia Luce, ma nelle tenebre che sparge il Mio nemico, respirano il suo fumo greve, questo fanno. Il Mio Dolore è grande quando vedo tanta ribellione nelle Mie creature, alla Mia Misericordia succede la Mia Perfetta Giustizia, in questo caso non chiedo, ma prendo; se dico, nella Mia Misericordia, alla creatura: “Se vuoi”, quando cade nella Giustizia dico: “Devi”. Amata sposa, il mondo deve capire che questo è il tempo di Grazia da cogliere senza indugio, perché il domani non sarà così. La Mia Misericordia ancora avvolge tutta l’Umanità ad Essa però si affianca la Perfetta Giustizia. Ognuno deve fare la sua scelta, subito, ora, non dopo; ti ho già preannunciato che molte cose cambieranno, il domani non sarà come l’oggi, lo capiscano tutti.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo che molti non pensano che a godere, a modo loro, nel presente, non si preoccupano di altro che di godere a pieno l’attimo che passa; Signore, aiuta questa Umanità ad uscire dalla miseria del peccato ormai radicato nei cuori, solo Tu puoi fare il grande miracolo perché proprio questo serve per cambiare i cuori; opera con la Tua Infinita Misericordia, opera con la Tua Potenza”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta le Mie Parole: l’uomo deve uscire dalla sua ribellione usando le Grazie che porgo ogni giorno, se resta nell’inerzia e non cambia, ti dico, che avverrà sì qualcosa di grandioso, non quello che speri, ma quello che il tuo cuore non desidera. Amata, l’uomo deve fare la sua libera scelta cogliendo il momento favorevole, nessuno, restando nel torpore, può salvarsi, rispetto la sua libertà, quello che vuole ha. Sappi, sposa amata, che la salvezza occorre conquistarsela, non è Dono gratuito tranne che in casi speciali. Ottiene salvezza chi vuole averla, chi opera attivamente per averla, chi non si impegna non si salva. Mi supplichi di cambiare i cuori, proprio questo voglio fare, proprio questo sto operando, ma quale cuore può cambiare se non quello che a Me si è spalancato? Non forzo una porta chiusa nella Mia Misericordia, desidero che essa si apra spontaneamente, spalanco tutte le porte ancora serrate, quando irrompo con la Mia Perfetta Giustizia. Amata sposa, ogni uomo, in questo momento, decida: se vuole lasciarsi abbracciare dalla Mia Misericordia non cadrà nella rete sottilissima della Mia Giustizia, ma vi cadrà se rifiuta ed avrà la sorte che ha voluto con la sua disobbedienza. Hai ben compreso, amata sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Ho compreso alla Tua Luce, ho compreso le Tue Parole; Tu sei Sapienza Infinita, opera secondo la Tua Perfetta Volontà, adoro Te come Sapienza Infinita, adoro la Tua Perfetta Volontà. Trema nel profondo il mio cuore vedendo intorno tanti ribelli impenitenti che non capiscono quello che avverrà di loro. Possano le Tue Parole ed i Tuoi Segni svegliarli dal torpore che li condurrebbe alla morte.”

Amata sposa, chi si sforzerà di cambiare sarà da Me aiutato, chi non vorrà farlo resterà immerso nel suo fango perché tale è stata la sua libera scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Lezione è stata forte, lasciami sostare più a lungo nel Tuo Cuore Meraviglioso, in Te trovo Pace e Gioia, non voglio pensare a ciò che accadrà, presto, ai ribelli testardi, come vorrei che non ne restasse più neppure uno in simili condizioni. Ogni uomo della terra si lasci abbracciare dalla Tua Misericordia Infinita e nessuno cada nella rete della Tua Giustizia. Accogli, Dio d’Amore, le mie suppliche, i miei sacrifici, tutte le pene del vivere, servano ad ottenere Grazie per i poveri peccatori”.

Amata sposa, certo che accolgo le tue suppliche, i tuoi sacrifici, ogni offerta del tuo amore, concederò Grazie e segni forti perché ogni uomo capisca che deve cambiare per avere il Dono sublimissimo della salvezza.

Resta, amata sposa, resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite in Me, vengo a voi con Amore ogni giorno per aiutarvi, per sostenervi, per guidarvi. Siate docili, figli cari, alle Mie Parole, fate penetrare nel profondo del cuore i Miei Messaggi; figli, i tempi sono forti ed importanti, capite il momento storico che state vivendo, siate uniti tra di voi, amatevi con l’Amore di Dio, chi ama è Suo, ma chi non ama e disprezza il fratello non Gli appartiene. Figli cari vengo anche per liberarvi il cuore da ogni sentimento a Dio non gradito, chi Mi apre il cuore verrà aiutato a renderlo sempre più puro. Figli, questo è un tempo che richiede una forte unione dei cuori che amano, con le vostre forze, unite in Dio, vincerete gli ostacoli che il nemico vi pone davanti. Figli, amate Dio con tutto il cuore e con ogni anelito dell’anima, Egli porrà in voi una Scintilla del Suo Amore, con Questa amate il prossimo, vedrete ben presto cambiare le cose dentro di voi, intorno a voi e poi nel mondo intero. Se amate, vedrete fiorire la vostra vita ed aiuterete gli altri a fare altrettanto. Il Mio Sguardo abbraccia il mondo, vedo coloro che compiono il Bene e quelli pieni di malizia, vedo la diversità della loro vita. Penso a quello che sarà per coloro che si ribellano alla Volontà Divina in continuazione, il Mio Cuore geme; volgo il Mio Sguardo verso Mio Figlio Gesù, Lo vedo triste e pensieroso. Vorrei dirGli tante cose, vorrei implorare la Sua Misericordia, ma taccio ed Egli tace. Quante volte ho visto questo Suo Sguardo profondo e silenzioso, capisco nel silenzio ogni cosa, Gesù vuole avvolgere il mondo con la Sua Misericordia, ma Essa è sempre rifiutata; ai figli nel fango del peccato ha offerto Doni, Grazie, tempo: costoro non hanno utilizzato i Doni, non le Grazie, hanno sprecato il tempo prezioso. Ora, il Figlio Mio adorato, li guarda con tristezza profonda vedendoli nella continua ribellione, sempre immersi nel fango del peccato che non vogliono lasciare, nel Suo Silenzio Mi ha detto tutto, il Mio Cuore è nella tristezza perché vedo quanto vuole donare l’Altissimo, ma i Suoi Doni vengono rifiutati, le Sue Grazie poco accolte. Figli amati, se non vi aprite a Dio, non potete neppure comprendere la vostra stessa condizione perché non avete Luce.

Mi dice la piccola figlia: “Vi sono molti, forse, che pur facendo il male si credono giusti, tanta è la confusione della mente e la seduzione del nemico infernale, costoro, se restano senza Luce non migliorano la loro situazione; aiutali, Dolce, madre, noi altro non possiamo fare che abbandonarci al Tuo Amore ed offrirTi le profonde suppliche del cuore, i sacrifici, le fatiche di ogni giorno”.

Amati figli tanto cari al Mio Cuore, con il vostro aiuto farò cose grandi per i miseri peccatori, la preghiera sia continua e profonda, l’offro al Mio Gesù, i sacrifici li porterò a Lui ogni giorno, così la fatica del vivere, tutto farò. Non scoraggiatevi se vedete ancora deboli risultati, il Tempo di Dio non è il vostro, Egli opera nel nascondimento percorrendo le vie segrete del cuore. Figli cari non stancatevi di pregare, sia sempre in preghiera il vostro cuore e rivolto a Dio Altissimo, benedite Dio sia quando siete nella gioia che quando siete nel dolore, sempre sulle vostre labbra la Sua lode, la benedizione; figli, adorate, adorate, ogni istante di vita sia un canto di lode, ringraziamento, adorazione. Facendo così otterrete Grazie per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Figli cari, vi sembra che vi chieda molto? No, figlioli, le necessità crescono di giorno in giorno, il tempo si consuma come una candela che già sta giungendo alla fine. Mi dice la Mia piccola: “Non è troppo ciò che ci chiedi, Soavissima Madre, faremo tutto quello che dici, lo faremo con gioia e con amore, il nostro vivo desiderio è quello di salvare i poveri peccatori, ogni sacrificio diviene gioia al pensiero di aver dato sollievo ad un’anima. Vogliamo fare tutto, proprio tutto, per la salvezza dei poveri peccatori, aiutaci perché le intenzioni sono queste, ma la debolezza, la fragilità della nostra natura, sono sempre presenti in noi; con Te, Madre amatissima, faremo tutto bene e Gesù sarà contento di noi”. Amati figli, vi aiuto e vi aiuterò, Dio vuole dare la Pace ai popoli ed alle nazioni, voi spargete i semi di pace intorno a voi, dovunque, questi semi germoglieranno e vedrete cose meravigliose operate da Dio anche con la vostra cooperazione.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                       Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima