Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.01.05

 

 

Eletti, amici cari, apritevi sempre più al Mio Amore come un fiore che apre la sua corolla ai raggi del sole. Apritevi a Me ed avrete Pace; chi molto Mi offre molto di più ottiene per sé, per i suoi cari, per il mondo intero. Voglio regnare nel cuore di ogni uomo, voglio regnare nella sua vita per unirlo a Me sempre di più fino a quando sarà con Me una sola cosa. Siate Miei e nulla vi mancherà neppure sulla terra dei viventi.

 

 

Sposa amata, chiedo ad ogni uomo di donarsi a Me per avere tutto in terra e poi in Cielo. Chi possiede Me, di cosa manca? Non sono Io che provvedo a tutto? Forse che non conosco il suo cuore nel profondo? Forse che non scruto il suo pensiero e prevengo i suoi desideri? Amata non è già così la tua esperienza poiché Mi hai offerto ogni istante di vita e Mi hai voluto come Re del tuo cuore e della tua mente? Forse che ti faccio mancare qualcosa? Prima che tu parli, già conosco tutto, il tuo cuore è per Me un libro aperto del quale conosco ogni rigo. Questo chiedo ad ogni uomo, di aprirsi a Me nel cuore e nella mente ed offrirMi ogni anelito dell’anima. Amata, questo chiedo da venti secoli all’Umanità di ogni tempo; l’uomo non comprende che senza di Me nulla può, il suo essere è come terra arida dove nulla cresce senza la Mia Linfa, senza la Mia Rugiada Santa. Ogni giorno ripeto le stesse Parole da allora, ma come non capirono gli uomini di quel tempo, così neppure capiscono quelli di questo tempo: si alternano le generazioni, ma nulla cambia nella comprensione del Mio Amore. Quando verrò sulla terra, nella Mia Seconda Venuta, troverò la fede nei cuori?

Mi dici: “Gesù adorato, in questo momento storico, vedo la fede scemare sempre di più sulla terra in ogni suo angolo, i genitori non la trasmettono ai figli ed i giovani restano sbandati e confusi. Soltanto Tu, Dio d’Amore e di Infinita Sapienza, conosci i segreti dei cuori e sai perché questa generazione è così fredda e sventata. Chi è immerso nella Soavità del Tuo Amore non comprende come sia possibile vivere lontano da Te col cuore e con la mente, è un mistero che Tu soltanto conosci”.

Amata sposa, questa freddezza dei cuori umani non è solo di questi tempi, pensa a Caino ed Abele. Abele Mi amava teneramente e Mi offriva le cose più belle, restando in adorazione, Caino non Mi amava ed aveva il cuore colmo di odio e gelosia, giunse al punto di uccidere il proprio fratello per l’invidia. Così fece. Mi chiedi come è possibile che vi sia sulla terra un uomo che possa non amarMi, non offrirMi la sua vita; non è facile la spiegazione, verrà, certo, il giorno, amata Mia sposa, verrà, certo, il giorno nel quale tutto capirai perché tutto ti spiegherò a pieno, intanto ti basti sapere che l’uomo è sempre un essere libero: può decidersi per Me e crescere nel Mio Amore, può anche indurirsi e non corrispondere al Mio Amore. Ti ho già parlato degli angeli, essi sono divisi in schiere diverse: vi sono coloro che Mi adorano senza interruzione e vi sono anche quelli che sempre restano nella ribellione, questi Mi sono nemici, hanno rifiutato il Mio Amore ed ancora, per sempre, Lo rifiuteranno. Non stupirti della condizione di molti uomini di questo tuo tempo, essi non vogliono corrispondere al Mio Amore perché schiavi delle loro passioni. Non credono in Me, non si affidano a Me, credono in sé stessi, nei loro simili. Col cuore si può accogliere o rifiutare; molti, in questo tempo, continuano a rifiutarMi ed Io non posso cambiare la loro mente perché a Me è chiusa né il loro cuore che trovo serrato. Ti ho detto che non puoi, ora, sapere o capire tutto nel profondo, verrà il giorno nel quale la Mia Luce ti illuminerà a pieno e capirai tutte le cose che sono state nascoste alla mente umana. Chi, in questo momento, ha Luce ancora di più Ne avrà, chi è immerso nelle tenebre per sua scelta non capirà nulla, resterà nel suo smarrimento. Vedi come in ogni Messaggio Mio, ripeto l’Invito ad essere Miei nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima, questo dico ripetutamente proprio perché non altro ha importanza, non altro conta che questo. Chi è Mio ha la Mia Luce, chi è Mio partecipa della Mia Sapienza, Io, Io, Gesù, gli dono il Mio Tutto ed egli non deve cercare perché ha già trovato.

Mi dici: “Adorato Signore, come vorrei che non restasse un solo uomo sulla terra chiuso al Tuo Amore Meraviglioso, vorrei che tutti i cuori si aprissero a Te come fiori a primavera che attendono il Raggio di Luce, la goccia di Rugiada Che dona vita e rigoglio”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: dono ad ogni uomo la possibilità di salvarsi, seguo la sua vita, dall’inizio fino all’ultimo istante, mai distolgo lo sguardo dalla sua vita, non costringo però a fare ciò che l’anima non vuole fare, attendo però che si decida; questo tempo conclusivo vede la Mia Presenza Viva nel mondo in modo speciale. Per salvare l’Umanità avviata verso la rovina, Mi sono fatto Guida e, maestro, posso fare ancora di più di quanto già stia facendo? Quale generazione come questa ha avuto Me come Guida e, maestro?

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole che nessuno si perda, nulla tralasci per salvare le anime a Te tanto care, ma gli uomini d’oggi non hanno forza per resistere alle passioni ed il Tuo astuto nemico ne ha in pugno molti. Chi è suo schiavo, non vede la Tua Luce, non capisce i Tuoi Segni, è come uno stordito che nulla comprende”.

Amata sposa, l’uomo non deve, mai giungere al punto di divenire schiavo del nemico infernale. Sappi, sposa amata, che egli mantiene sempre la libertà di opporsi alla sua seduzione, se così non fosse non avrebbe demerito. L’uomo diviene schiavo del male perché vuole farlo, è una sua scelta, sappi che sempre, dico: sempre, ripeto: sempre, può ribellarsi se vuole, Io, Io, Dio, concedo all’anima la forza di opporsi al maligno e di vincere la sua battaglia contro il male. Amata sposa, con grande Dolore ti dico che gli uomini d’oggi si sono radicati nel male al punto che per molti il male non è più tale, tanta è la confusione che hanno.

Mi dici: “Adorato Dio, costoro rischiano di perdersi tutti!”

Amata sposa, come già più volte ti ho ripetuto, si perde chi vuole perdersi, ognuno ha la forza che Io gli conferisco di opporsi al male e vincerlo, dipende da lui la scelta. Se l’uomo abbandona Me, Io, Io, Dio, non abbandono mai il peccatore, non perdo neppure una sua mossa, colgo ogni anelito, ogni vibrazione dell’anima; se vedo che si sta aprendo, Io, Io, Dio, subito gli vado incontro per salvarlo. Non tema il tuo cuore: non si perde che colui che vuole perdersi, non si salva chi non accoglie la Mia Misericordia, ma La rifiuta.

Amata, riposa e gioisci nel Mio Cuore Ardentissimo, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella pace e pieni di speranza anche se, nel momento, dovete sopportare nuove sofferenze e fare sacrifici più che nel passato. Amati, Gesù vi chiede qualcosa di più, come vi ho già detto, perché le necessità sono molte e vanno crescendo col passare del tempo. Amatissimi figli, offrite a Gesù ogni vostra fatica, offriteGli tutto per la salvezza dei peccatori che sono in gran numero e corrono maggior pericolo per il tempo che passa rapido e si consuma. Amati, durante questo anno in corso molte cose accadranno, siate pronti ad affrontarle, ad accogliere la Volontà Divina, qualunque Essa sia. Volete, piccoli Miei, continuare nella vostra generosità senza stancarvi mai di offrire? Figli cari, neppure un solo sospiro andrà perduto, nulla, Dio terrà conto di tutto nel Suo Giudizio. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, la più grande gioia dell’anima che ama Dio è quella di fare la Sua Volontà sempre, anche quando non si capisce, anche quando il cuore trema, Dio vuole solo ciò che è bene per l’anima, Egli ama immensamente e sa ciò che giova e ciò che serve per la sua edificazione. Madre Soavissima, aiutaci, non distogliere lo Sguardo da noi come facevi quando Gesù era piccolo, noi siamo i Tuoi piccoli fragili, deboli sempre pronti a cadere; sostienici, amatissima Madre, sostienici col Tuo Amore”. Figli cari, sono con voi ogni giorno, Gesù Mi ha mandato a sostenervi in questo momento così difficile, Egli, Che legge il cuore, sa che volete servirLo, conosce i vostri santi progetti. Vi aiuto, certo, a realizzarli sostenendo la vostra debolezza, siate pieni di fiducia in Gesù ed anche in Me. Vedete passare il tempo, i giorni si susseguono rapidi, avrete sorprese che vi daranno gioia, sosterrete bene il peso di ogni giorno. Amati figli tanto cari al Mio Cuore, nel dolore benedite Dio e siate pronti a fare la Sua Volontà. Passerà il momento del dolore e verrà la gioia, fluirà nel vostro cuore, benedite Dio di tale Dono perché viene da Lui Che tanto vi ama. Pregate, pregate per il mondo ribelle, pregate sempre senza stancarvi, sforzatevi di lasciare i pensieri vani e tenete il cuore e la mente sempre volti al Cielo. Molti fatti vi faranno gemere, sentirete voci discordanti, vi chiederanno, testimoniate Gesù, parlate del Suo Amore, Egli opera sempre per il bene delle anime. Ripetete che il male non viene da Lui, Dio è Bene, solo Bene, è Amore, solo Amore. Spesso vi accadrà di vedere intorno molto scetticismo, chi non ha Luce, figli cari, non comprende l’Azione di Dio, a voi sarà data Luce per spiegare. Vi chiedo di stare attenti ai nuovi segni, da questi capirete a quale punto della storia siete giunti.

Mi dice la Mia piccola: “Spesso sentiamo dei commenti terribili ai fatti che accadono. I segni per alcuni, non sono proprio comprensibili, si attribuisce tutto alle forze naturali come esse fossero sostenute da un mistero incomprensibile. Madre Santissima, intorno c’è una tale confusione che il nero viene detto bianco e viceversa, i confusi non vogliono sentire ragione alcuna, diffondono i loro errori pubblicamente. Madre Santissima dove andremo a finire? Chi crede può venire trascinato dall’onda fangosa del male; Madre Santissima, implora il Figlio Tuo dorato di accorciare i tempi perché i confusi, a lungo andare, non trascinino nel fango anche gli altri”.

Figli cari, vi riporto le Parole di Gesù riguardo questa questione: “Madre amatissima, Tu Mi implori perché i tempi del dolore siano abbreviati ed entrino quelli della gioia. Vedo i figli Tuoi spossati e stanchi perché devono andare controcorrente, nessuno di loro si perda di coraggio, perché Io li sostengo giorno dopo giorno, essi non combattono con le loro forze, ma con le Mie Stesse Forze, la loro sofferenza più incisiva Mi serve per concedere nuove Grazie ai peccatori impenitenti, se indugio essi non si scoraggino perché ogni giorno li sostengo, li guido, li illumino con la Mia Luce.” Questo Mi ha detto Gesù, siate, quindi, pieni di coraggio, non vi turbino le fatiche aumentate, sopportate tutto con amore e per amore di Gesù, Egli ha posto in voi la Sua Tenda, Egli vive in voi perché Gli avete donato la vostra vita. Vedrete come accadranno cose meravigliose che riempiranno il vostro cuore di viva gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima