Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.05

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero, scruto i vostri sentimenti conosco il vostro pensiero, colgo l’anelito dell’anima; siate Miei, serviteMi ogni giorno, non con tristezza, ma con gioia, Mi è gradito chi offre con gioia e non risparmia per Me sacrificio alcuno. Chi Mi serve e mette nelle Mie Mani la sua vita, ottiene da Me tutto ciò che chiede, già sulla terra vive il suo Paradiso. Amici cari, questo è il momento più forte della storia umana, mai ce n’è stato uno così e, mai ci sarà. Vivete bene, secondo la Mia Volontà questo tempo ed avrete Gioia per l’eternità.

 

 

Sposa amata, è tempo di affrettarsi perché la meta è vicina per tutti, questo lo dico e lo ripeto ogni giorno, ma trovo continuamente anime impreparate, in gran numero vanno nella tristezza e nella disperazione. Ogni uomo è creato con un fine di Gioia da vivere con Me, prima sulla terra poi nel Paradiso, questo preparo per ogni uomo che nasce, con Immenso Amore lo avvolgo nella Mia Tenerezza, ma quando è in età di capire deve scegliere quello che vuole, deve capire che il suo destino dipende da lui stesso. Sposa amata, quante lacrime, quanta disperazione per un bimbo che se ne va presto come fiore stroncato dalla crudele falce, non dovrebbe essere così, ma si dovrebbe gioire per la giovane vita strappata dalla terra; al piccolo, dono la salvezza senza fatica, il piccolo battezzato viene direttamente tra le Mie Braccia ed Io, Io, Dio, lo porgo alla Madre Mia Santissima che lo porta nel Regno dell’eterna Felicità. Vedi, sposa amata, come l’uomo piange quando dovrebbe gioire e spesso gioisce quando dovrebbe veramente piangere. Penso alle continue feste di coloro che sono radicati nel peccato, essi ridono, cantano, si divertono come pazzi che non capiscono quello che fanno, sono impreparati al volo verso l’eternità, ma ridono, ridono, gioiscono, fanno feste che non finiscono più, sono spensierati come stolti, non pensano che proprio in quel momento potrei chiamarli a Me, l’ora per tutti è sempre vicina perché Io vengo come un ladro nella notte: nessuno lo aspetta, egli entra in punta di piedi e prende ciò che vuole. Amata sposa, ripetilo al mondo, non stancarti di ripetere che l’ora è vicina non solo per quelli che sono maturi di anni, ma anche per i giovani, per i giovani più giovani, per tutti, ripetilo, sposa amata, perché ognuno si tenga pronto al volo. Pensa ad un viaggiatore che tiene ben stretta la sua valigia ed attende il treno che deve arrivare, questo può portare qualche minuto di ritardo, ma arriva sicuramente, arriva con certezza, proprio quando egli pensa che non sia ancora giunto il momento, eccolo arrivare col suo lungo fischio. Ogni uomo della terra, in questo speciale momento storico, si senta come un viaggiatore pronto per partire con la sua valigia in ordine ed il cuore colmo di viva emozione. Amata sposa, non ha da temere il viaggiatore pronto ed emozionato, deve molto temere colui che non si è voluto preparare perché sentirà improvvisamente il lungo fischio del suo treno che non attende.

Mi dici: “Adorato Dio, le Tue Parole sono misteriose, ma non Ti voglio fare domande perché la Tua Volontà è sempre di Bene, di Gioia, di Pace. Adorato Dio, io amo la Tua Volontà, la mia non è che una stilla della Tua Divina, quello che Tu vuoi anche io voglio, ciò che non vuoi neppure io voglio. Amore Infinito sono pochi però quelli che pensano, quando stanno bene, al volo verso l’eternità, cominciano a pensarci quando stanno male, quando il corpo geme, ma, Amore Infinito, come è angoscioso il pensiero, come si affaccia per un attimo ognuno lo manda indietro con un profondo gemito del cuore. Amici e parenti stanno in silenzio per non spaventare il malato; quanta stoltezza, quanta insipienza, bisognerebbe che essi, pieni di gioia, gli facessero capire che il suo momento è vicino ed insieme tutti volgessero a Te Dio d’Amore suppliche affinché l’anima avesse salvezza e Pace in Te, Dolcissimo Gesù”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente d’Amore, ed ascolta serena le Mie Parole: amata, all’inizio non era così, l’uomo non aveva paura del passaggio perché passava di gioia in gioia, l’uomo passava da uno stadio di felicità ad un altro superiore, la Mia Presenza era Viva e Palpitante e l’uomo Ne godeva le Delizie, questo perché l’uomo era in armonia con Me, Io, Io, Dio, come padre amoroso, gli spiegavo ogni cosa ed egli era tanto felice in Me. Tutto cambiò dopo il peccato di disobbedienza, l’uomo perse la Mia Amicizia e cadde nel baratro della sua gravissima colpa. Incominciarono, allora, le grandi paure, quelle che restano fino ad ora. Amata sposa, perché l’uomo giusto dovrebbe avere paura del volo? Non è questo un dolce abbraccio con Me Dio, un Incontro amoroso e sublimissimo con Me? DiMMi, amata, quando tu incontri un amico forse che non sei felice, più caro è l’amico e, maggiore è la felicità, è così?

Mi dici: “Certo che è così, come è bello stare in compagnia con gli amici cari del cuore”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, se è tanto bello incontrarsi con un amico qualunque, quanto più bello sarà incontrarsi con Me, Dio d’Amore e di grande Dolcezza. Solo, occorre che l’anima si sia preparata, questa, però, è una sua scelta, ogni giorno della vita deve essere un momento di preparazione al volo verso l’eternità.

Mi dici: “Adorato Amore, come è difficile fare capire questo agli uomini, specialmente a quelli che non sono in amicizia con Te Dio, ma che sono lontani col cuore e con la mente. Adorato Dio, guarda con Tenerezza le miserie umane, aiuta l’uomo a credere in Te, a sperare in Te, si stacchi il cuore dalla terra per volgersi al Cielo dove è la vera dimora dell’uomo”.

Amata Mia sposa, proprio questo sto facendo, proprio questo, i Miei Messaggi d’Amore sono volti a far capire all’Umanità che è tempo di lasciare i pensieri terreni per volgersi al Cielo col cuore e con la mente, con ogni anelito dell’anima. Questo voglio far capire, ma gli uomini di questo tempo sono più che, mai testardi e superbi. Non vogliono ascoltare le Mie Parole piene di Tenerezza, ascoltano volentieri i discorsi vani dei loro simili. Amata sposa, continuerò a parlare al mondo fino a quando non parlerò più, ognuno capirà il significato del Mio Silenzio. Amata, il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni uomo, non la sua rovina, darò Grazie e possibilità ad ogni uomo di salvarsi; sposa amata, nessuno resterà solo nel cammino della vita, anche se il cuore è lontano da Me, Io, Io, Dio, non sono lontano da nessun cuore, lo amo e voglio la salvezza mai la rovina.

Sposa amata, vieni in Me per godere le Delizie del Mio Amore Fedele ed Eterno. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le tribolazioni sapendo che la pazienza ottiene meriti ed il merito Grazie che salvano. Amati, vi ho già detto, ma lo ripeto, che le fatiche aumenteranno, ma non ne sarete schiacciati perché Dio ama le sue creature e non permette che siano provate oltre alla sopportazione. Se avete delle pene, non turbatevi, ma, sereni, sopportatele, donate a Dio il travaglio di ogni giorno e siate Suoi in modo che possa agire sulla vostra mente, sul cuore e sull’anima.

Mi dice la Mia piccola: “Il travaglio della vita turba sempre un po’ anche se l’anima è tutta di Dio, quando tutto va bene il cuore è felice e canta, ma quando c’è la fatica da fare, sempre l’anima è un pochino turbata”. Figli cari e tanto amati, capisco che un po’ di turbamento sia sempre presente, ma subito il pensiero si volge al Cielo, pensate alle sofferenze di Gesù, unite le vostre alle Sue, per la vostra salvezza e per quella dei vostri cari e del mondo intero. Figli, il Mio Sguardo amoroso è sempre su di voi, non siete trascurati neppure per un solo istante; nel dolore chiamateMi e la Mia Carezza lo attenuerà sia se è fisico sia se è morale, questo Gesù lo permette. Queste le Sue Parole: “Madre Santissima, il mondo avrà sofferenze ed ancora sofferenze, gli uomini saranno provati a fondo perché non hanno voluto cogliere i Miei Messaggi d’Amore né le Mie Grazie salvifiche. Molti diranno -Madre Santissima- molti diranno: “Dove era Dio quando accadevano queste cose?” Io risponderò col Mio Silenzio eloquente: dove eri, uomo, quando ti chiamavo, dove eri quando ti cercavo per avvolgerti nella Mia Misericordia, dove eri? Il Mio Messaggio ti ha raggiunto, ma tu non L’hai accolto, i segni sono stati continui ed incisivi, ma tu, uomo, non ci hai fatto caso alcuno; ora Mi dici: “Dove eri, Dio dell’Universo, quando accadevano tali cose forti ed incisive?” Tu, uomo, non Mi hai risposto quando ti chiamavo, ebbene, anche Io non ti darò Risposta quando Mi interpellerai con arroganza e superbia. Madre Santissima – Mi ha detto – gli uomini sono chiusi nella loro superbia e Mi chiudono il cuore e la mente, saranno quindi provati, questa sarà ancora Misericordia, ma subito seguirà la Mia Perfetta Giustizia; se il mondo non si converte e torna a Dio col cuore e con la mente, se non si volge a Me con cuore contrito, agli avvertimenti seguiranno ammonimenti sempre più duri, Io, Io, Dio, sono il Padre Buono Che vuole correggere i figli perché divengano saggi e si salvino. Ti chiedo – Madre Santissima – Ti chiedo di andare presso ogni figlio come Madre amorosa che lo consola e gli dà sollievo dalle sue miserie, se poi il figlio ribelle rifiuta anche il Tuo Aiuto, lascia che operi secondo la sua volontà che va sempre rispettata”.

Questo ha detto Mio Figlio, queste Parole ha pronunciato mentre una grande tristezza era sul Suo Viso. Mi sono venute in mente le Parole che disse a Gerusalemme ed ho sentito una stretta al Cuore; figli amati e tanto cari al Mio Cuore, vi invito, vi invito tutti a pentirvi dei vostri peccati, a supplicare ora il Perdono di Dio, perché questo è ancora tempo favorevole, ma che avrà breve durata, perciò, figli, fate presto, non indugiate e considerate prezioso l’istante che passa rapido. In questi anni, nei quali sto con voi, vi ho detto tutto quello che potevo dirvi, anche dei segreti vi ho parlato, dovete corrispondere pienamente all’Amore di Dio, chi lo fa non vedrà rovina ed il cuore resterà nella pace e nella gioia, ma chi non lo farà, figli, vi ripeto, non potrà vedere i giorni della gioia né avrà futuro.

Figli amati di tutto il mondo, convertitevi, amatevi, tenete in grande considerazione il Dono della vita, rispettatela e fatela rispettare. Nessuno offenda più Dio, il Suo Cuore Meraviglioso Che è solo Amore, solo Amore e Tenerezza. Figli tutti, amate le Sue Leggi dalla prima all’ultima, sono tutte per l’uomo e non contro l’uomo.

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima