Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.01.05

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi con coraggio davanti al mondo che vuole dimenticarMi, parlate del Mio Amore, della Mia Tenerezza, della Mia Misericordia, ma anche della Mia Perfetta Giustizia. Vedete come gli uomini dal cuore di pietra non vogliono cambiare, questo perché ritengono onerose le Mie Leggi da seguire; ecco, si sono fatti leggi nuove secondo il loro egoismo, queste seguono perché ritengono più facili, operando in questo modo si pongono sulle spalle pesi insopportabili che li schiacciano. Procedono in questo modo, soffrono terribilmente, ma nella loro superbia non vogliono ammettere i loro errori, i loro peccati. Io, Io, Dio, ho atteso con Pazienza, ho donato Misericordia, a chi non L’ha accolta darò la Mia Perfetta Giustizia.

 

 

Amata sposa, la Mia Passione attuale è molto Dolorosa, in ogni momento quante anime si perdono perché sorprese impreparate, il Cielo le attende, ma per la loro indegnità l’inferno le accoglie. Gli uomini si sono creati leggi nuove per il loro comodo, ritengono pesanti ed onerose le Mie Leggi, quindi, Le hanno con disinvoltura sostituite con le loro più facili da seguire, arrecando al Mio Cuore Divino un grande Dolore. Sposa amata, il Mio Immenso Amore è compreso da ben pochi, Io, Io, Gesù, Che tanto amo, non sono amato; il Mio Cuore Che vuole salvare, deve vedere le anime andare nella tristezza e nella disperazione; sposa amata, dolce Mia colomba, consola il Mio Cuore trafitto da mille spade.

Mi dici: “Adorato Signore, desidero stare in adorazione davanti a Te, Altissimo, notte e giorno, giorno e notte, ma io sono solo uno scricciolo che tanto Ti ama, ma solo uno scricciolo, vedo gli orrori degli uomini, vedo la follia diffusa in ogni angolo della terra, capisco che la follia delle menti è opera del Tuo nemico che vuole riempire l’inferno ed impedire alle anime di accedere al Paradiso. Le Tue Leggi sono Delizia per chi Ti ama, Esse sono per l’uomo, fatte dalla Tua Infinita Sapienza, ma il maligno ha operato sui cuori e sulle menti in modo che un gran numero di uomini Le ritengono onerose e difficili da seguire. Dio d’Amore, Dolcezza Infinita di ogni cuore, perdona, perdona la follia umana, considera l’astuta azione del Tuo nemico che irretisce le anime per poi condurle alla rovina; perdona, Dolcissimo Dio, e fa scendere le Tue Grazie a pioggia, non perché gli uomini Le meritino, ma perché sei Buono, grande nell’Amore. Offri la possibilità a quelli che sono caduti nella rete del nemico di uscire e salvarsi, Mio Infinito Amore, solo per un istante mi hai fatto vedere gli orrori dell’inferno mi è bastato per capire ogni cosa, possa ogni anima evitare quel luogo di disperazione lì dove c’è odio per Te, Amore Infinito, Unico Bene. Prima della Tua Perfetta Giustizia vi sia la Misericordia, possa coglierLa il misero ingannato dal nemico e salvarsi implorando il Tuo Perdono”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: sempre, prima della Giustizia Perfetta, viene la Misericordia Infinita; il Mio Cuore, Oceano d’Amore e di Tenerezza, vuole salvare e non condannare, hai visto solo un istante gli orrori dell’inferno, già hai compreso l’infinita miseria di quelle anime che si sono rovinate proprio per il loro comportamento stolto, per le scelte sbagliate che hanno fatto in vita, pensi che Io non faccia del tutto perché l’anima non cada in quelle pene eterne? Nessun’anima, sposa amata, si perde se non vuole farlo, è sempre una sua scelta la rovina. Mi parli della forza del Mio nemico che agisce con astuzia e con l’intelligenza sempre di un angelo, di molto superiore a quella umana, l’uomo cade sua vittima se lo vuole, ma ha tutte le possibilità di opporsi alla sua seduzione con la Mia Forza, concedo le Grazie salvifiche proprio perché l’uomo possa vincere il combattimento spirituale. Ho detto che dono la Mia Forza all’uomo per salvarsi, se egli, superbo, vuole operare da solo, non riesce mai a vincere la battaglia, chi non raccoglie con Me, disperde, la casa che non è costruita sulla Roccia Solidissima Che sono Io, Io, Gesù, va in rovina miseramente. Ripeto che l’uomo non si può mai salvare con le sue forze, ma solo con la Mia Forza. L’uomo superbo procede da solo, non chiede Aiuto a Me Dio, solo a sé stesso, ai suoi simili, percorre così la strada della rovina perché nell’uomo, sposa amata, opera la debolezza contratta col peccato d’origine anche se il Battesimo l’ha tolto; amata sposa, sempre la natura umana resta nella sua grande fragilità anche se il peccato d’origine è perdonato, l’uomo deve prendere coscienza della sua debolezza e cercare in Me la Forza. Amata, ti ho detto che, ogni giorno, le anime precipitano in gran numero nel luogo orrendo per la Mia Perfetta Giustizia, perché confidano in sé stesse, nei propri simili e non in Me Che sono l’Unico Bene; è la superbia, amata Mia sposa, che perde l’uomo, è la superbia di poter fare da solo senza di Me. Molte anime si perdono e molte si perderanno se l’uomo non cambierà comportamento, se non torna a Me col cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima.

Mi dici: “Adorato Gesù, Delizia di ogni cuore, non capisco come l’uomo così debole e fragile non prenda coscienza di sé, come può vedersi forte colui che viene fiaccato da un nonnulla; l’uomo, forte e coraggioso, davanti ad una piccola prova, ad un minimo dolore già si sente perso. Come è possibile che l’uomo pur provato in questo tempo, non prenda ancora coscienza della sua fragilità? Come è possibile non amarTi? Come si può vivere senza amarTi, lodarTi, ringraziarTi, stare sempre ai Tuoi Piedi in adorazione? Tu hai dato tutto all’uomo: la vita, la salvezza se la vuole, le Delizie del Tuo Amore se Le accetta, cosa ha l’uomo di suo? Nulla. Tutto appartiene a Te, tutto viene da Te, sei adorabile nel Tuo Pensiero, sei adorabile nel Tuo Sentimento, sei adorabile nella Tua Volontà Che è sempre di Bene per il massimo bene delle anime. Mio Gesù, un giorno capirò come è possibile che un uomo viva senza adorarTi in ogni istante. Quando vede l’immensità del Cielo stellato, deve dire: “È Opera dell’Altissimo”. Quando vede l’immensità del mare chiuso nei suoi confini deve dire: “È Opera dell’Altissimo”. Quando guarda la Creazione così bella ed armoniosa, deve ripetere la stessa frase. Quando poi pensa che Questo Altissimo si è degnato di divenire un Uomo pur essendo Dio, come non emozionarsi davanti a tale sublimissimo Mistero? Possa l’uomo usare il suo intelletto per capire le Tue Meraviglie, possa usare il suo sentimento per amarTi con tutte le sue forze, possa usare la sua volontà per fare la Tua Perfetta Volontà. Signore Soavissimo, consolaTi  con le anime tutte Tue, quelle che vivono per darTi, in ogni istante di vita, lode e gloria, sempre in adorazione”.

Amata sposa, sono queste anime che sostengono il mondo, sono le colonne che lo sosterranno nel momento nel quale tutto parrà crollare, queste forti colonne, tutte intorno alla Madre Mia Santissima Corredentrice, salveranno il mondo dalla rovina. Piccola Mia sposa, il tuo amore dà gioia al Mio Cuore Divino, lo scricciolo, il piccolo scricciolo, in Me è divenuto un’aquila dalle forti ali. Resta in Me, amata sposa, godi anche oggi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me in questo giorno che Dio concede, gioite al pensiero che Dio ha lo Sguardo sempre su di voi che Lo servite con amore, benedice la vostra vita, benedice coloro che tanto vi sono cari. Figli, servite Dio ed obbedite con gioia alle Sue Leggi Sante, quanti sono i trasgressori che lacerano il Cuore Santissimo col peccato ormai abituale e radicato. Date gioia a Gesù con la vostra obbedienza, compensando il vuoto di tanti disobbedienti che non vogliono decidersi per Lui. Amati, il cuore volto a Dio, che accetta da Lui anche la tribolazione e la prova, non deve temere nulla, se anche tremasse  la terra, se anche si spostassero le montagne, che può accadere a colui che è stretto al Cuore di Gesù, non è Questo il Rifugio sicuro? Amati figli, il Mio Cuore esulta di Gioia quando vede i figli docili ed obbedienti, già vivono sulla terra un anticipo di Paradiso. Tremo quando Mi accosto ad un figlio indocile e vedo la sua chiusura a Dio, la ribellione, il proposito di procedere nel peccato. Gesù Mi ha detto: “Madre Santissima va vicino ad ogni figlio ribelle, aiutalo a cambiare, le Tue Dolci Parole accarezzino il suo cuore, diano Luce alla sua mente, aiuta i figli indocili a mutare pensiero, a tornare a Me con la mente e col cuore perché Io li possa salvare”. Questo Mi ha ripetuto Gesù anche in questo giorno, altro non desidero che salvare l’anima di ogni figlio, sono sempre vicina ai più deboli per convincerli a cambiare, ma perché il miracolo avvenga occorre la loro piena cooperazione. Non si può salvare colui che non desidera farlo, perché Dio concede all’uomo la libertà e rispetta la libertà che ha concesso. Queste le Mie Parole rivolte al Mio adorato Figlio: Gesù, il Mio Cuore geme al pensiero che tante anime possano perdersi, non cessi, Figlio adorato, il flusso di Grazie salvifiche, non cessi, altrimenti non ci sarebbe più speranza per i peccatori impenitenti.

Mi ha risposto così: “Madre Santissima, il Mio Cuore vuole la salvezza del peccatore, non la sua rovina, le Grazie continueranno a scendere copiose, ma occorre che i figli Le colgano e non le lascino cadere invano. Per questo scopo, oltre ad Esse, ci saranno segni forti ed incisivi necessari per scuotere il torpore generale”.

Amati figli, questo è un momento ancora favorevole, è un momento di Grazia, ma quando seguiranno i segni forti tutto diverrà più difficile, quando il cuore è sereno può capire più facilmente, quando è nella prova incisiva può anche smarrirsi e cedere all’avvilimento, alla disperazione. Figli cari, cogliete l’attimo che fugge e più non ritorna, fate bene ogni cosa subito, non attendete il domani. Non pensate alle grandi sciagure che potrebbero colpire la terra, pensate, invece, a quella che è veramente una catastrofe: perdere Dio per sempre. Vedo sulla terra un gran numero di figli spensierati, vivono senza pensare alla loro fine, colgono il giorno per soddisfare le passioni e non danno importanza all’anima che geme nel più grande abbandono. Invito voi, figli, che avete dato a Dio la vostra vita, a pregare molto, non cessate mai di pregare perché solo la preghiera delle anime belle può salvare il mondo. Mi unisco a voi sempre quando pregate con ardore, quando recitate il santo Rosario, la preghiera da Me preferita, insieme aiuteremo le anime a tornare a Dio. Durante la S.Messa vengono concesse Grazie speciali; Dio Altissimo, ascolta le suppliche dei Suoi piccoli, voi pregate per quei peccatori che stanno intorno a voi, anche nella vostra famiglia, pregate per loro sempre, per essi Dio farà scendere Grazie speciali, molti si apriranno alla Sua Luce e prenderanno nuova vita e vigore. Sia la preghiera la vostra forza, non contate i minuti dicendo: “Ora posso lasciare, perché ho pregato abbastanza”, non dite così, vada sempre il vostro pensiero alla sorte di coloro che sono precipitati nell’inferno perché nessuno ha pregato abbastanza per loro. Chi prega intensamente, salva sé stesso e gli altri, un giorno benedirà questa sua fatica perché avrà salvato molte anime. Insieme, ora, Cuore con cuore, benediciamo Dio Altissimo, lodiamoLo, ringraziamoLo, adoriamolo. Vi amo tutti. 

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima