Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.05

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, nel Mio Amore Fedele ed Eterno, non confidate nell’uomo che è fragile e può cadere. Vedete come il mondo in Me non confida più, molti uomini vivono come se Io non esistessi, uno conta sull’altro, su sé stesso, ma non su di Me. Amici cari, guai all’uomo che conta sulle sue fragili forze, certo non andrà lontano, guai a chi si appoggia ad un muro screpolato, certo cade assieme al muro. Amici, contate in Me, il Mio Amore è Infinito, è Eterno, è Fedele. Immergetevi nel Mio Amore e non avrete paura più di nulla, neanche del volo verso l’eternità perché sapete che le Mie Braccia sono aperte per accogliervi.

 

 

Sposa amata, confida sempre in Me, credi che mai possa abbandonare la Mia fedele sposa? Mai l’abbandonerò, ma la terrò vicino al Mio Cuore, la immergerò nel Mio Oceano di Soavità. Amata, non temere Io vedo e provvedo a tutto anche alle più piccole cose proprio come fa la madre col suo bambino, col piccolo del suo cuore. Amata sposa, chi confida in Me non deve temere il futuro né prossimo né remoto, chi ha le chiavi del Mio Cuore può procedere sicuro, ha il suo Rifugio sicuro. Amata, se il mondo non ama perché non sa amare, Io amo immensamente le Mie creature e le avvolgo con la Mia Tenerezza ed il Mio Amore. Sposa cara, credi nel Mio Amore?

Mi dici. “Certo che credo, mi sento avvolta nella Tua Dolcezza, vorrei stare sempre immersa nell’Oceano della Tua Soavità, devo, però, secondo la Tua Volontà, camminare per le strade del mondo e geme il mio cuore perché vorrebbe stare sempre chiuso in Te; Amore Infinito, chi prova la Soavità del Tuo Cuore geme quando deve camminare per le vie del mondo, lascia tanta Dolcezza e trova tanta crudezza, tanto gelo, tanto disamore”.

Sposa cara, il Mio Cuore è il tuo sicuro Rifugio, quando sei nella tristezza ricorri a Me e ti darò Gioia, quando il cuore si riempie di amarezza per le cose del mondo, vieni a Me ti avvolgerò con la Mia Dolcezza. Amata nel mondo porta i Miei Doni, nel mondo porta il Raggio della Mia Luce, la Fiamma del Mio Amore, ogni Mio strumento ha questo compito importante e delicato.

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore è Meraviglioso e vuole dare sempre salvezza e mai condanna, mandi la Madre Santissima nel mondo per risvegliare la fede sopita, talora proprio sparita, mandi i Tuoi strumenti per operare secondo la Tua Volontà pronti a testimoniarTi fino a dare la vita per Te. Gli uomini d’oggi, però, non cercano la fede, cercano i beni della terra, il soddisfacimento di tutte le passioni più basse, la fede nei cuori si è ridotta per molti ad un lumicino fumigante che già sta facendo tremare la sua ultima fiammella, quale tristezza nei cuori di coloro che Ti appartengono nel profondo, che tristezza nel vedere il mondo correre verso la sua autodistruzione senza neppure accorgersi di quello che accade nei cuori e nelle menti. L’uomo materiale non vuole accogliere quello spirituale, i Tuoi strumenti, Dono del Tuo Amore verso il mondo, non sono accolti, sono disprezzati, sono umiliati”.

Amata sposa, ti dà tanto dolore tutto questo? Soffrire per il Mio Amore? Gemere nel fare il servizio a Me, Dio?

Mi dici: “Adorato Gesù, non geme il mio cuore per la fatica di servirTi, non geme per questo, geme nel vedere che tutti gli sforzi non servono a niente, la fede continua a smorzarsi in molti cuori, la malizia cresce, il Tuo nemico mi mostra, in questo momento, il suo aspetto terrificante, ride, ride, il maledetto, stringendo nelle mani le sue carte. Già capisco che ha in preparazione qualche altro forte e clamoroso inganno, ride sgangheratamente perché vede la debolezza umana e conta di riuscire nel suo piano di rovina delle anime e dei corpi; fermalo, Dolce ed adorato Gesù, capisco che sta per preparare al mondo una brutta sorpresa ed un grande inganno.”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta col cuore sereno le Mie Parole. Certo che il Mio nemico si sente vittorioso e mostra le sue carte, certo che è sicuro di riuscire a trascinare alla rovina molti, la sua sicurezza si basa sulla debolezza umana. Sposa cara, l’uomo con poca fede è come un piccolo cespuglio che non ha radici profonde, ma superficiali, al primo soffio di vento forte viene sradicato e portato via. Questo l’ha capito il serpente maledetto e cerca di ottenere più vittorie che può. Amata, per impedire questa rovina ho mandato sulla terra la Madre Santissima perché, con la Sua Soavità di Madre, aprisse tutti i cuori; ho mandato nel mondo i Miei strumenti d’Amore perché aiutassero le anime a salvarsi, questo ho fatto per evitare la grande rovina delle anime, ma, sposa amata, la libertà umana è divenuta una barriera che ostacola lo svolgimento del Mio Progetto, davanti ad una volontà ostinata Mi fermo e non proseguo, non voglio mai forzare le porte chiuse: lascio che ognuno si decida per Me liberamente; molti ancora non l’hanno fatto perché non si stancano di rotolarsi nel fango delle loro più basse passioni; finché l’uomo si tiene in questo stato nulla può cambiare perché ha fatto la sua scelta. Amata sposa, sai quanto Mi addolora togliere quello che ho offerto, vorrei sempre ricolmare dei Miei Doni sublimi, ma la superbia e la malizia sono cresciute tanto che sono come un fiume limaccioso che invade tutto, che distrugge dove passa, perciò, sposa amata, ho deciso di permettere al terribile nemico di giocare la sua nuova carta, molti perderanno molto di ciò che Io ho concesso loro, questo perché non hanno apprezzato affatto i Miei Doni d’Amore, Li hanno calpestati come fanno i porci con le pietre più preziose. Amata sposa, non darò più altri Doni agli uomini ribelli e maliziosi, non solo, toglierò anche Quelli che hanno. L’uomo sarà nel dolore e gemerà, ma questa è l’unica strada per la conversione del cuore. L’uomo nella gioia e nel benessere Mi dimentica ed osa dire: “Dio non c’è, Gesù è un’invenzione della fantasia”, questo osano dire gli stolti più stolti, vedranno e sentiranno coloro che non hanno voluto né vedere i Miei Segni né sentire le Mie Parole di Tenerezza, vedranno i segni forti del Mio Rigore e sentiranno Parole dure perché questo hanno voluto.

Mi dici: “Che accadrà ai Tuoi strumenti che devono stare in mezzo a tale situazione? Moriranno certo di pene sempre crescenti perché quelli sottoposti al Tuo Rigore sono spesso parenti, amici, figli cari”.

Amata sposa, non temere e non pensare, quando il dolore è troppo forte darò l’oblio. Confida in Me e resta nel Mio Cuore, Roveto Ardente, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pazienti ed umili, sopportate il travaglio di ogni giorno ed offrite a Dio ogni sacrificio. Gesù vuole cambiare presto la faccia della terra, il tempo del dolore avrà breve durata. Il vostro sacrificio serve alla salvezza dei peccatori che sono in gran numero. Guardatevi intorno: quanta disobbedienza alle Leggi Divine, quanta ribellione! Gesù è tanto offeso, ma il Suo Cuore Meraviglioso non cessa di donare ai giusti ed agli ingiusti. Figli amati, cogliete questo tempo grande e benedetto per operare attivamente al servizio del vostro Signore; figli amati, troverete ostilità, troverete ostacoli, ma con la Grazia di Dio supererete ogni cosa. Il sacrificio delle anime devote ottiene da Dio Doni infiniti per l’intera Umanità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, vogliamo sopportare pazientemente, per amore di Dio, ogni cosa, conosci però la nostra debolezza: basta poco per sentirci smarriti e confusi. La malizia cresce intorno a noi, cresce, cresce a dismisura, è come un fiume di fango che vuole giungere in ogni luogo. Il suo impeto sembra che voglia travolgere anche noi, aiutaci a resistere fino alla fine, anche se, secondo le Parole di Gesù, è vicina vicina, a noi pare ancora lontana lontana, perché la battaglia contro le forze del male è dura ogni giorno di più. Col Tuo Dolce Aiuto certo ce la faremo, ma tieni ogni giorno lo Sguardo su di noi, vedendoTi con l’occhio del cuore ci sentiremo sicuri”.

Figli cari, vedo il fiume di malizia, vedo quello che accade sulla terra, in ogni suo angolo, se c’è il male potente, sono presenti le forze del Bene ancora più forti, se il nemico slegato impazza nel mondo, le Forze di Dio sono molto più potenti. Figli cari e tanto amati, quando mai ha trionfato il male? Guardate la storia, forse che l’ultima parola l’ha avuta mai il male? Forse che Dio non ha abbattuto i potenti ed innalzato gli umili? Amati, in questo tempo, il nemico di Dio opera con molta arroganza, questo avviene perché nel cuore degli uomini si è indebolita la fede fino a scomparire del tutto in certi casi. Figli cari, non abbiate paura di essere coraggiosi testimoni di Gesù, parlate di Lui, della Sua Misericordia, a proposito ed a sproposito, parlate sempre del Suo Amore Che vuole salvare e non condannare. Mi dice la Mia piccola: “Noi parliamo e testimoniamo, non abbiamo paura di affrontare tale discorso, ma le nostre parole fanno poco effetto ed i nostri semi sembrano cadere in terra così arida da non dare frutto alcuno”. Amati, ascoltate le Mie Parole: non siete voi che dovete far germogliare il semino, a voi spetta il compito di spargerlo ovunque passate, Dio vi benedirà in modo speciale per quello che fate, al resto penserà il Re dell’Universo. Quei semi che credete non possano mai germogliare, proprio quei semi si svilupperanno prima degli altri, vi ho detto che vedrete compiersi proprio in questo tempo, le più grandi Meraviglie di Dio. Andate col pensiero al campo di grano, i semi appena sparsi cadono nel terreno e sembrano scomparsi, cade la pioggia, scende la neve, non si vede nulla, il seminatore sa, però, che quando la neve si sarà sciolta, dalla terra spunterà il nuovo germoglio. Amati, voi siete i seminatori di Gesù, Egli vi dà una manciata di semi da spargere, ogni giorno il vostro compito non è altro che questo: spargere ovunque quei semi santi, del resto non datevi più alcuna preoccupazione. Fate come il seminatore che vede il suo campo seminato pieno di neve, ma nel suo cuore sa che la neve sparirà ed il seme di grano farà capolino dalla terra, si rallegra, quindi, in cuor suo, anche se l’apparenza è desolante. Figli cari, Dio opera in modo misterioso, con una Logica che non è la vostra, in un tempo diverso da quello che voi immaginate. Vi ho detto che Gesù ha preparato per voi speciali sorprese che vi daranno tanta gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come vorrei che tutti i semini germogliassero e che nessuno si seccasse. Proprio perché questo possa accadere offriamo preghiere continue e sacrifici di ogni genere”. Figli cari, prego con voi per intercedere nuove Grazie da Mio Figlio, vedrete che insieme faremo grandi cose. Non abbiate timore, se Dio è con voi, chi può essere contro di voi? Se servite fedelmente l’Altissimo, certo avrete in cambio il centuplo già sulla terra e poi la vita eterna nel Cielo. Perseverate nel Bene anche quando vedete crescere le difficoltà, avrete tutto il vigore che serve per essere vittoriosi in ogni battaglia.

Insieme Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima