Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.05

 

 

Eletti, amici cari, non temete gli assalti del mondo: confidate in Me; neppure temete l’inclemenza della natura: fidatevi di Me in ogni momento, Io ho vinto il mondo e voi con Me lo vincerete; Io comando ai venti tempestosi ed essi si placano. ServiteMi con fedeltà ed Io provvederò a voi, a tutte le vostre necessità come una madre buona ha cura dei suoi piccoli, perché grande è il suo amore per loro. Beato colui che Mi ha posto al centro del suo cuore, la sua vita nelle Mie Mani scorrerà lieta e serena come volo di rondine anche se intorno imperversa la bufera. Siate Miei e nulla vi farò mancare di ciò che è essenziale per la vostra vita.

 

 

Sposa amata, la tua mente vorrebbe conoscere anche le cose nascoste da secoli e millenni, non tema il tuo piccolo cuore, Io Stesso ho suscitato in te questo desiderio per prepararti alle nuove rivelazioni che farò prima ai Miei eletti, poi al mondo intero. Non c’è niente di nascosto che non venga rivelato, amata, attendi e vedrai accadere cose mai viste perché Io, Io, Gesù, voglio togliere il velo che nasconde da sempre molte cose. Amata, ai primordi della Creazione non era così, la verità brillava e gli uomini potevano afferrarla perché la Mia Grazia speciale era in loro, dopo il peccato d’origine tutto è mutato, tutto, amata sposa, più nulla è stato come prima. Le cose palesi sono divenute nascoste e la verità velata da una fitta coltre. Sono trascorsi secoli e millenni in gran numero, proprio quando l’uomo è entrato nella convinzione che nulla più cambierà, ma tale e quale resterà fino alla fine del mondo, proprio allora, tutto muterà prima gradualmente, poi improvvisamente ci sarà la svolta finale, per Me, amata sposa, un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno che è passato. Ho riservato per questo tempo tante sorprese speciali perché è tempo conclusivo di un’era lunghissima che deve avere la sua conclusione.

Mi dici: “Adorato Gesù, ogni conclusione mi fa tremare nel profondo, ma quando dipende dal Tuo Amore Infinito Che guida le vicende umane, il cuore, sereno, entra nel Tuo sublime e torna la Pace, fluisce la Gioia perché è in opera la Tua Infinita Sapienza. Perdona, Dolcissimo Gesù, l’attimo di disorientamento, dovuto alla fragilità della natura umana debole assai dopo il peccato d’origine. Anche in chi Ti appartiene nel profondo, c’è l’attimo di perplessità, il Tuo Cuore Meraviglioso che tutto conosce, abbia pietà della miseria umana e la trasformi in Forza che proviene da Te, Potenza Infinita”.

Amata sposa, poni l tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta le Mie Parole, col cuore sereno: ogni cambiamento certo turba, turba molto il cuore, allorché è cambiamento operato dall’uomo, non deve però turbare e intimorire quando è operato da Me Dio, perché il Mio Amore per la creatura umana è immenso, è sconfinato, teme molto chi crede poco, ha solo un brivido di timore chi ha fede forte e radicata, costui sente la Mia Presenza Viva e Palpitante in lui, questo lo rassicura nel profondo. Amata, chiedi perdono per l’attimo di smarrimento del cuore, non serve chiedere perdono perché non c’è colpa in questo, è un sentimento che nasce immediato al di fuori della volontà che interviene solo in un secondo momento per dominarlo. Amata, sappi, dolce Mia colomba, sappi che ogni sentimento che nasce fuori dal dominio della volontà non costituisce mai peccato, diviene peccato se la volontà è consenziente e si lascia trascinare. Prendo ad esempio la mole dei pensieri che si affacciano alla mente umana, tra questi vi sono buoni e cattivi, dei cattivi che si affacciano per un istante l’anima non è nella colpa, ma se la volontà li accetta, ecco nasce la responsabilità. Hai ben compreso, amata Mia sposa?

Mi dici: “Adorato Dio, capisco che la responsabilità è legata alla volontà, non è male quello che sfugge alla volontà. Penso a questo: se in un attimo di grande paura l’uomo dice qualche parola strana, per questo non è pienamente responsabile, perché, in quel momento, la mente era offuscata e confusa, e la volontà inerte. Vado, adorato Signore, vado col pensiero all’attimo che precede il passaggio all’eternità. Certo la mente è confusa, il cuore trema quando capisce che deve spiccare il volo verso un mondo sconosciuto, può operare allora la volontà, superare le paure che la dominano e dire: “Gesù Ti amo, Gesù, amatissimo Gesù, abbi Misericordia di me?”

Amata sposa, l’anima che si trova in un corpo ancora palpitante di vita ma che già Mi appartiene perché a Me si è donata, in quel momento grande e decisivo, dopo l’attimo di turbamento, è investita da una grande Pace, Io Stesso passo la Mia Mano amorosa sul suo cuore e calmo l’ansia; opero sulla mente mettendo in fuga i pensieri tempestosi e lasciando quello volto a Me, al Mio Immenso Amore, questo dolce pensiero acquieta subito l’anima e la ricolma di viva Dolcezza; ecco, allora, che il trapasso è dolce, la Mia Mano stacca il piccolo fiore dalla terra e lo porta nel Giardino del Cielo. Questo avviene quando l’anima Mi è appartenuta già chiusa in un corpo palpitante di vita. Non così avviene per un’anima dalla vita burrascosa ancora indecisa; subito il nemico si affaccia per reclamare il suo, la volontà già indebolita si infiacchisce ancora di più, il maledetto agisce sul pensiero e rinfaccia tutte le cose sbagliate, fa credere che per queste non c’è perdono e non c’è speranza. L’anima è dibattuta, deve vincere la terribile tentazione e supplicare il Mio Perdono confidando nel Mio Amore.

Mi dici: “In quel momento grande e così forte, riesce l’anima a fare tutto questo? Non rischia di venire inghiottita nei gorghi della disperazione?”

Amata sposa, se sono molti coloro che pregano per quest’anima, tutto è più facile, se resta sola tutto diviene assai più difficile. Le preghiere continue e profonde delle anime in Grazia ottengono molto anche per quelle che si trovano in questa condizione. Durante il giorno, vada spesso il vostro pensiero a quelle in grande difficoltà che stanno per passare nell’altra sponda. Sposa amata, molto può la preghiera, concedo Grazie speciali per la salvezza delle anime.

Mi dici: “Adorato Signore, voglio aiutare le anime nel bisogno, la mia preghiera incessante serva ad ottenere da Te le Grazie per la salvezza delle anime in tentazione.”

Amata sposa, concederò Grazie a chi Me Le chiede con cuore umile ed innocente (chi è in Grazia di Dio) questo farò e molte anime troveranno salvezza e Pace.

Resta, sposa amata, nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono per voi. Vi conduco per mano verso i verdi sentieri della vera Felicità. Dipende da voi seguirMi oppure lasciare. Amati, il tempo scorre rapido e la scena del mondo cambia, considerate il transito sulla terra un passaggio verso il Cielo, nulla vi leghi, siate come viandanti frettolosi che devono raggiungere la vera meta. Non vi leghino i lacci dei beni, aspirate al Cielo e vivete ogni istante della terra con lo sguardo al Cielo Che vi attende. Chi ama il Cielo Lo raggiunge con la gioia nel cuore, con la pace, già vive un anticipo sulla terra. Amati figli, operate il Bene finché vi viene concesso di farlo, ogni giorno sia un’occasione preziosa da non perdere. Date testimonianza a quelli della vostra casa, a quelli dell’ambiente di lavoro, a tutti che incontrate; il mondo, caduto nelle spire della grande incredulità, ha bisogno di esempi forti per riflettere, per cambiare. Amati, vedete come gli operatori di male non temono di mettersi in luce? Voi, piccoli Miei, rispondete col Bene, sempre col Bene. Siate certi, non abbiate mai dubbio alcuno, il male si vince col Bene, l’odio con l’amore. Sia, davanti a voi, fulgido l’Esempio di Gesù, sia sempre davanti ai vostri occhi e nel profondo del cuore, Egli vinse l’odio con l’Amore, è l’Eterno Vittorioso e chi segue il Suo Esempio sempre vincerà alla fine.

Mi dice la Mia piccola: “Tanto è l’odio nascosto in alcuni cuori che con le sue fiamme potrebbe incendiare il mondo, ma so che è anche tanto l’amore che potrebbe spegnere le fiamme dell’odio; aiutaci ad essere sorgenti d’amore, simili all’adorato Gesù, spegni nel nostro cuore ogni scintilla che non sia conforme al Cuore Santissimo”. Figli amati, se voi Mi aprite completamente il vostro cuore, Io opero in esso e tolgo quello che non è conforme alla Volontà Divina, siate aperti al Mio Amore Che è lo Stesso di Gesù e grandi cose vedrete compiersi in voi, intorno a voi, nel mondo intero. Amati, abbiate davanti agli occhi del cuore sempre il grande stuolo dei peccatori induriti, il vostro pensiero vada spesso a loro, non per giudicarli, non per disprezzarli, ma per salvarli con le vostre preghiere, col vostro sacrificio; figli amati, sacrificatevi per i poveri peccatori tanto bisognosi di essere amati. Voi avete tanta tenerezza per i malati, per gli infermi e vedo quanto tenero amore avete per loro; pensate ai peccatori come ai malati più gravi, bisognosi di tutto, sia viva verso di loro la vostra preghiera perché ottengano Grazie salvifiche in abbondanza. Figli, non restate mai freddi ed indifferenti verso i peccatori induriti, volgetevi a Dio con suppliche e preghiere di intercessione, Io sarò sempre accanto a voi nella preghiera e nell’intercessione, i peccatori sono i malati più cari al Mio Cuore, spesso l’uomo dà tanta importanza alla salute del corpo tanto che la considera cosa essenziale, è, invece, spensierato per l’anima che è la parte più importante e decide anche la sorte eterna del corpo. Figli cari e tanto amati, date all’anima la giusta importanza e troverete sollievo anche nel corpo. Amata figlia, oggi sono molto gioiosa, ho accanto a Me la Mia cara Lucia, la sua anima bella gode le Delizie dell’Amore di Dio, la terra ha perso un bel fiore fragrante di santità, il Cielo si è arricchito di una nuova santa. Amati figli della terra, sia il cuore sempre volto alla Bellezza del Cielo, ogni giorno col cuore e con la mente preparatevi al volo verso l’eternità come ha fatto Lucia. Vedi, figlia cara, te la mostro nel suo fulgore.

Mi dici: “Madre Santissima, vedo il suo volto raggiante di splendore accanto a Te, il mio cuore esulta per questa visione, accanto ha Francesco e Giacinta; Madre Santissima, come è bello il Paradiso, vorrei che tutti potessero vedere la Felicità delle anime sante!”

Figli cari, percorrete la strada di santità, non sia altro il vostro interesse che quello di farvi santi per essere felici con Dio per sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima